Pregate il Signore che mi dia la liberazione, la salute, il lavoro e divina Provvidenza.

 

Pregate per me che non trovo lavoro né marito, per la mia depressione e liberazione da tutti i mali comprese invidie ecc…

 

Chiedo preghiere di guarigione per la mia piccola Noemi affetta da una malattia metabolica inguaribile. Ma a Dio niente è impossibile!

 

Chiedo preghiera per Robert, 6 anni,che ha un tumore al nervo ottico e rischia la cecità, e per la sua famiglia. Grazie

 

Signore ti supplico, aiutami a ritrovare lavoro, ho una bambina di 9 anni da far crescere; non ce la faccio più.

 

Gesù, fa’ che chi si trova senza un lavoro e in un letto di ospedale trovi conforto e forza per uscire da queste situazioni! Amen

 

Signore, ti prego per me e per i miei figli Giulia e Gabriele, donaci tanta pace e serenità, soprattutto Provvidenza e poi ti chiedo se puoi un uomo che sappia starmi accanto ed amarmi in modo concreto e leale. Grazie Gesù, so che hai un progetto per ognuno di noi, io mi fido di te!

 

Salve, sia lodato Gesù Signore, per cortesia vi chiedo preghiere per Vincenzo malato spirituale. Grazie S. Maria vi benedica.

 

Chiedo preghiere per la liberazione di mio figlio Marco. La mamma

 

Chiedo che vogliate unirvi a me per pregare per Marco, Daniele e Patrizia. Grazie, che Dio vi benedica.

 

Salve cortesemente chiedo di porre in preghiera  Agostino, affido la sua salute e tutte le sue intenzioni. Grazie di cuore. Rita

 

Vi chiedo di pregare per me, per liberarmi da questa accidia che mi perseguita e per avvicinarmi alla preghiera sempre più. Vi ringrazio di cuore, anche io pregherò per voi.

 

Signore Misericordioso, ti prego accogli le mie preghiere e concedimi le grazie che Ti chiedo, sia fatta la Tua volontà. Amen.

 

Salve, ho trovato il vostro gruppo su internet. Mi hanno detto di rivolgermi ad un gruppo di preghiera per avere sollievo. Ho bisogno di preghiere per me e la mia famiglia. Non ho mai avuto una vita facile ed ora sto attraversando un periodo nero. Purtroppo non ho pace in nessun ambito della mia vita… la mia storia è troppo lunga da scrivere in due parole. Pregate per me, per la mia liberazione, affinché il Signore esaudisca i miei desideri e mi dia tutto ciò che mi hanno tolto. Grazie di cuore. Antonella.

 

Pregate per Maria Antonietta che non trova lavoro né marito e da tanti anni è in depressione.

 

Chiedo preghiere per mio genero Vincenzo, affetto da tumore cerebrale da circa due anni, già operato alla testa. Da ieri ricoverato per aggravamento suo male. Vi ringrazio tutti

 

Soffro tantissimo non ce la faccio più, la mia vita non ha più senso vorrei essere morta invece sono viva; sono tanto sola e anche in mezzo alla gente, seppur raramente, soffro così tanto non riesco a dimenticare che dovevo sposarmi invece lui se n’è andato con un’altra. Non capisco perché mi sia accaduto tutto questo. Sono stanca, Signore aiutami, perché mi hai abbandonato? Ti prego Signore, fammi felice, aiutami.

 

Si richiedono preghiere per Fernanda, dopo una caduta ha una gamba rotta ma i medici hanno detto che non si può operare. Gesù confidiamo in Te.

 

Preghiera di intercessione per Francesca

 

Si richiedono preghiere per Francesca, ha perso il lavoro, e questo le sta provocando sfiducia e depressione. Gesù, infondile coraggio

 

Vi chiedo preghiere per Veronica e Antonio. Signore metti la pace, l’amore e la gioia dei primi tempi per ricostruire il loro rapporto e creare una Santa Famiglia di Nazaret. Dio vi benedica

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiere di guarigione per Serafina, che superi questo momento difficile. Grazie

 

Lode e gloria a Gesù Cristo, lo Spirito Santo allontani dalla mente pensieri di dubbio, di angoscia . Gesù donami la grazia di esserti fedele. Amen

 

Chiedo preghiere per mio figlio Alessandro

 

Preghiere per la guarigione di Pietro colpito da ictus e afasia

 

Chiedo di pregare per il superamento del concorso docente che farò fine Aprile – metà Maggio

 

Pregate per me affinché io non mi senta più sola e riesca a trovare la mia felicità

 

Romina chiede preghiera per una complicata storia familiare e per le difficoltà nella sua vita sentimentale.

 

Salve, ho trovato il vostro gruppo su internet. Mi hanno detto di rivolgermi ad un gruppo di preghiera per avere sollievo. Ho bisogno di preghiere per me e la mia famiglia. Non ho mai avuto una vita facile ed ora sto attraversando un periodo nero. Purtroppo non ho pace in nessun ambito della mia vita…la mia storia è troppo lunga da scrivere in due parole.

 

Pregate per me, per la mia liberazione affinché il Signore esaudisca i miei desideri e mi dia tutto ciò che mi hanno tolto. Grazie di cuore. Antonella.

 

Pregate il Signore affinché mio marito si converta. Grazie

 

Chiedo di pregare affinché possa superare il concorso docenti elementare e materna per i quali mi sto preparando e che dovrei fare fine aprile metà maggio. Grazie, Luigia

 

Per cortesia pregate per mio fratello Antonio, sta male

 

PW_prayer_personal_israel4

 

Share This