Innanzitutto vi voglio ringraziare per le vostre preghiere, sto attraversando un periodo di buio spirituale e definirlo terribile è poco; sento il bisogno di una parola di speranza e di consolazione. Grazie ancora, Dio vi benedica.

 

Buonasera, chiedo preghiera per la mia vita sentimentale affinché possa al più presto realizzare il mio sogno di sposarmi e costruire una famiglia Santa. In modo particolare affido a Dio la situazione con un ragazzo, chiedo la sua conversione e che, se è la persona che il Signore ha scelto, si possano dissolvere tutti gli ostacoli che ci sono tra noi. Grazie!

 

Per l’emergenza di Francesco, Maria Teresa e Foca.

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia, che li converta, che addolcisca il suo cuore e per un’altra famiglia, che Dio li aiuti.

 

Vi chiedo di aiutarmi con la preghiera per la pace nella mia famiglia d’origine e la conversione di Alfonso, Salvatore e Francesca, divisi da rancore e odio. Per me e mia mamma Giovanna affinché il Signore ci doni sapienza e forza. Grazie.

 

Per due lavori…Sic!

 

Per la conversione, la pace, la salute di tutti quelli che ho nel cuore. Per mia figlia Marta che il Signore le dia il dono della fede, la protegga da ogni male, la guarisca da ansia e depressione, le tolga ogni paura e la fortifichi. Grazie. Sia lodato Gesù Cristo.

 

Cari fratelli, chiedo preghiere per mio figlio Valerio e per la sua conversione a Gesù. Per la mia famiglia che allontani da essa ogni forma di maligno. Grazie.

 

Per i miei figli Giovanni e Giorgio, per Cristina, perché il Signore dia loro la salute dell’anima e del corpo. E per la conversione di mia sorella e della sua famiglia. Per me e per tutti i miei cari in Cielo. Grazie.

 

Signore, dammi la forza di ribellarmi alle ingiustizie, dammi il coraggio di parlare senza timori ed incertezze. Ti prego donami tranquillità mentre studio e soprattutto durante le interrogazioni. Proteggi e benedici i miei professori (in particolare Lorenzo) affinché sappiano giudicare con coscienza e senza preferenze. Soprattutto ti chiedo la salute e la serenità per tutte le persone che amo.

 

Chiedo preghiere per degli accertamenti che dovrò fare, grazie fratelli in Cristo, Dio vi benedica.

 

Potete fare una preghiera di liberazione da Satana e da tutti i blocchi sul lavoro e sulla mia vita.

 

Signore ti affidiamo Daniela, verrà operata lunedì, guida le mani del chirurgo. Toccalo Gesù. Ti preghiamo per Vincenzo e Cristina, guariscili, Signore. Tocca Angelo, Clelia. Continua la tua opera di guarigione su Nicola. Grazie Gesù. L’ode e gloria a te, Signore.

 

Buonasera, chiedo preghiera per mia cognata malata di cancro e per mia madre che dopo l’ictus ora fa anche dialisi, prego per la salute e la serenità di tutti i malati che si affidano al Signore. Grazie.

 

Per la conversione, liberazione dal male e guarigione di Jawad grazie.

 

Per la mia famiglia. S.

 

Per le mie intenzioni lavorative e i miei errori lavorativi. M.

 

Carissimi fratelli e sorelle chiedo preghiera per me e la mia famiglia. Che il Signore Gesù Cristo ci benedica e allontani da noi tutto ciò che non gli appartiene. Amen.

 

Vi affido una sorella, Annarita, bisognosa di preghiera, affinché possa la sua mente ed il suo cuore essere liberato da sentimenti di gelosia e pensieri ossessivi. Grazie Dio vi benedica.

 

Prego affinché mio marito trovi un lavoro vicino a me e ai nostri figli, poiché siamo lontani mille kilometri.

 

Gentile Comunità Gesù Risorto, vi chiedo di pregare perché il Signore ci illumini nelle nostre scelte e ci dia le forze necessarie per superare le difficoltà quotidiane, ringraziando anticipatamente perciò che farà per la mia famiglia. E per il lavoro secondo cui ho tanto studiato. Grazie mille per le preghiere che farete.

 

Chiedo preghiere per la guarigione di Anna e Domenica. Grazie

 

Chiedo preghiera per spezzare tutti i malefici sul lavoro che mi sono stati detti e fatti e tutti i legami che hanno creato.

 

Per superare questo momento difficile della mia vita, grazie.

 

Chiedo preghiere per la mia liberazione dal male, in alcuni momenti sono così nelle tenebre che mi sembra di non farcela.

 

Signore, ti affido la mia famiglia, mio marito e i miei 3 figli; ti affido mia sorella e la sua situazione matrimoniale e tutti i cari che ho nel cuore.

 

Preghiere per mio figlio affinché il Signore benedica la sua vita, la sua situazione, le doni serenità e pace. Tolga la rabbia, l’insoddisfazione, la totale mancanza di speranza e la delusione dal suo cuore. Lo liberi da ogni negatività.

 

Caro Gesù, ti prego, donaci il nostro bambino per formare la nostra famiglia, ti prego ascolta le nostre preghiere, donaci questo dono della vita, ascoltaci, proteggici sempre e pensaci tu.

 

Chiedo preghiera per mia figlia Rita che deve essere operata per la settima volta alla schiena il giorno 29 gennaio. Grazie Gesù.

 

Gesù donami la fede per poter affrontare con il tuo aiuto tutte le mie pene, aiutami con il lavoro che non c’è, la salute per tutta la mia famiglia. Grazie.

 

Per mia figlia Miryam per me e mio marito, affinché abbiamo sempre la salute dell’anima e del corpo, per mio fratello Ignazio e mia mamma Giuseppina, affinché abbiano sempre la salute dell’anima e del corpo. Per un buon lavoro per mio fratello Ignazio e affinché tante situazioni mie e dei miei familiari si aggiustino nel migliore modo possibile

 

Oh mio Signore, ti prego affinché tu possa guarire mio fratello Luigi ad uscire dal consumo di droga e fare in modo che riprenda in mano la vita percorrendo un cammino di fede e amore verso Te.

 

Chiedo una preghiera perché io e il mio fidanzato possiamo trovare lavoro e sposarci.

 

Per la guarigione mia e di mia sorella. Per un lavoro per le persone che porto nel cuore. Gesù, non sanno come andare avanti. Ti prego.

 

Per le mie intenzioni, per la mia vita. Per guarire dal mio passato, per mia figlia, per il mio ex marito,  spero ritrovi la giusta strada.

 

Chiedo una preghiera per la nuova attività.

 

Gesù, tu che hai detto ai tuoi apostoli: Andate, guarite, cacciate i demoni, e predicate nel mio nome.  Io nel tuo nome Gesù ti prego, fa che si spezzi questa catena affinché Giovanni possa vivere con il suo bimbo. So che le preghiere comunitarie sono potenti, vi prego cari fratelli di pregare per il piccolo Adelio rapito e portato in un paese (Kazakistan) dove la capitale si chiama Astana (Satana).

 

Per i miei 5 figli.

 

Vorrei pregare per mia sorella Giuliana affinché non ricada nel vizio dell’alcol.

 

Pregate con me per mio marito Artan, per i suoi problemi di salute.

 

Prego e aiutatemi a farlo per mio figlio Mattia, che possa maturare nel carattere e impegnarsi a scuola come è giusto che faccia ora che è il suo lavoro e futuro.

 

Pregate per me affinché senta sempre quella dolce nostalgia di Dio.

 

Preghiera per mia madre negli ultimi giorni della sua vita terrena affinché il Signore la accolga in paradiso.

 

Chiedo al Signore di operare su mio figlio e la sua compagna di ritornare insieme, affinché questa famiglia torni ad essere unita per il bene, soprattutto del loro bambino. Grazie, mi affido alle vostre preghiere.

 

Che possa lo Spirito Santo mettere le Sue mani su mio figlio Andrea, lo affido alla Sua Divina Misericordia. Possa la Madonnina che è mamma e sa benissimo cosa provo, ascoltare la mia umile preghiera. Una preghiera per mio figlio, che Dio, la Madonna, Santa Rita lo accompagnino e lo sostengano affinché possa superare questo brutto periodo. Preghiamo insieme per Andrea.

 

Dall’inizio dell’anno la malattia del mio occhio è peggiorata e ho avuto anche 2 volte rottura di capillari; chiedo a tutti voi fratelli di aiutarmi nella preghiera. Grazie Gesù.

 

Perché i miei figli e le loro famiglie ritrovino la fede.

 

Sono la mamma di Enrico, è ricoverato ma non va. Chiedo aiuto per le preghiere, non ci abbandonate. Grazie.

 

Buongiorno, vi chiedo con tutto il cuore di pregare per mio marito Aniello e per il nostro Matrimonio entrato in forte crisi.  Grazie di cuore. Raffaella

 

Chiedo preghiera per me, mi chiamo Carmine e sto soffrendo maledettamente per la mia vocazione. Ci sono molti ostacoli e persone che si stanno mettendo di traverso! Ho molto bisogno di preghiera.

 

Buongiorno, chiedo umilmente preghiere di intercessione per ottenere una grazia immensa per i miei figli e genero e nuora e per me, affinché i miei figli vivano una vita lunghissima e Santa e io possa trovare i mezzi per risolvere i nostri problemi economici e mantenere l’unione familiare e operare per il bene dei miei figli e di tutti i bisognosi. Grazie di cuore. Giovanna

 

Fa che nostro figlio Federico chiuso in casa famiglia dal 17 dicembre 2016 ritorni a casa, nella sua vera famiglia, per crescere in armonia e serenità. Naturalmente dopo aver fatto istanza con altro Avvocato. Abbiamo già cambiato 8 Avvocati e speso più di €10000,00 ma non ci fermiamo finché nostro figlio ritorni a casa. Che finisca presto questo calvario, con noi genitori che siamo protagonisti di una vicenda che ci descrive come incapaci di accudire nostro figlio. Noi faremo CTP e verbale definitivo, faremo di tutto, che giustizia sia.

 

Una preghiera affinché il Signore mi conceda il dono di un’altra gravidanza. Amen.

 

Ciao, salve a tutti, volevo chiedere delle preghiere per me, non riesco a vivere una vita normale, sto male e forse è colpa della mia ostinazione, ma non vivo più. Per favore aiutatemi ad avvicinarmi a Gesù, convertirmi e guarire. Grazie mille belle anime.

 

Chiedo una preghiera di guarigione per una persona molto cara, sta male, il suo nome è Tina.

 

Chiedo preghiere per Cosimina che ha un tumore con diverse metastasi. Le sue figlie sono in attesa e lei vorrebbe conoscere i nipotini.

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia, per i cristiani perseguitati nel mondo. Grazie.

 

Mia moglie mi sta lasciando, abbiamo 2 figli, vorrei non andasse via e rimanga per sempre.

 

Sono separato al tribunale dopo un matrimonio di rito civile e mi piacerebbe che Gesù mi aiutasse nel fare la sua volontà per il futuro. Ho bisogno della sua luce per capire la strada che devo intraprendere. Ringrazio anticipatamente per tutti coloro che vorranno pregare per me perché ne ho veramente bisogno. Ivano.

 

Santo Gesù aiutaci, mi affido a te. Caro Gesù a tutto pensaci tu. Santa Maria prega per noi che ricorriamo a te. Amen.

 

Mi chiamo Luigi e sto vivendo un periodo di buio spirituale questa situazione è veramente terribile solo chi l’ha già provato può capirmi vi chiedo di donarmi una parola di speranza è di consolazione ho il desiderio che questo periodo terribile finisca Io riconosco di essere solo un peccatore profondamente debole, solo Dio può aiutarmi; riconosco che a Dio nulla è impossibile… Mi sto aggrappando con tutte le forze a questa parola “nulla e nessuno può separarci dall’amore di Dio”. Vi ringrazio con tutto il cuore, Dio vi benedica. Viva Gesù il Signore.

 

Vi chiedo cortesemente di pregare per la guarigione di Francesca. Grazie di cuore.

 

Pregate per mia mamma Pasqualina, per le sue difficoltà e per noi figli. Amen.

 

Per le intenzioni di chi sai tu, Maria.

 

Cari fratelli, vi domando di unirvi in preghiera perché domani riusciamo a registrare contratto di locazione in mattinata e regolarizzare tutto e possiamo finire lavori di casa e trasferirci subito entro la prossima settimana, vi ringrazio di cuore e vi affido la crescita di mia figlia.

 

Chiedo la guarigione da ogni male fisico del mio corpo per poter stare bene con i miei figli. Ti prego Signore, fammi questa grazia, guariscimi.

 

vi prego di mettere nelle vs. preghiere una sorellina di nome Maria Pia, deve subire un intervento molto delicato e necessario: riduzione del seno per danni alla colonna vertebrale. Grazie, che Dio vi benedica.

 

Chiedo preghiere perché possa trovare un lavoro e un compagno, non ce la faccio più. Non ha senso così la mia vita. Giusy.

 

Cari fratelli in Gesù Cristo, vi chiedo preghiere per mia cugina, che ha avuto una recidiva del tumore, (prima lo ha avuto al seno poi al cervello, ora ha i markers tumorali alti e le transaminasi alte) sta aspettando i risultati delle analisi (pec) ed è molto preoccupata. Grazie.

 

Vi chiedo preghiere affinché possa vincere un ricorso di trasferimento di lavoro nella mia provincia. É l’ultima possibilità che mi rimane. Spero ardentemente Gesù esaudisca la mia preghiera. Grazie.

 

Share This