Gesù ti offro Gianluca aiutalo,Tu sai di cosa ha di bisogno,  guariscilo e liberalo. Amen

 

Chiedo vostre amorevoli preghiere per Anna, mamma di 4 ragazzi,ha un tumore molto preoccupante. Chiedo insieme a voi alla Madonna la grazia di guarirla o prolungarle la vita, per lei e per tutti i suoi cari. Grazie infinite, vostro Roberto.

 

Vi chiedo con tutto il cuore di pregare per la liberazione e guarigione di Davide dalla malattia fisica, psichica e spirituale. La rabbia, la disperazione e la sfiducia stanno prendendo il sopravvento nella sua vita. per favore pregate per lui.

 

Sono due anni che non sento mio figlio, ho bisogno di lui, del suo calore; io l’ho abbandonato per un altro uomo, lui non mi perdona; so che sta male, ma il suo orgoglio e più forte. Soffriamo insieme lui,è lontano da me circa 900 km, martedì parto per raggiungerlo, prego Dio e con le vostre preghiere di poter avere il suo perdono; vi prego aiutatemi, pregate per me, lo chiedo a tutti i fratelli, pregate per me. Lode e gloria a te Signore, che si apre questa strada. Lode, lode, lode. Amen

 

Per la mia guarigione

 

Fabio, 34anni, appena uscito da visita specialistica chiedo umilmente di pregare per me, mi hanno trovato dei polipetti anali, grazie di cuore.

 

Chiedo preghiere per la grazia di un figlio. Grazie

 

Salve, vi chiedo di continuare a pregare per la mia amica Consuelo. La malattia è ricomparsa: i medici le hanno diagnosticato delle metastasi al bacino ed alle costole e dovrà sottoporsi ad un altro ciclo di chemio e radioterapia. Gesù, opera in lei, confortala, dalle sostegno durante le cure e con tutto il Tuo amore di Padre, guariscila.

 

Si richiedono preghiere per Francesca, che dopo 13 anni di convivenza travagliata, ha deciso di lasciare il compagno perché tale situazione  stava togliendo la serenità a lei ed alla piccola Nicole. Signore, continua da illuminare il suo percorso. Francesca chiede inoltre preghiere per Mario, il suo ex compagno, lontano da Dio e malato nella mente, possa il Signore risanarlo.

 

Si richiedono preghiere per una coppia in fase di separazione, Sonia e Marco. Marco è molto duro legato alle “buone ragioni”. Preghiamo per la salvezza di questa unione.

 

Si richiedono preghiere per Giovanna, i medici le hanno trovato qualcosa al seno e nei prossimi giorni deve fare una mammografia. Signore, l’affidiamo a Te.

 

Da Suor Alfonsina:  chiede a tutti gli amici una preghiera  particolare per una  consorella, Suor Raimonda, che da mesi è sofferente per una patologia ad una gamba. Ora la situazione sta precipitando. I medicinali non agiscono più e i dolori sono diventati atroci. Il Signore illumini i medici e anche le consorelle per sapere che cosa fare per aiutare questa sorella. Da parte mia assicuro preghiere  per tutte le intenzioni che ci mandi, chiedendo  aiuto al  Signore nostra salvezza e speranza. Con un fraterno saluto a tutti.

 

Josè chiede di recitare la coroncina della Divina Misericordia, specialmente dalle ore 15.00

 

Per mezzo di Nostro Signore chiedo preghiere di liberazione per me (Carla) e i miei figli Alessio e Chanel, vittime tutti di malefici. Te lo chiedo, o Padre, per Cristo Nostro Signore, Amen

 

Buona sera, ho una richiesta di preghiera molto urgente per una mamma che sta per partorire ma è in pericolo di vita così come il suo bimbo… La mamma si chiama Natascia e il bambino si chiamerà Maicol. Vi prego di intercedere per loro, grazie infinite

 

Carissimi, sono Laura, umilmente vi chiedo una preghiera affinché tutto ciò che dentro mi sfinisce abbia fine. Avverto quotidianamente una lotta che da tempo blocca la mia vita, provo dolore, tristezza e un gran peso al cuore. Grazie per avermi dedicato il vostro tempo. Dio vi benedica.

 

Ho bisogno delle preghiere forti, ho tanta paura,ho tanto peccato,questa mattina ho fatto le analisi per l’HIV e chiedo al Signore di non lasciarmi solo, di non abbandonarmi, chiedo al Signore che quando ritirerò i referti siano questi negativi, non voglio far soffrire nessuno, ti prego Signore, abbi pietà e misericordia di me. Lode e gloria a te, Signore

 

Chiedo di unirvi a me in preghiera per ottenere la grazia di guarigione da nostro Signore Gesù per mia moglie Paolina affetta da cancro alle ossa, recidiva già di carcinoma al seno operata 14 anni fa, adesso si è  ripresentato di nuovo. Vi prego aiutatemi, vi ringrazio di cuore

 

Carissimi fratelli e sorelle della Comunità Gesù Risorto, chiedo preghiere di liberazione affinché il Signore possa liberarmi da tutte le mie schiavitù e possa rendermi una persona libera. Che il Signore benedica tutte le mie relazioni. Grazie per il vostro aiuto.

 

Ave Maria! sono una mamma che chiede preghiere per la salute fisica e mentale del proprio figlio, il quale sta attraversando un brutto periodo. Grazie  a tutti. un abbraccio in Gesù e Maria.

 

Si richiedono preghiere per Filomena che ha delle metastasi al cervello. Gesù l’affidiamo a Te.

 

Vi supplico, per favore, di pregare intensamente per la guarigione del mio caro papà Bruno, vi imploro è urgentissimo. Mi unisco spiritualmente a voi e vi ringrazio con tutto il mio cuore. Lina.

 

Signore, ti chiedo la guarigione e/o conversione di Marisa, Riccardo e Giovanna. Sono tutti debilitati con malattie e hanno bisogno di sentire il tuo amore su di loro. A tua volontà, fa che possano guarire nel corpo e per quanto sia possibile nello spirito. Grazie, lode e Gloria a te.

 

large_prayer-for-beginners-g13leaiz

Share This