Ti chiedo Gesu’ di effondere su di me il tuo Santo Spirito e di guarirmi da ansia e depressione. Possa riacquistare gioia e serenità interiore e crescere nella fede e nell’ amore per Gesù e per i fratelli.

 

Chiedo al Signore che mi guarisca interiormente e mi doni forza nel combattimemento spirituale

 

Sono Lisa di Pescara, vi chiedo di pregare per Marianna e le sue due figlie che stanno seguendo una setta. Grazie.

 

Chiedo una preghiera per il lavoro che ho perso, sono in attesa di risposte per alcuni colloqui fatti ma passano i mesi e non ho nessuna risposta. Confido nelle vostra preghiera affinché si aggiunga alla mia.

 

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere il favore di pregare per la salute di mia zia che ha avuto un ictus. Che Dio le dia la forza di superarlo nel miglior dei modi. Grazie infinite

 

Buona sera vi chiedo umilmente se potete pregare perché io possa trovare un lavoro e un compagno per tutta la vita; dopo aver pregato a lungo per il ritorno di Giuseppe ora ho perso le speranze, anche se lui rimane ancora nel mio cuore. Vi ringrazio infinitamente, un caro saluto.

 

Da Marina:  Chiedo preghiere per la mia situazione lavorativa ed economica.

 

Vi prego cari fratelli e sorelle in Gesù di pregare per l’intervento di mia figlia affinché vada tutto bene e che Monia possa trovare la serenità  e l’Amore di Gesù attraverso le care persone che il Signore saprà metterle a fianco, attraverso  quelle gioie che non è mai riuscita ad avere; che possa guarire definitivamente nel corpo e nello spirito. E che Giuliano sia toccato nel cuore e il Signore apra i suoi occhi e lo guarisca per sempre dalla sua cecità nella sua conversione e nel suo ritorno alla nostra famiglia, per quel progetto d’Amore che il Signore ha disegnato per noi.

 

Buona sera fratelli sono Antonio, un fratello di Comunità. Vi scrivo per poter ricevere una preghiera di liberazione,  vorrei tanto liberare il mio cuore dal peso delle cose negative che lo affliggono e trovare finalmente l’amore e la serenità per guardare oltre. Vi ringrazio e lode a Gesù.

 

Da Marina :  Signore ti chiedo di pacificare la mia famiglia e di benedire il lavoro che ci apprestiamo a iniziare.

 

Mi chiamo Vittoria, abito nella provincia dell’Aquila. A mio marito  è stata diagnosticata una rara e grave malattia al midollo, per la quale non esistono cure. Siamo impotenti. Chiedo incessanti preghiere affinché si possa trovare una via d’uscita. Gesù l’ha detto: “chiedete e vi sarà dato”, “qualunque cosa chiederete nel mio nome io la farò”. Queste parole mi danno conforto perché penso che Gesù è fedele alle sue promesse, ma è dura e molto spesso mi scoraggio. Così ho pensato di chiedere aiuto Voi, perché la preghiera comunitaria è più forte. Ho bisogno di preghiere e di essere incoraggiata. Vi ringrazio di cuore. Vittoria

 

Chiedo il vostro aiuto nella preghiera di intercessione a Maria perché si risolva il problema in casa, che si trascina da anni.

 

Ciao a tutti/e vi vorrei chiedere una preghiera personale per me perché non riesco a smettere di avere dei momenti di masturbazione. So che il Signore mi vuole bene e ci ama tanto.  Grazie Luca.

 

Grazie ricevute: Mesi fa ci era stato chiesto di pregare per Angela e Matteo che non potevano avere figli e stavano per ricorrere alla fecondazione in vitro. Ma a poche settimane da tutto questo, Angela è rimasta incinta. La coppia che voleva ricorrere all’aborto “terapeutico”, a gravidanza inoltrata, non si è presentata in ospedale. Continuiamo a sostenerli con la preghiera ed il digiuno, affinché resistano alle forti pressioni che stanno subendo, anche dai propri familiari. Intenzioni di preghiera: per una donna che attende i risultati della villocentesi ed è pronta ad abortire. Per una donna incinta del quinto figlio. Per una ragazza diciottenne che vuole abortire.

 

Vi prego di pregare per me per aiutarmi a liberarmi dagli spiriti maligni e dalle ossessioni diaboliche, ma soprattutto dagli spiriti di divisione che mi impediscono di sposarmi.

 

sce3

 

Share This