Pregate tanto per me, pregate che mi penta dei miei peccati sinceramente di cuore e possa fare al più presto una santa confessione. Aiutatemi è un pessimo periodo questo per me.

 

Cari fratelli vi domando di pregare per me e per mia figlia perché non sia celiaca o altro di grave che mi passi cisti senza problemi e possa rimanere di nuovo incinta presto, per la conversione di mio marito che ottenga mutuo e ci trasferiamo subito; inoltre per la mia amica Agata che possa riprendersi presto e per il suo fidanzato con cui doveva sposarsi, che ritorni con lei. Vi ringraziamo.

 

Chiedo preghiere per il mio stato di salute che peggiora giorno dopo giorno. Vivo una situazione familiare difficile con un marito che non contribuisce in nulla e non l’ha mai fatto. Ha vizi di ogni genere e ci riempie di debiti. Sto cercando di non far pesare la situazione sui miei figli adorati e nello stesso tempo cercare di risolvere la situazione. Ma ora sto male e non ce la faccio più.  Grazie per le preghiere.

 

Chiedo preghiere per mio marito Roberto che dopo un intervento al midollo spinale non cammina più.

 

Gesù, tu che tutto puoi e tu che tutto sai, allontana Luca da Antonella, sai che lo sta portando sulla cattiva strada. Ridonami il suo amore, donamelo come compagno di vita. Tu hai iniziato un progetto con noi, non permettere al diavolo di distruggere il nostro amore per colpa di quella persona malefica. Riportalo a me con amore; consacro i nostri cuori, la nostra vita, il nostro amore, le nostre famiglie, il nostro lavoro al tuo Sacratissimo cuore. Amen, amen, amen. Grazie Gesù, Cristina.

 

Signore Gesù abbiamo affidato Gaetano nelle tue mani per questo brutto tumore polmonare ora è ad Aviano per il suo secondo ciclo di chemio. Gesù io ti prego di dargli  tanta forza per affrontare tutti questi momenti e io ti prego per la sua guarigione.

 

Ti prego anche per il mio papà che ha avuto un ictus, ti prego sia fatta la tua volontà

 

Voglio pregare per me, lode a te Gesù.

 

Chiedo preghiere per Miriam affinché operino al più presto il suo cuoricino perché è tanto affaticata e molto stanca, ora la bimba ha quasi 3 anni.

 

Chiedo preghiere per mia sorella Anna.

 

Vi chiedo di pregare per mio padre Michele che ha la spondilite anchilosante, il morbo di chron, 3 bypass al cuore, uveite ad un occhio, protesi ad un’anca e ora è uscito un tumore alla prostata. È depresso e ha ragione ha 70 anni, una vita di dolori e un corpo martoriato. Gesù pensaci tu, dagli un po’ di pace. Amen

 

Aiutami a risolvere brillantemente questo grandissimo problema.

 

Vieni Spirito Santo e illumina la mente e il cuore dei miei due figli che Dio ha voluto donarmi. Ora sono adulti, ma sono lontani da Te. Il secondo ora è anche papà di una gioia di bimba. Vergine Santa tienili sempre sotto il tuo manto. Grazie, grazie, grazie.

 

La mia preghiera è per mio marito che stia bene con il braccio e per mio figlio e voglio che tutti i bambini che sono chiusi nell’orfanotrofio vengano trattati con amore.

 

Invoco lo Spirito Santo per avere i suoi doni, per me e la mia famiglia: Giuseppe, Pasquale e Marco! Chiedo la Benedizione di Dio sulla mia famiglia! E Chiedo Nel Nome Potente di Gesù che sia Lui a pensare per il lavoro di mio marito. (Gesù pensaci Tu)! Grazie di tutto! Arcangela

 

Vi chiedo di pregare per Marta, una mamma che ha perso ad aprile il figlio di 24 anni in un incidente, per Laura che lotta con un carcinoma al seno al 3° stadio e per Sabrina che è uscita dall’ospedale dopo 2 mesi e dopo 5 interventi per un tumore allo stomaco: a settembre dovrà rientrare per altri interventi. Sono tutte mamme, 2 non hanno ancora 50 anni e Laura ne ha 55. Signore te le affidiamo per la tua immensa misericordia porta sollievo nel dolore della perdita e aiuto nelle malattie. Lode a te Signore Gesù.

 

Ho bisogno di preghiere per la mia famiglia e per me.

 

Prego per mio nipote che deve partecipare ad un importante concorso per il suo futuro. Sia lodato Gesù Cristo.

 

Chiedo preghiera per me che ho perso il posto di lavoro; adesso l’avvocato sta presentando l’appello contro l’azienda alla quale il giudice precedente ha dato parere favorevole piuttosto che ai lavoratori senza sentire i sindacati che sono coinvolti in questa vicenda. Chiedo preghiera per me e Famiglia, che tutto si risolva, anche trovando un posto di lavoro in attesa del ricorso. Cordiali saluti.

 

Buonasera, ho subito errori giudiziari in seguito ai quali mio figlio Guido è stato allontanato da me, vive col padre e il nonno che lo hanno condizionato a tal punto che non vuole vedermi. Vi chiedo forte preghiera perché c’è un procedimento aperto al tribunale dei minori. Chiedo verità e giustizia ad Abbà. Grazie di cuore. Dio vi benedica.

 

Chiedo preghiera per la mia famiglia per la conversione di mio marito Carlo che cinque anni fa se ne è andato di casa lasciandomi con un figlio che ora ha venti anni. Che possa riprendere il suo ruolo di sposo e padre che il Signore gli ha assegnato. Amen

 

Per la conversione liberazione dal male e guarigione di Jawad. Grazie. Dio vi benedica. Amen

 

Chiedo preghiere per la mia guarigione. Grazie di cuore.

 

Che torni a regnare pace e serenità in famiglia. Amen. Gesù pensaci tu.

 

Salve Comunità Gesù Risorto, chiedo di pregare per le mie intenzioni, di santificare la mia famiglia e soprattutto per la pace che desidero. Grazie anticipatamente.

 

Per Francesca e Fabrizio, per Fabio e Chiara. Per il loro amore. Grazie Signore.

 

Prego per la conversione di Alessio, perché si converta e creda al Vangelo. Apra il suo cuore all’Amore di Dio e lasci entrare dentro di sé la luce, abbandonando l’oscurità delle tenebre e il peccato.

 

Carissimi fratelli e sorelle chiedo preghiere per Sabrina, è in Francia, ha subito un intervento per rimuovere una massa tumorale, ma non è andato come previsto, il tumore non regredisce! Signore Gesù solo tu puoi, aiutatemi in preghiera per Sabrina, Riccardo e la piccola Serena di soli 4 anni. Amen

 

Carissimi fratelli e sorelle preghiamo per Umberto, vittima di un incidente stradale ed un tumore al polmone. Oggi vive con patologie gravi, è solo, ed ha 39 anni. Il Signore lo liberi da ogni male lo protegga, gli dia la forza per affrontare la sua vita piena di difficoltà, come parlare camminare e pregare! Amen

 

Vi prego di pregare per me. Ho dolori fortissimi causa l’infiammazione del nervo pudendo.  Sono invalido al 100@ con accompagno. Non ce la faccio più, sono sei anni che sto così. Devo stare sul divano ogni giorno. Grazie tante per le preghiere che vorrete fare per me

 

Per mio figlio Luca, per il suo lavoro; che si apra la strada giusta per lui e chiedo preghiera per mio padre che è stato operato di stomaco e se potete pregate anche per me che devo portare tutti questi pesi!

 

Chiedo preghiera per la mia vita. Che sia risanata e protetta dalle invidie e maledizioni. Sono stata vittima di un maleficio ripetuto. Che la mano di Gesù risani la mia vita.

 

Per la mia guarigione e per il contratto a tempo indeterminato a lavoro, per la conversione di Guglielmo e per i miei figli Erika e Roberto.

 

Ti presento mio Signore tutte le famiglie che stanno attraversando difficoltà economiche a causa della mancanza di lavoro, dove regna il non dialogo vieni a regnare con la Tua Pace, in ogni ruolo: di genitore, figlio, vieni con la potenza del Tuo Spirito Signore.

 

Cari fratelli, vi illustro la mia situazione: ho alcuni disturbi di salute agli occhi, ai denti che mi hanno anche costretto ad affrontare spese onerose. Ho più di 40 anni sono disoccupato da 3 anni circa. Cerco lavoro in tutti i modi possibili ma senza alcun esito. In tutto questo tempo, mai ricevuto un minimo contatto anche solo per un incarico di breve durata. É come se davanti a me avessi un muro invalicabile, che mi blocca. Non escludo, anche che ci possa essere qualche persona, tra le mie conoscenze che, nutrendo sentimenti non benevoli nei miei confronti, mi ostacoli. Mi sento spesso mortificato e inutile, anche in considerazione del fatto che sono un uomo adulto. In aggiunta non ho una ragazza, una compagna, un affetto stabile che mi sostenga. Ho lasciato la mia ex ragazza perché, a mio avviso non era una persona adatta, e non riesco a instaurare anche solo una nuova amicizia. Vi chiedo, quindi di pregare per me e la mia famiglia affinché Gesù liberi me ed i miei cari da ogni male, e sciolga, con la sua onnipotenza, ogni nodo di vita che ci opprime.

 

Perché si trovi la struttura adatta per Michele e possa cominciare un percorso di guarigione.

 

Salve, sono Roberta, facevo parte della Comunità Gesù Risorto ma adesso non ho più tempo. Vi chiedo una preghiera per i miei nemici, contro fatture o maledizioni che mi hanno fatto, soprattutto la mia ex cognata da parte del mio ex marito, se la intendono insieme.  Una preghiera per i miei fratelli, per la salute e guarigione fisica. Grazie

 

Per la pace e l’amore che siano vivibili con una buona salute.

 

Devo fare un concorso nella regione Campania, pregate perché sia illuminato e non entri nel pallone.

 

Chiedo preghiere per Claudia, per la sua guarigione.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per Romolo che non sta bene e lo stanno ricoverando in ospedale. Grazie

 

Ciao a tutti mi chiamo Lara vi chiedo preghiere per mio padre che è in ospedale e per me che soffro di depressione; mi sembra tutto così pesante… un anno fa ho perso mamma. So che mi è stata fatta una fattura, vi prego pregate per me, grazie di cuore. Lara

 

Cari fratelli e sorelle della Comunità. Mi chiamo Ildikó vi scrivo dall’ Ungheria. 20 anni fa anche io facevo parte della Comunità. Ho due figli: David di 13 anni e mezzo con l’autismo e Rita di 12 anni. Io ultimamente ho tanti problemi di salute. Ho 50 anni e quasi non riesco più a camminare dai dolori alle gambe. Chiedo preghiera di poter crescere i miei figli e di avere la salute per farlo. Amen e grazie

 

Buongiorno fratelli, vi chiedo cortesemente di pregare per me e per la mia vita, affinché si sciolgano i tanti nodi che la legano e dimentichi nel Nome del Signore i tanti risultati non raggiunti, il male che mi è stato fatto, finanche i tanti fallimenti. Grazie. Il Signore si con Voi e Vi benedica, Filippo

 

Preghiera per Francesca, giovane mamma ammalata gravemente. Grazie

 

Per le intenzioni di Raffaele.

 

Cari fratelli vi domando di pregare per me e per mia figlia Dorothy perché l’assistente sociale non ci trovi e non mandino vigili o sostituti, e soprattutto che il tribunale archivi tutto subito; e perché Dorothy non abbia celiachia o altro di grave, per la mia visita di domani, perché non perda utero ovaie e tube, né ci sia endometriosi o cancro né menopausa precoce o gravidanza ectopica o altro di grave e io non debba subire intervento e io ritorni a situazioni normali il prima possibile; inoltre che la banca o la posta ci conceda mutuo per la casa e per spezzare malefici di suocera, cognata e suocero che ci augurano di non cambiare città, residenza e casa per prendersi loro nostra figlia; che ciò non possa avvenire e i loro cattivi propositi falliscano sempre e non ci tolgano Dorothy e soprattutto non ci diano brutte notizie. Vi ringraziamo per ciò che potrete fare, vi affido mio fratello Francesco che guarisca da bronchite cronica e non muoia, è giovane, vi ringraziamo.

 

Share This