Ti prego Signore per la conversione di mio padre Giancarlo e di mio fratello Gianluca.

 

Ti prego Signore affinché Donato smetta di creare problemi e ricominci a versare il mensile a Samuele.

 

Ti prego Signore per la conversione di tutti i miei parenti; Manuela, Giorgio, Mariangela, Massimo, Angelo, etc, affinché ti conoscano Signore Gesù. Grazie Signore.

 

Ti prego Signore per l’Italia e l’Europa, affinché ritornino entrambe cristiane, grazie Signore Gesù.

 

Chiedo preghiere affinché il Signore porti pace e salute nella mia famiglia, sto attraversando un periodo molto doloroso. Grazie. Dio vi Benedica!

 

Vi chiedo di pregare per la mia guarigione interiore, spirituale, psicologica, mentale, da tutto quello che mi paralizza nella fede e nella vita, da tutte le mie paure. Grazie, Paola.

 

Cari Fratelli , mi chiamo Giulia e faccio parte della Comunità Gesù Risorto di Roma, mi sono però trasferita in Abruzzo a Tortoreto Lido e la Comunità più vicina a me dista 100 km, questo non mi rende possibile frequentare, pregate con me affinché il Signore apra da quelle parti una Comunità Gesù Risorto non so, a Teramo, Pescara, Giulianova o San benedetto, aiutatemi. Lode e gloria a te Gesù.

 

Intercedete per mio marito Daniele, perché si converta, guarisca dai suoi mali psicologici e si liberi dai suoi nemici visibili ed invisibili per poter essere un marito ed un padre più presente nella sua famiglia e la metta al primo posto nella sua vita. Amen.

 

Buonasera, ho letto nel vostro sito le bellissime testimonianze di conversione e di matrimonio. Mi chiamo Paola, ho 33 anni e da 6 sono fidanzata con Daniele. Desidero ardentemente la sua conversione e la grazia del matrimonio.

 

Chiedo preghiera affinché il mio ragazzo non abbia più rancore nel suo cuore verso di me per le cose che ho fatto e affinché riesca a realizzarsi con il lavoro e avere una sua indipendenza e serenità economica per potermi sposare e formare insieme una sacra famiglia. Grazie di cuore. Giulia.

 

Preghiera per Francesco, è un uomo molto sofferente che ha bisogno di molta preghiera, vive a Roma, ma ci è stato affidato dalla figlia che vive in Sicilia.

 

Oh mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, Ti chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. O Dio, perdona tutti i nostri peccati. Amen

 

Chiedo preghiere per don Giuseppe. Grazie.

 

Benedizioni! Per favore, vorrei chiedere le vostre preghiere per ricevere benedizioni per mio padre, Francisco, sua madre, Maria Trinidad, i miei fratelli, Luivis e Dalia, e il marito di mia sorella, Germán, che sono stregoni Satanisti. Voglio offrire tutte le cose brutte che hanno fatto a me e quello che hanno fatto alle persone intorno a me per la mia liberazione, santificazione e affinché lo Spirito Santo ricolmi il mio cuore. L’azienda per cui lavoro sta attraversando seri problemi e voglio offrire questa situazione per la santificazione di tutti quelli che vi lavorano e per la santificazione del mondo intero. Grazie mille Gesù! Grazie mille fratelli e sorelle! Benedizioni!

 

Sono José di Lima Perù e chiedo a Dio, nel Nome di Gesù, che mi conceda ciò di cui necessito. Amen.

 

Buongiorno, chiedo gentilmente di pregare per la mia collega Manuela, per la sua conversione; affinché provi amore nel prossimo e lo accolga con dolcezza e attenzione ai bisogni. Nel Santo Nome di Gesù chiedo un profondo cambiamento nella vita di questa persona, perché nella Sua Misericordia, il Signore mi ha fatto accorgere del suo bisogno disperato di aiuto. Grazie.

 

L’amore, cosa c’è di più grande dell’amore per un figlio? Vorrei sentirlo questo amore. Vi prego, pregate per me affinché io e il mio amore possiamo diventare genitori. Pregate affinché il maligno ci abbandoni. Pregate affinché l’amore di Dio ci rafforzi e dal mio grembo possa nascere un bambino. Vi ringrazio infinitamente per le Vostre preghiere. Che Dio vi ascolti e Vi ami immensamente.

 

Chiedo preghiere di intercessione. Per me che mi regolarizzo con il ciclo. Poi chiedo preghiere per un ragazzo che io amo ma con il quale da un po’ di mesi non riesco più a dialogare; non abbiamo fiducia l’uno nell’altro, non riusciamo ad aprirci ed esprimere i nostri sentimenti e lui sta male perché reprime le sue emozioni. Pregate affinché lui trovi il coraggio di esprimere i suoi sentimenti ed entrambi riusciamo ad aprirci reciprocamente; pregate anche per la conversione sua e per sua madre che è senza lavoro; loro si sentono in difetto con Gesù, ma Gesù perdona, ama e ci accetta così per come siamo e li perdona. E che troviamo il coraggio di amare/amarci. Grazie Gesù

 

Salve vi invito a pregare per me, Raffaele, per la mia famiglia, per Carmine, Maurizio, Salvatore, per le chiese che frequento e per i parenti defunti. Grazie.

Share This