Sabato 8 giugno 2019: incontro con Papa Francesco presso l’Aula Paolo VI – Aperto a tutti 

Iscrizione gratuita – Clicca “PRENOTA IL TUO POSTO“, e registra tutti i tuoi dati, SOLO attraverso il link: ‘Nuova registrazione’ e scegliendo il nome “COMUNITA’ GESU’ RISORTO – Leader Rosa Prisco” nell’apposito menù a tendina.

 

Uno dei motivi per cui Papa Francesco ha voluto la costituzione di CHARIS, il nuovo unico organismo di servizio per il Rinnovamento Carismatico Cattolico, è il desiderio che l’esperienza del battesimo nello Spirito si diffonda in tutta la Chiesa.

Ha espresso questo desiderio di una nuova Pentecoste per la Chiesa e per il mondo con molta chiarezza e l’ha reiterato recentemente durante la Santa Messa a conclusione della GMG a Panama.

Per preparare questa nuova Pentecoste, CHARIS avvierà a partire dal mese di marzo una grande campagna di preghiera. Questa campagna è semplice ed accessibile a tutti. Sarà sostenuta ogni mese (marzo, aprile, maggio) da un insegnamento di padre Raniero Cantalamessa, assistente ecclesiastico di CHARIS, che ci preparerà ad aprire i nostri cuori ad una nuova effusione dello Spirito.

Troverete dunque in allegato il primo insegnamento di questa campagna. Vi ringraziamo per quanto farete per divulgare questa iniziativa intorno a voi, nei vostri gruppi di preghiera, le vostre comunità, le vostre scuole di evangelizzazione . . . Cerchiamo di essere fedeli alla preghiera perché la prossima Pentecoste sia veramente l’inizio di un rinnovamento di tutta la Chiesa nello Spirito Santo.

 

 

[hr]

 

[hr]

 

[hr]

 

Share This