Signore Gesù Misericordioso, ti prego per me e Daniele, per la nostra salute, per il nostro lavoro, per la nostra casa, Padre mio allontanaci da ogni male, da ogni malattia e da ogni pericolo; Padre mio proteggici dalle persone cattive e invidiose, illumina il nostro cammino e fa che facciamo sempre la tua volontà. Padre mio non ci abbandonare mai e fa che non ci allontaniamo mai da te, abbiamo troppo bisogno del tuo amore della tua amicizia e della tua benedizione. Signore Gesù perdona tutte le nostre colpe e veglia sempre su di noi. Aiutaci, ti prego, in questo momento difficile, a me con la casa, e Daniele con il lavoro; ti prego Gesù abbi pietà di noi e sistema ogni cosa. Ti prego tanto per la vita sentimentale di Daniele, tu sai tutto Padre mio e ti prego per loro, per la loro unione che sia basata sull’amore reciproco, rispetto e stima reciproca. Dona a mamma e papà l’eterno riposo, risplenda loro la luce perpetua, riposino in pace. Amen. Lode e Gloria a te Signore Gesù ora e sempre. Amen.

 

Vi prego per mio figlio Martino, ha 26 anni da 4 anni combattiamo per un problema esoterico con esorcismi, preghiera, messe, vi chiedo preghiere collettive per la sua liberazione. Vi prego e Vi ringrazio.

 

Preghiamo per Jean Francois, per la sua guarigione, la sua famiglia e per il suo matrimonio.

 

Chiedo a tutti di pregare per Daniele, investito da un camion, a cui è stata amputata una gamba ed è in coma, lo ha chiesto il parroco di una Chiesa in quanto era anche un accompagnatore sul treno bianco per Lourdes.

 

Vi chiedo una preghiera, affinché sia libera da un inganno, vi chiedo di pregare affinché venga fuori la verità e che finalmente possa ritornare Massimo convertito e con un cuore completamente rinnovato. Grazie Gesù. Tu tutto puoi se vuoi.

 

Buongiorno, prego umilmente per la guarigione di Gianluca, figlio di mio fratello, nato da un paio di settimane ma che ha problemi ai polmoni. Offro tutto il dolore, le preghiere e le buone azioni per questa grazia. Amen

 

Preghiamo per Baptiste, per la sua guarigione, la sua situazione finanziaria e per l’impiego.

 

Prego umilmente per la conversione della mia famiglia, la salvezza dell’umanità dall’inferno e la possibilità di essere illuminato dalla Santissima Trinità per capire come aiutare meglio il prossimo: vorrei fare qualcosa di concreto per aiutare le donne incinte a non abortire e aiutare tutte le persone in difficoltà. Amen

 

Cari fratelli, uniamoci in preghiera perché i medici riescano a trovare subito vaccino coranavirus prima dei 18 mesi, vi domando di pregare per me perché ho ancora problemi alla schiena, che io non mi debba operare, perché ci trasferiamo subito senza problemi, inoltre perché non arrivi più posta anomala ai miei genitori e i miei fratelli non usucapiscano ingiustamente casa mettendomi contro i genitori vi ringrazio.

 

Che Gesù possa mettere sulla mia strada la persona giusta per me con la quale io possa formare la mia famiglia santa.

 

Preghiere per Enrico che sta tanto male, per Giovanni e Gennj e per me che sono disperata, grazie

 

Per il mio cammino e per il mio padre spirituale. Per il mio lavoro. Per la mia serenità.

 

Fratelli, chiedo di aiutarmi nella preghiera per mio figlio Valerio per la sua conversione a Gesù e per tutta la mia famiglia in questo momento di difficoltà anche economica. Grazie di cuore. Lode al Signore!!

 

Per Cosimina, ammalata di tumore al fegato. Per la conversione di Andrea.

 

Mio buon Gesù, ti affido Anna che possa guarire dal cancro, Maria che guarisca dalla leucemia e Emilia per il suo cuore, fa che vada tutto bene e per tutte le anime del purgatorio.

 

Chiedo preghiere per Anna malata affinché i medici siano illuminati e guidati dallo Spirito Santo. Grazie.

 

Buona sera. Chiedo preghiera per mia cugina di appena 29 anni. A novembre gli è stato diagnosticato carcinoma all’utero e ovaie al 3° stadio. Un mese fa è stata operata, esportando utero e ovaie, (senza avere mai più possibilità di diventare mamma). Ha i linfonodi infettati. Il 9 marzo inizierà il ciclo di radioterapia e chemioterapia. Chiedo profondamente a Gesù che la possa guarire.

 

Signore nella tua grande misericordia aiutaci… so che Tu puoi farlo è vero siamo stati ingrati con te, figli disubbidienti. Ma ti prego, poni fine a questa piaga del Coranovirus, come figlia tua e come mamma soffro nel vedere tante persone colpite, tante mamme come me temono per i propri figli altre piangono per i loro cari… Ti prego Gesù, manda sul mondo i raggi della tua Misericordia e il fuoco del tuo amore per annientare questo tanto temuto virus. Grazie Gesù.

 

Per la conversione e liberazione dal male di Jawad, grazie.

 

Signore, mio buon Gesù, intercedi presso il Padre tuo affinché torni pace e serenità nella mia famiglia, Tu sai, tutto confido in te.

 

Pregate per la mia famiglia, per la salute, il lavoro, per la pace. Una preghiera per le anime del purgatorio, Amen. Grazie. Maria

 

Per la conversione di tutti i miei familiari e per le Anime Sante del purgatorio.

 

Chiedo una preghiera particolare per la mia situazione sentimentale affinché, dopo infinite sofferenze dovute anche a situazioni di maledizioni ricevute in passato, io possa incontrare una persona sincera con cui dividere la mia vita, l’amore vero che ho sempre desiderato ma che non ho ancora mai trovato. Grazie di cuore.

 

Gesù, ti chiedo con fede di vegliare sulla salute di mamma e papà e di proteggerli da ogni pericolo. Per questo io ti prego.

 

Preghiamo tutti Dio che ci protegga tutti dai mali del secolo e dal nuovo virus, che finisca tutta questa emergenza e paura. Grazie.

 

Fratelli e sorelle, vi chiedo umilmente di pregare per la mia mamma che non sta bene sia psicologicamente che spiritualmente dice che sente delle voci nella sua testa che le suggeriscono cose cattive che riguardano la morte; vi chiedo di aiutarmi a pregare affinché Gesù la guarisca. Mamma si chiama Maria Grazia. Grazie infinite Gesù e a voi.

 

Gentile Comunità Gesù Risorto, vorrei che pregaste per me affinché il Signore mi guarisca definitivamente per il problema che ho alla schiena, per mio marito per la realizzazione dei desideri del suo cuore e per il mantenimento della serenità della mia famiglia. Per la protezione di mio figlio. Proteggici dal male, Gesù.

 

Signore, in questo cammino di Quaresima rendimi forte e saldo nella Fede per poter superare le tentazioni che si presenteranno e ti prego per la conversione della mia famiglia, grazie.

 

Vi chiedo cortesemente di pregare per la guarigione di Francesca e per la risoluzione di un problema familiare. Grazie di cuore.

 

Vi prego di pregare per mia madre che da 8 anni combatte con continui meningiomi ed ora anche con attacchi epilettici. Ha voglia di vivere e di vedere crescere i suoi nipoti. Preghiamo tutti i giorni, preghiamo affinché i meningiomi arrestino la loro crescita. Grazie

 

Gesù grazie perché il mutuo della mia casa è stato deliberato, grazie dei soldi per l’arredamento e per pagare l’agenzia delle entrate. Grazie per il dentista bravo a prezzi contenuti, e grazie per la macchina nuova. Amen Gesù.

 

Benedicimi Signore e fa che io sia di benedizione per le persone che incontro e per quelle che sono nella mia vita. Amen grazie.

 

Gesù come sta mamma ora che non la vedo più.

 

Chiedo preghiera di liberazione per il mio lavoro. Gesù pensaci tu. Per la mia casa liberami dal male. Gesù solo tu puoi aiutarmi, grazie.

 

Buongiorno, vi chiedo di pregare per mo fratello Fernando affinché lo Spirito Santo scenda su di Lui. Pregate affinché Gesù tocchi il suo cuore e la sua anima, ha bisogno di trovare pace e sicurezza nella mente, nel cuore. Pregate con me per lui, per non farlo sentire solo. Grazie.

 

Buongiorno, affido al Signore la mia vita sentimentale. In modo particolare chiedo preghiera per la situazione con un ragazzo che sto frequentando, chiedo la sua conversione e che se è la persona che Dio ha scelto per me che ci possa spianare la strada, affinché possiamo sposarci e costruire una famiglia Santa. Grazie!

 

Cari fratelli, domani mattina mio padre novantenne ha radiografia di controllo dopo un mese di rottura bacino! Vi chiedo preghiere affinché sia a posto e possa riprendere anche se piano piano a camminare! Dio vi renda grazia.

 

Vorrei una preghiera per mio fratello Alberto, è stato lasciato dalla moglie e sta tanto male, era una famiglia bellissima, improvvisamente ora è una famiglia distrutta. Grazie

 

Chiedo preghiere per Camilla B. Perché Dio faccia scendere su di lei lo Spirito Santo con i suoi doni e carismi, soprattutto il discernimento e la sapienza per comprendere e compiere le giuste azioni. Grazie Gesù, ti affido Camilla B. Solo tu, che ami tanto questa tua devota figliola puoi aiutarla. Sia fatta la tua volontà.

 

Sono approdata su questo sito per caso mentre cercavo su internet qualche gruppo a cui affidare le mie preghiere, la mia famiglia ha una urgente necessità economica, vi prego aiutatemi con le vostre preghiere non so cosa altro fare solo in breve vi racconto che il mio papà lavora da 30 anni ma non percepisce stipendio dagli ultimi 3, ho una mamma che non sta bene e io mi arrangio con lavoretti, ho bisogno dell’aiuto di Dio Padre, il suo aiuto spirituale ma anche materiale sono in questo momento fondamentali per me, ho veramente necessità. Vi supplico, pregate per me e per la mia famiglia. Grazie

 

Buongiorno, preghiamo uniti perché Dio ci liberi dal coronavirus e da ogni male. Preghiamo perché tocchi il cuore del mondo e ci converta. Lode a Gesù

 

Carissimi fratelli e sorelle nel Signore, siamo Sara e Andrea abitiamo a villa inferno di Cervia. Vi abbiamo già scritto mesi fa varie volte per una richiesta di preghiera che ci sta davvero a cuore. Siamo i genitori di Linda, la nostra bimba di 4 anni affetta da un gravissimo tumore alla testa come vi avevamo già scritto. Grazie alle vostre e nostre preghiere la nostra piccola ha avuto piccoli miglioramenti, anche se piccoli ci sono stati e questo può essere solo grazie alla fede. La nostra meravigliosa bimba che prima non riusciva più a camminare ora ci sta provando, ora riesce a camminare da sola, gioca, è solare, più autonoma e vuole fare tutto ciò che fanno i bimbi della sua età. Sembra più felice, le nostre e le vostre preghiere sono davvero forti. Vi prego se potete continuate a supplicare Dio per la sua guarigione, noi lo ringraziamo ogni giorno. Vi chiediamo con tutto il nostro cuore di continuare a raccomandarla alla Vergine Maria e a tutti quei Santi che ritenete opportuno. Vorremmo tanto riuscire a ottenere da Dio questa grazia per ottenere il miracolo della sua guarigione! Vi ringraziamo già in anticipo per avere letto la nostra mail e ancora una volta per la vostra gentilezza nell’avere risposto alle precedenti con messaggi davvero di speranza. Un caro saluto. Sara, Andrea e Linda

 

Share This