Si richiedono preghiere per Laura, ha già avuto tre operazioni per un tumore al seno e allo stomaco. Non riesce neppure a digerire i frullati. Gesù l’affidiamo a Te.

Pregate il Signore che guarisca mio marito dalla odio che ha per me, e che gli dia calma, e pace bei miei confronti. La situazione è difficile. Vi ringrazio tantissimo.

Caro Gesù prega per me e per la nostra famiglia. Ti ringrazio infinitamente, Alessandra.

Fratelli e sorelle della mia comunità chiedo preghiere per il mio matrimonio con Daniele e per la nostra famiglia. Che torni l amore e l’armonia. Amen

Cari fratelli e sorelle buonasera, vi chiedo preghiere per Davide, se è una persona mandata da Dio che rimanga al mio fianco per aiutarmi spiritualmente, altrimenti che vada via immediatamente dal mio cammino.

Cari fratelli e sorelle buonasera, mi chiamo Gianni, vi chiedo preghiere per la mia liberazione.

Oh mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, preghiamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. E tutti noi per salvare se stesso, e Dio perdona tutti i peccati. Amen

si richiedono preghiere per Angela, con gravi problemi di salute, e Corrado, suo marito. Signore Tu sai, li affidiamo a Te.

Si richiedono preghiere per Gianmichele, un ragazzo di 15 anni, ha un forte rigonfiamento al collo del quale non si conosce la causa, domani i medici gli faranno una tac. Signore intervieni, l’affidiamo a Te.

Chiedo per favore una preghiera per ringraziare Gesù e la Madonna per tutto quello che mi hanno dato di bello e per chiedere loro di starmi ancora vicino. In particolare nell’intenzione della riconciliazione con Andrea, e li ringrazio già da ora. Amen

Pregate per me, sono una madre di 2 figli e ormai da 30 anni circa un’entità maligna rovina la mia vita e mi perseguita, Dio, Gesù e i santi sono la mia unica salvezza ormai, prego ogni giorno per allontanare e cancellare le visioni che quest’entità mi presenta. Pregate per me, vi ringrazio di cuore.

Preghiamo per le intenzioni di Lucymary.

PW_prayer_personal_israel4

Share This