O Signore Gesù Cristo, ti prego, libera mio marito Luciano dagli attacchi del maligno che ha portato la separazione fra noi, fa’ che si converta, per la sua salvezza e per la nostra famiglia.

 

In comunione di preghiera costante per la guarigione completa dei miei occhi. Il mio lavoro (affinché si realizzi ciò che desidero). La mia vocazione matrimoniale (affinché nel 2020 io abbia un matrimonio “cristiano” che tanto desidero). Grazie infinite.

 

Per le intenzioni di Raffaele e di Maria.

 

Signore ti preghiamo di guarire il sangue di Michela. Tocca Gioele, questo bimbo tanto caro al tuo sacratissimo Cuore. Tocca, Signore, guarisci. Lode e gloria a te, Gesù.

 

Cari fratelli, vi domando di unirvi in preghiera perché riesca a trovare bravo fisiatra e scongiurare ernia, e perché ci trasferiamo in una nuova casa e residenza e possa rimanere di nuovo incinta, che io non abbia tumore utero né menopausa precoce, inoltre perché l’affittuaria ci lasci subito la casa senza doverla sfrattare e chiedo preghiere di liberazione dai malefici di suocera e cognata; Signore, falli fallire sempre e non vengano mai nella casa nuova.

 

Cari intercessori, mi rivolgo a voi per chiedere sostegno nella preghiera per un giovane 26 enne caduto improvvisamente e inspiegabilmente in una paralisi e attaccato con un filo alla vita. Che la mano di Dio possa intervenire nella sua vita e in quella dei suoi cari. Vi prego anche di pregare per mio marito che Dio gli apra gli occhi e lo liberi da tutte le sue dipendenze. Grazie, grazie, grazie.

 

Fratelli e sorelle, vi chiedo umilmente preghiere perché Gianni venga illuminato dallo Spirito Santo e comprenda il mio amore, liberandosi dalle ossessioni che lo portano a vedere l’immondo, la calunnia, l’imbroglio ovunque. Che lo ha portato a credere in miei tradimenti che non ci sono mai stati; io l’ho amato e lo amo ancora di un amore trasparente, grande e pulito. Che lo Spirito Santo gli dia la forza di liberarsi dal suo orgoglio che lo tiene incatenato e legato a false convinzioni, perché si possa riprendere il progetto di vita insieme in grazia di Dio. Grazie fratelli e sorelle carissimi per sostenere la mia preghiera, sono nel più grande sconforto, non siamo giovanissimi e il tempo che passa senza un piccolo segno di ravvedimento mi fa stare sempre peggio. Ho fatto di tutto, ma nessun intervento umano può liberarlo dai lacci delle sue ossessioni e convinzioni. Vi prego sorelle e fratelli, pregate perché il Signore acceleri i tempi di una guarigione psichica di Gianni. Sono sempre più sconfortata. Grazie di cuore

 

Signore Gesù Cristo, ti prego, libera mio marito Luciano dal male che ha portato la separazione fra noi, fa che si converta per la sua salvezza e per la nostra famiglia ti prego.

 

Vi chiedo preghiere per la mia famiglia, i miei genitori e i miei fratelli, soprattutto per mio fratello. Gesù spezzi le catene, ci liberi, renda docili i nostri cuori, mandi il Suo Santo Spirito sui miei genitori affinché sappiano scegliere ciò che è bene per noi e per la nostra attività. Chiedo a Gesù in questi giorni di mettere pace nel nostro cuore, di renderlo leggero, di non farci pesare tutta la situazione, di allontanarci dalla droga e dall’alcol. Amen

 

Chiedo preghiera per mia nonna Rosanna che è stata ricoverata in ospedale. Grazie

 

Salve, soffro di disturbo bipolare, causato sia dall’albero genealogico quindi genetico, sia probabilmente da diverse brutte problematiche legate soprattutto all’infanzia e all’adolescenza. Il disturbo, pur avendo distrutto parte della mia vita e di quella dei miei familiari, mi ha, oserei dire, permesso di guardare il male che ho commesso sin da piccolo, di comprendere (per quel che si può) quello ricevuto e di avvicinarmi sempre più alla grazia di Dio. Purtroppo, nonostante attualmente ho una brava psichiatra che mi cura, sono molto disturbato e turbato soprattutto la notte e nei sogni, di conseguenza la mattina mi sveglio sempre, davvero sempre triste e ho molta difficoltà nel portare avanti i miei doveri e nel ringraziare e lodare il Creatore per il dono della vita. Vi ringrazio di avermi ascoltato e vi chiedo per favore di pregare il buon Dio per me e per i miei cari affinché possa penetrare nelle nostre vite la gioia e l’amore di Dio e farci strumenti della Sua immensa Benevolenza. Grazie

 

Gesù ti prego, converti i nostri cuori.

 

Pregare per la pace nel mondo e perché ci sia uguaglianza tra gli uomini.

 

Una preghiera per la mia famiglia e per la mia mamma.

 

Chiedo preghiera per la Pace nel mondo, che il lavoro diplomatico possa avere la meglio sulla violenza.

 

Cari fratelli, vi chiedo di pregare per mio figlio Valerio, per la sua conversione e per la mia situazione familiare dove si vuole insidiare il maligno. Grazie infinite per l’aiuto.

 

Signore Gesù ti prego per me e Marco, Tu sai di cosa ho bisogno, metto tutto nelle tue mani.

 

Buonasera, sono Nicoletta, una sorella della Comunità di Santa Maria delle Grazie. A settembre ho perso il lavoro, confido nel Signore e credo nella Forza della preghiera di intercessione, quindi vi chiedo di pregare per questa intenzione per lodare il Signore fin da ora proclamando poi le Sue Meraviglie. Grazie di cuore.

 

Signore ti affido la mia famiglia, proteggila dal dolore e dalla sofferenza e donaci la salute e serenità! Ti adoro mio Signore!

 

Per la guarigione totale dei miei occhi e delle mie ovaie. La mia vocazione matrimoniale. Per un nuovo lavoro più prospero. Grazie mille.

 

Per Francesco tetraplegico, non ha più le funzioni articolari né superiori né inferiori, non gestisce le funzioni intestinali e vescicali non gestisce la colonna vertebrale. Preghiere per grazia di guarigione. Grazie amen.

 

Signore, per quest’anno ti chiedo un dono prezioso: la salute dei miei cari, di tutti coloro che amo. Donami la pazienza per perdonare coloro che mi calunniano e mi fanno del male. Donami la forza per affrontare con coraggio l’ultimo anno di liceo senza ansie e affanni. Ti prego per la conversione di due ragazzi a cui tengo: Nico e Francesco. Signore bagna il loro cuore con il tuo Santo Spirito e fa che essi diventino tuoi fedeli nell’amore.

 

Signore ti prego fa che io mi riprenda lavorativamente ed economicamente; ho 50 anni e non ho un lavoro sicuro, sono nonno e vorrei dare qualcosa a mia figlia e mio nipote. Te lo chiedo nel nome di Gesù. Lode e gloria a te. Amen. Francesco

 

Per favore chiedo una preghiera che il Signore mi possa aiutare a rimanere incinta.

 

Signore, fai trovare un lavoro a mio marito.

 

Caro Gesù, vorrei pregarti per Gaspare che sta molto male, ti affido la sua vita, quella di Fabiola, di sr Merlie e di Antonella e nonna Angela. Volevo affidarti il matrimonio di mia sorella e quello di Fabiola. Volevo affidarti la mia vita lavorativa e privata. Aiutami a sconfiggere tutte le mie paure, a trovare il vero amore ed il lavoro nel posto giusto. Aiutami a mantenere viva la fiducia e la fede in te, fammi sentire viva la tua presenza e aiutami a seguire la strada che tu hai scelto per me. Fa che dentro al mio cuore possa regnare la serenità e la felicità. Grazie per tutto quello che fai per me e per tutte le volte che mi hai accolto e perdonato.

 

Gesù, prego per tutti quelli che hanno bisogno di preghiera ma soprattutto Susy, fa’ che torni in chiesa, che il pastorale siano loro tre, Tu già sai chi sono; manda il tuo Spirito Santo su di loro.

 

Vi prego pregate per me, da 3 anni piango perché medici disonesti mi hanno sottoposto ad intervento chirurgico senza che fosse necessario.

 

Prego Dio e Gesù di riuscire a sistemare la mia situazione, rivoglio i miei figli che adesso stanno in casa famiglia sotto adozione e c’è il rischio che vadano in un’altra famiglia; mi serve una casa e un lavoro per poterli riprendere, mi mancano due mesi, ho tanta paura, ho 3 bambini più belli del mondo, amen.

 

Ritrovare l’armonia nella mia storia d’amore con Piero. Avere al più presto un chiarimento. E che la misericordia di Dio ci avvolga.

 

Pregate per una coppia sposata lo scorso anno che desidera ardentemente il dono di un figlio. Amen

 

Pregate per tutta la mia famiglia. Lode.

 

Buona serata, sono Jonatan, per favore fate una preghiera di liberazione da tutti i blocchi e i nodi che ci sono nella mia vita

 

Chiedo preghiere per la salute dei miei familiari e soprattutto per me, e chiedo preghiere per mia figlia che possa trovare la giusta via di vita. Grazie.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di mia sorella Anna e per la mia salute. Grazie

 

Vi chiedo preghiera per mio marito Salvo, che il Signore lo possa guarire e liberare.

 

Vi chiedo di pregare per me, affinché io possa avere un po’ di serenità. L’anno appena trascorso non è stato un anno tanto bello per quanto riguarda la salute. Una preghiera per mia figlia che da dieci anni lotta con una malattia invalidante. Non chiedo ricchezza, ma salute per tutta la mia famiglia! Confido in te Gesù. Amen. Grazie

 

Chiedo preghiere per la guarigione di mio padre, affinché i medici capiscano presto cosa ha e gli diano la cura giusta; per la mia famiglia, per la conversione di Luca, affinché possa trovare presto un lavoro, per le mie intenzioni.

 

Mia nonna ha quasi 87 anni ed è malata di Alzheimer. Attualmente si trova ricoverata in ospedale per polmonite e ha gravi problemi di tremore, rigidità di muscoli con forti limiti per camminare e parlare. Chiedo una preghiera per lei e la mia famiglia che l’assiste. Che Dio ci aiuti.

 

Salve, richiedo preghiera per me, passo un brutto periodo perché non ho un lavoro dignitoso. Confido in Gesù che tutto può. Grazie mille.

 

Chiedo preghiere per me per il mio problema che ultimamente si sta manifestando sempre di più, e per tutte le persone, fratelli e sorelle con questo problema. Gesù ascolta, tu sai ciò che vorrei e tu puoi. Se il mio peccato e così grande lascia stare me, ma aiuta tutti gli altri con questo problema.

 

Signore Gesù, ti ringrazio per la mia vita e per i doni che mi hai fatto. Ti chiedo preghiera per me, per questo momento di prova, per la mia famiglia, per la conversione di mio padre e per la mia laurea, perché il raggiungimento di questo traguardo è nelle tue mani. Grazie Signore Gesù.

 

Ti invoco Signore, vieni ad aiutarmi a superare questa delusione e a farmi rinascere a vita nuova.

 

Per il mio cammino spirituale e il mio padre spirituale.

 

Chiedo di pregare per mio figlio, che possa essere guidato dal Signore per vivere una vita felice.

 

Per Cosimina, malata di tumore.

 

Salve, chiedo delle preghiere per mia figlia Chiara, una ragazza di 16 anni che soffre di depressione, mangia poco e vuole starsene sempre in casa, ne ho parlato con il medico e mi ha consigliato di consultare un psicoterapeuta. Vi chiedo gentilmente di accompagnarci con le preghiere, piango tutti i giorni perché mi sento impotente, ma so che Dio è onnipotente e ascolta sempre le preghiere sincere, spero tanto che tocchi il suo cuore e lo guarisca. Maria

 

Per i miei nipotini Joseph e Francesca. Grazie

 

Gentile Comunità Gesù Risorto, vi chiedo di pregare affinché il Signore non faccia mai venire meno il lavoro a mio marito e lo benedica grandemente.  Chiedo anche di pregare per me, affinché i sacrifici fatti nello studio sfocino in un mio progetto lavorativo. Grazie di cuore Gesù per ciò che farai e grazie per il dono della mia famiglia.

 

Per la mia famiglia e per i miei figli, per Emmanuele, per Gaia e Elena per il figlio e la nuora di Gina, che il Signore esaudisca il loro desiderio di maternità; per tutti i bisogni spirituali e materiali della Fraternità Sion e per la mia conversione, per mio marito Franco e per Vanessa e Patrizia, per Adriana.

 

Vi chiedo preghiere per la salute nella mia famiglia, e perché io possa, nonostante questo, terminare i miei studi. Grazie fratelli.

 

Buona sera, chiedo con tutto il cuore preghiera per mia sorella Maria malata oncologica, purtroppo la situazione è peggiorata. Si sta lasciando andare e non beve e mangia più e in ospedale hanno detto che non può essere operata. Inoltre chiedo preghiere per la guarigione spirituale e liberazione per il mio compagno Francesco e mio figlio Omar. Grazie di cuore.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

Signore, donami una Fede grande senza paure e senza timori, aiutami a fare tesoro del tempo che mi doni, fai che non ti abbandoni mai. Chiedo la grazia per la conversione di tutta la mia famiglia e un lavoro per mio genero. Grazie.

 

Vorrei che insieme a mio marito e ai miei figli fossimo benedetti da Dio e, accompagnati da Maria, potessimo entrare in un cammino di fede. Chiedo al Signore la Grazia di poter trovare il lavoro che possa rendermi felice.

 

Share This