Una preghiera per la mia famiglia in particolare per mia figlia che oggi deve dare un esame. Che lo Spirito Santo scenda su di lei e su tutti i giovani del mondo. Grazie

 

Vi chiedo preghiere di liberazione e di riavvicinamento per due fidanzati: Paola e Daniele. Grazie

 

Santa serata a tutti. Per favore aiutatemi con la preghiera per Nino, un giovane padre che da 2 anni combatte contro un tumore altamente maligno, il melanoma. Proprio stasera mi ha detto che sono ricomparse metastasi. Mamma Celeste, lo affido a Te! Grazie

 

Gli educatori dell’A.C.R. di Melito di Porto Salvo (RC) stanno portando avanti le attività con mille difficoltà. Vorrei chiedervi una preghiera affinché Gesù operi su di loro. Grazie

 

Ciao mi chiamo F.: una volta sono andato ad un convegno di economisti dove c’era un premio nobel in economia che una volta esposta la propria legge economica fece questa domanda alla platea composta per la maggior parte da professori universitari: fate un esempio reale che contraddica questa legge? Tutti zitti. Oggi  mi chiedo perchè tanta polemica sulla legge Divina, perchè tanto contrasto nei confronti di Dio? La risposta è la sofferenza a cui tutti malgrado le preghiere siamo esposti. Ma qui viene in soccorso la Croce che è appunto segno di contraddizione. Noi Cristiani non finiremo in croce come Gesù ma sicuramente non saremo esenti nel seguirLo di partecipare al Suo calvario. Per questo vi esorto e lo dico anche e soprattutto a me stesso di non farsi abbattere dalla sofferenza, di pregare  e sperare, di avere fede e di mettere tutto nelle mani del Signore perchè solo Lui ha parole di vita eterna: Signore da chi andremo? Prego per me, per voi, per tutti coloro che credono in Gesù nostro unico Signore che vuole la salvezza delle nostre anime. Per questo preghiamo sin da ora. Lode e gloria al Signore Gesù.

 

Carissimi voi tutti, vi chiedo un’incessante richiesta di aiuto con la vostra/nostra preghiera, per la mia giovane moglie e madre di tre figli. Francesca è affetta da un brutto  male. Grazie a tutti

 

Prego e chiedo preghiere affinché lo Spirito Santo scenda su mio figlio Marco, liberandolo dal male, illuminandogli il cuore, la mente, mostrandogli la verità ed allontanando da lui la menzogna. Lo Spirito Santo mantenga unita la mia famiglia. Ringrazio e ricambio il ricordo nella preghiera.

 

Chiedo di poter guarire dalle malattie che mi affliggono (tumore e degenerazione oculare)

 

Pace e bene fratelli. Mi chiamo Alessandro e ho 48 anni e da 23 anni sono in cura dagli psichiatri per una depressione grave con rarissime fasi euforiche che possono essere prodotte proprio dagli antidepressivi.  Credo che Dio mi può guarire, ma non capisco perché ciò non sia avvenuto né con le cure mediche e né con le preghiere. Non vivo in uno stato di peccato mortale, ma la malattia mi ha allontanato da Dio impedendomi la frequentazione della Messa e la preghiera regolare. In momenti di fortissime crisi avevo manifestazioni di avversione al sacro e bestemmiavo sentendo un caos interiore enorme e pensieri ossessivi di suicidio.  I progetti di vita matrimoniale sono falliti logicamente venendo lasciato dalla fidanzata dopo 13 anni di inutili speranze di guarigione e sistemazione lavorativa.

 

Carissimi fratelli, chiedo preghiere per la mia guarigione e affinché io possa trovare un lavoro. Sono disoccupata da tanto tempo ed ho riposto la mia speranza solo in DIO .Una Lode a Gesù e Maria. Grazie. Teresa

 

Madre Santissima, Madre mia, sono passati 8 mesi e mia moglie non torna con mio figlio, ho bisogno di preghiere! Non ho nemmeno i genitori, ho solo loro; per favore ho bisogno di preghiere, tra 4 mesi ho il divorzio e io non lo voglio, amo ancora mia moglie e stravedo per mio figlio. Santa Maria intercedi per me verso il Divin Cuore di Gesù!

 

Per i miei figli, per la loro conversione… affinché si innamorino follemente di Gesù!

 

Signore fa’ che quest’anno abbia l’assegnazione provvisoria a Salerno, ti supplico

 

Cari fratelli e sorelle, nella mia adolescenza  ne ho combinate tante, ero molto piccola quando ho fatto magia e parlavo con i morti. Ora sono ammalata, sento che Gesù mi ama, ma ho bisogno di aiuto, quello vero, io non so se mi potete aiutare ma spero che Dio ascolti la mia supplica; conosco la potenza della preghiera, vi chiedo di pregare per la mia famiglia, che Dio vi benedica tutti.

 

Pregate per me affinché il Signore mi parli attraverso voi.

 

Pregate per mio marito, mi ha lasciato e non vuole più tornare indietro e nn pensa più neanche ai figli; possa il Signore fallo ritornare sui suoi passi.

 

Pregate che la mia gravidanza proceda bene, e che mio marito possa lavorare.

 

Offro La mia situazione al Signore, che intervenga presto secondo la sua volontà e la sua Misericordia. Grazie di cuore.

 

Chiedo preghiera perché il Signore tocchi i cuori di mia madre e mio fratello, li liberi dai ricordi del passato ed da ogni spirito avverso, riapra i loro cuori alla pace del Signore donando loro nuova serenità.

 

Una preghiera per mia nipote Emanuela, è in fin di vita, ha tenuto nascosta la cosa, vi prego c’è una speranza?

 

Padre, ti affido la vita di Massimiliano e le nostre, difendi dalle trame del maligno e manda i tuoi santi angeli a protezione della nostra casa e della nostra famiglia, te lo chiedo nel Nome di Gesù  e per l’intercessione di Sua e mia Madre Maria Vergine. Amen!

 

Orar por los mas necesitados de espiritu.

 

Una preghiera per superare questo momento difficile della mia vita, grazie.

 

Vi chiedo di pregare per mia zia Marianna. E’ in attesa di un delicato intervento all’intestino. Mettiamola nelle mani di Gesù. Lode a Dio!

 

Chiedo preghiere perché  mia mamma viva serena e abbandonata alla volontà  di Dio.

 

Vi chiedo di pregare insieme a me per mio fratello che domani farà un urotac, sperando che sia negativo. Vi ringrazio anticipatamente e che Dio vi benedica.

 

Chiedo preghiere per me e per la mia famiglia.

 

Carissimi fratelli e sorelle, continuo a chiedervi di pregare per me. Pregate per la mia situazione lavorativa ed economica, pregate per i politici e gli amministratori, perché possano lottare per il bene comune e non per il bene di pochi! Pregate perché non ci siano ingiustizie sociali e tutti gli uomini possano vivere dignitosamente. Quanti sprechi, quanti furti nella cosa pubblica, quante persone perdono il lavoro e non sanno come fare per andare avanti! Pregate perché il Signore possa benedirmi e benedire quanti si trovano come me in questa situazione difficile! Vi sento vicini nella preghiera. Grazie.

 

Per la mia famiglia pace e serenità.

 

Carissimi fratelli e sorelle, chiedo una vostra preghiera per me che sono quasi alla fine degli studi e dovrei laurearmi a breve, ma ho gli ultimi 3esami abbastanza difficili. Vi chiedo di intercedere per me presso Gesù affinché lo Spirito Santo illumini la mia mente e mi aiuti a superare questi ostacoli. Grazie per tutto quello che fate.

 

Pace e serenità alla mia famiglia. Pace e serenità al cuore e alla mente di mia figlia. Guarigione per mio fratello Vincenzo.

 

Mio dolce Signore, non sono degna di chiederti una Grazia così grande per me perché sono piccola e imperfetta; però è Perfetto il Signore in cui io ho piena fiducia ed è degno di lode perché io credo in un Padre Fedele! Per la Tua fedeltà ascolta la preghiera che il mio cuore incessantemente ti innalza Signore: guarisci mamma, Annarita, da ogni traccia di tumore presente nel suo fegato e in qualsiasi altro compartimento del suo corpo! Te lo chiedo per lei, che ama vivere e per noi che amiamo vivere felici con lei! Chiedo la Tua intercessione Madre del Cielo, non ci lasciare soli!

 

Fratelli, pregate per il mio matrimonio che sta per finire, siamo in mano degli avvocati non so cosa sia successo dopo nemmeno un anno di matrimonio; vi prego sostenetemi con la preghiera, sto male e sono confusa.

 

Gesù ti prego per quella mamma che sta lottando per la sua vita e per quella delle sue gemelline, per il ragazzino,  per i padri di famiglia che stanno chiedendo preghiere. Ti prego anche per la mia famiglia, per i miei figli e i  miei nipotini. Grazie Gesù.

 

Chiedo preghiere per i sacerdoti, per la mia famiglia e per un’ intenzione personale.

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia, che il Signore ci aiuti a insegnare la via  giusta ai nostri figli, che li protegga e ci aiuti a camminare nella via giusta. Voglio chiedere preghiere per mia madre che è malata di  Alzheimer, che Gesù la guarisca da questo brutto male e riporti una madre ai suoi figli e una nonna ai suoi nipoti .Lode a te, o Signore.

 

Sto attraversando un periodo pieno di ansia e di attacchi di panico, colpa della paura di riscontrare la malattia del secolo: ogni piccolo dolore del mio corpo lo associo a quello; ho due bimbi da crescere che ormai mi vedono ogni giorno sul letto a tremare e a piangermi addosso. Signore, aiutami ad affrontare questo periodo con coraggio e forza, vieni in mio aiuto, per questo io ti prego. Amen

 

All’età di 72 anni, con un cuore malandato, mia madre affronterà l’ennesima nuova sfida. Al momento è in ospedale e si teme un difficile intervento. Vi chiedo preghiere affinché non ce ne sia bisogno…che il Signore, nella sua infinita misericordia, le lasci vivere i restanti anni della sua vita, serena e senza ulteriori angosce fisiche. Gesù, confido in Te!

 

Caro Gesù, vedi la sofferenza dei figli che mi hai dato ed anche la mia. Ti prego affinché possa riconoscere la tua volontà nella mia vita e che si rifletta in quella dei ragazzi. Salva Rossana, spezza quel legame infernale. Aiutami ti prego. Lode e gloria a Te, MIO Dio e mio Signore.

 

Vorrei si pregasse  per la liberazione definitiva del mio matrimonio e di mio marito e per la nostra conversione. Per tutte le famiglie che continuamente vengono attaccate ai fini della separazione.

 

Chiedo preghiere per la mia famiglia per i miei figli, viviamo un difficilissimo momento che solo la misericordia e la potenza di nostro Signore può risolvere.

 

Preghiere per la conversione della mia famiglia, per la liberazione di mio fratello, di mia sorella, della mia famiglia. Ringraziamo e lodiamo Gesù. Un abbraccio forte forte.

 

Affinché io e la mia famiglia non ci allontaniamo mai da Te, nostro unico Salvatore, grandi cose hai fatto per noi e noi vorremmo farle per Te che ci hai liberato da tante schiavitù, ci hai dato la tua preziosa mano quando credevamo di non farcela e sei stato così misericordioso anche quando la mia bambina stava male. Con te sempre accanto siamo ritornati, dopo tanti problemi seri, ad essere una famiglia, adesso io  vorrei  solo preghiere per non allontanarci mai piu da Te, Abbà. Anche se io e mio marito abbiamo versato tante lacrime, ne è valsa la pena e dico a tutti: nelle prove più grandi, pregando con il cuore sincero si ottiene l’amicizia del nostro SALVATORE GESU’ e la sua infinita misericordia. Oggi posso gridare: grazie infinitamente, mio amatissimo Gesù, lode gloria e potenza a te!

 

Signore Gesù, Tu vedi e conosci ogni nostra intenzione. Ti chiedo di darmi piena giustizia per il male fatto a me e ai miei figli dal mio ex marito e dai suoi parenti. Io confido ancora in Te, in Dio Padre e nello Spirito Santo come fu 4 anni fa, quando mi affidai a Te, Dio Padre, e Tu Gesù venisti a salvarmi. Proteggi i miei figli e me, e perdona tutti coloro che ci hanno rovinato la vita. Grazie  Abbà padre!

 

Salvatore da Napoli ci invita a recitare la Coroncina della Divina Misericordia, a diffonderla, e a pregare per lui.

 

Signore, ti ringrazio per tutto quello che fai per me e per la mia famiglia  e per tutto quello che farai, ti prego, fa che oggi la visita per mio marito vada bene. Amen

 

Chiedo preghiera perché riesca a superare le grandissime difficoltà e preoccupazioni che ho per me e  i miei due figli, che abbia fine il dolore nel cuore e nelle tasche che mi ha procurato e mi procura questa brutta situazione. Gesù, fa’ che ne esca al più presto  dignitosamente, vincitrice  e a testa alta.

 

Chiedo a tutta la Comunità di intercedere per la guarigione fisica di una nostra sorella che si chiama Mariella, ha 49 anni, è sposa e mamma di una ragazza di 16 anni, ha un tumore che non la fa quasi muovere più, ha molta fede in Gesù e Maria. Grazie anticipatamente  a Gesù se vuole prendere in considerazione questa preghiera, anche se i Suoi progetti sono diversi.

 

Vi chiedo preghiere perché il Signore Gesù e Maria Santissima e lo Spirito Santo  facciano camminare  me e  mio fratello  sempre sulle vie del Signore e  ci  illuminino e ci facciano fare discernimento sulla missione e i doni da loro  affidateci. Ma una forte preghiera vi chiedo anche per  il lavoro e per quello di mio fratello, e per tutti quelli che sono nel bisogno quotidiano,  affinché il santo nostro lavoro si intesifichi ogni giorno di più ma nell’amore e nell’intercessione della mia Mamma Celeste Santissima, la Santa Vergine Maria e il mio amico più caro e amato Gesù. Che su di voi e tutti noi scendano sante benedizioni; grazie  e che il Signore e la Madonnina Celeste ci assistano e ci proteggano sempre. Alleluia.

 

Chiedo la guarigione dell’albero genealogico e intergenerazionale della famiglia e che si spezzino le tare ereditarie e i legami con loro. Gesù, liberami e liberaci dall’orrore e dal tormento datomi/datoci dalle persone maligne e diaboliche del mio e loro passato, presente e futuro. Ferma definitivamente la loro persecuzione nei miei confronti e quella dei miei figli, difendici assieme a san michele arcangelo capo di tutte le milizie celesti dai miei e loro nemici. per il bene del mio futuro e dei miei figli. fa’ che tutte le menti malvagie possano dimenticarsi di me e dei miei figli e la loro crudeltà venga annientata una volta per tutte.

 

Vi chiedo preghiere di liberazione per Franca e Giuseppe.

 

Pregate per me che soffro dolori atroci affinché possa sopportarli.

 

Chiedo preghiere per Giuseppe con tumore vascolare in stato avanzato, per Francesca e Alberto perché possano trovare le loro strade. Grazie fratelli in Cristo.

 

Buon giorno,  vi chiedo preghiera per la mia situazione molto difficile di malattie fisiche, che continuano da lungo tempo, con una catena che non finisce mai. Chiedo anche di unirvi alle mie preghiere per un sacerdote esorcista che ha chiesto preghiere per sostenerlo e che lo Spirito Santo lo illumini per i vari casi difficili che deve affrontare, perché abbia sempre il coraggio nelle varie situazioni e il Signore Gesù, la Madonna gli siano sempre vicini. Grazie mille. Ivonne

 

Sono una mamma, che da venti anni lotta, contro le dipendenze alcool e droghe di mio figlio, che si chiama Emanuele. Sono stanca, tanto stanca, ora ha ricominciato, se mai abbia smesso, a farne uso e ho una paura folle che possa in questi momenti far del male alla compagna e a se stesso ma ancor più che perda la sua anima. Vi prego fratelli che Dio ha voluto per me, intercedete fortissimamente affinché nel Nome di Gesù il Signor Nostro, Dio Padre mi conceda la grazia di vedere mio figlio libero da queste schiavitù che lo rendono schiavo del male, che dica il Suo Amen su di lui, su di  Emanuele.  Mio Dio adorato Padre, dì il tuo Amen, stendi la mano su questo Figlio che da sempre hai voluto, prima ancora che si formasse nel mio grembo, affinché libero torni da Te; fa’ che sia  tuo discepolo e che ti ami tanto e  possa presto testimoniare la sua guarigione. Maria Paola

 

Chiedo che si preghi affinché ciascun essere umano operi e lavori, con l’aiuto del Signore, nel proprio paese nativo per la conquista dei diritti civili e politici, sociali ed economici che ogni nazione deve garantire ai propri cittadini. Chiedo preghiere inoltre affinché da un punto di vista religioso tutti i credenti ascoltino la voce di Dio e non la voce del proprio io che distorce la Parola del Signore facendone strumento di odio anzichè di amore. Lode e gloria al Signore. Gesù, confido in Te.

 

Chiedo solo pace nel mio cuore e che mi si levi questa tristezza.

 

unnamed

Share This