Pace e bene a tutti;chiedo preghiere per le Sante anime in Purgatorio e per la mia famiglia affinché la luce di Gesù Cristo porti Pace e Serenità nella mia casa. Chiedo,anche preghiere per conoscere la mia vocazione cristiana alla luce dello Spirito Santo. Dio vi benedica. Luca

Si richiedono preghiere per Cristina, una giovane mamma malata di una rara forma di leucemia, già è stata sottoposta a diversi cicli di chemioterapia, ma senza miglioramenti. Gesù, illumina i medici affinché trovino la cura adatta e che la malattia regredisca. Gesù l’affidiamo a Te.

Vi chiedo di aiutarmi a pregare per mia figlia Giulia Maria, 20 anni…è disperata perché lasciata dal suo ragazzo dopo molti anni; lo so è giovane, ma lei il suo primo ragazzo lo ama. Signore Gesù, donale un cuore capace di discernere e di essere felice, entra nel suo cuore e donale la pace…io ti prego Signore Gesù, che non faccia sciocchezze o gesti inaspettati.

Vi chiedo preghiera per Chiara, 6 anni e con metastasi che avanza in tutto il corpo, ora forte in testa. Gesù..Gesù, prendi me…dona a me, libera Chiara…è così piccola.

Si richiederebbe una preghiera di intercessione per una mia amica peccatrice. Grazie

Caro Gesù mio, ti prego con il cuore pieno di amore per te, per me e per Daniele, ti prego soprattutto per la nostra salute, per il nostro lavoro e per la nostra vita; ti prego Signore Gesù allontanaci da ogni male e da ogni pericolo, veglia su di noi Padre Nostro e non ci abbandonare mai perché abbiamo troppo bisogno di te. Ti affido la nostra vita perché solo Tu puoi donarci l’amore la pace e la gioia del corpo e dell’anima. Ti prego per tutti i miei cari e tutta la mia famiglia. Dona a mamma e papà l’eterno riposo, risplenda loro la luce perpetua, riposino in pace. Amen. Grazie Signore Gesù perché accogli sempre le preghiere, confido nella tua misericordia e bontà, Lode e Gloria e Te in eterno. Amen. Auguro un Santo Natale a tutta la Comunità Gesù Risorto nella fratellanza e nell’amore verso il prossimo. Paola

Una grazia chiedo a Dio, di trovare un lavoro a Milano e che tutto andrà bene; io spero che al più presto possibile mi chiamano in questo concorso che ho fatto, grazie

Ciao sono Vittorio, vi chiedo preghiere per una ragazza che abita affianco a noi. Si chiama Eleonora e abbiamo saputo dal fidanzato (futuro marito nel mese di febbraio) che in questi giorni le hanno diagnosticato una forma di sclerosi multipla. Noi abbiamo chiesto se potevamo pregare per loro e hanno accettato. Vi scrivo perché credo che se prega la Comunità intera possiamo arrivare più celermente al cuore di Dio. Grazie mille, che il Signore vi ripaghi per questo meraviglioso servizio che rendete..

Cari Sorelle e Fratelli, Vi chiedo di pregare per la serenità quotidiana della mia famiglia perché in questi giorni si sta discutendo la mia posizione lavorativa in un’azienda che sta chiudendo per fallimento a causa di un malefico socio che continua ad infierire e bestemmiare ogni giorno rovinando le menti dei dipendenti. Grazie di cuore.

Si richiedono preghiere per Beatrice, di 31 anni mamma di due bambini, malata di sclerosi multipla, la siringomielia ed ora ha un’infiammazione ad un linfonodo alla spalla destra. La sua fede è molto vacillante, anche quella del marito, Gesù illumina il suo percorso, mostrale il Tuo volto e visita la sua famiglia. Signore tutto è possibile a Te, guariscila.

La depressione mi uccide l’anima e non mi fa vivere, chiedo insieme a voi fratelli di pregare per me il Signore Dio nostro che mi guarisca.

Cari fratelli, chiedo preghiere per una mia collega che si chiama Cinzia. Lei soffre di forti emicranie che la costringono per 6 volte al giorno, di staccare dall’attività lavorativa per 10 minuti…in quei minuti è irriconoscibile per l’aggressività con la quale si dimena per il dolore. Sono sicura che il Signore la toccherà profondamente e avrà anche la conversione. Grazie dell’ascolto e della richiesta. Dio vi benedica.

Fratelli, chiedo preghiere per Amelio che ritrovi presto un buon sano lavoro e per Domenico perché guarisca dal suo male. Grazie

Fratelli, chiedo preghiere per i miei 3 figli affinché trovino la loro strada e la loro fede

Fratelli e sorelle in Cristo, vi chiedo di pregare per la piccola CHIARETTA che sta molto male, il Signore non può non ascoltare il grido di tante persone e la mia personale offerta per la guarigione di questo piccolo Angelo; che spezzi queste catene di dolore per Chiara, per Alessandro e Donatella. SIGNORE mio, grande e misericordioso, sia fatta la tua non la mia volontà, ma ti prego c’è troppa sofferenza.

Prego per mia figlia Giulia, affinché lasciata dal ragazzo, non commetta gesti di disperazione ma affidi a Gesù ogni pensiero, ogni gesto e confidi nel domani fatto di fede e di grande misericordia; che possa donare a chi ne ha bisogno, e non a chi non vuole il suo amore. Gesù pensaci tu.

Chiediamo preghiera per Valerio, un ragazzo colpito da una leucemia recidivante. Lo affidiamo alle cure del Signore affinché compia in lui le Sue meraviglie!

Chiedo preghiere per Martina, una ragazza con una rara malattia difficile da curare che Gesù la tocchi e la guarisca

 

immagine001

Share This