Chiedo a Gesù la guarigione di Michele, un bambino tetraplegico e ipovedente.

 

Amo Gesù e per me è un vero amico.  Dopo averlo ritrovato, lo sto pregando affinché mi aiuti e mi protegga sempre; nelle mie preghiere lo prego perché mi aiuti nel trovare un nuovo lavoro, e mi aiuti in un progetto con la mia ragazza e un’amica, inerente ad un progetto cinematografico dove abbiamo preso un premio; ora ci serve la produzione. E che Gesù protegga sempre il nostro amore; pregate per me, perché so che Gesù mi aiuta.

 

Pregate per me. Affido alle vostre preghiere il mio percorso di studi di Chimica e il mio fidanzamento con Paolo. Che possano essere a Gloria di Dio. Grazie

 

Signore, io ti lodo e ti benedico e dato che a te nulla è impossibile, io ti chiedo di intervenire in questa situazione così difficile da comprendere per noi uomini! Mi fido di te, perché Manuel prima di essere figlio mio è figlio tuo! Quindi il mio dolore e le mie preoccupazioni vengono sempre dopo le tue! Mostra ancora una volta la tua potenza, a lode e gloria del tuo santo nome in eterno!

 

Grazie, una preghiera per superare questo momento difficile della mia vita.

 

Per una dipendenza dai siti di incontri e per la conversione di Tony.

 

Una preghiera per il mio nipotino affinché si sblocchi a camminare da solo; solo Tu, Signore, puoi fare questo miracolo. Grazie Gesù.

 

Preghiera per mio figlio Mattia, perché possa trovare la sua via nel percorso degli studi e per Mariana che ieri è salita al cielo, grazie.

 

Gesù mio, Tu che conosci tutto di me, indicami la giusta strada nei sentimenti e nel lavoro, secondo la tua santa volontà. Amen.

 

Vi chiedo con tutto il cuore di pregare Maria perché interceda presso Gesù per la mia guarigione psichica se è volontà di Dio, altrimenti che lo Spirito Santo mi dia la forza di portare tutte le croci che Gesù vorrà donarmi. Grazie, fratelli e sorelle.

 

Sostenetemi con la vostra preghiera per superare questo deserto che sto attraversando e che sembra interminabile, che Dio ci protegga tutti.

 

Chiedo aiuto a tutta la Comunità per una preghiera di guarigione per un sorella di nome Mariella che ha un tumore al seno, ma ormai è sparso per tutto il corpo. Sono sicuro che Gesù Risorto con tutte le nostre preghiere, cambierà ancora una volta l’acqua in vino con l’intercessione di Maria.

 

Per la mia famiglia e per mio marito che non lavora, affinché possiamo trovare la strada giusta.

 

Gesù, ti prego intenerisci i cuori di pietra e dai un cuore di carne, metti pace nelle famiglie; ne ho tanto bisogno, grazie mio buon Gesù.

 

Chiedo preghiera affinché la biopsia mammaria a cui mi dovrò sottoporre risulti negativa. A Lode e gloria del Signore. Grazie per la vostra intercessione.

 

Chiedo preghiere affinché possa trovare un posto di lavoro che possa permettermi la costruzione di un futuro con il mio compagno, per poterci sposare e vivere insieme.

 

Caro Gesù misericordioso, proteggici e stacci vicino nei momenti di bisogno e necessità; accresci la nostra fede, sia fatta sempre la tua volontà. Amen

 

Gesù misericordioso, ti prego insieme a questi miei fratelli di operare conversione del cuore dei miei figli Marta e Mattia, di guidarli nella giusta via; dai loro ciò che è buono  e che ritornino a Te. Anche Tu, Maria Madre nostra, veglia su di loro e proteggili sotto il Tuo manto. Amen

 

Proteggi Signore questa famiglia che affronta il buio dell’anima. Aiutaci a ritrovare la serenità. Riporta la pace. Confido in Te.

 

Pregate per la conversione del mio ragazzo Renato perché con lui io possa formare una famiglia cristiana, pregate perché io sono disoccupata e lui precario. Desideriamo due lavori per vivere e fare famiglia, niente di più. Grazie Signore e grazie anche a voi, fratelli.

 

Signore, tu sai cosa prova il mio cuore, in questa vita sono afflitta da mille dolori, solo tu puoi guarire il mio dolore, donami un piccoletto che mi dia pace e serenità, realizza il mio più grande desiderio seppellito nel mio cuore da una miriade di anni. Grazie Gesù e Maria

 

Prego per la mia famiglia, specialmente per i miei figli, che il Signore accresca la loro fede e che non si allontanino mai dalla Chiesa.

 

Chiedo preghiere per far superare alla nostra famiglia questa difficile situazione economica rimanendo saldi nella Fede.

 

Vorrei che pregaste per me perché la mia fede non è forte e vorrei vivere nel nome del Signore.

 

Pregate per i miei occhi gravemente malati e per la mia liberazione. Ricambio le vostre preghiere. Dio vi Benedica. Antonella

 

Chiedo per favore una preghiera per mio padre, per i suoi problemi di salute, grazie. Lode, Lode, Lode a Gesù.

 

Io e mia moglie desideriamo tantissimo un figlio; sposati da oltre vent’anni, i dottori dicono che è tutto a posto; una veggente mi ha rivelato che una mia ex mi ha fatto qualcosa che impedisce tutto. Grazie di tutto cuore, Dio vi benedica.

 

Ti prego Signore, dona a me e a mio marito il dono della maternità e paternità. Ti prego immensamente.

 

Dammi la forza, Signore,  di donare sempre amore a tutte le persone che ho fatto soffrire e a tutte quelle che entreranno nella mia vita.

 

Fratelli cari, in Cristo Gesù, ho bisogno di preghiere per mia figlia Maria che abita a N.Y. Deve partorire un bimbo, Francesco Pio di quasi 4 kg e lei è piccolina. Io devo partire da Pizzo Calabro, non sto bene in salute, sono in congedo per malattia da due mesi e mezzo e mi mancano le forze. Il viaggio sarà lungo, ma per amore di mia figlia devo partire. Ha bisogno di me. Pregate Gesù per noi, che tutto sia secondo la sua divina volontà. Grazie Gesù! La Pace sia con tutti voi.

 

Che il Signore illumini chi deve decidere del nostro lavoro, stiamo rischiando il licenziamento di un lavoro di 2 ore al giorno. Grazie

 

Fratelli e sorelle, se potete vorrei una preghiera per me, che il Signore mi guarisca da queste ansie; vi ringrazio di cuore.

 

Chiedo preghiere per la guarigione della mia ansia che mi toglie la voglia di vivere.  Grazie di cuore.

 

Buonasera, chiedo se possibile una preghiera di intercessione  per tornare ad avere un po’ di dignità nella mia vita. Senza lavoro da oltre 48 mesi, ho perso la casa che stavo pagando, sono separato e con un figlio. Grazie a chi potrà intercedere con il cuore per me.

 

Peço ao Espírito Santo fortaleça o cérebro da minha filha. Que Jesus Ressuscitado lhe dê força, coragem, ânimo e sabedoria e se possa ver livre de tomar medicamentos para restabelecerem o seu vigor psíquico, a sua ansiedade e que possa dormir tranquilamente. Amém. OBRIGADO. Gésu Risorto abençoe toda a Comunidade.

 

Chiedo a tutti voi la grazia di una preghiera per il nostro fratello Luigi affetto da una gravissima forma di cancro al pancreas e ormai in fase terminale. Preghiamo affinché Gesù, nella sua infinita Misericordia, possa guarire o almeno farlo soffrire il meno possibile. Grazie di cuore a tutti.

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia  e per le intenzioni del mio cuore.

 

Gesù, ti consacro la mia famiglia e Ti offro al Padre in riparazione dei nostri peccati.

 

Signore, abbi misericordia e pietà di questo mio figlio, salvalo. Grazie

 

Per favore, pregate per Matteo! Io lo faccio, l’ho fatto anche a Fiuggi, ma la forza della preghiera di tante persone arriva più forte al Padre. Matteo è un bambino di Mestre, malato di cancro, di leucemia e ha bisogno di un donatore di midollo al più presto, altrimenti ritornerà alla casa del Padre. Ma io vorrei tanto che il Padre lo lasciasse ai suoi genitori (che in questo momento si sono allontanati da Dio) e al fratellino qua sulla Terra. Ovviamente i piani del Padre sono sempre giusti e forse lo vuole vicino a Lui nel Regno dei Cieli, nella Luce. Vi ringrazio per ogni singola preghiera che farete per Matteo! Grazie a Gesù!

 

Per Barbara, di 29 anni, che ha un tumore maligno nella ghiandola surrenale.

 

Gesù mio, aiutami a guarire. Proteggi mia figlia e mio marito. Amen

 

Salve a tutti, sono una ragazza di 30 anni e sono fidanzata da quasi 12 con un ragazzo di 32. La nostra intenzione è quella di sposarci, ma purtroppo ogni volta che si affronta l’argomento insieme e seriamente, finiamo sempre con il discutere. Ci amiamo e ci rispettiamo davvero tanto, insieme frequentiamo la Comunità Gesù Risorto (io ho preso a Marzo l’ effusione), andiamo a Messa, preghiamo; ultimamente però, a causa di problemi soprattutto economici, finiamo con il litigare, “accusandoci” vicendevolmente di mancanze avute in passato e non ritenendoci all’altezza di compiere questo grande passo. Vi chiediamo quindi preghiera, affinché insieme e sempre nell’amore di Gesù possiamo superare questi momenti e questa paura del futuro che ci limita profondamente in tutto, che possiamo perdonarci sempre senza riserve, e testimoniare l’amore di Gesù, soprattutto nelle difficoltà. Grazie con tutto il cuore.

 

Eterno Padre, per le mani purissime di Maria e per il Preziosissimo Sangue di Tuo Figlio Gesù, ascolta la nostra supplica: ”Guarisci Maria Michela, di soli 5 mesi, affinché torni a casa tra le braccia dei suoi genitori con una completa guarigione.  Grazie Padre, perché sappiamo che Tu già stai agendo!”  Comunità Santa Teresina del Bambin Gesù – S. Marinella (Roma)

 

Gesù, Signore della vita, guarisci Piera. Grazie

 

Pregate per me,  ho la metatarsalgia una malattia ai piedi che mi sta facendo impazzire, pregate che Dio  mi faccia stare  bene; pregate per me, per la mia vita, per i miei familiari, per i miei nipoti, per Gabriele. Antonietta

 

Buonasera, con il cuore in mano chiedo a tutti di pregare per me; non ho avuto una vita facile e ho sofferto tantissimo nella vita. Tutto questo mi ha reso fragile, supersensibile e la cosa mi spaventa perché ancora oggi non vivo un periodo sereno. Vorrei che pregaste perché diventi più forte e meno sensibile e riesca a gestire la rabbia e la tristezza senza crollare. Sentimentalmente e lavorativamente non si apre una porta  per me; pregate perché lo Spirito Santo possa scendere su di me e  farmi capire che cosa fare della mia vita per essere serena. Prego da anni, ma se avessi una vera fede non ci sarebbe tutta questa tristezza, paura e sfiducia nel futuro. Io vorrei che Gesù mi guarisse, la gioia di chi lo ha incontrato. Lui lo ha promesso: “Dove due sono uniti nel mio nome io sono in mezzo a loro”, io ci credo e ancora una volta con tutto il cuore vi chiedo di accogliere questa mia richiesta di preghiera e non lasciarmi sola. Grazie. Giusy

 

Grata in all for the new prayer request, the peace of the Lord Jesus Christ, Lucimary, Belo Horizonte/MG-Brazil

 

Chiedo preghiera per tutte quelle persone che rischiano di far spegnere la fede coi loro ragionamenti, facendosi rapire dalle cose del mondo, beni materiali, devianze  e malattie di ogni genere. Chiedo di pregare il Sacro Cuore di Gesù, la Misericordia di Gesù, scaturita dal cuore trafitto sulla croce da cui è uscito sangue ed acqua, e Gesù Risorto che ci ha liberato dalla schiavitù della morte. Crediamo in Gesù Cristo, unico Figlio di Dio, perché Lui è la verità, la via e la vita, e crediamo che tramite Lui noi possiamo sconfiggere il male, crediamolo veramente con il sentimento  e la ragione del cuore. Gesù Risorto confido in Te e Ti prego di non abbandonarmi mai, io voglio che Tu resti accanto a me.

 

Vorrei chiedere gentilmente di poter pregare per Giovanna, Antonio e Maria che sono miei parenti diretti. Grazie

 

Salve, vi chiedo di pregare per me perché sono in difficoltà per la salute e per la mia vita in generale. Vi ringrazio, sto cadendo in depressione.  Grazie. Rosaria

 

Chiedo per favore preghiere al Signore Gesù per mio marito Hosam e il lavoro che oggi inizia, che il Signore lo benedica e protegga e lo liberi da tutti i mali, che tutto vada bene.

 

Mio adorato ed insostituibile Padre, ti prego per me e Daniele, proteggici e benedici;  aiutami a sopportare tutte le ingiustizie e le indifferenze e gli egoismi della gente; ti prego per tutte le persone bisognose della terra. Ti prego per papà, aiutalo e allevia tutte le sue sofferenze fisiche e psichiche, e perdonami se ancora litigo con lui, ma soffro troppo. Dona a mamma l’eterno riposo risplenda ad essa la luce perpetua e riposi in pace. Amen.  Paola

 

Cari amici, chiedo incessanti e fervorose preghiere a San Giuseppe per la donna che amo immensamente, affinché si innamori di me; il suo nome e Marianna. Vi prego di aiutarmi

 

Chiedo gentilmente preghiere di guarigione per mia madre Elvia, per mio figlio Alessandro che da un anno non vede dall’occhio sinistro  a causa di un incidente e per me. Ringraziando, invio cordiali saluti. Grazia.

Chiedo di pregare per mio nipote Giuliano e per la sua famiglia. In questi giorni gli hanno riscontrato un male. Mio Dio, ha solo 18 anni, compiuti da pochi mesi, fa che possa sentire il tuo amore e la tua presenza. Guariscilo Gesù! Grazie. Maria

 

Vi prego di pregare per me. Una mattina arrivando al negozio mi sono ritrovata davanti alla serranda un limone con 4 spilli avvolti con del filo nero e da quel tempo nel mio negozio abbiamo cominciato a lavorare poco o niente. Suppongo che è stato fatto qualcosa di brutto. In famiglia c’è una persona che mi odia. Vi prego di aiutarmi, non ce la faccio più, i problemi si accavallano giornalmente, è da anni ormai. Io prego, ma non succede niente, sempre peggio. Vi prego di aiutarmi a esorcizzare il mio negozio e la mia famiglia. Grazie.

 

Ciao a tutti, chiedo l’aiuto della vostra preghiera affinché la mia lotta e quella della mia famiglia contro il maligno diventi sempre più efficace e ci porti alla liberazione e ad una vita in grazia di Dio; chiedo di pregare per tutte le persone a cui voglio bene e anche per quelle che mi fanno del male, affinché il loro cuore si purifichi. Infine chiedo una preghiera per Valentina, una ragazza a cui tengo un mondo e che da diverso tempo sento distante, vorrei tanto che si riavvicinasse e prendesse il bene che ho nel cuore per lei e mi aprisse il suo cuore per poterla capire e, se occorre, aiutare. Grazie di cuore, confido nel vostro aiuto e in quello della Madonna.

Share This