Riscontrata lesione retinica trattata! Ora però il corpo vitreo è offuscato da un sanguinamento e fino a che non si riassorbe non possiamo sapere se sotto c’è un’altra lesione! Pregate, so che avete il carisma di guarigione! Aiutatemi ho un padre molto anziano da accudire e sono sola! Ho bisogno di stare in salute per il servizio! Dio ve ne renda merito

Fratelli vi chiedo preghiere per Giulio che è stato operato urgentemente e non si è ancora risvegliato e sta in rianimazione; chiedo preghiere anche per Piera, per la sua grave malattia tumorale, sta facendo le chemio ma peggiora sempre di più. Grazie di cuore.

Vi chiedo di pregare per Mario e la sua attività lavorativa con 10 dipendenti, a Gennaio si dovrebbe discutere una causa dalla quale dipenderà la chiusura o la possibilità di continuare a lavorare. Grazie di cuore. Nadia

Vi chiedo preghiere per gli alunni di Fortunata dei corsi A B C con le loro famiglie.

Signore Gesù, ti preghiamo per Jaime, affetto da tumore al pancreas. Grazie Gesù per Gabriele e Ginevra, grazie Signore perché hai ascoltato le nostre preghiere. Gloria e onore a te, Gesù!

Si richiedono preghiere per la nostra sorella Giovanna con problemi di salute, ha fatto degli accertamenti e sta aspettando le risposte. Gesù Tu conosci il suo amore per Te, l’affidiamo a Te.

Gesù, ti affido la salute di sister María A Rùah, Missionaria della Carità, ricoverata all’ospedale per dengue, il più grave. È la sorella di Padre Eduardo (Rinnovamento Spagna- Madrid)

Buonasera, ho 43 anni, sposata, mamma di due bambini, ho bisogno urgente di una preghiera per la mia anima… sono in seria difficoltà, sono stata trascinata dalla spiritualità intesa come yoga meditazione e tutto l’esoterismo connesso seguendo un po’ anche quel percorso, dopo essere stata a lungo cristiana cattolica , e credo che qualcuno a distanza abbia operato su di me anche reiki, tanto che sono diventata iper ricettiva; sono esausta, triste, abbattuta e mi sento violentata nel mio spirito senza nessun vero amore o traccia di Dio come quelle dottrine sostenevano, mi sento ingannata, ma credo che l’ho permesso io tutto questo, in quanto credevo di cercare ancora Dio chissà dove.… capito tutto l’inganno sono tornata a Gesù, ma sono ancora tentata, provo sempre con tanto amore le preghiere rivolte a Lui, ma ultimamente più lo prego e più sento che c’è una forza dentro me molto potente che si infastidisce e vorrebbe scappare via non appena mi rivolgo a Gesù, sento tutta la sua rabbia dentro me, mi sento tirare il collo e qualcosa che tira in testa, insisto , mi rendo conto che ci sono quasi riuscita, anzi, a volte sento che mi libero, ma puntuale ritorna, ho bisogno di un grande aiuto da sola non riesco a liberarmi definitivamente di tutta questa situazione che non è Dio… credo di aver aperto inconsapevolmente le porte dell’inferno degli spiriti e sto tentando di chiuderle con tutto il mio cuore. Grazie in nome di Gesù , Cristina

Vi chiedo preghiere per Antonella, si trova in ospedale per problemi psichici gravi, non si trovano cure per lei, vi prego pregate affinché esca da questo momento buio con l’aiuto di Gesù, Maria e dello Spirito Santo che consola e libera. Grazie, il Signore vi benedica oggi e sempre. Flavia

Gesù ti prego, per l’amore che porti alla Vergine Maria, liberaci e guariscici. Amen

Cari fratelli e sorelle, pace e benedizioni a tutti voi. Mi ha colpito molto la sintesi del brano evangelico che ieri ha fatto papa Francesco nell’Angelus “La fede ispira la carità e la carità custodisce la fede”. Portiamo sempre queste parole nel cuore e nella mente. La preghiera gli uni per gli altri sicuramente ci aiuterà a non dimenticarle. Carissimi/e, pregate per me e per la mia famiglia. Con affetto fraterno in Gesù, buona settimana. Andrea.

Chiedo preghiere per Renato perché riesca a vendere la sua attività ormai piena di debiti e trovare un lavoro

Mi chiamo Ignazio, sono papà di tre figli e ministro straordinario dell’eucaristia della parrocchia SS. Salvatore di Trapani, chiesa ubicata in un quartiere molto difficile e controverso e povero della mia città. Il nostro Don giovanissimo sacerdote, da pochi mesi nella nostra comunità, ha il forte desiderio e il prezioso progetto che “l’adorazione perpetua” possa nascere in questa remota parrocchia di frontiera. Un progetto che sta suscitando e sconvolgendo i nostri cuori in modo meraviglioso. Vi chiedo con il cuore delle preghiere perché il roveto ardente nasca permanentemente nella nostra parrocchia e il suo vento converta i cuori del nostro poverissimo territorio e di tutta la diocesi perché non vi è nessuna chiesa con questo progetto. Il Signore vi benedica.

Buongiorno a tutti, chiedo preghiere e suppliche a Gesù per Maddy, perché Gesù la tenga sotto la sua protezione che non si allontani da Lui, e per il apprendimento scolastico. … che scenda lo Spirito Santo su di lei, e la governi. Amen

Signore Gesù ti preghiamo per Elena affetta da tumore, toccala Signore, guariscila! Ti preghiamo per Modesta, tocca la sua leucemia e grazie per donarle tanta forza. Tocca la spalla di Galliano, Signore, lui offre le sue sofferenze a te, allevia il suo dolore! Ti preghiamo per Chiara e ti ringraziamo di averle donato un lavoro. Continua la tua opera di guarigione su Silvia, Signore, grazie Gesù. Ti affidiamo la situazione di Wilma e della coppia di coniugi che vuole separarsi. manda su tutti noi il tuo Spirito affinché ci illumini la strada che porta a te, Signore. Grazie Gesù! Lode e Gloria a te, in eterno.

Salve, per cortesia pregate per Giuseppina. Grazie lode alla SS. Trinità.

Vi chiedo di pregare per mio padre che deve sottoporsi a Pet e fare esame del midollo, che il Signore ci ascolti, grazie.

Signore ti preghiamo di accogliere tra le tue braccia la mamma di Bryan, consola questo bambino e la sua famiglia. Sii per questo bambino orfano luce e conforto, fagli sentire la tua presenza. Grazie Signore Gesù!

Salve per cortesia se è possibile pregate per Giuseppina malata spirituale e famiglia. Andrebbe bene esorcismo. Grazie mille, lode a Gesù santissimo.

GUWG-Pray-Hands-new

Share This