Salve per cortesia potete pregare per Giuseppina, malata spirituale. Grazie infinite, lode a Dio.

 

Si richiedono preghiere per Armando, malato di una rara forma di leucemia e per sua moglie Carla, malata di grave artrosi che le impedisce anche di camminare. Gesù l’affidiamo a Te.

 

Si richiedono preghiere per Noemi, giovane mamma di due bambini, malata di tumore ovarico. Gesù Ti chiediamo la guarigione, sia fatta sempre la Tua volontà. L’affidiamo a Te.

 

Chiedo molte preghiere per mio padre Salvatore, da tempo malato di una forma di leucemia subentrata dopo una grave malattia durata per anni; è in ‘ ospedale sta davvero male, pregate e fate pregare per la sua guarigione, domando questa grazia. La mia famiglia è colpita da un maleficio o da maledizioni generazionali, pregate affinché tutto questo male sia spezzato su mio padre e sulla nostra famiglia. Per Salvatore, Patrizia, Valentina, Mariarosaria, Melania, Agostino, Mariagrazia, Emily. Chiedo benedizioni da un sacerdote, ne abbiamo bisogno; ricordateci nelle sante messe, che Dio vi benedica.

 

Prego per una mamma che ha perso tutto, che Gesù stia sempre vicino a lei; prego anche per un’altra famiglia che oggi è in lutto, Gesù stai vicino a loro. Amen

 

Per mio marito, perché nel Nome di Gesù, lo Spirito Santo tocchi il suo cuore e lo converta, spezzi le catene del peccato e lo liberi dal male e dal maligno. Amen

 

Cari fratelli vi chiedo una preghiera per me, per la mia conversione e la guarigione del corpo. Gesù tocca e guarisci ogni infermità nel corpo e nello spirito.

 

Carissimi fratelli e sorelle nel Signore, siamo Sara e Andrea, abitiamo a villa inferno di Cervia. Vi abbiamo già scritto mesi fa varie volte per una richiesta di preghiera che ci sta davvero a cuore. Siamo i genitori di Linda, la nostra bimba di tre anni appena compiuti, affetta da un gravissimo tumore alla testa come vi avevamo già scritto. Grazie alle vostre e nostre preghiere la nostra piccola ha avuto piccoli miglioramenti… anche se piccoli ci sono stati, e questo può essere solo grazie alla fede. Vi chiediamo con tutto il nostro cuore di continuare a raccomandarla alla Vergine Maria e a tutti quei Santi che ritenete opportuno. Vorremmo tanto riuscire a ottenere da Dio questa grazia per ottenere il miracolo della sua guarigione! Vi ringraziamo già in anticipo per avere letto la nostra mail e ancora una volta per la vostra gentilezza nell’avere risposto alle precedenti con messaggi davvero di speranza. Un caro saluto. Sara, Andrea e Linda

 

Vi chiedo gentilmente di pregare per me affinché, se il Signore vuole, mi guarisca da una voluminosa ernia lombare che mi sta causando sofferenza da più di due mesi grazie.

 

Una preghiera affinché la pace e lo Spirito Santo siano nella mia casa.

 

Liberami Gesù dal maleficio che hanno fatto sul mio matrimonio. E consacro mio figlio a Te e alla Madre celeste.

 

Ti prego Signore con tutto il mio cuore, fa che mio cugino possa uscire il prima possibile e che a maggio cadano tutte le accuse. Nel frattempo donagli fede, speranza, coraggio, pazienza e tutto ciò di cui ha bisogno. Fai lo stesso per sua moglie e per la sua famiglia. Io mi fido e ho fede in te, so che mi ascolterai. Grazie Gesù.

 

Ho bisogno che mi guarisca per sempre dal disturbo bipolare e da tutte le malattie fisiche e spirituali che ho! Per i miei cari chiedo la salute fisica, psichica e spirituale. Chiedo o Gesù tanta pace, serenità e salute per me e la mia famiglia e per tutti coloro che si affidano alle mie preghiere, Signore Gesù ti chiedo di esaudirli; ti prego anche per i miei nemici, Gesù te li affido!

 

Chiedo preghiere per la risoluzione di una situazione legale riguardante una casa da noi venduta. Gesù, Maria, metto tutto nelle vostre mani. Grazie

 

Io prego per il mio prossimo, ma ora chiedo una preghiera per me, per la salute. Grazie, ricambio di cuore le preghiere. Dio vi benedica. Antonella

 

Pregate per me affinché quello che si sospetta (tumore) non risulti vero. Grazie

 

Pregate per mio marito che si riprenda dal suo male; fa terapia ma ancora ci vuole tempo, noi siamo alloggiati da mia madre, ma io vorrei una casa da soli, io mio marito e mia figlia ma non possiamo pagare. Pregate che si risolva tutto presto, sono più di tre anni che soffriamo e siamo sposati da quasi 5anni. Grazie

 

Caro Gesù, grazie di avermi fatto entrare in questo gruppo di preghiera. Durante l’ultimo incontro a Fiuggi ho visto il tuo amore in ogni viso delle persone presenti. Gesù però oggi ho bisogno di Te, della tua grazia, un aiuto per me, per la mia salute. Tu sai come sto… ti prego di aiutarmi, soprattutto per le mie piccole bambine che hanno bisogno di me, della mia presenza. Sono piccole e non capiscono come sto, e molto spesso mi chiudo nel mio silenzio per non piangere. Gesù, pensaci Tu. Dona tanta forza alla mia famiglia, fa che sia sempre unita. Affido al tuo cuore ogni mio desiderio e gioia, adesso e per sempre. Grazie

 

Gesù ascolta la preghiera che ho affidato a San Giuseppe tuo padre putativo, aiuta mio marito Giovanni ad aumentare il guadagno nel lavoro per ottenere la serenità economica che desidera. Fallo per la nostra famiglia e nostra figlia, per garantirle un futuro. Grazie, lode a te Gesù.

 

Per la guarigione dei miei affetti più cari, per la conversione del cuore dei miei amici, per la pace in famiglia, per le intenzioni del mio cuore e del mio gruppo di preghiera.

 

Vi chiedo di pregare per me, perché io possa trovare un lavoro che mi dia un po’ di stabilità

 

Chiedo cortesemente preghiera per la mia famiglia, per i rapporti conflittuali con i figli che lacerano l’anima, per il lavoro precario, per la guarigione del corpo e la conversione. Grazie infinite. Che Dio ci benedica tutti. Lode e gloria al Signore Gesù.

 

Una preghiera per mia madre che da cinque mesi da quando mio padre non c’è più, si trova ad affrontare una situazione con mio fratello maggiore che bestemmia dalla mattina alla sera.

 

Chiedo preghiera per la mia famiglia e per me. Perché il Signore ci liberi dal male e ci colmi di benedizioni.

 

Signore ti prego, porta la pace nella mia famiglia, serenità e lavoro. Grazie Gesù!

 

Una preghiera per me che sono peccatrice e per questo ho preso la depressione, aiutatemi a cambiare ad essere migliore.

 

Pregate per il mio lavoro

 

Chiedo preghiere fortissime per la guarigione e la liberazione di mio fratello, gravemente invalido, fragile e sofferente, da ogni male fisico e psichico. Dio benedica coloro che pregheranno. Grazie di cuore.

 

Ti prego Gesù Onnipotente e Misericordioso, guarisci il mio fisico, le mie ferite psichiche e il mio cuore. Tu sei l’unico che può guarirmi, l’unico che non pesa i miei peccati, l’unico che mi ama veramente! Benedicimi con il tuo preziosissimo sangue e liberami da tutto il male che mi pervade! Lode e gloria a Te in eterno, Amore infinito, Amore Vero, Amore e Vita, Amore e Gioia infinita! Aiutami! Amen

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiera affinché possa guarire dalla depressione.

 

Non so se è giusto, c’è molta gente che sta male e cerco sempre di pregare per loro, ma vi chiedo una preghiera per me: è finita una storia, la più importante della mia vita, dopo molti alti e bassi; nulla ha senso senza lei, vorrei capire se il Signore non mi vuole con lei, l’amo più della mia vita. Grazie in anticipo. Cris

 

Che il Signore mi indichi la strada e possa rispondere ai desideri e le domande che porto nel cuore in questo momento, grazie.

 

Signore, ti prego per la guarigione di Maria.

 

Vi chiedo di pregare per me, affinché possa trovare il lavoro giusto. Lode al Signore.

 

Salve fratelli in Cristo, vengo a chiedervi una incessante preghiera per la mia salute e guarigione sia fisica che spirituale di cui sono colpita da parecchio tempo. Grazie. Dio vi benedica grandemente.

 

Vi chiedo di pregare per la conversione di mia sorella. E per la conversione di tanti giovani che si stanno perdendo.

 

Che il Signore possa definitivamente rompere tutti i muri e aprire la mia via.

 

Gesù ti prego di toccare il cuore di mio fratello Alfonso, Salvatore e mia sorella Francesca.  Convertili ti prego, attirali alla sorgente della tua misericordia.  Dona la pace alla nostra famiglia. Ti affido il mio matrimonio con Domenico, la sua malattia e i nostri figli. Grazie Gesù. Ti amo

 

Gesù ti chiedo con il cuore in mano, esaudisci il desiderio del mio cuore. Donami Luca come mio degno e giusto sposo. Donami a Luca come sua degna e giusta sposa. Donaci un santo e benedetto matrimonio.

 

Chiedo preghiera per me e per mia madre. Ci scontriamo verbalmente in continuazione. E per la conversione di Fabrizio. Grazie, amen.

 

Per tutti i defunti.

 

Chiedo preghiera per mio figlio Danilo perché possa ritornare dai suoi figli e per la salvezza della sua anima.

 

Chiedo preghiere per il papà di una mia amica al quale è stato diagnosticato un cancro.

 

Pregate per me, sono molto stanca, sono sola e devo prendermi cura di un padre anziano a cui voglio un bene immenso! Per mio figlio che lavora all’estero che metto sotto la protezione di Gesù, Maria e Giuseppe visto che io non posso andarlo a trovare! E per Tommaso, un bambino di 12 anni con leucemia acuta che accompagno in ospedale! Che il Signore intervenga e lo guarisca!

 

Chiedo preghiera per la mia famiglia, stiamo vivendo un molto delicato. Molte tribolazioni: mio marito ha problemi di lavoro, mio figlio Peppe problemi di ansia e panico tutte le volte che deve affrontare un esame. Nino in questo periodo sta vivendo un momento di tribolazione con la sua salute, sta facendo tutti i controlli ma ancora non conosciamo il risultato e siamo molto preoccupati, inoltre questo per lui è l’anno di maturità. Pregate per noi.

 

Signore proteggi i miei figli e difendi la mia famiglia.

 

Salve, vi chiedo di pregare per Rosa e Mario, entrambi sono in condizioni di salute molto gravi. Vi ringrazio

 

Prego per tutti noi e anche per me. Gesù, manda il tuo Spirito su tutti noi. Amen

 

Vi chiedo di pregare per me, per la mia salute perché è un periodo che non mi sento bene. Un abbraccio.

 

Vi chiedo di aiutarmi nelle preghiere per mio figlio Luca, 16 anni. Quest’anno è stato un anno particolare per la nostra piccola famiglia a causa di una nuova patologia insorta a me (io già lotto da 10 anni con un tumore e con tutte le sue conseguenze – chemio radio etc). Lui da ottobre vive momenti di sconforto, depressione, cali d’amore, sottovalutazione delle proprie capacità, potenzialità, poca stima di stesso e della propria persona. Tutto ciò si ripercuote soprattutto nella scuola, nello sport e nella vita sociale. Non reagisce! Sono preoccupata!  Chiedo preghiere affinché il Signore lo protegga, lo guidi e lo aiuti a risollevarsi in questo momento di grande sconforto emotivo. Signore, lo affido a Te!

 

Chiedo preghiere per le mie visite mediche, per la fede e la salute di mio marito e dei miei due figli.

 

Si richiedono preghiere per Leda di anni 77, malata terminale di tumore, Gesù l’affidiamo alla Tua Misericordia e ti chiediamo di confortare i suoi familiari.

 

Signore ti prego per Marco, aiutalo in questo momento così difficile per lui, grazie per quello che già hai fatto per noi, aiutaci Gesù.

 

Vorrei tanto che qualcuno mi aiutasse con la preghiera, la mia vita è attraversata da più di 10 anni da una forte e sempre più opprimente situazione di disagio.

 

Gentile Comunità di Gesù Risorto, invoco con umiltà il vostro supporto con la vostra preghiera per liberare dalle grinfie del Maligno la famiglia C.T. che da due anni è duramente provata, nella sofferenza, nel dolore, nella malattia fisica e spirituale. Sono una giovane donna che ha perso il lavoro e da due anni combatte con una malattia linfatica ancora in fase di definizione diagnostica. Ho perso la mia famiglia, gli amici più cari, l’amore della mia vita. Chiedo la vostra intercessione affinché io possa ritrovare la Fede, la Speranza, l’amore per nostro Dio Onnipotente. Pregate per noi, per la mia Famiglia che si ricongiunga, pregate perché io possa ritrovare un lavoro per sostenermi con dignità umana nelle cure, pregate perché il Signore mi dia la forza per perseguire nel Cammino con la Croce Rossa per essere d’aiuto al mio prossimo. Pregate perché il Signore ci liberi dal Maligno e ci consenta la grazia di sentirlo nuovamente vicino nel cuore, nella mente, nella nostra casa. Dio mio, affido a Te le mie sofferenze con tutto il mio cuore, ascolta il mio dolore, mandaci un aiuto dal cielo perché non ce la faccio più. Fammi ritrovare Federica N., tu sei consapevole del nostro amore, libera la sua mente ed i suoi occhi dalla vessazione altrui e falle prendere consapevolezza nel cuore e nella mente del Nostro Amore. Aiutaci Signore, Amen

 

Io ti prego Gesù di farmi avere un po’ di pace nella mia famiglia tutta, che sia spezzata la catena che continua a portare negatività. Amen.

 

Salve, mi chiamo Roberta, ho avuto una conversione dieci anni fa ma da un po’ che purtroppo non riesco ad fare un buon cammino perché devo lavorare giorno e notte…. in questi anni ho avuto forti prove di varia natura e anche di cadute…non riesco a pregare bene come una volta. Adesso sto veramente crollando perché mi succedono cose troppo strane; quando sembra che tutto nella mia vita si sta sistemando io riperdo il lavoro, casa, tutto è sempre così e come se mi ritornasse tutto contro; io sono esausta e non mi va più neanche di andare in chiesa sono un po’ delusa perché non vedo via di uscita. Sono completamente sola, non ho più un po’ di pace… insomma da dove viene tutta questa negatività? Vorrei una forte preghiera di liberazione da tutto il male. Grazie, che Dio vi benedica.

 

Salve mi chiamo Davide ho 34 anni 3 figli, da poco separato. Vorrei pregare per la mia famiglia e soprattutto che possiamo ritornare uniti. Grazie, buona serata.

 

Gesù misericordioso, per favore lascia che il miracolo accada, che Sevgi- M.A. continuerà a ricevere la pensione di invalidità del 100% fino a quando sia mentalmente e fisicamente al 100% sano. Gesù per favore, lascia che il miracolo accada, che Sevgi non deve andare in una clinica. Gesù per favore, fa’ che il miracolo accada che non ci sia il processo a Sevgi. Grazie Gesù. Amen.

 

Gesù, aiutaci, ti prego. Mamma Maria, aiutaci, ti supplico. Amen

 

Chiedo preghiera per Gianluca, un ragazzo di 23 anni colpito da un secondo tumore. Grazie a tutti!

 

Vi domando di pregare con perseveranza per me affinché qualcuno mi porti in Chiesa per fare una buona e santa confessione.

 

Signore proteggici!

 

Share This