Chiedo preghiere per Francesco, un bimbo di 9 anni, figlio di una mia cara amica. Ha tumori a fegato e polmoni, fa le chemio e il 13 gennaio ha il controllo per vedere il risultato. Che Dio faccia questo miracolo, che Lo guarisca, Lui tutto può. Pregate con me, vi prego. Grazie

 

Per Alessandro, con tumore ai polmoni incurabile. Gesù confido in te.

 

Mio Signore, nel nome di Gesù, ascolta la mia preghiera, fa che mia figlia Ylenia senta il desiderio di Te nel suo cuore e di decidere quanto prima di unirsi con il sacramento matrimoniale al papà del suo bambino. Confido in Te, Spero in Te, Credo in Te. Grazie

 

Pace e bene, chiedo preghiera per la mia famiglia, che il Signore ci liberi da ogni male. E per me, affinché la provvidenza divina possa aprire la strada a un posto di lavoro stabile.  Grazie mille, Dio vi benedica.

 

Gesù ti prego. Fai stare sempre bene la mia mamma, ti prego.

 

Gesù ti affido la mia famiglia: converti mio fratello e mio papà. Rendici una famiglia unita dove regni l’Amore. Guarisci da ogni malattia fisica, spirituale e psichica. Ti affido il mio amico fra Gabriele. Guariscilo dalla sua malattia. Converti i miei amici in modo particolare: Andrea, Kristofer, Federico, Umberto, Francesco, Loredana, Daniele, Paolo, Maddalena.

 

Ho conosciuto una persona che fa un cammino di fede ed abbiamo iniziato un bel rapporto di amicizia, ma quando stava per trasformarsi in qualcosa di più, lui si è tirato indietro. Chiedo a Dio che ci faccia capire la sua strada e qual è il suo disegno su di noi.

 

Mio padre non sta molto bene. Al momento non si sa cosa abbia. Ho paura. Preghiamo per lui, si chiama Giuseppe. Una preghiera affinché smetta anche di fumare, sia lui che mia sorella Paola. Grazie.

 

Sto perdendo tutto ed ho una famiglia da portare avanti.

 

Gesù ti prego per il dono di una famiglia! Nonostante la mia età, dammi la gioia di realizzare una famiglia.

 

Affinché mio figlio possa trovare un buon lavoro e mio marito possa continuare il suo.

 

Per la mia famiglia, affinché possa risorgere e diventare forte, sana e piena di amore.

 

Signore ti preghiamo per Michela, Gioele, Vincenzo e Cristina, toccali Gesù, guariscili! Continua Signore la tua opera di guarigione su Nicola. Lode e gloria a te Signore.

 

Desidero una preghiera per mia sorella Bruna che sta molto male. Il Signore la risollevi dalla sofferenza del dolore. Grazie.

 

Vi prego di pregare insieme a me. Per Vincenzo, affinché il Signore Gesù lo guarisca. Grazie sempre.

 

Per Sara, che riesca a guarire completamente! Per mio padre novantenne, per la sua salute e per Tommaso, un bambino di tredici anni con leucemia!

 

Trovare un lavoro ben retribuito come oss.

 

Chiedo una preghiera per il mio matrimonio. Grazie.

 

Chiedo a Gesù di spezzare tutte le catene sul mio lavoro e sul mio contratto e la gioia di formare una famiglia. Grazie.

 

Signore è grande il tuo nome su tutta la terra, ti ringrazio per quello che mi hai dato fino ad oggi, ti prego per tutti coloro che cercano lavoro, fa’ che non gli manchi e che si possano fare una famiglia. Ti prego per i bambini e le persone negli ospedali, infondi loro speranza e guarigione.

 

Chiedo preghiere per tutti i soldati del mondo, affinché ci sia sempre la protezione speciale del Signore, della Madonna e dei Suoi Angeli e tornino sempre sani e salvi a casa dalle loro famiglie secondo la Sua volontà.

 

Devo chiedere il certificato di nullità del mio matrimonio, pregate che Dio Padre spiani la strada e che sia veloce, grazie.

 

Buongiorno, chiedo cortesemente preghiere per Roberto ancora giovane ed affetto da tumore al pancreas. Preghiamo anche per la moglie Piera che è molto preoccupata. Grazie. Lode a Gesù.

 

Buongiorno, preghiamo per la pace nel mondo, perché non inizi una guerra mondiale. Lode a Gesù.

 

Che Donato possa desiderare l’eucarestia.

 

Per la mia famiglia, i miei parenti, i miei amici e per i miei nemici.

 

Una preghiera per i miei figli Antonio e Jole, che lo Spirito Santo possa scendere a cambiare le loro vite. Grazie.

 

Salve, sono un giovane ragazzo in cerca di Dio che fa molto fatica nella vita di tutti i giorni, sto chiedendo preghiere in continuazione da parte delle persone e sui siti delle belle anime come voi che vorrete aiutarmi; faccio fatica ma non lo so il perché, anche con Dio ho un blocco. Per favore vi prego, aiutatemi e pregate anche per la mia famiglia che molte volte è in crisi e litighiamo tra di noi. Vi prego belle anime, grazie ancora.

 

Per mio figlio Elia, sta attraversando un periodo difficile.

 

Buongiorno, chiedo preghiera per la mia vita affettiva perché è stata sempre piena di ostacoli. Chiedo al Signore che la mia vita sentimentale possa al più presto sbocciare e che io possa incontrare la persona con cui costruire una famiglia Santa. Grazie.

 

Maria Santissima ti prego per il lavoro, in particolare per mio marito che lunedì 13 gennaio deve sostenere un esame importante che potrebbe aiutarlo nella situazione lavorativa attualmente molto difficile. Affido tutta la mia famiglia a te e a tuo figlio Gesù nostro Dio!!!

 

Ti affido anche Claudio, 33 anni, malato di tumore e suo cugino di 40 anni che sta diventando cieco e Adele che ha un tumore al seno.

 

Chiedo preghiere per mio marito e per le mie figlie, per la loro guarigione fisica e spirituale. Grazie.

 

Vi prego, pregate per la mia famiglia divisa a causa dei vizi e delle amicizie sbagliate di mio marito Luciano, affinché possa ritornare la pace fra noi e lui possa avvicinarsi a Dio.

 

Salve, mio fratello è perseguitato e a volte posseduto da un demone che gli ha detto di buttarsi dalla finestra. Siamo terrorizzati. Chiedo aiuto, vi prego.

 

Signore ti preghiamo per Clelia, tocca la sua testa e guariscila dalle ustioni. Grazie Signore. Lode e gloria a te, Gesù.

 

Per le intenzioni di Raffaele e di Maria.

 

Chiedo una preghiera per guarire dentro e fuori. Per ritrovare la purezza, l’integrità, le speranze, i sogni e la gioia di quando ero bambino, prima che il buio mi avvolgesse; che le azioni di adulti inconsapevoli del male che facevano condizionassero la mia vita, spegnendo la luce e avviando in me un vortice di autodistruzione tra depressione, paura dipendenze affettive e di ogni genere, incapacità ad amare e sentirmi amato. Non essendo in grado di gridare la mia rabbia e rivolgerla all’esterno l’ho rivolta verso me stesso, diventando il mio peggior nemico. Ho bisogno di una trasformazione nella mia vita, interiore ed esteriore, nella mente e nel corpo, nel cuore e nell’anima. E chiedo di pregare perché forse nessuno ha mai pregato per me e perché io stesso non so pregare.. parlo.. grido parole a Dio, ma non sono preghiere o ho creato così tanti ostacoli tra me e il Padre che esse non sono in grado di arrivare lassù. So che ci sono sofferenze, malattie e situazioni molto più dolorose e mi sento egoista e in colpa a chiedere qualcosa per me. Prego e chiedo di pregare perché si allevino le sofferenze di tutti e che soprattutto i bambini non debbano vivere situazioni dolorose. Grazie.

 

Che Fabio torni a casa convertito e che possiamo invecchiare assieme nella grazia del Signore.

 

Chiedo con fervore e urgenza un miracolo di guarigione per me nel fisico, nella mente e nello spirito e perdonare i miei errori, affinché possa onorare di nuovo gli immensi doni e benedizioni che Dio e la Vita mi hanno donato, per ridare la gioia ai miei figli e a mio marito. Amen.

 

Dio, nel nome di Gesù, invocando il suo Nome, per i meriti della sua passione. Ti chiediamo di portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo e di perdonare tutti i nostri peccati Amen.

 

Share This