Madre mia, a te che Gesù  tutto ha concesso, te ne prego, implora tuo figlio ancora una volta per me affinché non mi venga tolta  la casa  dove dimoro. Sia fatta  sempre non la mia, ma la tua volontà. Amen

 

Vi chiedo di pregare per me affinché nostro Signore mi conceda la grazia di incontrare un bravo ragazzo di sani valori e principi, sano lavoro e sana famiglia, che condivida con me il desiderio di voler costruire una santa famiglia cristiana con tutti i bimbi che vorrà donarci. Lode gloria a te Gesù ♡ Spirito Santo che sai tutto di me, Amico mio adorato, accogli la mia preghiera! Grazie di cuore e buone vacanze. Luisa.

 

Per favore vi chiedo una preghiera, soffro di ansia e depressione, vorrei che la cura che sto facendo funzionasse. Voglio guarire.

 

Signore, guidami affinché  le mie azioni siano coerenti con i tuoi insegnamenti. Fa sì che non cada nella tentazione del pettegolezzo e delle considerazioni azzardate e presuntuose.  Reggi e governa me nelle azioni buone.  Perdonami se a volte cado in queste tentazioni. Inoltre proteggi il mio amico Marco, che in questo momento ne ha molto bisogno. Lode e gloria a te, Signore Gesù.

 

Salve, chiedo una preghiera di liberazione per me e in particolar modo per la mia famiglia. Sono ormai otto anni che viviamo una crisi che ha di fatto inaridito i nostri cuori. In questo ultimo periodo tutto è precipitato, si sono allontanati dalla Chiesa e dalle celebrazioni, vengo giudicato continuamente per la mia Fede e Preghiere. Inoltre la situazione economica finanziaria si è aggravata  e sembra che a breve non ci sia nessuno spiraglio. Che il Signore possa rendere felici i componenti della mia famiglia (donando loro salute, pace, prosperità, successi e gioia) e  tutte le famiglie che attraversano periodi bui. Sono convinto che se Dio vorrà tutto si sistemerà. Sia fatta la Sua volontà. Sia lodato Gesù Cristo.

 

Prego per poter guarire mia figlia ancora piccola dal cancro, per mio marito che non trova tranquillità. Vorrei un po’ di serenità. Prego per tutti gli ammalati di cancro e per le loro famiglie.

 

Vorrei poter incontrare qualcuno che condivida il mio amore per il Signore e cammini insieme a me fino alla fine dei miei giorni, mi sia vicino e mi protegga e mi faccia sentire a casa.

 

Chiedo una forte preghiera perché si svolga positivamente una questione inerente la mia abitazione: chiedo l’intercessione di San Giuseppe e di San Michele Arcangelo perché cessi ogni impedimento e insinuazione del maligno. Grazie. Lode e gloria a Dio.

 

Gesù, io ti prego per tutti i bambini del mondo, fa che anche loro possano avere una famiglia.

 

Per tutti i peccatori e per tutte le intenzioni del mio cuore.

 

Pregate per Caterina, affinché Gesù la liberi e le indichi la giusta strada da percorrere.

 

Chiedo la preghiera per tutta la mia famiglia.

 

Chiedo preghiera per mio marito affinché il nostro buon Gesù gli conceda il trasferimento in Campania. Per tornare a vivere al più presto nella nostra amata casa, vicino ai nostri cari. Mio Signore ti prego, ascolta la mia supplica facci tornare a vivere a Napoli, fallo per mio figlio che più di tutti soffre questa lontananza forzata alla nostra casa, dai suoi nonni; aiutaci, sono disperata. Amen

 

Chiedo una preghiera di Intercessione per mio padre che a giorni avrà un intervento; la Misericordia di Dio scenda su di lui. Grazie e Lode e Gloria a Te, Signore.

 

Ho bisogno di una preghiera che mi aiuti a superare un momento critico della mia vita. Devo prendere una decisione importante per un mio famigliare.  Ringrazio fin da adesso Gesù e la sua Santissima  Mamma; ringrazio anche voi tutti.

 

Chiedo urgenti preghiere per mio padre Francesco. Ha un tumore al pancreas. Aspettiamo l’esame istologico per sapere se è benigno o maligno, ma comunque sembra difficilmente operabile visto anche il punto in cui si trova. I medici che potrebbero farlo sono pochi. Vi prego, pregate per lui.

 

Buongiorno a voi, chiedo preghiere per avere piena giustizia per il male tramatoci alle spalle. Signore, Tu mi conosci e sai quali erano i miei desideri; io confido ancora in Te e vorrei che tutto ciò finisse per poter vivere serenamente la mia vita; offro tutto il mio dolore e quello dei miei figli perché possiamo avere un riscatto dalla vita. Gesù, Maria confido in voi !

 

Buongiorno vi chiedo preghiere di  liberazione per il mio ex marito che ha sempre vissuto nei peccati e ne combina ancora.

 

Per i miei genitori, le mie sorelle e i miei fratelli.

 

Chiedo preghiere per me e il mio compagno affinché con l’amore del Signore possiamo costruire la famiglia.

 

Vogliate pregare per la guarigione di Mariuccia e Angela, unitamente a tutte le persone  malate gravemente di tumore e in più  per la mia famiglia, perché  Dio l’assista.

 

Chiedo una forte per preghiera per la mia salute e che se  fosse possibile far piovere nel mio deserto per le difficoltà economiche gravi. Non ho più i genitori e ho 50 anni. Grazie Dio vi Benedica. Pietro.

 

Cari fratelli, vi chiedo di pregare per me,  per la mia salute e per la mia famiglia con  tante difficoltà che hanno creato conflitti tra me e mia sorella e anche con i miei genitori. Vi chiedo di pregare Gesù affinché mi aiuti in questa mia disperazione. Grazie sinceramente. Rosaria

 

Come me sono tante le persone che per vari motivi rimangono in città: sotto il segno dello Spirito Santo, dono e carisma della Comunità Gesù Risorto e di ogni carismatico, preghiamo invocando il Fuoco dello Spirito discendere su di noi e su tutte le persone a cui vogliamo bene affinché lo Spirito Santo guarisca e fortifichi la nostra anima, il nostro corpo,  la nostra mente, il nostro sangue e i nostri sentimenti. Lode e Gloria al Signore Gesù.

 

Pregate fratelli e sorelle per la guarigione fisica e spirituale mia e della mia famiglia. Inoltre pregate affinché ottengo presto la grazia di avere la possibilità di avvicinarmi a casa con il lavoro. Amen, così sia.

 

Unitevi con me a pregare Dio per un onesto lavoro di mio marito. Dio sia benedetto e confidiamo nella Sua volontà.

 

Posso chiedere una preghiera per la mia guarigione? Grazie Cristina

 

Signore Gesù, tu sai la situazione di Alessandro mio figlio, è stato lasciato dalla sua compagna per un altro uomo, il dolore per il distacco dalla figlia, la perdita del posto di lavoro. Non si riprende, io non ho più preghiere né lacrime. Ti prego, salva questo mio figlio, ho paura di non farcela, mi abbandona la mente e il corpo. A te lo affido Signore, pensaci tu. Vi chiedo una preghiera per questo figlio che soffre tanto e mi fa tanto soffrire. Grazie, Dio ci benedica tutti

 

Chiedo preghiere per mia figlia in modo particolare,  che riceva pace e la pienezza dello Spirito Santo.  Per me, che sappia essere una buona mamma  e che possiamo vivere serenamente.  Grazie di cuore a tutti

 

Chiedo che i miei desideri lavorativi e sentimentali possano finalmente avverarsi, in conformità alla volontà di Dio. Amen, Grazie.

 

Scusate se disturbo. Mi chiamo Milena  e vi scrivo da Mantova. Ho bisogno di preghiere per mia mamma Elda (76 anni) che vive a Sondrio, affetta da tumore maligno inoperabile e con metastasi diffuse. Vi chiedo cortesemente di sostenere a distanza la mia misera preghiera affinché  Gesù possa concederci la “grazia di guarigione”. La amiamo tanto e non possiamo/vogliamo perderla.   Grazie di cuore se potrete fare qualcosa anche per noi. Che Dio Vi benedica per l’aiuto che ci darete. Milena

 

Buongiorno,  chiedo delle preghiere di guarigione per la signora Rita, in coma da 6 lunghi anni.

 

Chiedo preghiere per mio padre affinché la tac a cui deve sottoporsi abbia esito negativo, che il Signore ci mostri la sua Misericordia

 

Sia Lodato Gesù Cristo! Chiedo preghiere per Lorena e sua figlia Madleine. Stanno attraversando un periodo molto difficile. Un grazie di cuore a quanti si uniranno in preghiera.

 

Salve fratelli e sorelle , mi chiamo Andrea e appartengo alla Comunità di Amalfi, voglio chiedervi un’intenzione di preghiera per me e la mia ragazza. Io sono intenzionato ad andare a fare esperienza a Londra come Barman, lei (Sabrina) è estetista specializzata con tanto di diploma e per ora lavora a chiamata in un albergo. Le ho proposto di venire con me, in un primo momento mi ha detto si , poi si è tirata indietro, il vero motivo è perché lei è attaccata al suo paese e allo stare sotto il tetto familiare e si vuole accontentare di quello che c’è qui, io invece ambisco a diventare migliore, perché so di avere le potenzialità per farlo, è sempre stato un mio desiderio andare a Londra. Vi chiedo una preghiera di intercessione affinché il Signore ci mostri la sua volontà e la sua via per noi.  Vi ringrazio di tutto cuore. Andrea

spirito

Pin It on Pinterest

Share This