Chiedo preghiere per la mia salute. Per mio marito, i miei figli mia madre e tutti i miei parenti.

 

Salve, pace a tutti, chiedo una preghiera di guarigione per problemi di salute e anche lavorativi. In particolare anche per la mia famiglia perché si converta e per tutti coloro che soffrono. Che la benedizione di Dio scenda su tutti.

 

Donami, Signore, la fertilità e il dono di avere tanti altri bimbi, desidero tanto una famiglia numerosa.

 

Chiedo preghiere per la guarigione spirituale e delle ferite che portiamo dentro dal concepimento. Iole, Marco, Paolo, Andrea, Pietro, Lello, Vanna, Enzo, Luciano, Antonio, Antonietta, Gerardina e tutti i nostri cari. Il Signore Gesù Cristo puó guarirci e liberarci dalle nostre ferite più profonde. Grazie Gesù. Grazie fratelli e sorelle carissimi.

 

Per le intenzioni di Raffaele.

 

Oh mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. Salvaci, Signore, perdona tutti i peccati. Amen

 

Una preghiera per il mio lavoro

 

Cari fratelli vi chiedo di pregare affinché ci sia gioia nella mia vita ed io possa formare una famiglia con Andrea, affinché il Signore tocchi il suo cuore. Dio vi benedica

 

Vi prego di pregare per me, perché obbedisca fedelmente a Gesù.

 

Chiedo a voi fratelli di aiutarmi con le vostre preghiere per una situazione tragica nella mia famiglia. Grazie

 

Gesù manda il tuo Spirito su tutti noi, soprattutto a una persona che verrà a suonare da noi; Gesù, manda il tuo Spirito Santo su di lei e su tutti noi. Lode e gloria a te Gesù, amen.

 

Per mia sorella che deve essere operata con urgenza ma i medici rimandano l’operazione per problemi tecnici e che il Signore la consoli e la guarisca. Amen.

 

Vi chiedo di pregare per me che a breve dovrò affrontare il parto, ricordatemi nelle vostre preghiere insieme al mio piccolo Lorenzo, che tutto vada bene. Grazie

 

Signore, aiuta tutti i giovani ed in particolare i miei figli a costruire una società migliore basata sui tuoi principi, delle famiglie sane con Te al centro come unico e vero Dio.

 

Chiedo preghiere per mio figlio che vive all’estero e per sua moglie che desidera diventare madre.

 

Signore Gesù donami lo sposo che crede in Te. Per mia figlia e l’università e il futuro lavorativo. Per la salute mia e per questi controlli che devo fare. Per la salute e la conversione di tutta la mia famiglia. Per tutte le persone che mi chiedono preghiera. Ascoltaci Signore Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di noi. Amen

 

Invoco la potenza dello Spirito Santo per la faticosa conversione di mio marito. Sento di essere proprio stanca.

 

Preghiera per mio figlio Luigi.

 

Chiedo preghiere affinché mi sia restituita la casa venduta all’asta senza che io avessi debiti e che la Cassazione mi renda giustizia. Grazie. Lorella

 

Salve, vi chiedo di pregare per me se potete, ho 32 anni, soffro di problemi diffusi ai tendini a causa di un farmaco, ho dolore alle mani in particolare e questo mi spaventa, lo confesso. Pregate per me se potete. Grazie, Dio vi benedica.

 

Buonasera sorelle e fratelli, sono a chiedervi preghiere di guarigione e liberazione per mia nipote Francesca, 42 anni, mamma di 2 bimbe di 7 e 3 anni, affetta da un colangiocarcinoma alle vie biliari da 3 anni e che ora sta molto male.

 

Per un consacrato, affinché non cada nelle trappole del maligno.

 

Desidero chiedere a Gesù la guarigione da una malattia che da 3 anni tormenta il mio occhio dopo l’operazione di cataratta e che mi causa gravi problemi di vista.

 

Chiedo preghiere per mia cognata Monica che domani verrà operata per un tumore al seno. Che il Signore stenda la sua mano su di lei.

 

Per la pace e la serenità nella mia famiglia e per la salute fisica e spirituale della mia famiglia, e per la mia realizzazione. Amen

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

Chiedo una preghiera per la mia mamma che ha fatto esami clinici che non andavano bene, pregate per la sua guarigione.

 

Cari fratelli, vi domando di pregare per visite di mia figlia prossima settimana e che il mio micro intervento vada bene; per mutuo di mio marito che possiamo finire subito compravendita e cambiamo residenza. Pregate il Signore di liberarci da tutti i malefici che ci fanno fare divisione fra parenti e perché la verità venga fuori. Vi ringrazio!

 

Buona sera. In questo momento della mia vita sono molto provata per dei problemi di salute che non trovano risoluzione. Da tre mesi faccio esami, approfondimenti e sembra ci siano problemi all’ormone antidiuretico. In più ho due patologie rare: la sindrome di Arnold chiari 1e la siringomielia e sono stata operata d’urgenza il 28luglio scorso a un’ernia ombelicale strozzata. Ma quello che ora mi sta tanto tormentando è l’incapacità ad urinare che non dipenderebbe né dai reni  né dalla vescica. Vi ringrazio per le vostre preghiere e vi saluto in Gesù.

 

Chiedo preghiere per Daniele che soffre di una sindrome maniacale grave e per sua madre Martina: che il Signore ci ascolti!

 

Share This