Chiedo preghiere per Maurizio e per me affinché torniamo a cercarci e a volerci bene. Maurizio ha paura di amare e si rifugia nel lavoro. Vi prego di aiutarmi. Sono tanto scoraggiata. Ci vuole un vero miracolo. Che il maligno non ci separi. Grazie.

Per il mio lavoro e mio figlio Signore proteggi

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo di pregare con me e per me e mio marito affinché Dio mi conceda la grazia della maternità, e diventare genitori. Grazie di cuore.

Gesù fa che Gianluca possa trovare serenità nel suo posto di lavoro, fa che ci sia pace e collaborazione tra lui e i suoi collaboratori.

Chiedo una preghiera per la mia famiglia per far cessare le liti tra i parenti e amici e per la situazione economica.

Per la guarigione di Pietro, la sistemazione di Manuela, la salute di Anna Maria e di Maria.

Per Enrico, Giovanni, Genni, Anna e per i malati e disoccupati, vi voglio bene.

Per la conversione mia e dei miei familiari, e perché Dio continui a darmi la forza di combattere ogni giorno la battaglia che mi ha affidato senza mai scoraggiarmi.

Buongiorno, scusate se approfitto sempre di voi, ma c’è bisogno di preghiera per la conversione di Luciano, perché sia guidato dal Signore, prima che perda il controllo del tutto. Si ricordi della sua famiglia e si liberi. Il Signore vi benedica tutti. Lory

Viviamo nel New Jersey (USA). Oggi mia figlia Valentina ricomincia a lavorare. Lei lavora a New York. Chiedo che il Signor la protegga sia per la salute contro il coronavirus sia da atti di violenza che occorrono sempre più spesso. Signore Gesù Risorto proteggi tutta la mia famiglia. Amen. Grazie. Grazie per tutto quello che fate… tramite le preghiere vostre ho già ricevuto grazie (due anni fa) benedizioni e conforto. God bless you all.

Per mio figlio Andrea, il Signore sa prima ancora che chiediamo.

Soffro di una asma incontrollata che non mi fa respirare e compromette la mia quotidianità, prego per essere guarito.

Io sono “nato” nel rinnovamento carismatico Servi di Cristo Vivo. 2 anni fa sono entrato in una chiesa pentecostale evangelica. Non sto capendo più niente. Niente Santi, Madonna ecc. Mi manca la lode carismatica e tutto il resto. Voglio ritornare al mio Gesù. È come se mi avessero lavato il cervello. Lode e Gloria al Signore Gesù. Amen.

Per la mia totale liberazione e guarigione dalla maculopatia, amen.

Chiedo preghiera per avere un figlio, stiamo facendo fivet per fecondazione artificiale a san Raffaele siamo Angela e Francesco, inoltre per zio Tonino di Foggia, ha un tumore e deve fare un centraggio in ospedale, per Libera e Matteo suoceri, papà, nipoti, zia Amalia e Ciccina, per i miei responsabili, Antonio di Cerignola. Grazie tanto.

Salve vorrei chiedere forti preghiere per la mia minacciata salute. Gesù è Maria venite in mio in soccorso. Grazie. Pasqualina.

Vi prego chiedo preghiera per il mio piccolo Francesco affetto da citomegalovirus ora ha solo un ritardo motorio. Purtroppo questo virus gli ha provocato una malformazione della corteccia, lui oggi ha 10 mesi.

Gesù aiutami a scrivere la tesi, la consegna è il 3 luglio, sia fatta la tua volontà, secondo come meglio è per la mia vita.

Pregate perché sono molto provata. Ho bisogno di luce e forza pregate per me grazie gradirei ricevere una vostra parola di luce.

Buon giorno. Chiedo preghiere per mio fratello Giovanni che lunedì 6 luglio ha la visita a policlinico di Palermo di controllare il suo fegato. Che Gesù ponga la sua mano sul fegato per distruggere ogni male e negatività che possa avere e essere liberato. Lui è fragile e debole. Chiedo preghiere pure per me che devo fare la tsh ft3 e ft4, che i medici possano mantenere bene la tiroide con il dosaggio basso della pillola. Gesù, tocca il mio cuore e regola i battiti accelerati, secca i 2 fibromi grossi nell’utero e che venga il ciclo. Apri la mia porta del lavoro dell’insegnamento, a casa non viene nessuno. Gesù confido in te, metto la situazione di mio fratello nelle tue mani, che possano avere i contribuiti del governo e trovare il rimedio divino per pagarlo. Grazie Gesù.  Chi confida in te non rimane deluso. Chiedo di pregare per mio padre che è anziano. Ha ipertensione e molto nervoso e quando le cose non sono come dice lui scappa e diventa violento. Dio benedica anche le nostre macchine e vi benedica. Anna Maria

Per il nostro fidanzamento. Per la guarigione dei blocchi affettivi e sessuali che impediscono il nostro matrimonio, se è volontà di Dio. Per continuare a vivere la fiducia nel Padre e l’abbandono in Gesù. Per avere luce sulle azioni da intraprendere.

Dio nel nome di Gesù, chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo. Gesù, perdona tutti i nostri peccati Amen.

Il mio matrimonio è francamente in crisi, non so come ne uscirò, pregate per noi.

Per favore potete dire una piccola preghiera per la mia famiglia? Ho perso il lavoro e non vedo più speranze umane, sono sulla soglia della povertà e non riesco più a fronteggiare le spese minime. Io prego di continuo, ma non trovo la pace di fronte a problemi economici molto più grandi di me. Grazie infinite, sia lodato Gesù Cristo.

Chiedo umilmente preghiere per Antonio e Chiara, Agnese, Maria, Giovanna, Salvatore.

Gesù ho bisogno di te ora, concedimi la grazia che ti sto chiedendo, tu sai che ne ho bisogno. Ti lodo, ti amo, ti benedico e ringrazio!

Salve scrivo da Maracalagonis (Ca). Chiedo preghiere per mia moglie Emanuela per guarire dal tumore alle ovaie. Grazie, Leonardo.

Per trovare un nuovo lavoro, una sistemazione migliore ed incontrare un amore corrisposto e possibile.

Chiedo preghiere per Giovanni, padre di due bimbi piccoli, gli hanno trovato una massa dietro l’occhio nel giorno del suo onomastico. Dovrà essere operato d’urgenza. Pregate affinché torni presto a casa dai suoi bimbi. Chiedo inoltre preghiere per l’anima di Carmine, Antonio, Sandro, Carmela e Armando. Grazie, Dio ce ne renda merito.

Pregare per la mia conversione e per quella di ogni persona.

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale, in modo particolare affido a Dio la situazione con un ragazzo che sto frequentando, chiedo la guarigione e conversione del suo cuore e che se è la persona giusta per me che possiamo al più presto sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie!

Chiedo per cortesia preghiere per le mie intenzioni e la mia famiglia, affinché il Signore abbia pietà e misericordia di noi.

Ti chiedo di aiutarmi a scrivere la tesi, la consegna è fra 5 giorni. Gesù pensaci Tu, ti consegno la mia tesi, è tua, Tu puoi operare in me. Grazie Gesù.

Gentilissimi fratelli e sorelle, vi chiedo cortesemente preghiere per la mia situazione economica gravissima e irrisolvibile da me, affinché attraverso la vostra preziosa intercessione presso il Padre Santissimo e misericordioso possa migliorare. Vi ringrazio di cuore. Dio Padre Onnipotente vi benedica. Amen.

Per Angela e Francesco di Pioltello, desideriamo un figlio siamo in ospedale a san Raffaele per fivet. Grazie.

Buongiorno, vi domando perseveranti preghiere affinché mio cugino Paolo non venga ad agosto. Lui e già venuto a giugno. Purtroppo mia zia ha seri problemi fisici, e non può fare sforzi. Mio cugino non lo vuol capire. Mia Zia dice sempre di sì a suo nipote, aiutatemi ve ne prego. Pregate tanto almeno fino a dopo ferragosto, pregate affinché rimanga a Perugia e non venga.

Chiedo di aiutarmi nella preghiera di guarigione per mio padre Vittorio da una patologia tumorale. Grazie, Catia.

Vi prego ancora una volta di pregare per i miei figli affinché il loro cuore ed i loro pensieri si ravvedano alla luce di Cristo Gesù.

Fa Signore che trovi al più presto una casa, grazie.

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna e Domenica. Grazie.

Per il mio cammino spirituale.

Per la guarigione di Michele, figlio spirituale di Natuzza Evolo. Per la guarigione della mia mamma dalle patologie della bocca. Per un lavoro dignitoso ad Andrea.

Per la conversione di mio marito.

Salve, mi chiamo Davide e voglio pregare per tutta la mia famiglia, che la pace del Signore sia con tutti noi e ci benedica.

Preghiere per Enrico, Giovanni, Genni, Anna e tutti i sofferenti e disoccupati, grazie.

Cari fratelli, vi chiedo di pregare intensamente per me. Sono molto stanca di tante situazioni familiari, non c’è pace. E tutto questo non mi fa stare bene.

Pregate affinché possa guarire nel corpo, nella mente e nello spirito. In particolare dai disordini alimentari causati da ansia, stress, tensione e tante preoccupazioni. Sono innamorata di un ragazzo, Francesco, che però vuole essermi solo amico. Vi chiedo di pregare affinché lui possa nutrire Amore verso di me, se è giusto per me, secondo Dio. Inoltre sono anni che studio e do ripetizioni. Sto studiando per alcuni concorsi, perché dopo tanti sacrifici, vorrei trovare un lavoro stabile. Vi chiedo di pregare per una mia cara amica Carla, il cui marito, Guglielmo, è in coma. E speriamo tanto in un miracolo. Grazie per le vostre preghiere per me, che ho bisogno di Pace e Serenità. Che Dio vi elargisca tante benedizioni. Giovanna.

Gesù proteggi e sorreggi la Chiesa italiana di Londra. Aiutaci a tornare come eravamo prima! Che le persone ritornino in chiesa anche se devono pagare la congestion charge! E poi tu sai il peso nel cuore e le mie preoccupazioni, le affido a te! Pensaci tu.

Chiedo preghiera affinché Dio mi conceda la grazia della maternità.

Chiedo alla Madonna che possa proteggermi sempre e che mi sia sempre vicina, amen.

Cari fratelli e sorelle buongiorno, vi chiedo preghiera per la mia liberazione, la guarigione dei miei occhi affetti da cheratocono e per il lavoro, ho una situazione economica disastrosa. Spero di fare presto una testimonianza.

Per la guarigione di Pietro, la sistemazione di Manuela e la salute dì Annamaria e Maria. Grazie.

Per la mia guarigione fisica.

Voglio presentarti Signore Gesù tutto il gruppo del Rinnovamento di Canicattì, coloro che sono sempre presenti, coloro che per vari motivi non vengono da tempo, il pastorale in carica e anche l’ex pastorale, che possano gareggiare nello stimarsi a vicenda. Ti chiedo la guarigione di Gioele, Luca, M. Antonietta, Salvatore, Carmine, ti affido le visite di mio padre e mia madre, ti affido mio fratello e mia sorella e le loro situazioni personali. Ti presento me e Angelo, tu sai.

Signore Gesù, ti prego con tutto il cuore di proteggere il bambino che porto in grembo, fa che tutto vada bene sia per lui/lei che per me, e fa che cresca sano, bello, forte, santo e intelligente, che possa essere felice e riconoscere la tua paternità. Amen

Preghiera di guarigione e liberazione psico fisica. Grazie, io prego. Dio che scruta i cuori sa il conflitto, il tumulto la battaglia da tempo combattuta da sola.

Chiedo preghiere per un ragazzo di nome Domenico che ha subito un intervento al polmone ed ora ha addensamenti ad entrambi i polmoni. Affido tutti gli ammalati, nel corpo e nello spirito. Chiedo preghiere per me, affinché riesca a perdonare e ad incontrare l’uomo giusto per formare una famiglia. Affido anche la mia necessità di cambiare lavoro. La mia famiglia. E i paesi in cui c’è purtroppo la guerra. I bambini violentati e maltrattati. Il mondo intero.

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

Chiedo preghiera per la guarigione spirituale e fisica di persone a me care.

Per Azzurra, affinché prenda la decisione giusta per te Gesù, per me i miei figli, mio marito e nipoti. Grazie.

Buongiorno vi chiedo di pregare per la mia situazione lavorativa, non riesco a trovare un lavoro pur essendo laureata in ingegneria ed in quest’ultimo periodo anche con il mio ragazzo (dovevamo sposarci il 26 settembre, ma per colpa del Covid abbiamo rinviato al 2021) purtroppo ci stanno molto disguidi. La mia vita sta andando a rotoli. Vi chiedo di pregare per me, so che solo Dio può sciogliere le catene che sono presenti sulla mia vita. Grazie di cuore per le vostre preghiere, Dio vi ricolmi di ogni bene.

Per la mia salute e quella di mio figlio Luca e che Maurizio si converta.

Una grande preghiera di ringraziamento al Signore per tutti i doni che ha fatto nella mia famiglia, e di guarigione del cuore di tutti noi fratelli, sorelle, cognati, nipoti, cugini. Per la gloria di Dio e la serenità vera di tutti noi.

Cari Fratelli e Sorelle, mi chiamo Michele e sono di Napoli. Vi chiedo, per piacere, di unire alle mie le Vostre preghiere. Disoccupato da tempo, già prima della pandemia, sono assistito dalla Caritas. Vi chiedo, quindi, di pregare affinché Gesù mi apra finalmente, una strada per un lavoro dignitoso e stabile, per la mia salute, in particolare quella dei miei occhi, per i miei affetti, e per le altre intenzioni spirituali e materiali. Anche i miei Fratelli hanno bisogno, di preghiere di guarigione e liberazione. I loro nomi: Paolo, Maria Francesca e Stefano. Vi ringrazio anticipatamente di tutto e se riuscite a fare una preghiera anche per noi, vi possa il Signore Benedire, e ricompensare con ogni Grazia. Saluti

Come in oggetto. Per le mie intenzioni. Grazie di cuore. Pregherò anche io per voi.

Mi sento disperata, è tutto triste, nulla va bene, famiglia, lavoro, casa, amicizie, anche la preghiera é difficile. Aiutatemi, non riesco a trovare la serenità e la pace. Dite una preghiera per me. Ho bisogno di sentire l’amore del Signore, un suo abbraccio. Pregate per me, che il Signore possa donarmi di nuovo la pace nel cuore, e che la mia famiglia possa ritornare una vera famiglia. La tristezza della discordia è sempre più grande. Aiutatemi, pregate per me, grazie.

Vorrei mettere nelle vostre preghiere Pietro, il mio papà che ha un tumore ai polmoni. Prego per la sua guarigione fisica e spirituale perché la sua anima non si perda e possa incontrare l’amore di Gesù. Mi trovo nella sala oncologica, il Signore dia il suo conforto a tutti.

Per i miei figli e il mio nipotino, per la liberazione dell’albero genealogico della mia famiglia e quella di mio marito e per me e mio marito liberazione. Per le mie intenzioni, decisioni preoccupazioni e per la mia fede, per l’anima dei miei genitori, per zia Rita, parenti amici e conoscenti, p Gregorio, Stefy, Ale, And e per le persone avverse e per quelle che vogliono il mio bene, benedicili Tu, Gesù.Dio mi doni forza, coraggio e discernimento.

Signore accresci la mia fede, fa’ che non abbia più a dubitare.

Signore, ti supplico, perdona i miei peccati e i miei sfoghi pre-esame. Ti prego, domani illumina la mia mente dall’inizio alla fine del mio esame, dal momento in cui aprirò la porta fino a quando non mi alzerò dalla sedia dicendo “grazie e buongiorno”. Signore ti prego, fa che non abbia vuoti di memoria o che non riesca a ricordare quanto studiato. Signore, donami la memoria costantemente, in modo da rispondere ad ogni quesito, la prontezza di spirito, la forza di essere paziente e non demordere mai. Signore quando uscirò da quella scuola vorrei vederti con le braccia aperte pronto ad asciugare il mio sudore con il tuo amore infinito e misericordioso.

Signore Gesù, togli la rabbia dal mio cuore, la delusione, l’amarezza, il rancore.  Permettimi di amare sinceramente. Fa troppo male, Signore.

Padre, nel nome di tuo figlio Gesù e insieme a questi fratelli della CGR ti prego ascolta tutte le nostre preghiere non secondo la nostra volontà ma secondo la tua volontà. Ti affido quanto ho di più caro, Roberta, Marco, Elena. Guarisci e fai stare nella luce tua Roberta. Guarisci Marco e Elena. Proteggi il mio lavoro. Guariscimi nel corpo e ancor più nell’anima e guarisci tutto il mio albero genealogico. Grazie Gesù.

Chiedo preghiere per la guarigione di mio marito.

Ciao a tutti. Vi chiedo preghiere per me. Ho perso da un po’ di tempo il lavoro e dopo i 50 anni in Italia è praticamente impossibile ricollocarsi. Adesso vivo attanagliata dalla paura di un futuro buio e senza speranza e dalla paura della solitudine. Non dovrei vivere di questo lo so bene anche perché ho un percorso di fede (poco solido evidentemente!). Vi chiedo una preghiera! Dio vi benedica!

Signore, ti prego per Marco, fa che si liberi al più presto e che si faccia avanti. Amen.

Signore, dai a Fabio la forza ed il coraggio di tornare a casa dalla sua famiglia e di vivere nel tuo timore.

Chiedo una preghiera per la mia famiglia e per le mie intenzioni, grazie e che Dio vi benedica.

Vorrei una famiglia mia, Signore ti prego.

Per la pace, la serenità e la salute di tutti i miei cari. E una preghiera speciale per mio fratello Giuseppe.

Signore aiutami a trovare la strada giusta per ritrovare la serenità dell’anima perché non c’è cosa più importante di questa, invoco e prego la Santa Vergine per questo.

Che Gesù elimini dalla mia vita tutto ciò che è nocivo per me.

Una preghiera per i miei figli Antonio e Jole.

Padre, Dio, Vergine Maria, Spirito Santo, Gesù Cristo Risorto, Vi ringrazio di tutto, l’amore misericordioso che ci avvolge, chiedo l’intercessione per risanare le crepe che si sono formate nella nostra comunità. Si pensa al protagonismo, e ci si dimentica perfino del vangelo. C’è molta confusione, Padre manda il tuo Spirito.

Share This