Buongiorno vorrei chiedere una preghiera per mia cugina operata di tumore ora in ospedale per chemio, vorrei tanto la sua guarigione tramite la nostra preghiera e poi vorrei la preghiera per me, che Gesù mi rafforzi e mi faccia diventare mamma. Grazie a voi Comunità Gesù Risorto e Lode e Benedetto sei tu Gesù.

 

Necesito que oren por mi nieto Emilio que sufre de una alergia en todo el cuerpo. Soy responsable de la comunidad de Chile, bendiciones.

 

Per me stesso, per la mia stabilità economica per poter aiutare le mie figlie Faustina, Gianina Adelina, Andrea, Raluca.

 

Una preghiera di guarigione per mia figlia Maria Rosaria.

 

Aiutaci Signore nel nostro cammino, pieno di insidie e tentazioni. Ma colmi della tua grazia certa, siamo sicuri.

 

Vi chiedo di pregare per Santa, Silvana e Caterina, che il Signore le guarisca e le liberi da ogni male da ogni angoscia, amen. Lode a te Gesù, grazie Gesù.

 

Vi chiedo di pregare per me e la mia famiglia. Mia madre è oscurata e disturbata psicologicamente da spiriti maligni. Ci sta distruggendo psicologicamente. L’impossibilità di richiedere da mesi una preghiera di imposizione delle mani mi sta indebolendo. Vi chiedo sostegno, Dio vi benedica.

 

Una preghiera per Eugenio, operato d’urgenza in seguito ad una brutta caduta, è molto sofferente. Grazie.

 

Chiedo che nella mia famiglia ci sia più pace, mio marito è un bestemmiatore e chiedo serenità per i miei figli, grazie Gesù.

 

Per tutte le persone oneste che hanno perso il lavoro, la casa e hanno i figli da crescere, che Dio provveda a loro e dia la serenità dei cuori e li risollevi dalle ingiustizie.

 

Per la mia vita spirituale.

 

Buongiorno, vi chiedo di pregare per me affinché io riesca a perdonare e così a ritrovare pace e ad incontrare l’uomo giusto per me e poter formare una bella famiglia. Per la pace e la salute nel mondo.

 

Buon giorno. Pregate per favore per la mia guarigione completa. Ho la lingua piena di piaghe da tre mesi. Soffro da più di 15 anni di mal di testa terribile, emicrania e fibromialgia, mi fanno male tutti i muscoli e tendini delle spalle e articolazioni in tutto il corpo. Grazie mille.

 

Vi chiedo gentilmente preghiere per la conversione di mio marito che ha il vizio di bestemmiare, preghiere per mio figlio (adottivo) 11 anni affetto da ADHD e DOP grave, e per me che sono ormai allo sfinimento. Grazie di cuore, Dio vi benedica.

 

Gesù fa che possa ritrovare presto un lavoro, ti voglio raccomandare anche la mia famiglia e la mia amica Loredana, tu sai di cosa hanno bisogno, grazie Gesù.

 

Aiutatemi con le vostre preghiere per mio figlio lontano, per mio padre novantenne che ha bisogno di me e per me che devo accudirlo. Che il Signore mi dia salute perché in questo momento ho dei problemi.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale. Affido alle mani di Gesù e della Madonna la situazione con un ragazzo che sto frequentando, chiedo la sua conversione e che possiamo al più presto sposarci e costruire una famiglia Santa, sempre secondo la volontà di Dio.

 

Signore Gesù, libera Marco da tutti i blocchi, abbi misericordia di lui, amen.

 

Chiedo preghiere per Mario affinché guarisca dalla depressione, grazie.

 

Cara famiglia, vi chiedo gentilmente di pregare per mio fratello Luca affinché il Signore lo guarisca dall’asma e dall’allergia alla polvere che, sopratutto in questi ultimi anni, si è aggravata incidendo negativamente sulla sua vita e nella preparazione degli esami universitari. Che il Signore possa guarirlo presto!  Vi chiedo di pregare per mia sorella Rosanna affinché le sue scelte di vita siano giuste e dettate dalla volontà divina. Infine vi chiedo di pregare per la protezione di tutta la mia famiglia e della mia casa affinché la cattiveria, la malvagità, le insidie, le maldicenze delle persone corrotte (vicini e non) non ci colpiscano più, ora e per sempre. Grazie infinite. Che Dio vi benedica e ve ne renda merito per questo servizio che offrite ai bisognosi di grazia!

 

Per la mia famiglia, affinché il nostro cuore si apra all’amore di Dio Padre e possa lo Spirito Santo guidarci nel cammino di questa vita terrena verso Gesù, con Gesù e in Gesù. Ci prenda per mano e ci custodisca nel suo Cuore l’Immacolata Vergine Maria.

 

Da due giorni mio fratello se n’è andato di casa, lasciando moglie e figlia. Ha detto che vuole essere lasciato in pace, non vuole essere aiutato, se non saltuariamente da uno psicologo. Di fede non vuole sentire parlare, eppure fino ad un mese fa animava la liturgia in Chiesa suonando. La nostra famiglia di origine era animata da un profondo senso della fede, abbiamo fatto parte del R.N.S., mio padre era un diacono permanente. Ora siamo disperate, mia madre, la moglie, la figlia, io, aiutateci!

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna e Domenica. Grazie.

 

Dopo anni concentrata sulla famiglia mi sono persa. Ho bisogno di amarmi di più e calmare la mente e ritrovarmi perché mi sto perdendo. Nel corpo e nei pensieri che non si arrestano. Normale per tanti, ma con tanta tristezza nel cuore.

 

Gesù, per la questione che tu sai.

 

Vi chiedo di pregare per mia figlia che desidera avere un figlio e per me, perché nel mio cuore c’è tanta tristezza.

 

Vi chiedo di pregare per la nostra amata Comunità, perché non ci siano più fazioni e divisioni e sia soltanto Comunità di preghiera.

 

Salve, desidero pregare insieme a voi per Andrea perché in questo momento combatte una situazione interiore che lo fa star male. La sua insicurezza ed instabilità dei suoi sentimenti verso di me comporta anche in me una profonda angoscia. Spero che il Signore ci illumini e ci guidi sulla sua strada. Grazie infinite. Cristo Regni sempre.

 

Salve, chiedo una preghiera per la conversione di mio marito. Grazie, Dio vi benedica.

 

Caro Gesù, per la mia famiglia, che abbia pace e serenità, amen.

 

Carissimi, preghiamo per la conversione di mio fratello Martin. Che riprenda una vita felice e sana. Grazie.

 

Che Gesù possa guarirmi dalla mia neuropatia.

 

Affinché mio figlio possa trovare lavoro.

 

Nella nostra comunità parrocchiale, sembra che accettino tutti, ma fanno diversificazione di persone, e provenienza, poca preghiera, sono attratti solo dal social ed essere popolari. Spirito Santo ispiri tutti. P. Di Sorrento.

 

Gesù voglio affidarti la mia famiglia, i miei figli, i miei nipoti, mio padre, Roberto, Raffaele, e di me fai quello che vuoi, mio dolcissimo Gesù. Amen grazie Gesù.

 

Tante preghiere per la grazia che chiedo da 15 anni. Grazie, grazie, grazie.

 

Buongiorno, chiedo la vostra preghiera per una controversia con un vicino, parlo di un capannone industriale, costruito nel 2008, quasi completato, mai usato. Per un problema di assegnazione terreno sto aspettando la causa già rinviata 2 volte. Resta aperta per questa causa, dove pago tutte le tasse sulla partita IVA, Imu, commercialista, ecc, sono spese vive per non parlare della causa. Dio mi ha dato la forza fino a oggi, ne ho passate di tutti i colori. Dal 2018 sono chiusa in casa, senza lavoro a 55 anni, queste persone hanno bruciato la mia vita in tutti i modi, e continueranno ancora. Dio vi Benedica per il vostro aiuto. Vi abbraccio, tanta forza la trovavo nel convegno annuale a Fiuggi, mi rigenerava, facendo parte di un gruppo carismatico di zona. Rossana.

 

Chiedo preghiera per me! Per la divina provvidenza, per un posto di lavoro, che il Signore mi liberi dalle influenze di satana.

 

Buongiorno, una preghiera per me per la salute perché sto malissimo con la pressione, non si trova una cura e per questo sto impazzendo, piango di continuo, ho paura che mi scoppia una forte depressione. Poi per favore una preghiera per mia sorella che fisicamente e mentalmente non sta bene, ha tanti problemi, vorrei tornasse a sorridere senza usare antidepressivi e per mia madre che la vedo sempre giù e malaticcia, ugualmente mio padre sempre per la malattia e di proteggerci tutti, anche le mie due nipotine. Pregate per noi, io lo faccio sempre, grazie.

 

Gesù, ti affido mio marito Raffaele in ospedale per problemi cardiaci. Opera con la Tua potenza. Salvaci. Donaci forza e coraggio per affrontare ogni cosa.

 

Maria, madre nostra intercedi per me verso tuo figlio Gesù per la situazione finanziaria, per il lavoro che non c’è e perché ritrovi l’ottimismo e la gioia di vivere.

 

Chiedo preghiera per mio padre che sta facendo una cura scongiurando un’altro intervento all’anca, per mio marito, per le sue patologie e per me che Dio mi guarisca nel corpo e nello spirito, per mio fratello e per l’anima di mia madre Teresa. Lode e gloria a te Gesù.

 

Chiedo preghiera affinché io me possa andare via dalla Sicilia. Qui ho conosciuto la cattiveria più nera. Grazie.

 

Chiedo preghiera per la mia famiglia e per gli amici che stanno male, grazie.

 

Chiedo al Signore di trovare un po’ di pace dopo l’ennesima delusione sentimentale, in questo momento sono disperata. E che si realizzi la mia vocazione, solo Lui sa. Chiedo poi preghiere per mia sorella affetta da schizofrenia e per i miei genitori.

 

Signore, si compia in me la tua volontà. Sono in lotta spirituale, pregate per me vi prego.

 

Vi chiedo di pregare per la mia famiglia affinché il Signore ci guidi e indichi la via, e per mia moglie che sta attraversando il deserto spirituale.

 

Chiedo di pregare per Gennaro e Natalia e per Alda Antonio chiedendo salute, e la possibilità di risolvere tutti i problemi che in questi ultimi 10 anni hanno rovinato la nostra vita. Grazie.

 

Ti prego Signore guarisci i miei genitori, mio padre che deve togliere la vescica e fare chemio. Mia madre con problemi ai polmoni e al pancreas. Guarisci Nicole. Guarisci Arianna, proteggi tutti quelli che amo e che nascondo nel tuo Sacro Cuore, mia madre, mio padre Roberto Emmanuele, zio Domenico, Roberto e Alberta e tutto ciò che mi appartiene, amici e nemici. Ti prego Signore non farmi licenziare, fammi rimanere nelle GAE. Il lavoro è ed è stato un tuo dono. Allontana da me, da coloro che ti raccomando, disperazione, morte e malattia, abbi pietà di me, io non ce la faccio più. Tu sai tutto e qui non posso scrivere tutto, tu sai tutto, aiutami, ti amo Signore. Grazie Signore come se tutto quello che chiedo è già realtà. Grazie Signore. Angela.

 

Si apre all’improvviso una voragine in mezzo al petto, che comporta malinconia, tristezza, smarrimento, vuoto. Sono 30 anni dopo la morte di papà. E la fine della prima storia sentimentale. Lui mi ha lasciata perché non riuscivo a mangiare con lui. Da allora avevo 27 anni, ne ho 56, ho dovuto ricorre ai farmaci. Ora questi farmaci sono stati ridotti. Ho avuto altre storie. Ma nessuna si è mai concretizzata con il matrimonio. Vivo da sola, nella incomprensione dei familiari, fratelli sposati, uno dei quali pur vivendo vicino al mio paese, è lontano da me, dalle mie situazioni di vita. Mi organizzo la vita, gli impegni che essa comporta da sola, invocando l’aiuto del Padre nostro. Il mio cruccio di non aver potuto mangiare con l’uomo che è rimasto nei miei pensieri mi accompagna. Ci siamo incontrati in un momento sbagliato? Mi è stato detto da preti che è stato il male a dividerci. So di essere un caso particolare. Prego Iddio della misericordia di darmi forza e pace interiore.

 

Ciao, vi chiedo preghiere per i miei studi, per essere libero da ogni impedimento di ogni tipo, per la mia salute e per guarire ogni ferita del mio cuore e trauma. Per i miei affetti. Per i miei genitori, padre spirituale e persone care.

 

Chiedo preghiere per mia figlia Anna, il marito Daniele e il piccolo Mattia, affinché il Signore apra il loro cuore alla conversione e affinché il marito trovi un lavoro. Grazie Gesù. Lo so che se vuoi tutto puoi, pensaci tu.  Grazie anche a voi fratelli in Cristo che pregate per loro insieme alla mia preghiera.

 

Mio Signore. Tu conosci la mia sofferenza. Tanti anni fa hai benedetto sull’altare il mio matrimonio. E hai confermato quella benedizione affidandoci due figli. Non permettere che questo matrimonio viva momenti di discordia e di divisione. Tu sai i motivi e la mia sofferenza. Ti chiedo d’intervenire con potenza e amore. Mi affido a Te mio Signore.

 

Una preghiera per mia figlia, per la sua guarigione fisica e mentale.

 

Chiedo sempre preghiere di intercessione per la conversione del cuore dei miei figli Marta e Mattia, di mia madre e mia sorella. Gesù proteggi la mia famiglia. Grazie a tutti.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

Chiedo al Signore di intercedere presso il Padre suo affinché mio figlio, preso oramai dalla rabbia, perché non possa commettere atti per lui irreparabili così facendo perderebbe suo figlio tanto conteso con la sua compagna che non fa che provocarlo non facendolo a lui vedere. Che Dio possa porgere la mano su di loro e far tornare i loro cuori alla luce e riavvicinarli, per il bene immenso che provano per il piccolo Francesco Maria nato per grazia ricevuta.

 

Grazie Papà Dio per avermi donato di compiere il 58°anno di Vita e di avermi sostenuto e guidato ogni istante. Grazie delle Vostre presenze e per poter intercedere per tanti fratelli che sono nel bisogno. Vi dono il mio nulla, riempitelo e trasformatelo in ciò che serve alla Chiesa al Mondo alle sorelle e fratelli tutti. Sono qui, usatemi secondo le vostre divine intenzioni e chiedo perdono se ho offeso la Trinità o Maria SS. ma non ne ho sentore. Fate Voi e spero di vivere secondo il Divin Volere. Fiat semper! Amen

 

Vi chiedo di pregare per me e la mia famiglia, stiamo attraversando un bruttissimo periodo, e per la mia mamma che si trova in sala rianimazione e non riesce a respirare in modo autonomo, inoltre ha un brutto tumore, preghiamo per lei affinché possa smettere di soffrire.

 

Ti prego Signore Padre Santo, guarisci mia mamma, dona gioia e serenità a tutta la mia famiglia fa che io, mio fratello e tutti i single del mondo possiamo davvero incontrare la persona che Tu nella Tua infinita Misericordia hai pensato per noi e possiamo celebrare un santo matrimonio cristiano. Rendi la nostra vita feconda e piena di Grazia. Ti affidiamo tutte le persone malate nel fisico e nello spirito, gli anziani, i bambini le persone sole e più fragili, le persone che soffrono per gravi patologie e malattie croniche. I disabili, alleviaci o Signore le fatiche quotidiane. Ti rendiamo grazie per tutti i doni, manda il Tuo Spirito a spalancare i nostri cuori e inondali dal Tuo vero amore. Lode e gloria a Te o Signore. Amen. Sia sempre fatta la Tua Santa Volontà.

 

Buon giorno. Vi chiedo preghiere per me e mia famiglia, per ora io sto male. Il problema mio è ormonale. Gesù mio regola la mia pressione, ti prego per la mia ansia, per gli attacchi di panico e fissazione di debolezza di carne. Chiedo a Gesù che mi guarisca nel corpo, nell’anima e nello spirito. Vorrei incontrare la persona giusta e sposarmi e avere i miei figli. per questo chiedo a Gesù di seccare questi fibromi che ho e guarisca totalmente la tiroide, e guarisca il cuore per non avere più battiti accelerati. Che io possa riprendere il mio insegnamento d’inglese in privato, che io sono inglese, mentre con il coronavirus nessuno mi viene a casa. Sblocca il mio futuro di negatività del lavoro e per potermi sposare. Rompi queste catene ora. Benedici i risparmi che ho in banca, quelli di mio fratello e dei miei genitori, benedici la mia casa, i miei genitori e fratello. Per mio fratello, che venga toccato il suo fegato e abbassati i valori del sangue e liberarlo da qualsiasi danno al fegato.  Toccalo Gesù e guariscilo e che incontri la persona giusta da sposare. Per mio padre che è sempre nervoso e scatta sempre, ha l’ipertensione.  Che si possa convertire, perché bestemmia e diventa violento. I miei genitori sono anziani e vorrebbero vedere me e mio fratello sposati e diventare nonni. Nulla è impossibile a Dio, nulla. Benedici Gesù mio la mia macchina e quella di mio padre che sono vecchie e quella di mio fratello nuova. Proteggici in macchina e brucia ogni negatività. Dio vi benedica. Grazie.

 

Chiedo fortemente il desiderio di sistemarmi, trovare un uomo che mi voglia bene per condividere il resto della mia vita.

 

Praised Jesus and Mary, I’m Anamarija, I come from Croatia. I’ve been married for 1.5 years and want to be a mother. Please pray for my family that God will give us the gift of life, children.

 

Vi chiediamo, fratelli, di pregare per noi e con noi per la nostra famiglia e affinché nostra figlia Maria superi le sue problematiche. Stiamo vivendo un lungo periodo di difficoltà; abbiamo bisogno di sostegno nella preghiera affinché il percorso appena intrapreso, dia buoni frutti. Vi ringraziamo di cuore.

 

Ti prego Gesù tu sai tutto, per il Tuo Sangue liberami e guariscimi, non ce la faccio più sono stanca, tanto stanca. Ti offro il mio cuore, la mia vita, la mente, lavali e purificali nel tuo Sangue. Liberami dall’odio, dal rancore e dal risentimento, fammi perdonare tutti coloro che mi hanno fatto soffrire! Ti offro anche la mia famiglia, guariscila, convertici Gesù! Spezza le catene del male e dacci una vita nuova, guariscimi dal disturbo bipolare e da tutto ciò che mi opprime, guarisci mamma dall’ictus e da tutto quello che ha. Fammi trovare una persona giusta che stia al mio fianco. Ti chiedo anche per mio padre, per mio fratello per la psoriasi e l’ipertensione, ti affido Alex e Michael, falli crescere sani e santi nel tuo amore! Grazie Gesù.

 

Affido mio fratello Antonio alle vostre preghiere. Domani mattina subirà un delicato intervento a cuore aperto. Gesù e Maria pensateci voi!

 

Vorrei tanto poter avere un figlio.

 

Chiedo preghiere per i miei studi e per i miei famigliari gravemente malati. Gesù ti affido tutti i giovani, il nostro futuro, fa’ che possiamo costruire sante famiglie e realizzare i tuoi progetti, e tutti i malati che si affidano alle mie preghiere.

 

Chiedo una preghiera per mio figlio, si chiama Vincenzo. Grazie, il buon Dio vi benedica.

 

Maria (nome di fantasia) é posseduta da un demone che le impedisce da vent’anni di alimentarsi, è debilitata e sta morendo, vive sotto inganno e non ha consapevolezza di questo demone. Cacciamolo via per sempre, grazie.

 

Vi imploro di pregare per queste intenzioni: per una mamma (avanti con gli anni) che è in gravidanza e che rischia di perdere il suo piccolo per i gravi problemi di salute che si sono scatenati. Per la liberazione, conversione, guarigione di tutta la famiglia. Per i gravissimi problemi di salute di Giada e per tutti i suoi gravi problemi famigliari che non riesce a mettere apposto. Per Claudio perché si ravveda del suo comportamento vergognoso e scandaloso che sconvolge tutta la famiglia, creando odio, disprezzo, disperazione, ecc. Per il bimbo Emanuele perché si riprenda dalla depressione, si converta, sia responsabile, frequenti la scuola (ha giá perso 3 anni di scuola). Per Debora e Aatu perché vengano liberati, convertiti e si allontanino da tutto ciò che è del demonio. Per Luca perché riesca a trovare un lavoro fisso. Per Andrea, Carla e Gabriella. Per tutte le mie intenzioni e i miei gravi problemi di salute. Un mondo di grazie, Dio vi benedica.

 

Una mia amica sta morendo di anoressia per favore pregate per la sua guarigione, lei é malata psichiatrica e non ha consapevolezza di sé. Aiutateci. Grazie

 

La mia situazione sul lavoro è molto difficile. Ho un part-time con rischio pre-pensionamento. E rapporti difficili sul posto di lavoro. Per la mia salute che buona non è mai stata. E perché si ravvivi la mia fede. E il Male mi sia sempre lontano. Grazie

 

Chiedo Preghiera per il mio esame di inglese di domani, ultimo esame universitario che mi ha bloccata per 2 anni. Che io possa oggi ripassare tutto e domani riesca a fare il compito e a rispondere alle domande orali nell’interrogazione.

 

Vorrei chiedere supporto nella preghiera, affinché il Signore ci aiuti ogni giorno ad affrontare le difficoltà di questo momento. Ti prego Signore per tutto il mondo, allieva le sofferenze, la fame, asciuga le lacrime, consola i cuori, conforta le anime. Affido a te Padre i miei figli e Marco. Marco ora è distante per un lavoro particolare e rischioso, nonostante lotti da mesi con un male incurabile, chiedo a Te, Gesù, di vegliare su di lui, di proteggerlo e riportarlo a casa salvo e di aiutarci ad affrontare insieme l’evolversi della malattia che solo Tu Signore puoi guarire. Io non so cosa tu hai riservato per me, e il perché hai messo Marco sulla mia strada, ma nonostante tutto, l’ho accolto e ti chiedo con il cuore in mano di continuare a vegliare e guidare i nostri passi, di colmare i nostri cuori della tua Misericordia e Amore. Dammi sempre la forza di essere all’altezza della situazione, di sostenere e amare le persone che incontro sul mio cammino. Perdonami se non sono perfetta come dovrei, ma tu vivi sempre nel mio Cuore, so che tu non mi hai mai lasciato. Ascolta la mia preghiera Signore, ho bisogno del tuo immenso Amore. Grazie Gesù.

 

Signore, guarisci il mio cuore dalle ferite e delusioni. Donami il perdono e mostrami fratelli con cui camminare nel tuo Amore. Mostrami la Tua Via

 

Mio marito ha un tumore, chiedo la sua guarigione e la mia perché ho ansia e depressione. Lui non ama più Papa Francesco. Si fida solo del suo istinto. Se muore così, non muore in grazia di Dio.

 

Signore, chiedo la tua potente intercessione per mamma e per me (stiamo attraversando un periodo molto difficile) abbiamo subito un lutto durante il Covid. Con il ritorno alla “vita normale” ci troviamo ad affrontare questa ripresa con diverse difficoltà (praticamente sole), non è facile.

 

Mio marito sta dicendo che il coronavirus non esiste, che è tutta politica e non prende le precauzioni nonostante siamo in pericolo perché lui va in ospedale a fare la chemioterapia e non ha rispetto né di sé stesso né dei suoi parenti. È di una cattiveria diabolica.

 

Cari Fratelli e Sorelle, buonasera. Mi chiamo Michele. Vi chiedo per piacere, di pregare per me. Ho 42 anni, sono disoccupato da anni in una difficile situazione economica, tanto che devo essere assistito dalla Caritas. Non riesco in alcun modo, e nonostante tutto il mio impegno, a trovare un Lavoro, né stabile, né precario. A volte ho tanta tristezza e scoraggiamento. Aiutatemi nelle preghiere, affinché Gesù finalmente apra le porte di un lavoro dignitoso per me. Se vi è possibile chiedo anche preghiere di guarigione e liberazione per i miei Fratelli: Paolo, Maria Francesca e Stefano. Il Signore Vi ricompensi di tutto. Grazie

 

Sto a Roma, sono stata in questo movimento carismatico da bambina fino adesso, sono Africana. Dal tempo in cui sono arrivata a Roma non so deve cercarvi. Sono una suora della Congregazione Mantellate Serve di Maria di Pistoia. Sto chiedendo un aiuto di preghiere per la mia famiglia, il mio papà sta molto male, in questi giorni ha dei problemi psicologici. dove posso trovarvi a Roma?  Sento che mi manca qualcosa nella mia vita spirituale. Grazie

 

Chiedo una preghiera per la mia mamma che è ricoverata all’ospedale e noi non possiamo vederla soffre tanto, pregate per la sua guarigione affinché possa tornare presto a casa.

 

Per le mie intenzioni e per la mia famiglia.

 

Mi rivolgo a tutti i membri della vostra Comunità, affinché preghino per la mia Serenità e pace interiore, per la pace nella mia famiglia. Chiedo di pregare affinché io possa guarire nel corpo, nella mente e nello spirito. Vorrei trovare un lavoro stabile e incontrare un ragazzo che mi ami con cui condividere il mio percorso di vita. Nel mio cuore porto Francesco. Lui mi vuole bene, ma come amica.

Pregate tanto, affinché in lui possa maturare un sentimento d’Amore verso di me, se è Volontà di Dio. E spero che riuscirò a fare un pellegrinaggio in cui ci sarà anche lui. Per favore, pregate tanto per me, ne ho molto bisogno. Ci sono tante sofferenze che mi porto dentro. Grazie dal profondo del mio cuore. Che Dio vi benedica grandemente!

 

Sono onorato di far parte del gruppo di preghiera Gesù Risorto di Mesagne BR, desidero una preghiera per mio figlio Davide, lode a Gesù, grazie.

 

Caro Gesù, ti chiedo aiuto in questi giorni per la consegna delle relazioni del lavoro, sostienimi e aiutami.

 

Vi domando di pregare urgentemente per la mia liberazione da tutti i malefici di suocera e di cognata e di maga e di affittuaria che ci odiano. Una benedizione per mia famiglia.

 

Buongiorno, volevo chiedere gentilmente di pregare per la salute di mia madre Pia e di mia zia Flora, sorella di mia madre. Mia madre è attualmente ricoverata all’ospedale di Terni per un intervento al femore e mia zia dovrà essere operata nelle prossime settimane per un intervento all’intestino. Le disposizioni per il covid-19 ancora non consentono di fare assistenza e visite ai propri familiari facilmente e mia madre si trova attualmente sola in ospedale. E’un periodo di grande angoscia per i familiari e per i malati e si sente veramente il bisogno della vicinanza di una comunità con la preghiera. Grazie.

 

Una preghiera per una giovane donna di nome Sarah affetta da cancro, e alla quinta recidiva, solo Dio la può guarire. Una preghiera per Ernesto, Ylenia ed Emidio, Dio sa, e per Claudio e la nostra famiglia. Che Dio rinnovi fortemente la nostra fede. Per tutte le nostre intenzioni e per la Chiesa in questo periodo. Grazie per le vostre preghiere.

 

Sono posseduta da 22 anni e sto parallelamente seguendo un percorso medico. Sono preoccupata e stanca. Chiedo preghiere per me e per la mia famiglia. Grazie di cuore. Cordiali saluti.

 

Richieste di preghiera per il mio matrimonio, per la mia salute, per la salute di mia madre, della mia famiglia e di Paulo Roberto.

 

Buona serata, piacere sono Jonatan, potete fare una preghiera di liberazione da Satana e da tutti i Mali e i blocchi della vita, dal malocchio e dalle maledizioni per me e la mia famiglia, che Dio vi benedica.

 

Vi prego umilmente per la mia cara sorella che è molto malata e soffre molto e non dorme giorni e giorni, vi prego con tutto il cuore di intercedere per lei.  Grazie di cuore e Dio vi benedica.

 

Ho la vita rovinata, non posso più fare tante cose, non voglio essere un peso né per me, per la mia famiglia, né per chi amo e voglio bene. Ho dolore, donami sollievo, cura, guarigione, buon carattere, serenità. Gesù mio, donami buon umore, voglia di vivere, per reagire con dignità nel migliore dei modi, ti supplico Gesù mio, guariscimi, liberami dalla mia negatività per sempre, rendimi amorevole, piacevole il più possibile anche per me stessa. Amen. Liberami da questo male fisico, spirituale, morale, psichico, ridonami la vita bella, il sorriso, le risate, la gioia, la serenità, le grazie, l’indipendenza, l’autonomia, amen.

 

Per mia madre Patrizia, per la sua guarigione fisica, psichica e spirituale, per tutta la famiglia. Grazie Gesù mio, solo tu puoi tanto, amen.

 

Dear brothers: I wanted to ask for prayer for Verónica Natalia, María Sol, Verónica, Luz Alejandra, Carolina Silvia, Andrea Emilia, Marisa, Rodolfo Martin, Ángel Esteban, for the Cáceres family and for me, for liberation of every evil spirit, whatever may be of the mind, spirit, or body. For the healing, liberation and needs of the family trees of the Cáceres and Alonso families and for the eternal rest of their deceased. Thank you and may the Lord bless you!

 

Gianni è un bimbo di 6 anni, figlio di una mia collega, un miracolo vivente, doveva essere trapiantato di fegato… poi miracolosamente guarito, subito dopo ha avuto un tumore al cervello, l’intervento al cervello è andato bene. Sono passati 2 anni, devono passarne altri 3 perché sia fuori pericolo. Ogni giorno che passa riprende piccole funzioni, sorprendendo i genitori. Chiedo preghiere per lui, per i suoi genitori che hanno affrontato tutto ciò con il conforto della fede. In questa storia vedo le meraviglie del Signore ed un progetto molto più grande per questa famiglia.

 

Gesù ti affido il mio lavoro e la scadenza che ho per mercoledì mattina, aiutami a scrivere le relazioni al computer, conosci la complessità, guidami, fa possa rispettare la consegna e svolgere un lavoro fatto bene.

Share This