Cari fratelli, consapevoli del potenza della preghiera Vi chiediamo di pregare per noi, perché possiamo ricevere la grazia da Cristo di un bimbo. Con gratitudine, Domenico e Caterina

 

Cari Fratelli in Gesù, vi chiedo di ricordare Marianovella (madre di tre bimbi, l’ultimo non ha ancora tre anni), che sta combattendo contro la malattia del cancro, pur nella grazia del Signore. Grazie a tutti.

 

Cari Fratelli della Comunità, vi chiedo preghiere affinché nelle scuole italiane non si estenda l’iniziativa dell’insegnamento dell’ideologia gender, contraria alla famiglia, all’amore tra uomo e donna, alla purezza dell’Amore di Dio. Ho due bambine che a breve cominceranno a frequentare la scuola materna e sono molto preoccupata. Mi unisco alle Vostre preghiere e proclamo con forza che solo Gesù è il Signore e il Vangelo è l’unica verità assoluta per l’uomo. Grazie.

 

Cari fratelli, chiedo preghiere per mia figlia Angelica perché venga liberata da ogni male e negatività.  Che possa trovare solo in Gesù la forza di reagire e di sorridere sempre. Chiedo preghiere anche per il mio matrimonio, per mio marito perché comprenda i veri valori e cosa è  veramente importante  e dia al lavoro il giusto posto. Grazie

 

Signore, ti prego di voler con l’intercessione della tua Santa Madre,  sciogliere i nodi che ci impediscono di vivere con serenità; casa,famiglia, lavoro… ormai tutto è nelle tue mani. Ti ringrazio per avermi donato i i fratelli e le sorelle della Comunità, che con le loro preghiere hanno risvegliato in me la Fede e l’autostima per poter combattere contro tutte le avversità. Ridona pace, prosperità e serenità alla mia famiglia, Tu, tutto puoi e niente ti è impossibile! Attendo con fiducia il tuo sostegno. So che darai forza al mio braccio ed aprirai tutte le porte, indicandomi la via da seguire.

 

Non c’è conforto più bello che chiedere una preghiera agli amici. Vi chiedo di pregare per il piccolo Giuseppe affetto da fibrosi cistica.  Gli hanno riscontrato durante la tac un grave problema polmonare e forse anche al cuore, mercoledì sarà ricovero al Bambin Gesù di Roma. Signore noi ti chiediamo e ti supplichiamo affinché questo bimbo possa guarire.

 

Mi chiamo Anna Maria, ho trovato il vostro gruppo tramite internet, cerco qualcuno che possa aiutare mia mamma Ida e mio figlio Roberto Nicola. Dio onnipotente, Padre Figlio e Spirito Santo, ti affido i miei genitori Emilia e Nicola che hanno tanto bisogno del tuo aiuto e mio figlio Anthony, guidalo aiutalo a trovare la via smarrita, proteggilo, salvalo dalle insidie del mondo, fagli sentire la tua presenza e il tuo amore.

 

Ciao, chiedo preghiera per un parente operato d’urgenza al cuore.

 

Vorrei che pregaste per i miei nipoti, Maria Ester, Felice e Lorenzo, affinché trovino un lavoro e il Signore gli indichi la strada da seguire. Grazie di cuore

 

Per favore aiutatemi con la preghiera per un ragazzo di 20 anni che sembra si sia suicidato e per la sua famiglia nella disperazione. Sia la mamma che i parenti non si danno pace, perché fino a poche ore prima hanno parlato e scherzato con lui…  Signore abbi pietà di loro! Grazie

 

Chiedo preghiere perché da qualche mese vivo una situazione difficile che causa grandi sofferenze e a cui adesso se è aggiunta un’altra sofferenza e sinceramente mi sento molto provata. Chiedo a Dio che mi aiuti e che mi dia la salute fisica e mentale e  la situazione difficile si possa risolvere nel migliore dei modi. Grazie a tutti quelli che pregheranno per me

 

Les ruego oración por Javier Gustavo y por su madre Yolanda María quienes necesitan una bendición del Señor. Que Dios les brinde paz, salud y protección espiritual y fisica. Les va mal en todo y necesitan una gran bendición del Señor. Que se solucionen todos sus problemas. A su vez no les va bien económicamente. Que la abundancia divina se haga presente en sus vidas. Que tengan gran paz y armonía con los que lo rodean. Desde ya gracias.

 

Dopo aver incontrato e poi scritto a P. Amorth  circa il rinnovo dei fastidi ricevuti e che ricevo da tempo nella mia vita privata, in quella di relazione e lavorativa, lui mi ha detto che, nella difficoltà di trovare sacerdoti esorcisti disponibili, avrei potuto rivolgermi ai laici come voi.

 

Grazie per la preghiera che vorrete eventualmente concedermi. Che il Signore ve ne renda merito!  Marta

 

Chiedo preghiere per mio marito, affetto da una grave malattia al midollo e per la quale non esistono cure. Chiedo preghiere affinché la misericordia di Gesù ci apra una porta. Siamo impotenti, Gesù se non intervieni Tu, non sapremo da chi andare.

 

Buongiorno a tutti, dopo tanti anni è la prima volta che vi scrivo. Vi chiedo una preghiera per Marianna: una carissima amica di quasi 42 anni e mamma di un bimbo di 6.  Due anni fa scopre di avere un tumore al seno, dopo intervento e terapie la cosa sembrava risolta, ma a settembre 2014 tutto ricomincia (una massa tumorale  al polmone e una nella zona clavicolare ) e un mese fa anche in testa.  Per i medici non c’è più niente da fare, ma noi sappiamo che l’ultima parola non è quella dei medici!Grazie.  Costanza

 

Chiedo preghiera ed eucaristia per me, e soprattutto chiedo che affidiate all’intercessione la conversione di due ragazzi di nome Michele e Giacomo che vivono lontano da Dio nel peccato, e per la guarigione di Gerardo un bimbo di 7 anni con tumore al cervello. Potete diffondere questa richiesta di preghiera ad altri gruppi di preghiera che conoscete. Grazie.

pregh2

Share This