Chiedo preghiere per due malate nello spirito, A. e T., che necessitano del supporto di una comunità.

 

Chiedo preghiere per mia sorella Mariapia.  È stata ricoverata per ustioni alle braccia, petto e volto. Che il Signore la protegga da brutte conseguenze. Per ora hanno diagnosticato bruciature fino al 2°.

 

Chiedo preghiera per Michele mio fratello; dopo aver fatto uso di droga e alcool, nella notte di venerdì si è imbottito di psicofarmaci, voleva farla finita…la compagna ha sentito che stava male poi la corsa in ospedale.  Grazie a Dio è fuori pericolo di vita. Sono andati dalla Spagna mia sorella e il marito, lui sta in Inghilterra, oggi parleranno con i medici per vedere tutto il da farsi.  Vi chiedo sostegno con la preghiera, Gesù entri nel suo cuore.

 

Buona sera Rinnovamento, le scrivo da straniero. Come è solitaria la vita fuori paese. Potrei domandare una preghiera di intercessione? Per trovare marito giusto ho 38 anni, lavoro, casa, amici, famiglia (senza abuso sessuale). Probabilmente ci sono dei blocchi per ciascuna parte della mia vita, solitudine, povertà, depressione. Se non sia possibile, me lo potrebbe scrivere per piacere? Grazie Ivanka

 

Dio, nel nome di Gesù ti chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo, Gesù perdona tutti i nostri peccati. Amen

 

Carissimi fratelli e sorelle nel Signore, siamo Sara e Andrea abitiamo a Villa Inferno di Cervia. Vi abbiamo già scritto mesi fa varie volte per una richiesta di preghiera che ci sta davvero a cuore.  Siamo i genitori di Linda, la nostra bimba di tre anni e nove mesi, affetta da un gravissimo tumore alla testa come vi avevamo già scritto. Grazie alle vostre e nostre preghiere la nostra piccola ha avuto piccoli miglioramenti, anche se piccoli ci sono stati e questo può essere solo grazie alla fede. La nostra meravigliosa bimba che prima non riusciva più a camminare ora ci sta provando. Ora riesce a camminare da sola per piccoli tratti ed è più autonoma e sembra più felice. Le nostre e le vostre preghiere sono davvero forti. Vi prego se potete continuate a supplicare Dio per la sua guarigione. Noi lo ringraziamo ogni giorno. Vi chiediamo con tutto il nostro cuore di continuare a raccomandarla alla Vergine Maria e a tutti quei Santi che ritenete opportuno. Vorremmo tanto riuscire a ottenere da Dio questa grazia per ottenere il miracolo della sua guarigione! Oggi che è la festa della Madonna di Loreto chiediamo se vi è possibile anche la sua Preziosa intercessione! Siamo andati spesso alla Santa Casa e ci ha donato ancora più fede e speranza. Vi ringraziamo già in anticipo per avere letto la nostra mail e ancora una volta per la vostra gentilezza nell’avere risposto alle precedenti con messaggi davvero di speranza. Un caro saluto. Sara, Andrea e Linda

 

Vi domando perseveranti preghiere affinché qui dove sono qualcuno al più presto mi porti in Chiesa per la santa Confessione.

 

Signore ti preghiamo di toccare Massimiliano, guariscilo, tocca la sua febbre. Tocca Gioele, Signore. Ti ringraziamo per Nicola e Maria. Grazie Gesù, perché ascolti le nostre preghiere. Lode e gloria a te, Signore

 

Buongiorno, ho veramente bisogno delle vostre preghiere per mia figlia, una ragazzina che, condizionata male, non vuole più pregare, nemmeno andare a Messa, non vuole più confessarsi ecc ecc. Vi prego umilmente di pregare, affinché, il Signore allontani dalla sua vita ogni suggestione e tutto ciò che la allontana da Lui. Che sia piena della sapienza dello Spirito Santo e che tra noi non ci siano più incomprensioni. Nel ringraziarvi di vero affetto auguro a tutti un Santo Natale, grazie da Lory.

 

Vi chiedo preghiere per una ragazza di nome Mariapia che dovrà subire un intervento delicato nel mese di gennaio. Grazie e che Dio vi ricolmi di ogni benedizione.

 

Buonasera, non so da che parte iniziare, l’unica cosa che chiedo è quella di aiutarmi con le vostre preghiere di liberazione per mio fratello John che sta vivendo un momento molto difficile nel suo matrimonio; il tradimento della moglie lo ha sconvolto, nella sua vita non c’è né serenità né pace, anch’io prego per lui ogni giorno il santo rosario. Per favore aiutatemi con le vostre preghiere. Grazie di cuore, Patricia.

 

La mia richiesta di preghiera è che la famiglia venga lasciata definitivamente dal male ora e per sempre. Che non si rivolgano mai più a maghi o cartomanti. Che Dio stenda le sue mani su loro e su tutti quelli che ci hanno danneggiato, compreso il figlio e ci liberi definitivamente dal maligno e dalla sua trappola infernale. Dio misericordioso unito al Figlio e allo Spirito Santo abbiano pietà di noi, liberateci, proteggeteci e custoditeci. Amen. Che la vostra potente benedizione scenda su queste persone impossessate e su tutte le persone che sono state danneggiate da loro. Amen

 

Signore, sono qui a chiederti ancora preghiere per mio marito, per la sua liberazione dalla situazione che lo tiene prigioniero da anni. Per la sua conversione, voleva partecipare a quelle catechesi, aiutalo a far sì che accada e si apra uno spiraglio nel suo cuore. Ti prego anche per mia figlia.

 

Chiedo preghiere per le mie intenzioni e affinché le nostre anime possano godere del paradiso.

 

Stabilità economica per aiutare le mie figlie, serenità per rifare la mia famiglia.

 

Una preghiera per lui che sta soffrendo tantissimo per la morte della mamma e perché trovi un lavoro.

 

La pace per la mia famiglia, possa questo Natale guarire le nostre anime.

 

Ti chiedo Padre, nel nome di Gesù, guarisci mia madre, dona a mia figlia un lavoro che la soddisfa ed una relazione sentimentale stabile, dona a me lo sposo giusto che mi hai preparato e che il melanoma non torni più in nessuna forma di recidiva, dona salute fisica, psichica e spirituale a tutta la mia famiglia. Amen, amen.

 

Salve, ho perso il lavoro assieme ai colleghi con i quali abbiamo fatto ricorso contro l’azienda che non ha mantenuto l’impegno che ha firmato; spero che la magistratura faccia luce su questa vicenda il più presto possibile, dando dignità ai lavoratori e famiglie. Vi Auguro un buon Natale, Dio vi Benedica.

 

Chiedo preghiere per mio figlio Gianfranco e per la pace in tutta la mia famiglia.

 

Ti prego Gesù risorto, aiutaci, te lo chiedo per Santa Maria che tanto ti ama. Amen

 

Chiedo umilmente preghiere affinché il bene prevalga sul male, cessino le vessazioni e i soprusi inferti a me e mio figlio Emanuele e Gesù Risorto liberi la mia casa da chi continua ad occuparla senza nessun titolo e allontani definitivamente da noi chi per 30 anni ha portato odio, liti, divisioni, furti, oltraggi, cattiverie, male e guerra. Gesù, pensaci tu, perché non possiamo più vivere così. Imploro preghiere per i gravissimi problemi di salute di Giada, spesso non riesce a svolgere il suo lavoro di infermiera perché sta malissimo. Per Claudio perché si ravveda dal suo comportamento vergognoso e scandaloso che sconvolge tutta la famiglia creando odio, disprezzo, disperazione, ecc. Il suo pessimo comportamento sconvolge anche la Chiesa che frequenta, prende Gesù ugualmente e se ne frega dei comandamenti. Per il bimbo Emanuele perché si riprenda dalla depressione e frequenti la scuola (ha già perso 3 anni di scuola). Per Debora e Aatu perché vengano liberati, convertiti e si allontanino da tutto ciò che è del demonio: concerti satanici, feste vestiti in modo terrificanti, tatuaggi malefici, musiche diaboliche, ecc. Per Luca, perché riesca a trovare un lavoro fisso in quanto ha una famiglia da mantenere. Per tutte le mie intenzioni e i miei gravi problemi di salute. Un mondo di grazie, Dio vi benedica.

 

Vi chiedo di pregare per mio marito Salvo, sta molto male, il Signore lo possa guarire e liberare.

 

Buon pomeriggio, sono Valentina e frequento la Comunità Gesù Risorto a Napoli. Ho ricevuto il dono della preghiera all’effusione e so che esiste un gruppo o un compito per noi, cioè pregare per gli altri. Come faccio a partecipare pregando anche io? Grazie. Valentina

 

Chiedo ai fratelli della Comunità di intercedere con intenzioni di preghiera per mia cognata Antonella che sta combattendo contro quel morbo maligno che solo la misericordia e l’amore di Dio possono vincere. Con affetto fraterno, grazie.

 

Chiedo preghiere per le intenzioni personali.

 

Vi chiedo preghiere per liberarmi dalle paure, le ansie e la tristezza che non mi fanno vivere la pace del Signore.

 

Cari fratelli e sorelle in Cristo, vorrei chiedere preghiere per trovare un lavoro e avere successo in un concorso bibliotecario quest’anno. Possa il Signore aiutarmi a essere il più produttivo possibile, ad avere i metodi migliori. Prego anche per guadagnare più soldi e quindi sperimentare una certa stabilità finanziaria o persino un nuovo lavoro. Possano fare miracoli, guarigioni e meraviglie! Vorrei pregare per la restaurazione del mio matrimonio, affinché io e mia moglie viviamo in comunione con Cristo, nel digiuno e nella preghiera, affinché lo Spirito Santo ci guidi entrambi e che noi possiamo fermare i nostri litigi la mattina, la sera, in macchina o nella scuola di mia moglie. Possa Egli darci doni dello Spirito come profezia e pregare in lingue nei nostri ministeri. Vorrei che potessimo trovare una buona Chiesa dove andare entrambi e fare amicizia cristiana.  Prego per i miei genitori, i miei fratelli e sorelle, la mia famiglia e i miei amici. Prego per testimoniare loro la Parola e smettere di mentire. Prego che troveranno Cristo e che lo accetteranno nei loro cuori. Prego per avere una vera vicinanza con la mia famiglia e altri amici. Vorrei seguire Gesù nell’azione, nello spirito e nella verità. Che ci dia più amore divino! Prego per i nostri futuri figli, affinché possano conoscere la gioia del vangelo di Cristo! Vorrei avere un figlio con mia moglie. Prego anche che smettiamo di fumare, me e mia moglie. Allo stesso modo prego il Signore di assegnare a ciascuno di noi la nostra missione, la nostra chiamata! Infine, prego per un progetto di lavoro e trasferimento a Rennes e per evitare il divorzio da mia moglie a tutti i costi, e che questo rischio sia ridotto a zero nelle nostre menti!!  Un grande grazie a te! Che il Signore ti benedica abbondantemente!

 

Ti prego Madonnina mia, aiutami con i miei figli, proteggili, veglia su di loro che non sono stati così fortunati e ti chiedo di vegliare anche su Luca. Amen

 

Chiedo di pregare per poter incontrare, se è nella volontà di Dio, la giusta persona con cui poter creare una famiglia santa. Grazie

 

Queridos hermanitos:le escribo rogándole oración toda la pueda por nosotros, le ruego si pueden hacer una cadena fuerte hasta el 25 de diciembre por lo menos, ponganos en cuanto lugar pueda que oren por nsotros, perdone, pero le ruego por salud de Carmelo, mi hermano que esta muy enfermo con esta agorafobia, y ataque de panico, muy feo,le esta costando salir a atender los clientes, ir a misa y charlar con la gente, perdiò mucho peso, y ésto lo vive por tanta persecución de esta gente ubanda, que nos manda gente todos los días a tirar cosas feas y satánicas en la entrada del negocio y de nuestra casa, ayer tiraron cosas satánicas con una zanahoria con cosas arriba de ella en el patio de casa, molestando a mama, que es una mujer que no puede caminar y esta solita, por mama Delia, comenzo a estar muy mal con hemorrgias, peligro de embolia y fuertísimos dolores en sus piernas, y por mi Teresa, con este extraño cuadro de estomago, ovario y anemia, que no se va, y por el negocio, para que si o si, este mes podamos alquilar los locales oren por estas direcciones, para que entre la bendicion ahí, y en la casa liniers 976, estos días tiraron muchos ritos satánicos en el patio de casa y entrada, necesitamos urgente el dinero, y que estos vecinos ubandas peligrosos, llamados: C., E. y D., no nos hagan daño, porque es terrible, y que Dios nos ilumine, para ver que hacer, si vender la parte de arriba del negocio o que hacer, necesitamos el dinero y tengo miedo,  no nos va bien y somos tan perseguidos por esta gente, que temo nos haga daño y nos arruinen mas la vida, sobre todo en navidad y el 31 de diciembre, cumpleaños de mi hermano Carmelo, siempre nos atacan en esa fechas y es terrible, nos hacen demasiado daño en estas fechas. Muchas gracias.

 

Vi chiedo preghiere per le mie profonde intenzioni. Vi ringrazio sentitamente.

 

Chiedo preghiere insistenti per la guarigione e liberazione dalla malattia che li affligge per Marco e Elena. Signore tu puoi portare luce nei cuori e guarigione e liberazione da ogni malattia fisica e mentale. Tu sai tutto. Ti prego Padre Nostro, te lo supplichiamo attraverso questa Comunità in nome di tuo figlio Gesù, per la sua passione di croce. Grazie Gesù delle tue meraviglie e della tua Misericordia.

 

Share This