Domando perseveranti ed incessanti preghiere per Giuseppe affinché riapra il dialogo nei miei confronti, mi contatti e mi cerchi per email ed accetti il mio perdono ridandomi totale fiducia.

Pregate perché si ritrovi la serenità nella mia famiglia colpita da malattia del corpo e dello spirito, perché i nostri figli aprano gli occhi e non si facciano influenzare da brutte abitudini e ritrovino la gioia di stare in famiglia!

Signore tocca e guarisci Davide affetto da una rara forma di tumore osseo, tocca Gesù! Lode e gloria a te Signore

Pregate per me, per aumenti la mia fede e carità. Per Egidio, per conversione e liberazione dalla sessualità cattiva. Che siamo tutti e due sotto il manto della Mamma Celeste Maria Vergine. Amen, grazie

Vi prego, pregate per la mia salute e per la salvezza della mia famiglia, ho un figlio piccolo e non voglio lasciarlo senza il padre.
Vi ringrazio

Vi posso chiedere tante preghiere, mio marito mi ha lasciata e mi odia; ho paura che voglia prendere la bambina, togliermela; io non lavoro, ho quasi cinquanta anni, sono sola, senza prospettiva, sento il suo odio e ho paura, lui ha un qualche cosa di male.

Vi chiedo di pregare per me e la mia famiglia che incontra sempre ostacoli per la situazione di mia mamma che ha la demenza, ed io non riesco più psicologicamente e fisicamente ad accettare la situazione; che Iddio mi ascolti, grazie a tutti voi per quello che fate.

Buongiorno fratelli, mi chiamo Giovanna e appartengo alla Comunità di San Pancrazio di Roma. Nella mia famiglia negli ultimi 6 anni abbiamo avuto il miracolo della conversione di mia madre, mio padre e mio. Anche mio fratello è stato toccato dalla mano del Signore, ma non ha risposto sì e da allora il maligno si è impossessato di lui. Ha cambiato completamente carattere, lui era buono ed ora minaccia, bestemmia il Padre, percuote mia madre, ha scatti di ira furibonda lanciando tutto in aria. Mia madre non ce la fa più. Vi prego di metterlo nelle Vostre preghiere per una liberazione forte, si chiama Vincenzo. Grazie

Salve ho 41 anni e chiedo una preghiera affinché il mio ragazzo Marco di 49anni mi chieda di sposarlo.

Signore, ti preghiamo per Antonella, oggi le faranno il trapianto del rene. Toccala, Gesù, guariscila, per la tua infinita Misericordia. Lode e gloria a te, Signore Gesù.

Si richiedono preghiere per il piccolo Lorenzo, affetto da malattia genetica, Signore l’affidiamo a Te.

Carissimi fratelli, è la prima volta che mi rivolgo a voi per una richiesta di preghiera. E’ con grande fiducia e speranza che vi chiedo di pregare per mia figlia Cristina che tra poco si laureerà, perché le vostre preghiere possano aiutarla ad aprire la sua mente e farle trovare la strada giusta, quella che Gesù vuole per lei. Vi chiedo di pregare per lei perché il Signore le faccia capire se la persona che ha accanto è quella giusta con cui dividere la vita. La mia richiesta di preghiera va anche per mio figlio Alessandro, perché il Signore lo aiuti a fare le scelte giuste ed a stare lontano da tutto ciò che è male. vi ringrazio ed abbraccio con affetto.

 

immagine002

Share This