Buongiorno, chiedo cortesemente preghiere per il mio matrimonio in crisi ormai da molti anni e per la conversione completa e definitiva mia e di mio marito Franco. Grazie. Lode

 

Vi supplico di pregare affinché la provvidenza divina intervenga per salvare la nostra azienda dai debiti ingenti dal fallimento dal disastro economico. Siamo avviliti esausti e disperati. Grazie fratelli. Leonardo

 

Chiedo una preghiera per il mio lavoro di avvocato e per quello di mio marito perché vanno malissimo. Vi ringrazio.

 

Chiedo preghiera per la nostra Comunità.

 

Cari fratelli buongiorno. Per piacere vi chiedo vi chiedo preghiere di guarigione e liberazione per Paolo, Maria Francesca, Michele, e Stefano. Siamo io ed i miei fratelli. Per me, Michele, per piacere, vi chiedo di pregare affinché riesca finalmente a trovare un lavoro stabile e l’amore. Quando ho cercato di instaurare anche solo una amicizia, tutto è svanito nel nulla oppure impedimenti e freddezza. Se riuscite a fare una preghiera per queste intenzioni, il Signore vi possa ricompensare con ogni bene. Grazie.

 

Cari fratelli e sorelle in Cristo, vorrei chiedere preghiere per trovare un lavoro e per passare un concorso di bibliotecario quest’anno. Possa il Signore aiutarmi a essere il più produttivo possibile, avere i migliori metodi. Prego anche di guadagnare più soldi e quindi conosco a una certa stabilità finanziaria o persino un nuovo lavoro. Possa fare un miracolo! Vorrei pregare per il ripristino del mio matrimonio, in modo che io e mia moglie viviamo in comunione con Cristo, nel digiuno e nella preghiera, affinché lo Spirito Santo possa guida entrambi e ferma i nostri litigi, soprattutto al mattino. Che ci dà doni dello Spirito come quello della profezia e della preghiera in lingue. Vorrei anche rivolgermi a una preghiera per fare sesso completo, sano e santo e possiamo fare l’amore più spesso Vorrei che potessimo trovare una buona chiesa dove andare entrambi e ottenere fare amicizia cristiana. Prego di uscire dalla mia depressione, che Gesù mi guarirà completamente, per trovare la gioia di vivere e la saggezza. In modo che io possa pregare in un modo migliore. Prego per essere meno ansiosi e più comunicativi e dopo che lo Spirito Santo ci calerà addosso il nostro pentimento. Prego di avere un buon trattamento farmacologico e una risoluzione di i miei problemi fisiologici, emotivi e mentali, la mia stanchezza cronica, le mie idee nere. Prego che il passaggio di cura fermati e dimentica l’opzione psichiatrica. Prego per i miei genitori, i miei fratelli e sorelle, la mia famiglia e i miei amici. Prego per testimoniare loro la Parola e smettere di mentire. Prego che troveranno Cristo e che lo troveranno accettalo nel loro cuore. Prego anche di avere una vera vicinanza con la mia famiglia. Prego per i nostri futuri figli, affinché possano conoscere la gioia del Vangelo di Cristo! Prego anche che smettiamo di fumare me e mia moglie. Finalmente quello Il Signore ci assegna a ciascuno la nostra missione, la nostra chiamata! Prego che troviamo un equilibrio nella nostra casa, in modo che mia moglie si prepari come casalinga, che lei accetta la mia autorità, fai più faccende domestiche. Prego che noi vestirsi bene insieme. Chiedo anche alla grazia di Gesù di aiutarmi con i miei problemi con il computer, aiutami a investire in musica e trovare memoria, un buon ritmo di revisioni e gestire bene con le metodologie dei test. Prego anche di migliorarmi Inglese. Prego finalmente per un progetto di lavoro e trasferirsi a Rennes. Un grande grazie a te! Che il Signore ti benedica abbondantemente!

 

Buona sera. Mi chiamo Adriano, ho 44 anni e sono padre di due figli. Fin dalla gioventù, il mio problema è sempre stato il lavoro. Non ho mai avuto un lavoro stabile, un po’ perché non sono stato accettato, un po’ perché non ho accettato di esser maltrattato. Negli ultimi anni sono stato escluso da 5 ditte, pur avendo sempre lavorato onestamente, mentre altre persone scaltre, raccomandate e addirittura vagabonde, mi han soffiato il posto. Con tutto ciò non ho nulla contro di loro anzi…sono loro che spesso chiedono aiuto a me (per via della mia fede)! Anche perché il mio è un copione che si ripete fin da quando ero bambino. Il lavoro è sempre stato la mia croce, e dopo tanti cambiamenti, adesso non voglio più cercare lavoro. Sono terrorizzato dal fatto che possa esser rifiutato o che le cose possano andare storte. Mia madre si vergogna di me, mi ha sempre disprezzato, perché non ho mai avuto un lavoro stabile. Da anni non ci parliamo quasi più. Adesso sono a pezzi. Mi sento inutile e privo di entusiasmo. Potreste aiutarmi pregando per me? Grazie, Adriano.

 

Salve, avrei bisogno di preghiere per la mia famiglia (i miei genitori sono entrambi deceduti, ed è una storia un po’ particolare. Alla morte di mia madre non hanno nemmeno saputo capire bene di cosa soffrisse, probabilmente la nuora con il mio fratello maggiore hanno cercato forse di “accelerare” il tutto per ottenere l’eredità. Oltretutto i rapporti da parte loro verso di me e di mio marito non sono praticamente mai stati buoni. C’è credo molta “inconsapevolezza”, noi siamo anche all’ estero e ci siamo stati per circa 22 anni nessun familiare si interessa di noi o di sapere se siamo vivi o morti da praticamente tanto tempo!). Inoltre mio marito Luigi non ne vuol sapere della Chiesa Cattolica, e da un po’ di tempo sente anche strane voci che lo chiamano di continuo per nome e cognome, e cerca di mettere musica per azzittirlo, o di chiudere le porte delle stanze.!  E’ una situazione piuttosto “strana” e abbiamo bisogno di aiuto o di qualcuno che ci segua più da vicino. Se cortesemente ci potrete aiutare, Ve ne ringrazio molto!!! Con molti cordiali saluti. Lucia.

 

Cari fratelli e sorelle, se posso, vorrei chiedervi la vostra preghiera per ripristino dell’amore nel rapporto della giovane coppia (mio fratello) con un bambino piccolo, attraversando una crisi molto grave … (un anno di relazione amorosa con un altro uomo e raffreddamento dell’amore dalla parte della donna). Solo il Signore può aiutare. Per favore, prega anche per avere molta forza per mio fratello e mia nipote, è molto sensibile. Grazie mille! Dio vi benedica! Jana, dalla Slovacchia.

 

Per le intenzioni di Raffaele.

 

Fratelli vi chiedo di pregare per mio figlio Valerio, affinché lo Spirito Santo scenda su di lui e lo conduca al bene e cacci via da lui ogni forma di male. Grazie.

 

Preghiera per il lavoro che deve cominciare l’appello fra operai e la società che non ha mantenuti impegni presi ci ha buttato fuori chiedo che Il Signore fa luce su questa storia e la magistratura sia un po’ veloce che siamo appesi da due anni a questa storia. Grazie cordiali saluti.

 

Signore ti preghiamo per Angelo, affetto da SLA, toccalo Gesù. Tocca Gioele, nuovamente in rianimazione. Ti preghiamo per Miriam e Daniela. Tocca il braccio di Francesca, la spalla di Galliano. Tocca e guarisci Signore, per la tua misericordia. Lode e gloria a te Signore.

 

Preghiera per la mia guarigione e di tutti i malati.

 

Per i miei figli e nipoti che il Signore le stia vicino e non li abbandoni le dia la pace anteriore. Grazie.

 

Vi domando preghiere per i miei figli e genitori e per la nostra situazione economica e spirituale.

 

Pregate per noi 4 e per tutte le nostre situazioni senza umana soluzione.

 

Vi prego pregate per i miei figli stanno a attraversando un brutto periodo, vi prego aiutatemi anche voi con le vostre preghiere. Speriamo che presto arrivi la pace per loro. Sono una mamma che vi chiede aiuto nelle preghiere.

 

Per favore pregate per mia mamma Fiorella perché possa guarire dalla sua malattia.

 

Siamo nello sconforto pregate per Vincenzo.

 

Io credo veramente che il Signore mi è vicino, e credo veramente che prima o poi Lui mi aiuterà. Ma nel frattempo gli eventi precipitano sempre di più e a volte non trovo la forza di andare avanti. I problemi lavorativi stanno mettendo a dura prova la mia famiglia, rischio il fallimento. Vi prego aiutatemi a pregare il Signore di incontrare persone che possano aiutarmi a risolvere i miei problemi di lavoro. E’ da più di un anno che vengono d’avanti solo persone che mi truffano o mi spingono sempre più in basso. Credo fortemente nella preghiera unita della comunità. Aiutatemi a pregare. Che il Signore vi benedica.

 

Per Alessandro.

 

Gesù ti affido la salute di Marco fisica spirituale e mentale guariscilo da ogni male visibile e invisibile Gesù tocca il suo diaframma e fa che ha un linguaggio più fluido. Diminuisca la sua aggressività. Gesù ascolta la nostra preghiera.  Amen.

 

Ti affido mio figlio Simone che aumenti il suo livello cognitivo e possa raggiungere lo stesso livello degli altri bambini, possa diventare un bimbo tranquillo e che possa dimagrire per eccessivo peso.

 

Gesù ti affidiamo la nostra vita i nostri figli Marco e Simone. Ti chiediamo di proteggere la nostra famiglia da qualsiasi male visibile e invisibile. Amen.

 

Gesù ti affido mia mamma Teresa la sua salute fisica spirituale e mentale guariscila da ogni male visibile e invisibile. Guariscila dai dolori alle ossa alla testa, e dalla tiroide. Amen.

 

Gesù ti affido mio fratello Fabio la sua salute fisica mentale e spirituale guariscilo da ogni male visibile e invisibile, guariscili gli occhi e aprili la strada del lavoro, elimina la sua aggressività nei confronti degli altri. Amen.

 

Gesù ti affido mio fratello Vincenzo e la sua famiglia Agnese, Francesco, Manuele la loro salute e liberali da ogni male visibile e invisibile. Amen.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share This