Chiediamo preghiere di guarigione per Fiorella. Signore tu conosci il suo cuore e la sua spiritualità, tendi la tua mano su di lei.

 

Chiedo una preghiera per mio nipote Andrea, bestemmia sempre e sta sempre nei guai. Le sue sofferenze ricadono su mio fratello che soffre per il figlio e si ammala. Io e mia madre siamo nella Comunità e preghiamo, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Grazie

 

Una preghiera per mio marito. Signore toccalo e guariscilo.

 

Chiedo preghiera per Nazzarena affinché il Signore doni una guarigione miracolosa perché ciò che è impossibile all’uomo è possibile a Dio. Vi chiedo aiuto con la preghiera anche con la parola che ho avuto dal Signore per Nazzarena dal libro di Daniele 14, 32 – 42.

 

Vi chiedo di pregare per Gianluca e Federica, le strade del lavoro e dell’amore sono bloccate e la tristezza non li lascia, aiutateli. Io mamma ne soffro molto. Che Dio vi benedica. Amen. Grazie

 

Padre, nel nome di Gesù ti prego di aiutarmi nel trasloco e a risolvere i tanti problemi che ha la mia attuale abitazione e quella futura. Dammi la forza e la capacità di affrontare tutto senza fatica. Grazie. Lode a Te.

 

Preghiere per le mie figlie Manuela e Cristiana. Grazie.

 

Chiedo preghiere per la guarigione e liberazione mia e della mia famiglia.

 

Chiedo preghiere per me e tutta la mia famiglia, siamo distrutti. Claudia.

 

Signore guarisci la mia depressione. Abbi pietà di me.

 

Signore, ti prego di ascoltare la mia supplica e convertire il cuore di Alessandro. Fa che perdoni chi l’ha fatto soffrire e mostragli come si ama davvero. Amen.

 

Per le intenzioni di Raffaele.

 

Oh mio Dio, nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. Salva tutti noi, o Dio, e perdona tutti i peccati. Amen.

 

Preghiere per Vincenzino di 5 anni che sta subendo un trapianto di midollo salvavita e non risponde più alle cure, grazie.

 

Chiedo preghiere per la mia guarigione nelle relazioni sociali. E per la mia solitudine e incapacità a trovare una persona giusta per me.

 

Vi domando di pregare per me perché domani la visita ortopedica non evidenzi un tumore e soprattutto non abbia il tumore al cervello e all’utero per evitare la menopausa precoce; vi domando di pregare per me e la mia famiglia, per la nostra liberazione dai malefici di suocera e cognata, Gesù, falli fallire sempre, fa che non abbiano vittoria su di me per farmi morire né perché io non abbia altri figli. Ringrazio

 

Mi chiamo Antonietta, vi supplico ancora, per favore pregate per me affinché Dio mi guarisca dalle mie malattie agli occhi e ai piedi, sto impazzendo. Vi supplico di pregare che io faccia visite da medici specialisti.  Ho dolori atroci alle dita dei piedi e ho la metatarsalgia, agli occhi ho bruciore e lacrimazione e una ciste sulla palpebra. Pregate per me che io possa guarire e pregate per i miei familiari, per i miei nipoti, per  la  loro salute e  pregate che io prenoti le visite da questi  medici perché ho bisogno di andare da loro.

 

Chiedo preghiere per la conversione e la felicità, pace del cuore, salute, lavoro, e per le mie figlie.

 

O Signore, grazie del tuo amore e del dono della vita, grazie perché sei morto in croce per noi, perché ci hai donato il tuo amore e la tua grazia; intercedi per me affinché io guarisca da ogni malattia, risanami da ogni piaga, fammi stare bene in salute, fammi capire la mia vocazione e essere tuo discepolo in vita. Guariscimi tu da ogni malattia, confido in te. Amen.

 

Cari fratelli, la mia richiesta di preghiera per me ed i miei cari, Anna Maria e famiglia. Salute, pace ed ogni nostra necessità, problemi vari, per mia figlia Roberta per una mia grazia particolare, il Signore sa, lui può tutto, vieni presto Gesù.

 

Share This