Sabato 5 settembre 2015 uscirà il nuovo numero della Rivista Gesù Risorto! 
 
Questa volta Alberta, nel suo Editoriale, ci parla della Sacra Sindone, da cui”balza fuori” il vero aspetto di Gesù, e trae spunto da ciò per dirci che ogni cosa che in noi può apparire buia e oscura, offerta a Lui sarà trasformata in luce.
 
All’interno leggiamo la cronaca del 3° Ritiro mondiale dei Sacerdoti del Rinnovamento Carismatico, svoltosi recentemente a Roma. Durante i giorni dell’incontro, promosso dall’ICCRS, molti fratelli e sorelle della Comunità Gesù Risorto si sono messi al servizio, occupandosi dell’accoglienza dei sacerdoti agli aeroporti, della diffusione della stampa e del servizio fotografico.
Nel sommario anche un articolo sull’ideologia disumana del Gender che ripropone all’umanità il peccato di sempre: volersi “fare da sé”; poi la seconda parte dell’inchiesta sul “miracolo” della nostra comunione, che si mette in pratica giorno per giorno, “portando la croce” insieme; e ancora tanti articoli di spiritualità, riflessioni, testimonianze di guarigioni fisiche e spirituali e notizie sui vari avvenimenti della Comunità.
 
Un numero tutto da leggere e da diffondere!!

La puoi trovare presso la tua Comunità o se abiti a Roma ,nella cripta della Basilica “S. Giovanni Bosco”, al quartiere Tuscolano di Roma.

La rivista trimestrale “GESÙ RISORTO” ha lo scopo di formare e informare i membri della Comunità Gesù Risorto e far conoscere a tutti le iniziative, le novità e le testimonianze di vita. Se desideri abbonarti ai quattro numeri annuali puoi contattare:

stampa@gesurisorto.it

Share This