Purtroppo mia mamma sta davvero male adesso. Non connette più con la testa, sembra dissociata, non è reattiva, sembra quasi drogata. Inoltre mangia poco, al Sant’Andrea ho attivato un’assistenza in “day hospital” di cure per pazienti oncologici in malnutrizione, almeno da farle delle flebo per idratarla senza dover passare per il pronto soccorso. È un periodo difficile, duro e di grande prova per noi. Il Signore abbia misericordia dei suoi figli e ci doni la Sua Pace!

 

Chiedo preghiere per la mia salute e per la mia famiglia che soffre con me.

 

Chiedo al Padre di donarmi la capacità di fare la sua volontà e abbandonarmi a Lui completamente. Chiedo preghiere per la conversione di mia figlia e di suo marito. Non vanno più in chiesa, hanno 2 bimbi di 4 e 6 anni, ma non c’è Dio. Chiedo preghiere per loro. Grazie Gesù e grazie per le vostre preghiere.

 

Per le intenzioni di Raffaele e di Gesù.

 

Chiedo preghiera per me e mio marito, siamo alla fine del nostro matrimonio, 30 anni assieme. Chiedo preghiera urgente.

 

Mi chiamo Teresa e ho questo problema: da molti anni soffro nel corpo e nello spirito per causa di un maleficio da cui ancora ad oggi non sono riuscita a liberarmi. Pregate per me affinché il Signore mi liberi e mi guarisca al più presto. Grazie per il vostro aiuto.

 

Salve, vi chiedo di pregare per Maddalena, madre di famiglia, gravemente malata, e per i suoi cari. Grazie! Raffaele.

 

Chiedo umilmente preghiere per Chiara, Antonino, Agnese, Giovanna, Salvatore, Maria.

 

Salve. Sono Incoronata da Foggia, 41 anni, ho fatto il seminario di vita nuova con l’effusione. Purtroppo non ci sono cambiamenti nella mia vita, nonostante il mio essere assidua nella preghiera. Vivo sola, non ho un lavoro né amici né una persona con la quale costruire una vita Cristiana insieme. Con la preghiera vado avanti, ma non è facile accettare questa vita. Vorrei tanto che pregate per me, e chissà che esca una bella parola profetica, grazie. Dio vi benedica.

 

È un periodo che mi sento la testa bloccata, non voglio più vivere, sto male, sto soffrendo, non vivo più e non riesco a trovare via d’uscita.

 

Chiedo una preghiera per una persona malata nel corpo e nello spirito! Prego con voi. Giovanni.

 

Chiedo preghiere per mia madre, ha diversi problemi di salute e sono preoccupata anche perché, essendo sole ed avendo anch’io problemi di salute, non saprei come fare a gestire eventuali complicazioni. Confido in Dio e nella vostra intercessione e affido alla Santa Famiglia la mia famiglia. Spero tanto nelle vostre preghiere, è davvero brutto vedere soffrire la propria mamma senza poter fare molto; vi supplico, pregate per noi. Grazie.

 

Share This