Gesù Santo cambia la situazione attuale di casa mia.

 

Chiedo preghiere per il bimbo che porto in grembo e fra qualche giorno verrà al mondo: io e mio marito lo abbiamo desiderato tanto ma è dalla morfologica che soffriamo ad ogni ecografia. Al bimbo inizialmente sono stati diagnosticati i piedini torti e poi un rallentamento della crescita delle braccine che preannunciano malattie gravi. Per favore aiutateci a pregare. Io e mio marito faremo di tutto perché segua la via del Signore e se diventasse un servo di Dio ne saremmo felici, ma per ora per favore aiutatemi a farlo nascere sano, perché nonostante le ecografie lui può nascere ancora sano se Dio lo vuole. Aiutatemi.

 

Richiedo preghiera per me affinché abbia un totale abbandono e fiducia in Dio.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

Per le mie intenzioni.

 

Chiedo preghiere, ho tantissimo dolore, soffro molto, ho bisogno di Gesù.

 

Fratelli vi chiedo con tutto il cuore di pregare per la pace nella mia famiglia e per i miei figli, gli attacchi sono tanti e spesso la stanchezza arriva. Un’ultima supplica affinché mio marito riesca a far pace con la sua famiglia di origine, in modo che ogni rancore svanisca alla luce del Cristo vivo. Grazie di cuore.

 

La salute a tutta la famiglia e un figlio a mia figlia Ivana da 4 anni sposata.

 

Ti affido la mia famiglia, i nostri giovani e liberaci dal male.

 

Grazie. La richiesta di sempre. Grazie di cuore.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la conversione di mio marito la mia conversione è avvenuta 10 anni fa faccio parte anche della Comunità Gesù ama prego tanto per mio marito e chiedo anche a voi di unirvi alle mie preghiere. Vi ringrazio, un abbraccio grande fratelli, grazie anche per tutte le preghiere del web. Santa giornata e sempre lode e gloria a te Signore amen. (mio marito si chiama Armando).

 

Per mia sorella Gina che tu Gesù possa guidare i dottori a trovare il suo problema.

 

Chiedo preghiere per tutti coloro che hanno bisogno della misericordia di Dio, per tutti coloro che non hanno ancora sperimentato l’immenso amore del Signore e per tutte le mie intenzioni!! Dal profondo del cuore ascoltaci o Signore.

 

Una preghiera per mio figlio Rosario, soffre di attacchi di ansia e di panico per stare vicino a lui mi sono trasferita da lui, Signore aiutami tu.

 

Preghiera per un lavoro per Valeria e la salute nella nostra famiglia. Amen.

 

Per me e per tutti i componenti della mia famiglia, per la salute e tutte le grazie di cui abbiamo bisogno, che il Signore sa.

 

Chiedo preghiere per ripartire dal 7 settembre 2006, giorno in cui è crollato il mio lavoro e ho perso l’autostima per colpa di Mauro, un direttore. Gesù aiutami a perdonare e a rinascere.

 

Ho bisogno di ritrovare la fede, sto attraversando un periodo di gran confusione.  Grazie.

 

La conversione dei miei figli e quel ripensamento che Tu sai Gesù.

 

Per le mie intenzioni e quelle della mia famiglia.

 

Cari amici, grazie per l’invito. Per favore, pregate per Martin che ha perso la fede. Che Gesù riaccenda il suo cuore e guarisca tutte le sue ferite che possa riprendere una vita da cristiano e ottimista. Grazie.

 

Buongiorno, chiedo preghiere per il piccolo Christian che ha due mesi e mezzo e sta facendo terapia cranica per risolvere i problemi di plagiocefalia, preghiamo insieme affinché il Signore operi con le sue mani guaritrici e il piccolo guarisca definitivamente. Grazie.

 

Signore illuminami e aiutami a perseverare nelle difficoltà e nella solitudine e guidami per quel che devo fare nella mia vita!! Grazie Gesù!

 

Fratelli miei cari, vi chiedo preghiere perché il Signore mi aiuti a costruirmi un futuro. Non riesco più a vivere in questa costante incertezza. Vi affido tutti i malati che si affidano quotidianamente alle mie preghiere. In Cristo Gesù.

 

Vi chiedo di pregare per me e la mia famiglia, il Signore sa di cosa abbiamo bisogno, grazie.

 

Chiedo umilmente preghiera per mio figlio Stefano, affinché sia liberato dalle amicizie sbagliate e si converta a Gesù e Maria. Una preghiera per gli esami che dovrà affrontare. Grazie di cuore

 

Vorrei che tutti insieme pregassimo per la mia famiglia e per le mie intenzioni più intime, grazie.

 

Chiedo al buon Gesù di aiutarmi in questo mio cammino scolastico. Di poter prendere questo diploma, di riuscire a rispondere alle domande, non da maestra, ma quel poco per passare, amen.

 

Cari fratelli, chiedo a Gesù questa mia preghiera che solo Lui può esaudire, e chiedo a voi fratelli di Comunità di unirvi nella mia richiesta: Signore Gesù, tocca mio figlio e convertilo, guariscilo, ristabilisci l’unione con me, fagli ritrovare il suo amore di figlio, perdonami in tutte le offese che gli ho arrecato. Portalo a te Gesù, raddrizza le sue vie e fa che si battezzino le sue bambine e la loro mamma. Se è giusto per lui ti chiedo che si sposi e con il Sacro Vincolo del Matrimonio e abbandoni la sua condizione di peccato di fornicazione, e questo Te lo chiedo solo se è bene per lui, altrimenti cambia ogni cosa come tu puoi fare. Tu sai che io conosco il tuo amore e confido in te Gesù, che sei Divino e Santo. Mio Dio accompagnaci tu alla vita eterna insieme a tua Madre Maria e agli Angeli e ai Santi alla presenza di Dio Padre con lo Spirito Santo. Amen!

 

Preghiere per la guarigione di Patrizia.

 

Gesù, si compia la tua volontà su di me. Levami il desiderio di farmi una famiglia mia, ti prego! Dai pace alla mia mente. Amen.

 

Chiedo al Buon Gesù la guarigione del ginocchio di mio marito e una situazione economica migliore, perché solo con lo stipendio di mio marito non arriviamo a fine mese.

 

Preghiamo per Fabrizio che proprio ieri sera dopo la Messa, mi confida che ha dei problemi alla testa. Domani ha la visita e mi ha chiesto di pregare perché ha molta paura. Un uomo già molto provato dalla malattia della moglie Floriana: un tumore.  grazie a Dio, ma anche a voi che vi fate canali assieme a me. Lode a Dio.

 

Pregate per me, per la mia salute fisica e psicologia perché dopo 7 anni completamente dedicati ai miei genitori anziani, prima mia madre con Alzheimer e mio padre con problemi di artrosi grave, ora mio padre che ultra novantenne mi sta facendo impazzire. Che il Signore mi preservi almeno la salute.

 

Per l’anima del mio amato marito salito al Padre il 31 Dicembre 2019, e per due miei figli con problemi psichiatrici, specialmente uno più grave! Grazie! Che Dio vi benedica.

 

Tu conosci il mio cuore, Signore, molto più di quanto lo conosca io stessa. Ti chiedo solo che sia fatta in me la tua volontà! Tu che fai nuova ogni cosa, vieni e rinnova il mio cuore. Amen, Alleluia!

 

Pregate per favore per me, per la mia liberazione e guarigione completa. Da 15 anni soffro di mal di testa terribile, emicrania e anche dolori delle spalle muscoli, tendini e articolazioni, fibromialgia. Ho presso tantissime medicine per tanti anni per niente, l’ultima parola è di Gesù che fa miracoli. Ho anche la lingua piena con le piaghe e la bocca e gola come un fuoco. Il dottore non trova la causa. Dolore terribile, pregate per favore. Grazie mille!

 

Per Enrico, Giovanni, Genni, per me e per tutti i malati disoccupati poveri.

 

Per noi.

 

Per i miei studi, per mia famiglia, per superare e guarire tutte le paure e benedire il rapporto tra me e Marianna

 

Chiedo preghiere per me, per avere più fede e amore verso il Signore.

 

Chiedo una preghiera per mia figlia perché abbia un bimbo dopo 2 gravidanze andate male, ho chiesto anche nella preghiera di ieri sera; grazie, ho tanta serenità quando vi seguo.

 

Pregate per me e la mia famiglia, per il lavoro che ho perso; la giustizia mi dia soddisfazione per il giudizio finale d’appello.

 

Buonasera, vi chiedo aiuto per mia figlia, che non riesce e a volte non è accettata dalle compagne e dalle altre ragazzine, ci soffre veramente molto, si è chiusa in se stessa, non vuole più stare con nessuno per paura di essere rifiutata, e non aiutano nemmeno il padre e la nonna che la vorrebbero soltanto con loro, lontana dalle compagne. So che spesso vi chiedo aiuto, ma non ho altri. Grazie infinite Dio vi benedica tutti. Lory.

 

Pregate per me, per il mio problema di ansie e paure. Grazie di cuore.

 

Ho tanto bisogno di sapere cosa devo fare della mia vita in questo momento, non so che fare. Aiutami Signore a fare la scelta giusta, intervieni tu, pensaci tu.

 

Vi chiedo umilmente di aiutarmi con la preghiera per la guarigione di Santa.

 

Signore, Marco sta combattendo per difendere le nostre vite, portando con onore la divisa, nonostante la sua salute instabile, affido a te la sua vita, proteggila, riportalo a casa sano e salvo. Dammi la forza per assisterlo sempre e per sempre. Benedici i miei figli e tutti i bambini del mondo. Signore ti prego ascoltami.

 

Dio nel nome di Gesù, ti chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo. Gesù, perdona tutti i nostri peccati e liberaci dal coronavirus. Amen.

 

Chiedo preghiere per me e per la mia famiglia. Abbiamo avuto un grave lutto. Abbiamo bisogno di consolazione e di provvidenza.

 

Emma ha solo tre mesi, ma il 4 agosto p.v. dovrà subire intervento chirurgico alla testolina, perché affetta da craniostenosi. Dovrebbe essere un piccolo intervento a detta dei medici, ma la preoccupazione è tanta!!! Io confido solo nel Signore e prego e chiedo aiuto in preghiera. Ringrazio e benedico tutti coloro che mi aiuteranno. Patrizia

 

Sono allo stremo. Per favore pregate per me.

 

Vi chiedo di pregare per mia madre Aurora affetta da mielopatia da 23 anni, non c’è una cura per lei. Vi chiedo di pregare per mio padre Maurizio malato di cuore e per me, Valentina, perché possa trovare un santo marito. Grazie.

 

Chiedo preghiere per mio fratello Daniele che è sotto psicofarmaci e dice che questa vita non lo soddisfa e spesso mi parla di suicidio. È molto in ribellione e io come sorella non so che fare, visto che vuole stare da solo anche perché è stato lasciato dal suo compagno/marito dopo 17 anni. Grazie per quanto vorrete fare.

 

Buongiorno, chiedo al Signore di potermi sposare e costruire una famiglia Santa. In modo particolare affido a Dio la situazione con un ragazzo che sto frequentando, chiedo la sua conversione e che se è la persona giusta per me che Dio possa spianarci la strada da tutti gli ostacoli. Grazie.

 

Vorrei chiedere umilmente preghiere per Carlo e per il nostro matrimonio. Grazie mille.

 

Buona serata a tutti, sono Jonatan, potete fare una preghiera di liberazione da tutte le maledizioni fatte sulla mia vita, sulla vita di mio padre, mia madre, e di mio fratello, grazie in anticipo.

 

Chiedo preghiere affinché il Signore mi guarisca da questa brutta malattia.

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiera per trovare un lavoro perché sono in grosse difficoltà economiche.

 

Pregate per la liberazione e conversione mia famiglia, non ce la faccio più, mio figlio Salvatore, 43 e senza lavoro, è aggressivo, in depressione totale, Matteo è tutto preso da idoli fascisti, si è tinta la casa di nero, io ho attacchi di panico, pensieri negativi, ansia, vomito e tremore, quando esco dalla Messa non vorrei entrare in casa, comincio a tremare, nella mia famiglia non c’è pace, non posso più andare avanti, pregate per noi, grazie e tante benedizioni dal Signore. Santa giornata.

 

Gesù, Vergine Maria, non abbandonatemi in questa triste situazione. Vi prego Sorelle e fratelli del gruppo, ricordatemi nelle vostre preghiere comunitarie perché più persone pregano più il cielo è mosso a compassione e aiuta chi si rivolge a Lui. Grazie.

 

Buona sera, chiedo al Signore Gesù che mi facesse trovare lavoro e casa in affitto, grazie.

 

Pregate perché il Signore mi doni un lavoro e l’amore secondo la sua santa volontà.

 

Cari fratelli buonasera. Mi chiamo Michele, ho 42 anni, disoccupato, e da anni cerco inutilmente la mia strada per ottenere una sistemazione lavorativa, dignitosa. Vivo una situazione economica che mi preoccupa, in quanto anche prima della pandemia sono stato costretto a rivolgermi alla Caritas per cercare di andare avanti. Vi chiedo, per piacere, di unire alle mie le vostre preghiere per la mia salute, in particolare degli occhi, per il mio lavoro, affinché Gesù finalmente per intercessione di Maria, mi apra una strada per un lavoro ed una esistenza più dignitosa, per gli affetti e le altre mie intenzioni spirituali e materiali. Se riuscite vi chiedo di ricordarvi anche dei miei fratelli, che hanno bisogno di preghiere: Paolo, Maria Francesca, Stefano. Grazie. Se riuscite a fare una preghiera per noi, il Signore Gesù vi possa ricompensare con ogni grazia e Benedizione. Buonasera.

 

Cari fratelli vi domando di pregare per me e la mia famiglia, per mio fratello Francesco e per tutte le nostre intenzioni di liberazione.

 

Dio nostro Padre e il Signore nostro Gesù Cristo, mi guariscano da un gonfiore alla parotide sinistra.

 

Chiedo preghiera per Pamela che è stata operata per metastasi al cervello. Grazie.

 

Gesù, intervieni in mio aiuto per il mio stomaco e alleviami fastidiosi bruciori. Un anno fa stavo male e mi hai guarita, grazie.

 

Gentilissimi fratelli e sorelle, vi chiedo cortesemente preghiere per la mia situazione economica molto grave, affinché attraverso la vostra preziosa intercessione presso il Padre Santissimo, possa avere una risoluzione positiva. Vi ringrazio infinitamente.

 

Gesù Padre mio, aiutami fa che la risposta della tac vada bene. Non mi abbandonare, Tu sei il padre buono e io mi affido a Te.

 

Cari fratelli chiedo umilmente di pregare per me affinché il brutto male sparisca. Mi affido a voi, non mi abbandonate.

Share This