Aiutatemi a salvare il mio matrimonio con Patrizia che da un po’ di tempo si comporta freddamente con me senza apparente motivo. Non riesce a mantenere amicizia e affetto con il suo prossimo, giudica tutti negativamente ed ha parole di disprezzo per ognuno, contrariamente agli insegnamenti di Nostro Signore. Pregate perché il suo cuore sia convertito all’amore per il suo prossimo e per la sua famiglia.

 

Perché il Signore mi aiuti in tutte le difficoltà e mi dia salute fisica e spirituale

 

Vi chiedo di pregare per la guarigione della mia mamma da un male al cervello e per la liberazione dal male della mia famiglia.

 

Chiedo preghiera per la mamma della mia collega Stefania,  in pericolo di vita per via di due aneurismi che l hanno portata in coma profondo. Grazie

 

Pregate per me per il mio ex marito che ha tanti problemi di salute che possa smettere di bere e essere più sereno per i suoi figli e per se stesso, amen.

 

Chiedo preghiera per mia cognata Bruna che a settembre deve avere un delicato intervento al seno per la presenza di noduli maligni. E chiedo preghiera per mia figlia Emanuela, 16 anni, incinta, deve partorire a novembre, ma soffre di nausea e spesso non riesce nemmeno a mangiare.

 

Carissimi amici e fratelli, vi chiedo di unirvi a me nella preghiera per la salvezza di tutte le anime e per me e mio marito, che come tanti, siamo rimasti senza lavoro e ne abbiamo tanto e urgente bisogno. L’Amore di Gesù ci abbracci e ci renda UNO nel Suo Nome! Ave Maria! Danila.

 

Per me…non ce la faccio più…

 

Vi chiedo una forte intercessione per me in questo momento di particolari prove famigliari e personali. Da 4 anni sono stata attaccata in tutti i sensi, come Giobbe, nel giro di un mese due incidenti di cui il primo poteva essere fatale per me e mia figlia. Il secondo a me ieri mattina nel luogo dove da 1 anno mio marito si e’trasferito per lavoro. Anche nel cammino spirituale che frequento ho ricevuto un grave torto da parete di una persona che per invidia e gelosia mi ha distrutto, e la delusione più grande è stato anche questo. Mi sono formata per 11 anni andando alle scuole di formazione, lasciando tutto e tutti e servendo per 2 mandati come pastorale di servizio. Ero in lista per eventuale responsabile del mio gruppo, perché mi è stato riconosciuto questo carisma soprattutto di profezia, e come Geremia non hanno ascoltato le Parole che il Signore annunciava, tra cui la divisione del gruppo. Sono stanca e stremata da tutte queste prove. E non solo, mia figlia dopo aver ricevuto la preghiera d’effusione, un lupo vestito d’agnello l’ha divorata. Un uomo sposato con lusinghe l’ha fatta cadere, e dopo 1 mese ha confessato di essere sposato e con 2 figli. Sono afflitta e la mia fede sta vacillando e grido al Signore. Dove sono le promesse di bene che hai rivelato? Pregate per me e la mia famiglia. Grazie, il Signore vi benedica

 

Il mio nome è Rosa, chiedo a Dio nel nome di Gesù e per favore pregare per una globalizzazione più equa e per garantire che i ricchi non sono abusivi con i poveri e ben ricchi d’argento per i poveri. Pregare che non hanno mai guerre in Sud America e in Cile non invadere bélicamente per il Perù. Anche che non c’è pace in tutto il mondo perché dunque peccato nell’umanità, è che è possibile guerre hanno nel prossimo futuro e anche pregare che hanno patti di pace tra Occidente e mondo islamico e tra gli Stati Uniti e Iran e, infine, pregare il Signore della Divina Misericordia da 15:00 a 16:00 (soprattutto al 15:00) e chiedere lì per la salvezza di tutti e tutti per i meriti della passione di Gesù, nel nome di Gesù e invocando il nome di Gesù.

 

Egregi fratelli in Gesù, desidero chiedere di essere liberati, io e la mia famiglia dalla calunnia, e una preghiera per me per un lavoro, e per mia nipote, che nel 2016, dovrà sostenere gli esami di maturità, e sopratutto torni a svolgere il dono del catechismo, per Mattia che inizierà le scuole medie superiori, e per tutte le persone che non possono avere il cibo quotidiano, affinché, il nostro Gesù, doni loro il sostentamento per vivere con dignità. Grazie di avere risposto già alla mia preghiera. Con affetto, Nicoletta.

 

Santa giornata cara Paola. Ho una notizia buona x tutta la cordata: il piccolo Patrizio, x cui ho chiesto preghiere perché malato di leucemia, e’ stato dimesso dall’ospedale perché sta rispondendo bene alla terapia. Proseguirà in regime di day-hospital. La famiglia ringrazia quanti stanno pregando x loro e chiede di continuare a pregare perché comunque il percorso sarà lungo. Grazie Gesù! Grazie Mamma! Grazie Papà!

 

Da Suor Lucia, carissima Paola, scrivo per chiedere preghiere per una mia cara amica che è molto  malata emotivamente.  Fino al momento parole, consigli, dimostrazioni di affetto non le servono a nulla. Ho visto la necessità di rivolgermi alle vostre preghiere, perché lei possa sentire l’amore fedele ed eterno del Signore e che possa trovare serenità, pace e gioia che il Signore soltanto lo può dare. Fiduciosa nella vostra potente intercessione, prego per le intenzioni di voi tutti e vi ringrazio del bene che ci procuri. Con gratitudine, Suor Lucia (Pisa)

 

Lode a Gesù per cortesia potete pregare per Giuseppina malata spirituale. Grazie Gesù Maria e Giuseppe

 

Per lavoro Pino, e benedizioni famiglia.

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiere per Teresa di guarigione e di liberazione, che Gesù abbi misericordia della sua malattia e la guarisca. Un abbraccio nel Cristo Risorto

 

Vi chiedo preghiere di guarigione fisica per Giuseppe, Teresa, che Gesù li custodisca e li protegga. Grazie

 

Request new prayer for my intentions! Thank you to all for your precious attention, in the peace of Christ, Lucimary Campos Faria, Belo Horizonte/MG-Brazil

 

Noi chiediamo la guarigione dalle malattie, il lavoro, la persona giusta, la pace nel mondo, la conversione dei peccatori cioè di tutti gli esseri umani viventi, ma accade che non accade nulla o ben poco. Non so spiegarvi perché non otteniamo ciò che vogliamo pur pregando, ma so che credendo in Gesù e nella Parola in particolar modo nel nuovo testamento possiamo ottenere sin dalla vita la salvezza dell’anima per l’eternità cioè possiamo avere la vita eterna. Soffrire nel corpo e nello spirito fa male ma la ricompensa è grande. Sia Benedetto Dio, Gesù Giuseppe e Maria e tutti i Santi  e le Sante: pregate per noi. E noi cerchiamo di pregare per la salvezza di tutti. Amen.

 

Preghiere di liberazione e guarigione per il marito di Cosetta, lasciata da lui per una donna giovane come sua figlia. Per me è per tutti i miei cari e quelli che porto nel cuore e che si raccomandano alle mie preghiere. Per i nostri gruppi di preghiera, per i veggenti di Medjugorje. Per P. Renato e tutti gli esorcisti.

 

Gentilissimi, ho un’amica (Nina) che è vissuta sempre nel timore di Dio. Anima pura, purtroppo per un capriccio del destino, ha avuto tante avversità e ora è ammalata, e forse ha attirato su di se qualcosa che deve al più presto andare via e liberarla. In vita sua ha sempre adorato Dio, la Madonna e adesso bestemmia. Vi prego se potete pregare per lei al più presto. Chissà Dio nella sua infinita misericordia, la salva. Grazie

 

Chiedo preghiere affinché nessun battezzato si senta un fallito nonostante i fallimenti a cui si va incontro vivendo. Un fallito è una persona che non ha valori, che consuma la sua vita senza rendersi conto di ciò che fa, parliamo di drogati, di delinquenti, di persone senza scrupoli e che fanno del male a se stessi ed agli altri. A volte mi sono detto: sono un fallito!. Ma poi qualcuno mi ha fatto notare che i fallimenti fanno parte della vita e non perché si fallisce allora si è dei falliti. Noi Cristiani abbiamo dei valori da rispettare e da difendere e per questo non possiamo considerarci dei falliti seppur le cose non vanno bene, il lavoro, la famiglia, gli amici, gli affetti, le malattie del corpo e dello spirito per cui forza e coraggio. Preghiamo a tal proposito oltre che per tutti i Cristiani in difficoltà per tutta la Chiesa perché è portatrice di valori che seppur secolarizzati hanno bisogno di essere incessantemente riproposti ad una società contemporanea molto disgregatrice. Amen. Lode e gloria al Signore Gesù, confido in Te.

 

Chiedo preghiera affinché Gianluca e Elisa sposati da 8 anni, e  Deborah e Luigi sposati da 3, possano finalmente avere il dono tanto desiderato di un bimbo. Deborah e Gianluca sono fratelli e pertanto e nella stessa famiglia che c’è questa doppia attesa, grazie

beati_misericordiosi

Pin It on Pinterest

Share This