Por Rafael Nadal quien necesita una gran bendición en todo sentido. Que Dios, Jesús y la Virgen lo bendigan física, mental y espiritualmente. Desde ya gracias.

 

Mi chiamo Vito, chiedo preghiera perché sto passando dei momenti tristi e confusionali: insicurezze, ansie, paure, che vanno a toccare anche i miei figli e mia moglie, che non si sentono liberi di fare delle scelte. Signore ti prego di intervenire affinché possiamo  ritrovare la mia e  loro libertà e sicurezza di scelta. Cari fratelli e sorelle vi ringrazio di vero cuore.

 

Signore Gesù, ti prego per l’intercessione della Beata Vergine Maria, Madre tua e Madre nostra, fa’ che possa nascere un gruppo del Rinnovamento Carismatico anche nella nostra Diocesi di Verona. Grazie Gesù! Grazie Maria!

 

Cari fratelli, conosco da molti anni la Comunità, ma per motivi personali non riesco più a frequentare la preghiera comunitaria di cui sento una grande nostalgia. Vi chiedo di pregare per mio figlio Giovanni, per la sua guarigione fisica e spirituale. Il Signore vi benedica per il prezioso servizio che rendete ai fratelli. Grazie. Assunta

 

Buongiorno, volevo chiedervi  preghiere per la mia coppia vittima di un maleficio di allontanamento accertato dal prete esorcista. Stavamo per sposarci, aiutateci ci chiamiamo Paola e Daniele. Grazie

 

Signore, come dice uno dei nostri canti in Comunità solo tu Sei il Signore e dai la vita, ti prego di intervenire con potenza nella piccola vita appena incominciata di Maria Alessia, è nata prematura e corre il rischio di danni permanenti ai polmoni e neurologici; per la piccola Benedetta, ha solo  due anni e mezzo, è caduta e si è rotta il femore, intervieni su di lei e i suoi genitori che per di più sono in crisi e stanno per divorziare! Intervieni anche per un altro piccolo di cui non conosco il nome, ma Tu lo conosci di certo, che deve subire un trapianto di midollo osseo! Soffia su di loro! So che stai accanto a loro e te ne stai già prendendo cura. Amen

 

Chiedo preghiera per Rosaria, una mia cara amica affetta da sclerodermia. Vive da sola per cercare di lavorare con mille difficoltà, e tutto ciò la sta portando anche alla depressione. Grazie!

 

Affido alle vostre preziose preghiere la conversione di Paolo e Marco. Grazie, pregherò con voi!

 

Buongiorno, chiedo preghiere per una grave situazione personale e giudiziaria di un mio parente.

 

Oggi è stata presentata una istanza importante e il giudice dovrebbe decidere a giorni, forse anche domani. Chiedo preghiere perché si risolva tutto bene. Ringrazio e saluto L.I.A.

 

Vi chiedo preghiere per mio figlio che da più di 10 anni, cioè da bambino, soffre di un disturbo ossessivo compulsivo, una malattia che non lo lascia mai, neanche le cure che fa da sempre gli hanno mai alleviato le sofferenze, anzi sta sempre peggiorando. Da ragazzo bravo che pregava sempre, è arrivato purtroppo a non pregare più, perché non ha la pazienza, è sempre alterato, nervoso, aggressivo. Anche noi genitori che preghiamo per lui siamo a volte sfiniti.  Vi chiedo preghiere anche per il lavoro di mio marito che oramai da anni non riesce a trovarlo. Vi ringrazio.

 

Questa mattina la piccola Menny dovrà subire un intervento ad un occhio. Rischia l’asportazione a causa di un precedente errore medico. Oggi i medici tenteranno di salvarglielo. Preghiamo affinché Dio operi con la sua mano potente una guarigione miracolosa! Signore, Tu che hai ridato la vista al cieco nato, guariscila, ridona la luce ai suoi occhi! Nulla è impossibile a te! Amen, Grazie

 

Vi chiedo preghiera urgente per Amalia, una mamma al quinto mese di gravidanza di due gemelli. Le hanno diagnosticato un tumore alla placenta, è piena di liquidi e rischia la sua vita e quella delle bimbe. I dottori hanno detto che la situazione è critica è solo un miracolo la può salvare. Vi prego di far girare questo messaggio a più persone possibili, grazie tante.

 

Cari fratelli, vi chiedo una preghiera di guarigione per mia nipote Laila, affinché lo Spirito Santo guidi e illumini i medici che l’hanno in cura e soprattutto affinché il Signore possa intervenire con la sua immensa Misericordia nella sua vita, la tocchi e la guarisca con la sua Potenza.

 

Vi chiedo di pregare per la mia salute.

 

Per favore pregate per la guarigione di mia sorella e suo marito. Mia sorella si chiama Valerie e suo marito si chiama Colin. Sono entrambi colpiti dal cancro e stanno facendo la chemio. Grazie a tutti.

 

Pace e bene a tutta la Comunità Gesù Risorto. Vi chiedo di pregare per i miei genitori Giuseppe e Anna; chiedo al Signore di dargli forza e salute e per me che possa trovare un lavoro per la mia famiglia. Un abbraccio da  Gennaro e Dio vi benedica  tutti. Amen

 

Amici, pregate per me, consacro alla Sacra famiglia di Nazareth il mio percorso di studi in chimica e il mio fidanzamento con Paolo, affinché possa sposarmi presto e che siamo entrambi al servizio di Dio pregate anche per la mia santificazione personale. Grazie

 

Pregate per la mia famiglia, il mio matrimonio è allo sfascio per causa del mondo; pregate per i miei figli, affinché il Signore possa dargli serenità e di nuovo l’amore del papà.

 

Signore ti prego affinché termini la separazione del mio matrimonio e che mio marito si converta!

 

Intercedete  per me, che Dio  ascolti la nostra supplica, che mi aiuti a non a negare in dialisi.  Che Dio vi benedice tutti

 

Chiedo forti preghiere per la conversione di mio figlio Gianluca, grazie

 

Chiedo preghiere per me, per i miei studi e per la mia formazione professionale e chiedo preghiere per mia sorella.

 

Chiedo urgentemente a tutta la Comunità una preghiera di guarigione per una sorella che si chiama Mariella che ha un tumore già sparso per il corpo, ma sono sicuro che Gesù e Maria con le preghiere di tutta la Comunità esaudirà questo desiderio di questa giovane mamma. Grazie.

 

Per dei nostri fratelli malati di tumore, ma in particolare per la conversione dei cuori. Grazie! Che il Signore protegga sempre questa Comunità!

 

I pray for God’s Spirit in my life.

 

Pregate per noi che il Signore ci dia il dono di un bambino, siamo sposati da dieci anni, ma la nostra fede in Gesù è tanta! Inoltre proprio in questi giorni a mio suocero Vittorio hanno scoperto un tumore al polmone destro non operabile, pregate anche per lui; ci affidiamo alle vostre preghiere.

 

Una preghiera per Raffaele, Dora, Raffaela, Calidea, Giuseppe, Pina, Nella, Daniele, Marianna, Dea, Leo, Mimmo…il Signore li benedica!

 

Carissimi tesori! Conosco per grazia di Dio la preghiera carismatica e sto aspettando l’opportunità di partecipare a un bell’incontro appena mi sarà possibile. Dopo aver a lungo lottato con Dio e esservi stata ribelle, ora ho finalmente compreso che Dio invece mi ama e vuole aiutarmi. Pregate dunque per me. Perché  possa avere questa concreta possibilità di vedere riscattata da tanto dolore la mia vita. Grazie

 

Chiedo preghiere per i sacerdoti, le famiglie, le vocazioni, e per una mia intenzione personale.

 

Gesù mio! Mai come in questo momento ti sto cercando, ti prego fatti trovare, ho bisogno di te, di poter sentire il tuo amore. Tu conosci il mio cuore e gli sforzi che sto facendo per poter migliorare e meritare così il tuo immenso amore, credo di chiederti cose buone: la conversione mia e quella dei miei familiari e per  il mio lavoro perché  non so che fine farò! Ma mi rendo conto che Tu solo sai, Tu solo conosci cosa è meglio per me. Sia fatta la Tua santa volontà! Fa’ presto Gesù! Accresci la mia fede. Ti amo!

 

Salve, vorrei chiedere ai fratelli e sorelle della Comunità di pregare per me e mio marito in quanto sono 5 anni che siamo sposati e non riusciamo ancora ad avere figli. Il nostro desiderio di diventare genitori è talmente forte che siamo entrati a far parte della Comunità Gesù Risorto e abbiamo scoperto tanta generosità da parte dei fratelli, quindi ho pensato di chiedere una vostra preghiera affinché la Mamma Celeste ci aiuti ad avere questo dono che avremmo deciso fin d’ora di consacrare a Lei. Grazie in anticipo e viva Gesù e la Sacra Famiglia! Tiziana e Felice

 

Vi prego di pregare per la mia famiglia e perché i miei figli credano e non si perdano.

 

Caro Gesù vorrei ricevere una grazia, sempre se tu sei d’accordo puoi salvare Claudia.

 

Domani dovrei incontrare il Vescovo della diocesi dove svolgo servizio per chiedergli una cosa importante; sostenetemi con la preghiera. Grazie!

 

Affinché la nostra famiglia possa camminare con le sue gambe e col frutto del proprio lavoro senza dover dipendere da genitori ormai stanchi e anziani. Affinché possiamo divenire una famiglia “santa”, a imitazione di Cristo.

 

Per mia mamma Franca e mia sorella Loredana, affinché il Signore non faccia avanzare il brutto male al pancreas e le mantenga in salute. Grazie.

 

Sono una persona separata e chiedo preghiera per quel che porto nel cuore e che mi fa soffrire, e per la conversione dei miei figli. Grazie.

 

Ciao fratelli, questa è la mia richiesta di preghiera: sto combattendo contro un brutto tumore al peritoneo, l’oncologa mi ha detto  che di questa malattia non si guarisce, ma io so che al Signore nulla è impossibile. Grazie per l’aiuto. Lode e Gloria a Te Signore Gesù!

 

Chiedo umilmente preghiere per me e Carmelo, in modo particolare per la sua serenità. Grazie

 

Vi  chiedo preghiere urgenti per Giuseppe.

 

Non ho più forza fisica e mentale, sono distrutto per tutti gli errori e peccati commessi,  da solo non ce la faccio. Pregate per la mia famiglia

 

Umilmente grazie Signore per tutto ciò che hai operato nella mia vita e nella mia famiglia. Hai fatto cose grandi. Grazie. Lode e gloria a te, Gesù Figlio di Dio.

 

Ringraziando il Signore dei tanti piccoli segni che mi manda ogni giorno attraverso la vostra intercessione costante, chiedo ancora preghiere per mia figlia Francesca di 3 anni, affetta d’autismo,  affinché Gesù si prenda cura di lei e le faccia superare qualsiasi ostacolo le si presenterà nella sua tenera vita.

 

Per il Santo Padre, per i vescovi, i sacerdoti, per i cristiani perseguitati in tutto il mondo per le anime del purgatorio, per la conversione dei peccatori, per la conversione dei miei nipoti, per un mio amico mancato  questa notte, per  gli ammalati, in particolare Sandra e Giorgio, per la pace della nostra casa. Grazie

 

Per Salvatore, che il suo cuore sia più buono e il Signore lo guarisca nel corpo e nell’anima. Grazie Gesù

 

Signore, grazie per la forza che  mi dai; pure se ti  sto trascurando sento sempre la tua presenza. Grazie Gesù

 

Peço a vossa  oração, para que a minha filha Cátia possa deixar os comprimidos antidepressivos que lhe prejudicam muito a saúde. O senhor seja louvado. Graças.

 

Fratelli, vi chiedo di pregare per Marika che deve ricevere la risposta della biopsia fatta a un nodulo al seno. Grazie

 

Vi chiedo di pregare per Luigi e per la guarigione di enrico che  da quasi tre anni e’ ammalato di tumore al polmone. Grazie di cuore

 

Vi chiedo preghiera per me. Arianna

 

Ho bisogno di tanto aiuto e pace perché nella mia famiglia sono tutti ammalati di depressione e questo mi crea stress e ansia, paura di vivere e tanto nervosismo. Non so che fare. Gesù aiutami Tu.

 

Vi prego di pregare per una mia intenzione. È molto, molto importante per la mia salute psico-fisica e  la mia pace interiore e familiare. Gesù pensaci tu. Fai in modo che non capiti nulla. Tu che sai e mi conosci ascolta la mia preghiera. Ho bisogno di Te.

 

Vi chiedo di pregare per me. Vorrei tantissimo trovare un uomo buono. Non ho mai avuto un ragazzo, ma mi piacerebbe tantissimo. Ho già 35 anni,sono stanca di aspettare.Mille grazie.

 

Signore, ti chiedo la grazia una madre incinta di due gemelline che stanno per morire;per quel ragazzo  e quel padre anche loro affetti da tumore,  ti prego mio Gesù,  salvali.

Per mio nipote, fa’ che finalmente possa  parlare. Grazie Gesù.

 

Madre celeste, non cerco niente dalla vita, non voglio essere ricca… mi basta avere già due figli meravigliosi; ti cerco con tutto il cuore, ascolta la mia richiesta: voglio solo trovare un lavoro per sfamare i miei figli e andare avanti giorno per giorno con tutte le preoccupazioni  e debiti e la casa da pagare. Ti prego Mamma celeste, esaudisci la mia preghiera,  fai che tutti i bimbi del mondo abbiano sempre un pasto caldo da mangiare.

 

Cari amici x favore aiutatemi con la preghiera  per  tre situazioni veramente difficili: 1) Amalia, giovane donna in attesa di due gemelli, che è in gravissime condizioni per un tumore della placenta; 2)  Davide, giovane uomo in coma dopo incidente; 3) Giorgio, giovane uomo con un tumore del cervello. Cara Mamma Celeste e caro Gesù, li affido nelle Vostre mani insieme alle loro famiglie nel dolore. Santa giornata a tutti con tutto il cuore.

 

Buongiorno, la mia nipotina Lorena, di 5 mesi, da Giovedì Santo è ricoverata al Pausillipon, per una forma di leucemia rarissima (colpisce in media 1 bimbo ogni 3 anni), e molto, molto cattiva. Malattia scoperta assolutamente per caso, quando Lorena è arrivata in ospedale, i dottori non le davano più di qualche ora di vita, essendo molto piccola (allora aveva 3 mesi) e con un avanzamento della leucemia notevole. Invece ha superato quella notte terribile, e ha superato un’operazione, fatta il venerdì santo, che solo il 20% dei bimbi supera. Prima dell’operazione è stata battezzata d’urgenza, in un clima che non so descrivervi. Io ho ascoltato i racconti di mio fratello, il papà…il sangue si gela nelle vene, la testa smette di ragionare. Solo dolore. Lorena ha reagito a tutte le cure in un modo che nessuno si aspettava. Decine e decine di persone hanno pregato e pregano per lei. Lorena è tornata ad essere florida, sembra assurdo ma è davvero il ritratto della salute. Ha accettato le cure con una Santa pazienza e ride. Ride tanto. Il midollo esce sempre più pulito, le analisi perfette. Ma i dottori vogliono farle ugualmente il trapianto, perché la leucemia potrebbe tornare in un qualunque momento della sua vita e farla morire. Il problema è che nessuno della famiglia è compatibile, e la possibilità di trovare un midollo compatibile è pari a 1 su 500.000. Finché non sarà trovato, avrà chemioterapie a vita; l’ho vista pochi giorni fa, ha gli occhi stanchi. Ha solo 5 mesi, l’età in cui dovrebbe solo divertirsi e meravigliarsi di quanto il nome di Dio sia grande su questa terra. E invece è chiusa in un ospedale, circondata da persone con mascherina e camice bianco. Con la puzza di medicine, di sterilizzanti, di ospedale. La mamma in ospedale sta conoscendo realtà drammatiche di bimbi che muoiono dopo lunghe sofferenze. La preghiera ci sta salvando. Inizialmente e durante il percorso abbiamo visto opere di Dio in ogni miglioramento di Lorena… e sono certa sia così. il midollo che esce sempre più pulito, le analisi perfette….e i dottori che dicono: le davamo poche ore di vita, invece questa bimba è una leonessa, ma ora siamo ad un punto delicato e la paura prende. Proprio in questo momento necessitiamo della vostra preghiera, perché il Signore deve guarirla definitivamente, e aiutare la sua famiglia che vive una situazione difficile. Confido nella vostra preghiera e vi ringrazio di cuore, Chiara

 

Per le Anime Sante del purgatorio.

 

Affido alle vostre preghiere l’anima di mio fratello Luca e mia madre, che il Signore ci aiuti in questa faida familiare illuminando la mente di Marcello che ha un’importante missione nella nostra storia. Grazie. Amen

 

Fratelli e sorelle, pregate per la guarigione fisica di Annarita in quanto ha un tumore al seno  ed e’ una giovane mamma di 38 anni. Pregate pure per mia figlia Marina che vorrebbe tanto formarsi una famiglia ma  lei e il suo ragazzo non riescono a sistemarsi. Che Dio provveda  in quanto  sono dei bravi ragazzi e timorosi di Dio. Grazie e lode a Dio

 

Gesù tocca e guarisci mio fratello, rendilo libero dai suoi nemici visibili e invisibili.  Gesù figlio di Davide abbi pietà di lui.  Lode e gloria a Te. Gesù

 

Mio Signore e mio Dio, vengo a te così come sono, pieno dei miei peccati, della mia pochezza, della mia debolezza, della mia nullità, ma sinceramente pentito. Mi fa vivere la certezza della tua bontà, della tua misericordia, della tua grandezza. Tu per me sei la via, la vita… sei tutto! Non so cosa chiederti, ma tu sai di cosa ho bisogno. Tu tutto puoi, tutto sai, mi genufletto ai tuoi piedi sperando di ricevere dal tuo cuore ciò che mi occorre. Sei e sarai sempre il mio unico Dio. Ti amo Gesù’

 

Por Andrew, quien necesita una gran bendición en todo sentido. Que Dios, Jesús y la Virgen lo bendigan física, mental y espiritualmente. Desde ya gracias.

 

Pregate il Signore nostro Dio Gesù che io possa conoscere una donna che mi Ami. Pregate il Signore nostro Dio Gesù affinché io possa trovare un lavoro.  A.

 

Carissimi Amici, vi chiedo di pregare intensamente nostro Signore e Sua Madre Maria, mediatrice delle grazie, perché vogliano guarire mio nipote Mario, affetto da una grave malattia polmonare incurabile, nonché da quella malattia dell’anima che lo tiene lontano da Dio. E perché vogliano guarire mia nipote Mariagrazia, sua moglie, affetta dalla stessa malattia dell’anima. Dio misericordioso doni loro la fede e salvi le loro anime. Nel ringraziarvi di tutto cuore Vi chiedo di far pregare anche i vostri Amici. In comunione, Enzo

big_thumb_ada366c4ec33422ddb289f02c4c5592a

Share This