Avere piu’ gioia nel cuore. Forza per affrontare la vita. Entusiasmo nel vivere. E maggiore capacità di mettere in pratica la parola di Dio. Armonia in famiglia e con i miei cari. Grazie in anticipo. Buona serata

 

Chiedo preghiere per mia figlia che è fidanzata con un ragazzo divorziato.

 

Salve, chiedo preghiere per la realizzazione di un nuovo complesso parrocchiale in Loc. Casarea – Casalnuovo di Napoli; preghiere affinché non ci siano ostacoli burocratici ed il tutto possa avvenire in tempi brevi.

Grazie.

 

Fratelli in Cristo, vi invito a pregare per la mia mamma che domani fa una colonscopia, lei ha 86 anni; fa’, o Signore, che vada tutto bene, intervieni Tu Signore. Amen

 

La Grazia della liberazione da tutti i mali di ieri, oggi e domani per miei figli. Grazie Gesù e grazie a voi tutti.

 

Sono un Diacono e ho bisogno dell’aiuto di voi fratelli in Cristo, perché preghiate per me, affinché il Signore Gesù mi ridoni lo splendore e la dignità di Figlio di Dio. Gloria e Lode a Te, Gesù. Gianpaolo

 

Chiedo preghiera per mia madre Maria, per la sua conversione e guarigione. Lode a Gesù. Katiuscia

 

Chiedo cortesemente una preghiera per la guarigione di mia mamma. Grazie

 

Signore ti prego affinché la tua grazia sia con tutti noi, che lo Spirito Santo sia con noi nella verità.

 

Ieri sera nell’incontro di preghiera presso la nostra Comunità, insieme al nostro diacono abbiamo pregato per Andrea, piccolo di 4 anni e mezzo, affetto da un tumore terribile, che pure i medici hanno perso le speranze, ma noi tutti sappiamo benissimo che al nostro medico Gesù niente è impossibile, chiedo preghiera a tutta la Comunità di pregare per questo angioletto e anche per la sorella Mariella. Grazie.

 

Ti prego con tutto il cuore Gesù mio, sta  vicino ai miei figli, sostituisci la figura paterna che non hanno più, sii per loro punto di riferimento; aiutaci a trovare un lavoro per poter vivere dignitosamente. Ti supplico Signore, guarisci il nostro cuore, illuminaci aiutaci, io confido in te. Amen

 

Cari fratelli e sorelle chiedo preghiera per la mia famiglia che per ora si trova in difficoltà con mio figlio e mia nuora; che il nostro Signore Gesù Cristo dia di nuovo pace e serenità, grazie di cuore da Rosa.

 

mañana viernes se le a nuestra sobrina Kengell Mercado de 7 años se le reallizara una cirugia en la cabeza por una condicion cerebrar pedimos al Señor sea el medico por excelencia y q la misma sea un exito cuide y la proteja. Gracias, Carlos y Lizette, comunidad de Juana Diaz (Puerto Rico)

 

Gesù mio misericordioso, ti prego, dona il trasferimento in Campania a mio marito Francesco. Facci vivere per sempre qui al sud, riunisci la nostra famiglia nella nostra adorata casa qui a San Paolo Bel Sito. Ascolta la mia supplica. Confido e spero in te . Amen

 

Per la mia famiglia. Grazie

 

Signore, concedimi la grazia di avere l’assegnazione provvisoria a Salerno. Amen

 

Signore, ti affido mia figlia e i suoi esami. Domani prova invalsi e sabato gli orali. Gesù pensaci tu! Grazie. Claudia.

 

Cari fratelli, chiedo preghiere per riuscire a trovare un lavoro duraturo  e ritrovare la serenità in famiglia. Grazie infinite.

 

Da troppo tempo sono sempre nervosa, irritabile. Ormai non riesco a stare bene né con me stessa né con la mia famiglia. Gesù io vorrei tanto perdonare, ma non ci riesco e alcune volte non voglio. Gesù guarisci il mio cuore indurito, fa’ che io possa perdonare.

 

Signore Gesù,  ti prego di illuminare la mente e la mano di Giovina Michela che domani 19 giugno dovrà affrontare la prova invalsi di italiano e matematica ed è molto preoccupata. San Giuseppe da Copertino, intercedi presso Gesù. Santa Maria  Santissima, intercedi presso Gesù.

 

Che il Signore mi doni la fede in Lui.

 

Carissimi amici della Comunità Gesù Risorto, mi rivolgo a voi perché sto vivendo mesi difficili e per la salute e per situazioni forti di conflitti che si sono creati anche nell’ambito lavorativo. Ho subito negli ultimi mesi parecchie cattiverie, ora ho tanto paura. Vi chiedo una preghiera soprattutto perché sono caduta in  depressione e già la mia salute non va bene. Una preghiera di guarigione e liberazione. Grazie di cuore, Rosaria.

 

Una preghiera per superare questo momento difficile della mia vita e per tutte le persone ammalate e sole e per tutte le anime del purgatorio. Grazie

 

Per le anime del purgatorio più abbandonate, per la santità dei sacerdoti e per una grazia personale.

 

Padre Onnipotente, proteggi mia figlia, illuminale la strada giusta quando si trova a un bivio, dalle salute e pace.

 

Signore Dio, aiutami a essere salda nella fede, a superare questo momento di crisi economica così devastante e preoccupante. Abbi misericordia di me, Signore Dio.

 

Vi scrivo fratelli per chiedervi di pregare per Ciro e per la sua attività lavorativa, affinché il Signore spiani la via e vada tutto per il meglio. Grazie, lode a Gesù!

 

Pregate per mio fratello Salvatore e per mia sorella, per mia mamma Vincenza, per mio marito Gaspare che ha il diabete, per i miei figli Angelo, Alessandro, Daniele e per le loro moglie e ragazze, per tutte le famiglie del mondo.

Un abbraccio forte forte. Angela Carmela.

 

Ciao chiedo umilmente preghiera per la mia famiglia. I miei si sono separati e mio padre ci ha lasciati pieni di debiti e non ne vuole sapere niente. Noi non sappiamo come fare, dato che mia mamma ha un piccolo lavoro e guadagna il necessario per darci da mangiare, ma i debiti sono tanti per poterli saldare. Adesso noi viviamo con mia zia che è da sola, e anche lei ha problemi con la sua casa dato che deve lasciarla, e in più deve pagare una cifra enorme per una causa persa. Non sappiamo davvero come fare.  A volte mi scoraggio e sento il peso di tutto ciò, ma poi penso che il Signore è più grande di tutti i problemi. Vi prego di innalzare una preghiera al Signore per noi, affinché con la sua mano potente possa farci uscire da questa situazione e iniziare a vivere serenamente. Gesù pensaci tu! Grazie, che il Signore vi ricolmi delle sue benedizioni!

 

Per la pace nella mia famiglia e per la conversione di mio marito.

 

Signore Gesù, padre di misericordia, ascolta il grido dei tuoi figli,  convertici, liberaci, guariscici, fa’ che noi ritorniamo a te. Lode, onore, gloria, azione di grazia a Te. Amen.

 

Vi chiedo di pregare per la pace nelle famiglie e tra fratelli;  preghiamo per l’amore cristiano che ci invita a rimanere uniti e affinché ci amiamo come Gesù ci ha amati!

 

Vorrei pregare per i miei figli e per Marco, affinché il Signore ci preservi dal male e faccia fare le scelte giuste.

 

Per Sonia di Genova, è una moglie e mamma di due bimbi, ha 42 anni, facendo un controllo le hanno diagnosticato un tumore maligno inoperabile all’utero. Per prassi deve comunque sotto porsi alla chemioterapia. Signore, solo Tu sai quali sono i tuoi progetti per questa giovane madre, solo Tu puoi trarre il più grande bene dal male più oscuro. Se è nella tua volontà di poterla salvare, Signore intervieni con potenza, oppure donale il coraggio e la serenità per affrontare questa prova. Metti la pace nella sua famiglia! Grazie Gesù, perché sei già all’opera per Sonia e la sua famiglia! Grazie a voi fratelli per la vostra intercessione.

 

Vorrei subito ringraziarvi per le preghiere che farete per la mia famiglia, vi chiedo dunque di pregare per la mia famiglia affinché possiamo trasferirci in Germania per via della crisi economica che stiamo attraversando, ma affinché questo avvenga dobbiamo riuscire a vendere casa che è in vendita già da un anno, ma non riusciamo, vi chiedo di pregare per questo. Abbiamo preso contatti con i fratelli della Comunità che è in Germania e loro già pregano per noi, se questo avvenisse potremmo anche rifrequentare con assiduità la Comunità. Grazie e lode al Signore Gesù. Simona

 

Vorrei una preghiera per tutti i nostri fratelli migranti affinché possano trovare la giusta accoglienza in Italia ma anche negli altri paesi; per l’unità della famiglia, la sacralità del matrimonio; per la santità dei sacerdoti; per tutte le popolazioni povere e bisognose nel mondo e per la conversione di chi ancora non ha conosciuto l’amore di Dio, per Papa Francesco e per tutti i malati nel corpo e nello spirito! Grazie!

 

Salve fratelli, chiedo preghiera per tutta la mia famiglia; Signore ti supplico, fai nuove tutte le cose, io ho bisogno di te. Dio vi benedica.

 

Vi chiedo di pregare per me affinché l’ansia non mi impedisca di compiere anche i gesti più semplici come guidare, mangiare, dormire o assistere con serenità alla Santa Messa. Pregate per la mia guarigione interiore. Grazie!

 

Sono Franca e chiedo preghiere affinché torni la pace e la tranquillità nella mia famiglia! Grazie

 

Aiutatemi con le vostre preghiere ad accettare sempre la volontà di Dio, sia lodato Gesù Cristo!

 

Signore, ti affido questa creatura che ho in grembo. Oggi alla translucenza nucale i medici non mi hanno dato buone speranze, l’affido a te Signore, stendi la Tua mano sul mio grembo. Lode a te Signore!

 

Gesù, sono stanca di essere da sola; sei stato solo Tu il mio unico conforto da quando sono nata, pensaci Tu; vorrei pregare pure per mio fratello e mia madre.

 

Fammi santa o Gesù, a modo tuo. Grazie

 

Chiedo solidarietà nella preghiera per i miei figli: chiedo al Signore che li converta, che doni loro salute e serenità d’animo. Grazie

 

Chiedo preghiere per mio figlio Samuel che ha 7 anni si deve operare al rene nel mese di luglio,  vi chiedo con tutto il cuore di invocare lo Spirito Santo su di lui affinché possa andare tutto bene. Grazie per il vostro sostegno. Katia

 

Carissima famiglia, vi scrivo brevemente per chiedervi una preghiera di cuore per me, che sono persona molto semplice e purtroppo sola. Molti anni fa ho avuto molti problemi in famiglia da cui sono stata allontanata senza mai alcuna possibilità di riconciliazione o utilissimo contatto, malgrado la mia conversione (palese e verificabile) e le mie ripetute dichiarazioni di perdono. Mi piacerebbe trovare una condizione che mi permetta di essere indipendente. Anche essere ‘vicina’ ad un gruppo che condivide il coraggioso cammino alla sequela di Gesù mi piacerebbe molto, oppure sposarmi, oppure una bella famiglia cristiana che abbia il desiderio di ‘adottarmi’. Con tanta riconoscenza e affetto, vostra in Cristo, Alessandra

 

Carissimi fratelli, vi chiedo preghiere per la nostra situazione lavorativa: molte famiglie verrebbero messe per strada. Gesù, pensaci Tu.

 

Preghiere per Gianpaolo colpito da una grave forma tumorale, e per Daniela affinché trovi lavoro e guarisca da una grave forma di periartrite. Grazie

 

Vorrei tante preghiere per il Santo Padre perché il Signore lo inondi del suo Santo Spirito, lo accompagni e protegga sempre nel suo difficile cammino. Che si arrivi presto alla pace nel mondo, preghiere per la protezione dei miei cari e per tutti i bisognosi di Misericordia!

 

Buon giorno, chiedo una preghiera per la mia famiglia perché abbiamo dei vicini che continuano con la maleducazione continua; io prego tutti i giorni e per tutti vado alla Santa Messa al mio Santuario della Madonna della Bozzola a Garlasco,  Madonna della Divina Misericordia.

 

Vi chiedo di pregare per la mia famiglia, in modo particolare per mio marito Francesco  perché riesca a staccarsi dalla schiavitù dell’alcool; per i miei figli, in particolare DG che il Signore lo allontani dalle cattive compagnie e dal vizio del gioco e della prostituzione. Per il tuo Preziosissimo Sangue, o Gesù, salvali e proteggili da ogni male! Grazie per coloro che si uniranno in preghiera per questa intenzione. Dio vi benedica!

 

Gesù fammi avere la gioia di vivere nuovamente in serenità con la famiglia di mio marito, donaci la grazia del perdono reciproco; solo Tu puoi custodirci e riunire questa famiglia. Ti affido anche la mia famiglia e i miei figli. Grazie di cuore!

 

Pregate per il mio nipotino Lorenzo; da poco abbiamo saputo che è portatore di sla, il piccolo ancora non cammina, speriamo in una cura ancora in via di sperimentazione e che dovrebbero approvare; noi preghiamo molto per lui, voi aiutateci, grazie.

 

Aiutatemi a pregare per mia figlia Ilaria, sposata con due bambini e il terzo in arrivo, il suo matrimonio è a rischio, si stanno lasciando, la situazione è disperata, Signore pensaci Tu.

 

Chiedo la liberazione dal male che proviene dall’albero genealogico, affinché da me in poi non colpisca le generazioni future, e ci sia pace nella mia famiglia e nei cuori di Maria Grazia, Giorgio e Santino.

 

Preghiera per Caterina, grazie.

 

Ci rivolgiamo a Voi, per chiedervi, cortesemente, di pregare per Angela e  Franco in quanto siamo  vittime di continue tribolazioni, vessazioni, maledizioni, ecc..  macchinazioni sataniche da moltissimi anni e nonostante le preghiere di liberazione non riusciamo ancora a venirne fuori. Siamo stati colpiti nella salute, nei soldi, non abbiamo avuto figli, ogni cosa che facciamo non ha mai un buon esito; abbiamo subito una truffa immobiliare e siamo da 15 anni in causa ancora in corso. Siamo una coppia sposata da molti anni e ancora molto affiatati ma continuamente vessati, ogni cosa che noi facciamo non porta mai ad un risultato positivo e ciò ci sconforta tantissimo. Siamo credenti e abbiamo fede, preghiamo ogni giorno rivolgendoci in particolar modo alla Beata Vergine Maria, ma da soli non ce la facciamo più ed è per questo che ci rivolgiamo a voi e chiediamo il vostro supporto di preghiere di gruppo. Ringraziandovi di tutto cuore, vi salutiamo cordialmente. Angela e Franco

 

Una preghiera per mio marito affinché possa essere liberato dai pericoli.

 

Fratelli carissimi, pregate per me perché io possa testimoniare il Signore Gesù con la mia vita. Pregate per la conversione di mio figlio Marco e perché mio marito Andrea si accosti ai santi Sacramenti. Per mia sorella Carla, per la sua conversione. Grazie per il vostro affetto! Un abbraccio fraterno . Anch’io pregherò per voi.

 

Affinché il Signore tocchi il cuore di mia moglie.

jesus-praying-wallpaper

Share This