Chiedo preghiera per Nicolò, un bambino di 14 giorni che ha la meningite virale e che probabilmente avrà dei ritardi mentali. Grazie!

 

Salve vi invito a pregare per me Raffaele e famiglia e per Carmine, Salvatore, Maurizio. Grazie.

 

Richiedo preghiere per guarigione da depressione cronica bipolare

 

Chiedo di pregare per situazione di salute seria di una amica di nome Milena. Grazie

 

Per mio padre e mie intenzioni personali varie e per mia salute. Grazie. Giusy. Assicuro anche io di pregare per gli altri.

 

Chiedo al Signore matrimonio sereno, di fede, fedeltà e un figlio, se possibile ancora.  Grazie

 

In questi giorni la mia comunità di vita consacrata sta pensando se propormi per il sacerdozio, per la missione. Ho un certo timore di questo eventuale nuovo ministero. Ma se lo diventassi, desidero avere qualche segno da parte del Signore, segno di benedizione e di approvazione. Desidero essere equipaggiato dei doni carismatici di conoscenza che chiedo da tanto tempo. Vi chiedo, fratelli, di accompagnarmi in questo momento e chiedere con me questo segno di unzione.

 

Fratelli, chiedo preghiere per un ragazzo seminarista che è in crisi. Grazie. Dio vi benedica

 

Buongiorno. Chiedo preghiere per un nuovo lavoro. Mi sento perso e improduttivo. Signore Gesù, per favore, mostrami quali passi devi fare. Signore Gesù, per favore, mostrami dove posso trovare il lavoro che il mio cuore desidera, quali talenti ho e dove posso usarli. Chiedo anche preghiere per C. Marcella B. per la sua salute e per la nostra amicizia. Grazie per le tue preghiere. Grazie per aver pregato per le nostre preoccupazioni. Grazie mille.

 

Chiedo urgenti e costanti preghiere per me affinché qualcuno il prima possibile mi  accompagni in Chiesa per la santa Confessione e  io mi penta sinceramente dei miei gravi peccati. Aiutatemi

 

Per la conversione di Manuel Per i bisogni e le intenzioni di: -Iva -Gonzalo e bambini- Nancy, marito e bambini. Per favore non smettete di pregare per me e per queste intenzioni, la disperazione mi uccide, per un lavoro decente e soluzioni finanziarie.

 

Richiesta di preghiera per me, mi chiamo Raffaella e da un po’ di tempo soffro di depressione con cattivi pensieri, sento come se qualcosa mi tentasse a fare cose cattive; se potete pregate per la mia guarigione. Grazie a tutti e che il Signore vi benedica

 

Vi prego, unitevi alle preghiere mie e del sacerdote per la mia liberazione da un terribile maleficio, che Gesù ascolti le nostre preghiere e mi liberi, perdoni i miei peccati e mi conceda pace e serenità; sono allo stremo delle forze, per pietà pregate per me. Grazie

 

Si chiama Franca, crede in Dio e ha un tumore diffuso allo stomaco. I medici ci danno poche speranze.

 

Chiedo una preghiera per il mio problema grave audiologico.

 

Perché questo periodo brutto passi il prima possibile e al meglio e io possa prendere la giusta direzione nella vita.

 

Share This