Fratelli e sorelle carissime,

vi informiamo che il numero di dicembre della Rivista Gesù Risorto sarà disponibile il 19 dicembre presso Don Bosco(Roma) e nelle vostre comunità e conterrà, oltre alla cronaca del Corso, anche la presentazione del nuovo Comitato Internazionale di Servizio, nominato a seguito delle elezioni per il rinnovo.

Come sempre sono davvero tanti i motivi per leggere la nuova Rivista, a partire dall’Editoriale che ci farà meditare sul tempo liturgico dell’Avvento; quindi un articolo sulla Misericordia di Dio ci introdurrà al Giubileo straordinario della Misericordia, che inizierà nella prossima solennità dell’Immacolata Concezione.

Tra i vari contenuti un resoconto sulla XIV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi sul tema della famiglia e una cronaca/riflessione sulla giornata di studio promossa dal Pontificio Consiglio per i Laici, a cui la Comunità è stata invitata a partecipare, dal titolo “Vocazione e missione dei laici, a cinquant’anni dal Decreto Conciliare Vaticano II”.

E ancora, la cronaca e gli insegnamenti del Corso Giovani di ottobre, che è stato proprio bello! Le cronache dei Ritiri Regionali, testimonianze meravigliose e … tanto altro ancora!

Non facciamocela mancare! La Rivista è strumento di formazione ed evangelizzazione; è la “voce” della nostra Comunità.

Leggiamola tutti e diffondiamola!

Share This