Buongiorno, mi chiamo Rosa, vi scrivo dalla Sardegna per mio figlio Davide che ha 15 anni, prego il Signore perché lo guarisca dal ADHD, un problema serio alla memoria che gli ha complicato la vita a livello sociale e psicologico.

 

Per tutte le intenzioni di Baptiste.

 

Buongiorno. Chiedo una preghiera per mia mamma Rosa. Sta molto male e io ho bisogno di lei, ho solo lei, vi prego pregate disperato. Si chiama Rosa e ha 60 anni.

 

Richieste di preghiera per il mio matrimonio, per la mia salute, per la salute di mia madre e della mia famiglia.

 

Per favore chiedo preghiere urgenti affinché il nodulo che si è formato nel mio seno sinistro stia scomparendo del tutto assieme a eventuali linfonodi e ciò risulti anche durante la visita che farò il 24 aprile, e le mie cellule siano tutte sanissime. Che non sia necessario che faccia terapie con effetti collaterali e l’elettrocardiogramma vada benissimo, che io stia recuperando tanto il peso corporeo, digerendo benissimo, che la mia colonna si raddrizzi senza osteoporosi e scoliosi, e la notte dorma bene senza agitazione. Nel nome di Gesù misericordioso. Grazie di cuore.

 

Chiedo a voi fratelli una preghiera per guarire dalla mia bronchite cronica, avendo già una patologia polmonare. Dio vi benedica. Grazie. Amen.

 

Gesù, questa ansia mi fa soffrire tanto, sopratutto perché incide sulla vita di coppia e sul mio matrimonio, aiutami a vivere nella serenità del Tuo Amore. Aiuta, benedici la mia famiglia ed il mio matrimonio. Amen.

 

Buongiorno cari fratelli, vi chiedo umilmente di pregare per la guarigione fisica e spirituale di Gabriella, Rosaria, Carmelo, Chiara, Francesco, Matteo, Caterina, Silvana, Concetta e Benedetta. Grazie mille, Dio vi benedica.

 

Per la guarigione di Maria Rosaria.

 

Gesù Risorto ti invoco di mandare il Tuo Santo Spirito per me e mio figlio Emanuele. Che porti Pace e Serenità e il miracolo che aspettiamo. Amen.

 

Per il mio cammino spirituale.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna e Domenica. Grazie.

 

Signore Gesù voglio pregarti per questa pandemia diffusa in tutto il mondo, creando difficoltà di ogni genere, fa che sia per l’umanità la tua espressione di passione per poi uscirne cantando la vittoria della resurrezione.

 

Perché il Signore si degni di rispondere alla mia preghiera. Perché mi faccia capire finalmente se quello che mi disse attraverso due suoi sacerdoti si realizzerà.

 

Per Federico, per Cristina, per Erik, per il nuovo arrivato. Per la mia famiglia.

 

Vi chiedo di intercedere per mio padre Omero che questa pandemia e lo stare chiuso lo sta mandando fuori testa! Ho timore perché è molto anziano e non saprei come cavarmela, oltre al dispiacere per lui!

 

Spirito Santo, illumina le scelte di Raffaele, fortifica Carmela e Marcello, guida Nino e Teresa affinché realizzino il disegno di Dio. Amen

 

Buongiorno fratelli della Comunità, vi chiedo preghiera per mio padre che si chiama Marcellino, ha un tumore maligno che è salito di malignità e che lo fa stare male, ma nonostante dovesse essere operato per la 5 volta dopo la chemio, ora con il covid è tutto fermo, sta male e chiediamo a Gesù di intervenire per la protezione e guarigione.    Vi chiedo anche di pregare per mia madre che ha problemi con i bronchi, è molto delicata e può prendere spesso bronchiti e polmoniti e attualmente non sta bene. Se potete vi chiedo preghiera anche per mio figlio Emmanuele, e per il mio lavoro che è un dono di Gesù ma che i politici vogliono togliermi. Chiedo a Gesù di farmi rimanere a lavorare e che le GAE vengano riaperte, la mia situazione attuale è abbastanza provata in tutti i settori della vita, il mio matrimonio ha grossi problemi più del solito per l’aspetto economico e poi perché volevamo un altro figlio che non è mai arrivato e questo ci fa discutere dandoci colpe. Confido nel Signore, grazie per la preghiera e chiedo scusa per il disturbo.  Gesù confido e spero in Te. Grazie fratelli con affetto,

Angela.

 

Per Monia che ha 46 ed è al quinto mese di gravidanza essendo avanti con gli anni rischia di perdere il bimbo Gabriele, sta facendo cure particolari. Per i gravi problemi di salute e famigliari di Giada. Per il bimbo Emanuele perché si riprenda dalla depressione, si converta e si avvicini alla chiesa. Per Claudio perché si ravveda del suo scandaloso comportamento e si renda conto del male che fa alla sua famiglia. Per Debora e Aatu perché si allontanino da concerti e musiche sataniche, feste diaboliche, tatuaggi, ecc. Per la liberazione, conversione, guarigione di tutta la famiglia. Per tutte le mie intenzioni. Grazie con tutto il cuore.

 

Gesù aiutaci a guarire me e mia sorella dalla malattia. Aiutaci a trovare un lavoro per sopravvivere. Lode a Te Gesù.

 

Sono Doriana e faccio parte della Comunità da più di tre anni, ho visto cascate di grazie accadere nella preghiera comunitaria ed è per questo che chiedo preghiera per la mia salute, affinché tutte le indagini che sto facendo possano uscire bene. Sia lodato il Signore.

 

Per la guarigione di Pietro e la sistemazione di Manuela, grazie.

 

Caro Gesù, dai forza ai miei genitori che sono soli e anziani. Mi mancano tanto, amo molto soprattutto mio padre. Converti inoltre i miei fratelli, soprattutto Andrea. Grazie Gesù sei il mio migliore amico, ti amo.

 

Vi chiedo preghiera per mio marito Salvo che il Signore lo guarisca e per mia figlia Vanessa.

 

Gesù Mio, tu sai tutto!!! Ti prego per me e la mia famiglia, guarisci le nostre malattie fisiche e mentali. Guariscimi dal disturbo bipolare, le mani e i piedi, fammi ritornare meglio di prima, guarisci la mia mente e la mia anima, guarisci la mia famiglia dalle malattie fisiche, mia mamma dall’ictus e da tutto ciò che la turba e mio padre anche. Guida in tutto Daniele e guariscilo dall’ipertensione e dalla psoriasi!!! Guarisci in Daniela quella ferita sanguinante! Ti affido questi due bimbi, Michael e Alex, te li dono, spezza ogni catena di male nella mia casa, liberala da tutto e porta l’amore e la gioia. Liberami dall’odio e dal rancore, pulisci questo mio cuore, tu sai tutto quello che il mio cuore desidera per me e per gli altri, te lo lascio qui ai tuoi piedi. Ti prego esaudiscimi per Nino, Enza, Lina, Maria,  Carmela, Peppina, Santina, Pippo, Grazziella, Carmela, Pina, Pinuccia, Nina, Pippo, Maria, Franca, Salvatore, Giuseppe, Roberto, Grazia, Marcella, Giovanna, Vittoria, Umberto, Angela, Concetta, Vittoria, Maria, Concetta, Nuccia, Maria, Marialuisa, Nino, Pippo, Carmelinda, Bastiano, ecc, e tutti i miei defunti.

 

Prego per la guarigione del mondo da tutti i mali.

 

So di non essere degna di chiedere al Signore questa mia richiesta in quanto questo terribile periodo molti hanno più bisogno di me; vorrei far trovare pace nel cuore di mio figlio che a causa di una separazione e di questo virus si trova nell’impossibilità di abbracciare suo figlio che da troppo tempo non vede come me, che sono sua nonna. Prego il Signore di far cessare questa pandemia per tutto il mondo e tutti coloro che si trovano in questa condizione che causa orgoglio ci separa anche tramite social, né una foto né una notizia, e la sofferenza ci annienta pian piano, sapendo di avere una creatura che è parte di te e non poterla vedere. Signore solo tu tutto puoi, metto ai piedi della tua santa croce questo mio desiderio pensaci tu, confido in te. Grazie Signore Gesù intercedi per tutti noi.

 

Vi chiedo umilmente preghiere per me, affinché tutto in me cambi, si trasformi e possa la mia vita essere un continuo imitare Cristo e la Vergine Maria, chiedo preghiere anche per tutto ciò di cui c’è bisogno e affinché lo Spirito Santo scenda con potenza e tutti noi e i fratelli e sorelle nel mondo possiamo lasciarci trasportare, guidare, fortificare e riempire d’amore, specialmente per la Santa Chiesa: il Papa, Vescovi, Sacerdoti e consacrati. Grazie per questa iniziativa Dio vi benedica.

 

Vorrei chiedere una preghiera si guarigione e liberazione per me e la mia famiglia. Grazie mille. Viva Gesù e viva Maria.

 

Signore ti prego per la mia famiglia, per Marco che si sblocchi e per questa pandemia.

 

 

Share This