Per favore, cari fratelli, chiedo preghiere per i miei poveri genitori, che vivono quasi nella indigenza, e che non posso aiutare nemmeno io più di questo poco che riesco a fare. Vorrei che il Signore concedesse loro salute, serenità e pace almeno in vecchiaia. Grazie di tutto. Lori

 

Buongiorno, preghiamo affinché il Signore Gesù possa allontanare dall’umanità il coronavirus ed ogni male. Grazie. Lode a Gesù.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Michele e per la protezione e conversione di Bruno. Guarigione di Daniela e sua conversione. Grazie, Dio ve ne renda merito.

 

Chiedo preghiere per mio fratello Marco, per moglie Antonia, e figli Emanuele e Fatima, si sono separati. Andavano in chiesa ma hanno perso anche la fede, che Dio li sostenga e li faccia rinsavire. Chiedo preghiere per mia madre Giovanna e mio padre Pellegrino che non frequentano e non pregano. Chiedo preghiere anche per me, che Dio mi dia la forza di non mollare perché sono l’unica che fa un cammino, ma mi sento schiacciare sotto il peso di tanti fardelli. Grazie di cuore.

 

Vi domando di unirvi in preghiera perché si trovi subito vaccino contro il coronavirus e soprattutto non muoiano altre persone e che tutti i malati guariscano.

 

Vi domando di pregare perché i medici trovino subito vaccino coronavirus e soprattutto cessino le morti e tutti i malati guariscano presto e soprattutto da aprile il papà ci rifaccia partecipare alla Santa Messa e possiamo trasferirci a Catania.

 

Chiedo preghiera e prego per me e per mia sorella e per tutti coloro che soffrono o hanno sofferto di una sindrome dispercettiva e che hanno anche problemi di inserimento sociale e lavorativo, come lo hanno inoltre tante altre persone con problemi psico-fisici diversi o anche nessuno di questi problemi psico-fisici. Chiedo preghiera e prego per la creazione di sistemi economici morali che non escludano nessuna persona dalla distribuzione del reddito e della ricchezza. Lode a Dio. Felice.

 

Per mio cognato Gianni in gravi condizioni all’ospedale, grazie.

 

Ti prego Gesù fa che possa riabbracciare i miei figli, le mie nipotine, e di riunirci di nuovo tutti insieme dopo questa lunga quarantena, facci uscire da questa pandemia, ti prego per il mondo intero, aiuta tutti i malati, i medici, gli infermieri, ecc., grazie Gesù.

 

Salve, mi chiamo Maria e chiedo a tutta la Comunità di pregare per un mio problema di salute, ho un’ernia lombare molto brutta che mi fa soffrire tanto, mi causa dolore in ogni movimento e nel camminare. Ogni giorno prego e invoco il Signore che mi dia la forza, perché tante volte mi sento molto scoraggiata. Pace e bene. Grazie.

 

Per la cessazione di questa pandemia, a gloria di Dio. E per la mia famiglia, per la protezione e guarigione di mia sorella, per la liberazione e conversione di mio marito, per me e per tutte le grazie di cui abbiamo bisogno, che il Signore conosce. Grazie.

 

Questa preghiera sia per coloro che stanno combattendo contro il virus, per la loro guarigione e per la salute della mia famiglia. Ave Maria, Padre Nostro, Gloria.

 

Madonnina mia, stai vicino a noi, aiutaci in questo brutto momento, aiuta le mie figlie, i miei nipoti, i miei generi e tutto il mondo che crede in Te e in Gesù Salvatore, amen.

 

Maria toglimi questa tristezza e solitudine. Colora la mia vita, mi sento tanto infelice.

 

Gesù, fa che presto questa pandemia possa cessare e inoltre voglio pregare per la piccola Silvia affinché possa guarire dalla sua malattia. Grazie Gesù, lode e gloria al Tuo nome.

 

Una preghiera per la liberazione dal maligno mia e di tutta la mia famiglia. Soprattutto per quanto riguarda l’impedimento al matrimonio. Per Simone, con tumore allo stomaco, che Dio lo guarisca e lo aiuti. Grazie.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita affettiva. In modo particolare affido al Signore la situazione con un ragazzo che sto frequentando, chiedo la sua conversione e che se è la persona che Dio ha scelto per me, possiamo sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie!

 

Per le intenzioni che ho nel cuore.

 

Dio mio, donami un cuore puro, salute, conforto, pace, coraggio, ma soprattutto tantissima salute. Dio buono, fa che io venga sempre a cantare la tua lode.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di mia sorella Anna. Grazie

 

Carissimi, vivo in Germania, il mio coniuge M. si trova a causa di una malattia grave e invalidante (SM) in un istituto ad alcuni km lontano dalla mia località di residenza. Vive lì da quasi un anno. A causa del coronavirus che si sta purtroppo diffondendo anche qui, è proibito già da una settimana fare visita ai residenti di tutti i gli istituti/ricoveri. Il divieto resterà probabilmente a lungo. Il fatto è che in questi istituti regna troppo spesso negligenza e la carità cristiana è assente. Diverse volte negli ultimi mesi sono dovuta intervenire per tutelarlo, ma non voglio scendere in particolari. Fatto sta che sono in grandissima apprensione per lui e vorrei portarlo via appena possibile dal posto in cui si trova. Ma dove portarlo? Troppi istituti sono come quello dove è ora. La degenza in casa non è purtroppo possibile. Vi vorrei chiedere di pregare per noi, affinché si trovi una soluzione consona per M., anche lui figlio di Dio, già provato dalla malattia. Vi ringrazio di cuore in anticipo e che vi il Signore vi benedica. Grazie, Mary.

 

Per tutti i malati di questo virus, per chi lavora in ospedale, per il mondo, per la mia famiglia, i miei cari, per tutti insomma, che Dio ci benedica e protegga. Grazie, Anna.

 

Preghiera per tutti noi italiani, per il mondo malato, Che Dio ci protegga, Anna

 

Che Gesù possa avere misericordia dei suoi figli e metta in ginocchio questo virus, e che possa sbloccare la mia vita.

 

Share This