Cari fratelli in Gesù, posso richiedere una preghiera per me, senza lavoro,e per essere liberata da chi mi vuole allontanare dalla Comunità. Posso, gentilmente chiedere un’altra preghiera per mio padre, mia sorella Simona e per i figli, in modo particolare per Piera, che tra pochi giorni comincerà gli esami di maturità; che Gesù assista Piera e gli altri ragazzi che dovranno affrontare questa prova. Grazie. Con affetto Nicoletta. Ho dimenticato, pregate anche per tutti i genitori che soffrono per i loro figli che sono andati da Gesù.

 

Chiedo preghiere per mia figlia Giovanna (salute, amore, lavoro), grazie

 

Carissimi e carissime pregate per me affinché il Signore possa donarmi quel santo lavoro che tanto desidero trovare e che sia adatto a me e possa mantenermi, e pregate Dio affinché possa liberarmi dalla tristezza e possa  aiutarmi a trovare quegli amici del cuore adatti a me che tanto cerco e con loro fare opere pie e volontariato, e possa anche aiutarmi nella mia conversione e nella mia famiglia. Grazie

 

Cari fratelli pregate con me per mio padre gravemente malato. Signore mio, ascolta le nostre preghiere e regala ancora almeno due anni di salute a mio padre. E’ un bravo uomo. Ho ancora tanto bisogno di lui.

 

Vi chiedo per favore di pregare per Davide, per la sua guarigione fisica, psichica, spirituale etc… molti mali lo affliggono… per favore sta male; pregate per la sua serenità.

 

Richiesta preghiera per Luca che ha avuto incidente di moto ed è in coma farmacologico. Gesù, ascolta il nostro grido e le nostre intenzioni, chiediamo a Te Padre per il nostro Luca di porre la tua mano su di lui e sui medici che lo curano. Salvalo Gesù

 

Chiedo preghiere per me, Nicola, poiché ho dei malefici addosso. Grazie

 

Chiedo preghiera per gravidanza. Madre mia, aiutami e fa’ che io possa diventare di nuovo mamma

 

Vi chiedo preghiere di liberazione e conversione per Maurizio

 

Vorrei chiedere preghiera per Federica che con i suoi soli 17 anni ha tentato il suicidio, affinché Dio entri nel suo cuore e trovi in Lui  pace e gioia di vivere. Grazie

 

Vorrei chiedere preghiera per un giovane che si chiama Mario che è posseduto dal male, non è più libero di vivere, probabilmente è vittima di un maleficio e dove vive (a Milano) c’è anche carenza di esorcisti e quindi non riesce a ricevere la preghiera di cui necessita! Grazie!

 

Gesù, non mi abbandonare mai a ti chiedo Provvidenza e gioia nella mia vita prendi tu tutti i miei pesi! Grazie Signore

 

Carissimi, vi chiedo di pregare per mamma che deve affrontare un intervento molto delicato. Vi chiedo, inoltre, di pregare per me, per avere una fede più solida per affrontare tutte le prove della vita. Grazie a chiunque accetti la mia richiesta di preghiera.

 

Señor Jesús, te pido por mi salud  y un trabajo, por mi família  Que la ptotejas y bendigas. Por un empleo para mi esposo  por mi hijo en sus estudios y por que cada día tu llenes nuestras vidas; por mis padres y hnas que busquen cada día sólo de ti.por todas las familias  y paz del mundo.Gracias  por levantarme y fortalecer mi vida.

 

Chiedo preghiere di conversione, liberazione, guarigione, per i figli ed il marito. Grazie

 

Per la mia famiglia e la mia salute

 

Vi chiedo di aiutarmi attraverso la preghiera affinché Nostro Signore mi conceda la grazia che con tutto il cuore e da tanto tempo gli chiedo. Ottenerla mi farebbe vivere più serenamente. Grazie per quanto vorrete fare per me. Pace e Bene

 

Per Scilla, che lo Spirito di Dio soffi sulla sua anima, sul suo corpo sulla sua mente e cuore per narrargli la verità della carità e su me, sua zia, che mia sorella distorce  per mettermi in cattiva luce e farmi disprezzare per giustificare dei suoi crudeli atteggiamenti nei confronti di chi non si sottomette al suo volere. Amen

 

Chiedo al nostro signore di guarirmi fisicamente e spiritualmente,nella mia vita ho sbagliato e peccato tante volte ed ho bisogno di tante preghiere, aiutatemi voi,lode e gloria a te, Gesù.

 

Chiedo una preghiera  di protezione e di aiuto  per il lavoro di mio marito che è stato ostacolato da un regolamento comunale e per risolvere positivamente anche la mia situazione lavorativa per ora sospesa. Grazie. Alessandra

 

Conversione della mia famiglia, per l’anima della mia mamma. Carmela

 

Chiedo preghiera per la mia famiglia, per mio figlio che aumenti la sua  fiducia e autostima. Per mia figlia e per il fidanzato che trovino lavoro. Per la pace nel mondo e per tutti gli ammalati, amen

 

Preghiamo per i fratelli e sorelle del Comitato Internazionale di Servizio della nostra Comunità “Gesù Risorto”, affinché il Signore, per intercessione di Maria, conceda a tutti loro il dono del discernimento e siano sempre uniti.

 

Si richiedono preghiere per Maria, cugina di una nostra sorella, ha un tumore grave e nonostante le cure ora le ha colpito anche la gola. Gesù l’affidiamo a Te, guariscila.

 

Si richiedono preghiere per Antonietta, oggi le è stato diagnosticato un tumore al seno. Gesù l’affidiamo a te, guariscila.

 

Cari fratelli e sorelle, vi prego, fate una preghiera per una nostra sorella che si chiama Rosanna, perché guarisca dal estocitoma che ha alle spalle; giovedì  deve fare un intervento di asportazione. Grazie, lode e gloria a Gesù, vi abbraccio.

national-day-of-prayer-500x325

Share This