Si richiedono preghiere per Roberta operata d’urgenza al cuore ed ora in terapia intensiva. Gesù, l’affidiamo a Te.

 

Vi prego  fratelli di  pregare  il  Signore  affinché  mi  liberi  da ogni  impulso  omosessuale  che  mi fa  tanto  vergognare  e  stare  malissimo.  Grazie di  cuore

 

Si richiedono preghiere per Fabio, figlio del nostro fratello Bruno, che giovedì verrà operato all’ernia del disco.  Gesù Te lo affidiamo.

 

Caro Gesù, cari fratelli. Vi chiedo preghiere continue per la salvezza di mio marito Alessandro. Gesù, aiutalo a risorgere dal tunnel della disoccupazione e della depressione. In fede, Alessandra.

 

Dear brothers: I wanted to ask for prayer by Hernan Enrique, Veronica Natalia, Maria Sol,Veronica, Luz Alejandra, Carolina Silvia, Rodolfo Martin and I, for release of all bad spirit, whatever of the mind, spirit and body.Thank you, and that the Lord bless you!

 

Signore ti prego, aiutami a fare delle scelte buone nella mia vita, a non avere paura di parlare e socializzare e a non chiudermi in me stesso,amarmi e apprezzarmi così come sono. Signore, aiuta la mia famiglia, mia madre e mio padre a guarire dalle ferite del passato e dagli errori. Gesù, confido in te

 

Gesù ti affido Nazareno,per  la sua salute mentale e spirituale. Guariscilo e liberalo da ogni male. Amen

 

Mi chiamo Maria Pia chiedo una preghiera per una malattia di cui non hanno ancora ben identificato la causa, ma colpisce le mie orecchie. Infatti arrivo in alcuni momenti a non sentire e non capire nulla di ciò che mi viene detto. Anni fa provai di tutto, anche con aiuto apparecchio acustico, ma non serve, non mi dà alcun beneficio. Chiedo  al Signore aiuto tramite la vostra preghiera. Grazie Gesù, grazie a tutti coloro che pregheranno per me.

 

Salve a tutti, chiedo che lo Spirito Santo ci liberi dal male gratuito del mio ex marito assieme ai suoi parenti nei confronti dei miei figli e di me. Pregate affinché gli avvocati toccati da Dio mi aiutino pienamente e che il mio ex marito paghi tutto ciò che deve pagare fino ad oggi quello che il giudice gli ha condannato di pagare. Chiedo preghiere perché possiamo avere un riscatto nella vita per quanto concerne un lavoro e per la salute. Chiedo che ciò sia esteso anche a tutte quelle famiglie che vivono nelle mie stesse condizioni e che invocano Dio per una vita santa, che possano essere liberati dal maligno, origine di tutti i mali. Chiedo preghiere perché i doni dello Spirito Santo siano più presenti e vivi in me e che possa insieme ai miei figli operare il bene ed aiutare il prossimo con preghiere ed  aiuti concreti. Preghiamo per un lavoro  per i miei figli e per me, mentre io perdono di cuore chi mi vuole male e prego che lo Spirito di Dio li liberi per sempre. Prego che lo Spirito Santo sia sempre più vivo e forte in voi, a beneficio delle anime che Gesù vuol salvare dalla dannazione eterna. Grazie di cuore e che Dio ve ne renda merito.

 

Gesù, ti prego di donarmi la serenità del cuore e il marito giusto. Lode e gloria a te, alleluia. Iole

 

Signore Padre Santo, nel nome di Gesù Cristo e per intercessione di Maria Santissima  ti chiedo la grazia che il nostro amico Leonardo ritorni a casa dalla moglie e dalle figlie e che ritrovi l’amore per la sua famiglia. Signore, Padre Santo, ti prego anche per la mia famiglia che diventi una famiglia credente. Sia Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

 

Vi ho chiesto tante volte di pregare per la conversione di mio figlio Valeriano; certa che l’avete  fatto ora vi chiedo di pregare per la pace del suo cuore; a causa del lavoro si è  visto catapultato a La Spezia dove deve cercarsi casa e per quanto sia adulto, io avverto la solitudine del suo cuore e la sua ansia e nostalgia. Certa che anche questa volta mi accompagnerete con la preghiera, vi ringrazio di cuore. Dio vi benedica.

 

Sono  senza  lavoro da più  da un anno, sono disperata,  senza  voglia  a volte  di aprire  gli  occhi , vi prego  pregate  per me, mi sento  sola  senza famiglia  senza nessuno…

 

Vi chiedo preghiere per la guarigione di Pietro colpito da ictus e rimasto paralizzato e senza parola. Vi prego aiutateci, siamo disperati

 

Vi chiedo di pregare per Davide, per la sua guarigione e liberazione dalle malattie che lo affliggono, da quella fisica a quella psichica e spirituale, affinché possa ritrovare la salute e la serenità. Per favore pregate per lui!

 

Gesù,ti prego libera mio figlio Alessandro da qualsiasi influenza occulta, da qualsiasi idea di morte e di omosessualità. Fa’ che incontri le persone giuste che lo riconducano a te. Liberalo, guariscilo Signore, convertirlo e salvalo.

 

Una preghiera per la guarigione di mia mamma Rosaria. Grazie

 

Signore ho bisogno del tuo aiuto. Preghiera per la mia salute, per i figli e per il mio matrimonio. Grazie Gesù.

 

Gesù ridonami la vista all’occhio sinistro, così potrò servirti meglio.

 

Padre ti prego per il mio papà Enzo, per la sua vita, perché possa trovare un lavoro che gli permetta di vivere, perché non perda la speranza nella vita. Padre, Tu ci conosci, ci ami, ci tieni tra le Tue braccia, stringilo forte a Te, fagli sentire il Tuo Amore e lui tornerà a vivere. Grazie

 

Padre, chiedere a Te che sai già cosa serve veramente a me, io oggi desidero affidarti la mia famiglia: Valentina, Cristian e la piccola Miriam; tienici stretti tra le tue braccia, mostraci la tua strada, fa’ che nulla possa dividerci da Te amore infinito. Grazie

 

Signore Gesù, ti supplico ascolta la mia preghiera, ho paura, non voglio restare sola. Guarisci  le ferite del cuore di Gianni,lavalo con il tuo santo Sangue e cancella l’offesa che gli ho fatto, e facci ritrovare uniti dal tuo amore, così sia.

 

Sono molto malato, con acufene catastrofica (tintinnio degli orecchi), 29 anni di diabete e le sue complicazioni, tanti altri difetti fisici, emozionali, mentali e spirituali. Mi sembra che tutti mi hanno abbandonato, sia in cielo che in terra. Sono molto deluso. Aiuto.

 

Sono Rossella di Cremona e chiedo aiuto per liberazione della famiglia e di mio figlio Marco da una donna che crea divisione. Chiedo aiuto per me e liberazione della casa di mio papà, chiedo al Signore misericordia per i miei errori e peccati e che il mio cuore si sblocchi. Che sia spezzata ogni maledizione che mi sono tirata addosso.

 

Vi chiedo una preghiera affinché io possa stare bene. Ho problemi alla cistifellea, fegato e un terribile mal di schiena che mi toglie le forze. Vi prego aiutatemi. Grazie. Roberto

 

Carissimi fratelli e sorelle della Comunità, vi chiedo con il cuore in mano preghiere di liberazione e guarigione per Giampaolo, il ragazzo che amo e che purtroppo ha una legatura malefica d’amore del passato che non gli permette di avere il cuore libero per amare ed essere amato liberamente. chiedo a Gesù che con il suo preziosissimo sangue guarisca il suo cuore ferito e spezzi ogni legatura malefica affinché Giampaolo sia completamente e totalmente libero e liberato, guarito ,convertito, salvato, perdonato e purificato per sempre e Gesù possa unirci definitivamente per sempre. amen, lode e gloria a Gesù. la vostra preghiera è forte e giunge direttamente al cuore misericordioso di Gesù. grazie infinite di cuore. Cristina

 

Buongiorno, vi chiedo preghiere di guarigione. Mi si è rotta una gamba e non torna a posto. Ho una malattia rara  per la quale non guarisco dalle malattie. Ho una figlia minorenne, sono sola con lei perché mio marito si è comportato molto male con lei. Vi Prego aiutatemi. Cristina

 

Chiedo preghiere per me, Lucia, affetta dalla sindrome di Meniere, affinché io possa guarire o trovare una rassegnazione nella malattia. Sia lodato Gesù!

 

Cari amici, oggi vi chiedo di pregare per due bambini (9 e 6 anni) che hanno una situazione familiare molto drammatica. I genitori si sono separati l’estate scorsa, abitavano in Florida e in seguito alla separazione la madre è rientrata in Italia con i bambini senza il consenso del padre. Mercoledì un collegio di giudici italiani ha affidato i bambini al padre e la madre non può rientrare in America perché rischia di essere arrestata. Solo Dio sa la verità di questa famiglia. In genere noi nelle separazioni siamo sempre tentati a dare solo la colpa all’altro coniuge e i figli sono strumento di vendetta. Io spero che il Signore abbia misericordia del dolore di questi bambini e li faccia crescere in Grazia e Sapienza e magari un giorno saranno loro ad aiutare i genitori. E spero che anche il dolore della madre venga consolato dallo Spirito Santo.Grazie. Marianna

images2

 

Share This