Signore, elimina per sempre la tristezza  dalla mia vita.

 

Salve sono Rita, cortesemente chiedo di porre in preghiera Rodrigo,  non riesce a trovare un lavoro da quando il petrolio costa poco, fra 2 gg. deve lasciare l’appartamento perché non può pagare l’affitto ed affido tutte le sue intenzioni. Grazie di cuore. Rita, Antonia e Teresa

 

Per favore, pregate per me affinché io possa superare le mie debolezze, superare i pensieri e gesti immorali che mi impediscono di avere una relazione sana con Dio e affinché io possa trovare il coraggio di avvicinarmi alla Chiesa.

 

Salve, mia moglie è in attesa di un bimbo. Vi chiedo preghiere perché tutto vada bene. Vi ringrazio di cuore.

 

Vorrei gentilmente chiedervi se potreste fare una preghiera per me (Nazzareno) che sono affetto da moltissimi anni da sordità che mi impedisce di svolgere una vita normale relazionale e di comunicazione e di trovare lavoro, e dalla miodesopsie (disturbo alla vista da corpi mobili fluttuanti nell’ umor vitreo) che mi disturba moltissimo nella lettura. E infine vorrei chiedere preghiera per mio padre (Giuseppe) che soffre di disturbi all’apparato urinario e dorme pochissimo la notte da diversi anni e sta peggiorando sempre più. In attesa di vostra risposta e preghiere, vi porgo i miei più sinceri saluti e una abbraccio fraterno nel nome di Gesù Cristo, amen.

 

Chiedo di potere  mettere ordine nella mia vita, la conversione dei miei figli e fratelli, la giustizia, la pace,la liberazione da ogni male.

 

Per la mia vita distrutta, per la mia famiglia, per i miei fratelli, per mia madre che sta malissimo, affinché io possa esaudire degnamente i loro sogni e desideri nel cammino del Signore con tanta buona volontà, costanza, forza e coraggio liberandomi dalla malattia e dai miei fallimenti, affinché mio padre e mia madre siano orgogliosi in senso buono di noi; affinché non siamo un peso né per loro né per nessuno, ma siamo autonomi. Una supplica per guarigione totale.

 

Vi chiedo tante preghiere di liberazione spirituale per me e per la mia famiglia. Ve lo chiedo nel nome di Gesù e per il suo preziosissimo Sangue. Grazie.

 

Signore, come sai mio padre deve ritirare fra pochi giorni delle importanti analisi e poi dovrà seguire delle cure pesanti. Per favore aiutalo a guarire e lasciagli il tempo di conoscere mio figlio e di insegnargli qualcosa. Santa Maria ti affido la salute di papà, ti prego intercedi in suo favore.

 

Ho tanto bisogno di preghiera per la mia famiglia. Pregate per Angelo che è andato via di casa, che il Signore lo riporti nella dritta via. Amen, grazie

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiera per Pietro, che si liberi dal maligno.  Intanto grazie

 

Carissimi in Cristo, sono felice di condividere con voi il mio dolore per una persona malata in famiglia che ha bisogno di essere guarita dalle ferite del cuore e poi anche della psiche. Che Gesù doni a lei e a tutti i miei famigliari un cuore puro e sano, grato di tutto l’amore che Gesù gli mette a disposizione ogni giorno. Così la mia famiglia finalmente guarirà da ogni male. Grazie, Dio vi benedica!

 

Carissimi fratelli della Comunità di nostro Signore Gesù risorto, mi affido alla vostra preghiera per la mia famiglia e per tutte le famiglie in difficoltà. Che Gesù e la beata Vergine Maria, Sua e nostra Madre, protegga da ogni male e ogni pericolo l’unità, l’amore e i mezzi di sussistenza delle famiglie consacrate. Che Dio ci benedica.  Grazie.

 

Si richiedono preghiere per Shalini, una bambina indiana in attesa di essere adottata da una famiglia italiana. sono quattro anni che i genitori l’attendono, ma per problemi burocratici ancora Shalini è in Istituto; sta diventando molto triste. Gesù, manda il Tuo Spirito Santo su di loro, affinché possano a breve, formare questa nuova famiglia.

 

Si richiedono preghiere per Roberto, ha un tumore all’addome, da poco tempo ha adottato un bambino. Gesù volgi il Tuo sguardo misericordioso su di lui e sulla sua famiglia.

 

Si richiedono preghiere per Monica malata di tumore, di nuovo dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Gesù, l’affidiamo a Te.

 

Chiedo preghiere per ottenere l’effusione dello spirito Santo e poter guidare il coro cattolico di cui sono diventata la maestra. Sia lodato Gesù!

 

Oggetto: Preghiera di guarigione spirituale e fisica un padre seriamente malato, il mio, e per ritrovare o trovare l’unità dentro la mia famiglia

 

Salve a tutta la Comunità del Rinnovamento Carismatico Cattolico! Non sapevo della Vostra esistenza, o meglio, ne avevo sentito parlare così di qua e di là, ma niente di più. Per dirla tutta poi è da circa un anno che mi sto riavvicinando ad un cammino di fede dal quale sono stata lontana lungo tempo. Il bravo e simpatico sacerdote della mia parrocchia a Roma mi ha stimolata ed incuriosita ed ora sto per concludere la catechesi per adulti voluta dal  Santo Padre Francesco per una nuova evangelizzazione dei cristiani. Questi per la mia famiglia sono giorni di paura e sofferenza, come purtroppo capita in milioni di famiglie tutti i giorni, poiché abbiamo scoperto che il mio adorato papà, Maurizio, di 73 anni, è affetto da un brutto male e cioè un tumore alla prostata con quadro severo. Andremo in mattinata a fare una tac per accertamenti. La mia richiesta è di pregare per la guarigione spirituale di mio padre, ed anche ovviamente per quella fisica da questo bruttissimo male.  Grazie mille a tutti Voi che vorrete pregare per noi e portare le nostre suppliche al cuore compassionevole dell’Altissimo e dello Spirito Santo, non lo dimenticherò!  Elisabetta

 

Cari fratelli, pregate per la mia situazione familiare.  Siamo stati costretti ad andare a vivere con mio padre che ci sta distruggendo perché non ha pace e la sta levando  anche a noi. Vogliamo tornare ad essere una famiglia di 4 persone come una volta: io, mio marito e le mie due bambine. Siamo oppressi, schiacciati e tenuti ostaggi dal suo carattere depresso, ansioso e senza pace. Gesù, abbi pietà di noi, liberaci da questa situazione anomala che ci fa tanto soffrire, facci tornare ad essere una famiglia felice. Grazie e grazie anche a voi fratelli che pregherete per me.

 

Vi chiedo di pregare per me che soffro di una grande depressione a causa della perdita della mia cara moglie che amavo tanto, sono trascorsi 16 mesi dalla scomparsa e mi sembra ieri, sono rimasto solo e soffro di una grande solitudine che non mi dà pace notte e giorno; sono disperato e a volte penso al suicidio, non ho nessuno che mi dà un po’ di compagnia, per scambiare qualche parola. Aiutatemi vi prego con le vostre preghiere a Gesù e a Maria. Grazie.

 

Per favore, chiedo preghiere per la liberazione di mio marito dal maleficio e la sua guarigione e la salvezza del nostro matrimonio dalla separazione, grazie che Dio vi benedica. Giulia

 

Vi chiedo preghiere per Maria Angela, Adriana e Petra per le scelte giuste; il Signore ascolti la nostra preghiera. Grazie

 

Salve, per cortesia  pregate per Giuseppina, malata spirituale. Grazie. lode a Dio. Gesù,  S. Giuseppe  S. Maria vi proteggano

 

Dal Monastero Santa Rita: “Cari fratelli, vi chiedo preghiere per una bambina di 4 anni che si chiama Kimberly e ha una paralisi improvvisa degenerativa ed  autoimmune per la quale si sono paralizzate gambe e braccia e la terapia che stanno facendo  sembra non funzionare e la malattia sta arrivando al collo. Chiedo anche per un altro bambino, Alessandro che è grave, in ospedale;  gli hanno rimesso la flebo per idratarlo, ma di nuovo la febbre è tornata alta,  è sul letto stremato.” Grazie di cuore e sempre uniti nella preghiera. p. la Badessa

 

PW_prayer_personal_israel4

 

Share This