Chiedo preghiera per un miracolo.

 

Chiedo di pregare intensamente per me e per una mia intenzione personale. Ho nel cuore un ragazzo, di cui sono molto innamorata. Vorrei che anche in lui nascesse l’Amore per me. Ho avuto tante delusioni e ho sofferto tanto nella mia vita! Grazie per le vostre preghiere! Giovanna

 

Buon pomeriggio, piacere Jonatan, potete fare una preghiera di benedizione per me e la mia famiglia, per il nostro lavoro, le finanze, gli affetti, la salute, le amicizie, e tutto quello che ci circonda, grazie in anticipo.

 

Per le intenzioni della Madonna dei martiri.

 

Chiedo preghiere per mio marito che è molto malato di cancro e per i miei figli che non si comportano bene, parlano male di me e mi fanno odiare. Sto vivendo una grande sofferenza, sono vittima di un maleficio, vi prego, aiutatemi.

 

Richieste di preghiera per il mio matrimonio, per la mia salute, per la salute di mia madre e della mia famiglia.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di mia mamma Bruna dal tumore. Grazie

 

Buongiorno, come prima cosa volevo ringraziarvi che ogni giorno non ci fate sentire soli con la liturgia, sono tempi duri, ma grazie alla parola di Dio tutto si risolve per il meglio. Volevo se posso chiedervi come posso inserire nelle vostre intenzioni una preghiera per mia nonna che al momento non sta benissimo, ma spero che possiate aiutarmi anche con una sola preghiera. Mia nonna si chiama Leonarda. Vi ringrazio anticipatamente perché oltre a non farmi sentire sola mi date speranza. Grazie di cuore.

 

Preghiamo per tutte le intenzioni di Baptiste.

 

Buona sera a tutti, vi chiedo tante preghiere per la conversione di Luciano. Che si liberi e si converta pienamente. Avrebbe bisogno della vostra intercessione, che il Signore liberi la mia famiglia. Grazie tante per quello che farete. Lori.

 

Signore, aiutami a passare questo esame in modo da trovare un lavoro, non per essere ricca, ma che mi possa mantenere ora che sono rimasta sola, amen.

 

Dio nel nome di Gesù, ti chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo. Gesù, perdona tutti i nostri peccati Amen. Oh mio Dio, nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. Salvaci tutti o Dio e perdona tutti i peccati. E fa che non ci sia più il coronavirus in tutto il mondo. Amen

 

Buon pomeriggio a tutti, potete fare una preghiera di liberazione da satana e da tutti i mali e i problemi della vita, per me e la mia famiglia, grazie a tutti in anticipo.

 

Signore Gesù ti prego di guarire mia sorella Francesca o di guidare tu le mani del chirurgo che la opererà affinché la riuscita sia perfetta senza effetti collaterali, tutto secondo la tua Divina volontà. Grazie.

 

Madonnina mia, fai nascere la fede nei cuori dei miei cari.

 

Gesù tu sai.

 

Per la conversione di Francesco, Salvatore, Marco e Luca.

 

Chiedo gentilmente di poter pregare per la mia liberazione e guarigione da tutti i disturbi e gli strascichi che mi porto dentro per problematiche e influenze maligne ereditarie. Grazie di cuore!

 

Chiedo preghiere per la guarigione di mia sorella Anna e per la salute di Domenica. Grazie.

 

Madonnina fa che ci sia pace e serenità in casa mia e nel mondo. Difendimi dal male e dalla cattiveria, fa che queste persone diventino buone. Grazie.

 

Per la mia liberazione completa, perché sia portato a compimento quanto Gesù ha iniziato nel 2007, per la mia guarigione.

 

Nel nome di Gesù, o Padre, in accordo ai fratelli e sorelle di questa comunità, ti chiedo di guarire Benedetta, Tiziana, Vanessa, Marco, Elena. Di aiutare con il lavoro Celestino, di guarire e aiutare Roberta nelle intenzioni del suo cuore, di guarire Pietro, di guidare Alessio. Grazie Padre. Grazie, grazie, grazie.

 

Qualche mese fa a mia figlia Simona hanno riscontrato una maculopatia. Ad oggi non c’è una cura, ha 23 anni, ormai è ipovedente, rischia di perdere completamente la vista. Per favore pregate per lei. Grazie!

 

Pregate per me perché possa avere un bambino.

 

Vi chiedo di pregare per me e per la mia famiglia, per avere pace e serenità.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

Chiedo preghiere per i tanti malati della mia famiglia, per il mio studio e il mio matrimonio. A lode di Gesù cristo nostro Signore. Claudia.

 

La guarigione di Maria Rosaria per le placche che ha alla testa.

 

Per mio figlio Gianluca perché è senza lavoro e ha una famiglia da portare avanti.

 

Vi chiedo una intensa preghiera (che si affiancherà alla mia) per Beatrice di 6 anni che lotta per un brutto male (anche i suoi genitori sono in preghiera). Grazie, Vincenzo.

 

Per favore chiedo preghiere urgenti affinché dalla TAC che farò a giorni risulti che il nodulo che si è formato nel mio seno sinistro è scomparso del tutto assieme a eventuali linfonodi, senza aver lasciato nessuna traccia nel mio organismo e dalla TAC risulti anche che le mie ossa sono sane e forti e le mie cellule sono completamente sane. Che io stia recuperando tanto peso corporeo e possa ricevere al più presto una completa guarigione e liberazione da ogni male fisico. Nel nome di Gesù Risorto! Mi sento molto vicina alla vostra Comunità. Grazie di cuore.

 

Maria Benedetta, ti supplico ascolta le nostre preghiere. Supplica il Padre di guarire questo ragazzo. Sono fiduciosa perché tu che hai visto tuo figlio morire in croce conosci la sofferenza che stiamo provando.

 

Sto male Gesù. Guariscimi, guarisci la mia mente, la mia anima, il mio corpo, il mio cuore. Liberami, salvami. Guarisci anche la mia famiglia e liberaci dall’odio e dal rancore, siamo tanto stanchi, porta la pace e l’amore. Grazie Gesù, fortificaci.

 

Chiedo umilmente preghiere per zia Annamaria colpita da un male oncologico ai polmoni. Lei sta aspettando la morte. Lei e suo marito sono lontani dalla fede. Chiedo a Dio che questa occasione di sofferenza personale e familiari diventi un’occasione per riconciliarsi con il Signore. Sia fatta la volontà di Dio su queste persone secondo il progetto di amore che il Signore a per ciascuno di noi che abbiamo l’incessante bisogno di essere guariti nel corpo e nello spirito. Amen. Jeshua, abbiam bisogno del Tuo Amore, con la potenza del tuo sguardo apri i nostri occhi e con la potenza del tuo sangue guarisci le nostre infermità e lava i nostri peccati.

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo di pregare insieme urgentemente per Vittoria, a pochi mesi, sta male fisicamente e la famiglia ha problemi spirituali importanti.  Vi chiedo uniti nello Spirito Santo di pregare per questa piccola. Con il cuore un abbraccio in Gesù e Maria.

 

Prima di tutto lì da voi tutto bene? È proprio uno di quei momenti che si capisce l’essenzialità della preghiera, quel affidare, affidarsi. Sempre grazie delle costanti preghiere per il solito, per tutto e per problematiche attuali sanitarie e non. Per me, amici, etc, etc, che lo Spirito illumini e faccia capire, risolva. Grazie, buona giornata.

 

Chiedo preghiera per aiuto non voglio vivere nello scontro, nell’ansia e nella paura. Chiedo più pace amore e serenità tra i miei figli e tutti. Vorrei che mio marito ritorni a lavorare e che non si debba più spostare tra una città e l’altra in modo che lo possiamo seguire tutti per vivere più uniti e vivere di più la nostra famiglia. Non so se mi sono fatta capire o per voi può essere banale, ma Dio sa. Santa notte a tutti.

 

Luigi ora é in sala operatoria per una gravissima emorragia. Rischia la vita e la sua anima, Gesù confido in te.

 

Buongiorno, vi scrivo dalla Sardegna per chiedere preghiere per mio padre Giuseppe, reduce da un ricovero ospedaliero durato 3 settimane. I medici gli hanno diagnosticato una cirrosi epatica non alcolica con ascite e purtroppo nel fegato hanno individuato anche una lesione di 4 cm. È stato già sottoposto a biopsia tac-guidata ma ritengono che il medico che l’ha eseguita non abbia prelevato materiale dalla lesione ma da altre parti. Per questo motivo nei prossimi giorni mio padre sarà costretto a fissare un nuovo ricovero per ripetere la biopsia, che questa volta verrà eseguita direttamente dal suo medico sotto guida ecografica. Purtroppo i medici che hanno visionato la tac e la risonanza magnetica di mio padre ritengono che la lesione epatica sia al 100% maligna. Attualmente mio padre versa in uno stato di prostrazione fisica e mentale, causato da questa situazione di incertezza e dal lungo ricovero da cui è reduce. A causa delle norme ospedaliere anti-covid durante il ricovero mio padre non ha potuto nemmeno contare sulla presenza confortante di noi figlie. Purtroppo abbiamo solo potuto sentirci telefonicamente ogni giorno per pochi minuti perché i cellulari creavano interferenza con alcuni macchinari ospedalieri. La nostra famiglia è composta solo da mio padre, da mia sorella e da me. Nel 2003 abbiamo perso la mamma a causa di un tumore al seno e siamo cresciute con nostro padre perché all’epoca eravamo poco più che bambine. Il trauma causato dalla perdita di nostra madre ha segnato tutta la nostra esistenza. Attualmente io e mia sorella siamo disperate. Nostro padre è il nostro unico punto di riferimento e noi figlie stiamo assistendo impotenti all’ennesima tragedia che si sta abbattendo sulla nostra povera e sfortunata famiglia. I medici purtroppo non ci danno speranze. Il fatto di dover ripetere la biopsia ci spaventa molto perché la procedura è dolorosa e si accompagna a possibili rischi gravi. Nonostante le difficoltà della vita la nostra famiglia non ha mai perso la fede. Se è possibile, vi chiediamo di unirvi alla nostra preghiera nel chiedere alla Madonna la grazia di guarire nostro padre affinché noi figlie possiamo avere la gioia di averlo vicino e di conoscerlo anziano. Siamo troppo giovani per rimanere sole. Fino ad un mese fa nostro padre era un uomo giovane e vitale, ma ora è l’ombra di se stesso. Non capiamo cosa abbia causato questa grave condizione epatica, perché nostro padre è un uomo attivo (lavora ancora nei suoi vigneti), normopeso e astemio. È affetto da diabete tipo 2 dal 2007 ma le sue emoglobine glicate sono sempre state molto buone. I medici, ragionando per esclusione, pensano ad una possibile sindrome metabolica. Confidiamo nelle vostre preghiere. Grazie. Con riconoscenza e affetto, Maura.

 

Per favore chiedo urgentemente preghiera per mia madre Barbara che sta lottando tra la vita e la morte, per favore.

 

Buongiorno, vorrei sapere se in questo periodo state pregando? E possibile inviarvi richieste di preghiere?

 

Cari fratelli e sorelle vi chiedo di pregare per me affinché trovi lavoro. È urgente perché sono pieno di debiti e ho delle scadenze che non riesco a pagare ormai da mesi, compreso l’affitto. Buona giornata.

 

Chiedo una preghiera per me, per la mia salute. La medicina non riesce a risolvere il problema al mio udito, ciò mi crea un senso infinito di tristezza. Grazie per la vostra preghiera d’intercessione. Che il Signore l’ascolti. Amen.

 

Share This