Pregate con me per la guarigione di mia figlia Vanessa colpita nella pelle del viso da acne ribelle che provoca dolore e vergogna. Le cure dermatologiche non hanno effetti positivi anzi peggiora, sono vedova, sola e sfinita da anni di sacrifici e dolori. Vi prego aiutatemi

Preghiera per guarigione malattia senza cura di mia unica figlia. Chiedo la guarigione fisica della malattia appena trovata per lei, una notizia pesante dopo appena poco tempo dalla separazione del padre violento e che forse la malattia sia conseguenza di quanto subìto nella gravidanza, l’ho sempre chiamata la bambina miracolo perché era nata bene, ma adesso non è così e chiedo con tutta la fede e il dolore di mamma un miracolo per la mia piccolina. Ringrazio  Dio per tante benedizioni e gliene chiedo una in più.

Salve, lode a Dio. Per cortesia vi chiedo preghiere per Giuseppina, malata spirituale. Grazie viva Gesù e S. Maria e S. Giuseppe.

Pregate per me e per la mia famiglia, che il Signore perdoni i nostri peccati e ci liberi da ogni male donandoci salute, pace, serenità e conversione per tutti noi.  Grazie Gesù per tutto quello che hai fatto per noi e che farai in futuro.

Buona sera a tutti, chiedo il vostro potente aiuto per aiutare una giovane donna, gravemente malata, perché il Signore guidi i medici a trovare la cura giusta, per alleviare i dolori, e fermare il progresso della malattia, estremamente grave, e che abbia più solidarietà dalle persone a lei più vicine. Grazie per il vostro grande aiuto, e il Signore ci benedica tutti.

Vi chiedo umilmente di pregare per me, una ragazza di 25 anni che è in crisi con la sua vita: mi impegno poco con gli studi, non riesco a trovare una compagnia di amici che possa condividere l’amore per Gesù, gli hobby e le varie uscite, non riesco a trovare il ragazzo che Gesù ha previsto per me… credo fermamente nella potenza della preghiera. Aiutatemi a risolvere le situazioni bloccate della mia vita. Grazie a tutti, pregherò per voi tutti.

Carissimi fratelli, elemosino preghiere per sbloccare una situazione difficile: sono anni che cerco lavoro e che  ricevo false  promesse passando di delusione in delusione … Confido nella vostra intercessione. Amen

Signore, ti offro il colloquio che mio marito martedì deve fare per il lavoro, Tu sai quanto stiamo aspettando, fa che lo prendano; ti ringrazio per il progetto che hai su di noi.

Buonasera, sono una mamma angosciata, profondamente innamorata di Gesù! Chiedo preghiere per mio figlio di 28 anni, sposato e con un bimbo di sei anni. La moglie lo ha appena lasciato, lui bestemmia, è prepotente, cattivo, mi minaccia continuamente di morte. Non so più cosa fare. Signore indicami la via! Grazie di vero cuore.

Fratelli, chiedo preghiere per me: da circa un mese sono stato licenziato dal lavoro con un’accusa falsa e infamante. Il Signore mi dia la forza e il coraggio di andare avanti per dimostrare la mia estraneità ai fatti che mi sono contestati ed illumini alla verità e alla giustizia il giudice chiamato a trattare la mia causa. Il Signore possa illuminare il cammino di vita ed il rapporto con la mia compagna Rosanna, ci fortifichi nella fede e usi la sua misericordia nei nostri confronti.

Che lo Spirito Santo scenda e rimanga nella mia famiglia.

Gesù ti prego, prenditi cura dei miei bisogni e dei miei desideri. Ti affido in particolar modo gli esami di dottorato del sedici. Gesù io confido in te. Grazie per quello che stai già facendo e grazie per i fratelli che pregano per me. Lode a te, Gesù

Chiedo di pregare per mia sorella Antonella che è ammalata e non vuole rimanere nella struttura dove è attualmente. Che Gesù la guarisca o le dia l’ accettazione di quella che è stata la sua vita e della  vita attuale.

Chiedo cortesemente preghiere per la salute del corpo e dello spirito per i miei cari e per me, per un po’ di provvidenza e di prosperità per far fronte alle varie difficoltà della vita, per un amorevole e fedele compagno di vita, perché ci sia pace e amore nel cuore di tutti, in particolare nel cuore di Luca. Grazie. Dio vi benedica sempre e ovunque.

Carissimi fratelli e sorelle, ringrazio il Signore per tutti i gruppi della Comunità Gesù Risorto. E’ una Comunità che, come è stato detto all’ultimo Convegno di Fiuggi (che ho seguito tramite questo splendido sito), dà frutti maturi. Scrivo spesso per chiedere preghiere. Pregate per me perché possa fare sempre la volontà di Gesù. Ho tante difficoltà, che il Signore faccia luce nella mia vita e mi doni pace e serenità e mi dia il discernimento per scegliere sempre la via del bene. (O Signore cosa vuoi che io faccia? questa è la domanda che  rivolgo spesso a Gesù). Chiedo preghiere anche per il mio gruppo di preghiera. Ci sono sempre tante incomprensioni che scoraggiano il mio ruolo e il mio cammino spirituale. Un abbraccio a voi tutti.

Buonasera vi chiedo di pregare per me, sono molto depresso; vorrei riprendere la vita di prima e allontanare da me gli spiriti maligni.

Chiedo a Voi di pregare con me, affinché si ristabilizzi l’armonia familiare tra la  mia famiglia di origine e quella acquisita. Aiutatemi a pregare. Grazie, Salvatore

Cari amici, io sto pregando il santo Rosario per Marianna, pregate anche voi. Grazie

Intentions for: Thanksgiving all people that helped me; biblioteca municipal. Health schizophrenic people; CAPS Leste, Oeste e Norte; CAPS AD I, AD II e AD III – Psiquiatria Ufu; – Lindomar; – asilo San Vicente;- sister of Marlene Ill behavior- Hotel Princípe;- Calícia e Larissa;- Mauricio;- Cristiano Escolástico Ribeiro; – Eduardo Alves Rodrigues;- Odete;- Arnaldo Special Requests – dysfunctional families;- Brazilian public schools;- disturbing souls;- Brazilian slums; – atheists; – Monsanto Uberlandia;- Web Design Ufu- Medicina Uftm;- weak the action of the demons; – Economic crisis: Brazilian unemployed; Nipo-Brazilian dekassegui living in Japan;- Helio Angotti Hospital;- Yoshio doctor work DEAD- Aokigahara;- Keynes Kanno ancestors family;- All generations of Japanese immigrants that settled in Brazil; Grazie!

Vi chiedo urgenti preghiere per il lavoro nella scuola, che venga chiamata al più presto per contratto duraturo. Lode e gloria a te, Signore

Cari fratelli, chiedo gentilmente preghiere per la seguente intenzione: Signore, invoco la tua protezione e la tua intercessione al Padre per mia figlia Paola che tra pochi giorni inizierà in nuovo percorso scolastico. Aiutala a vivere bene questa stagione importante della sua vita. Pregate per lei il Signore, affinché riesca a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la vita a favore del prossimo. Fa’ che lei si impegni in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun suo talento resti sepolto nella pigrizia, ma diventi dono per gli altri. E rendendo felici i suoi fratelli sarà felice anche lei perché avrà nel cuore l’amore di Dio. Amen. Valeria

Chiedo preghiera affinché vengano eliminate le menzogne soprattutto quelle sulla Chiesa e sulle false informazioni e interpretazioni della Sacra Bibbia. Quindi, fratelli e sorelle in Gesù, dedichiamoci con un certo fervore alla lettura della Parola e se non riusciamo a capirla facciamocela spiegare dai nostri  sacerdoti. Preghiamo per tutti i Cristiani perché siano capaci di dare una risposta cristiana ai problemi del mondo e dell’umanità. Amen. Sia lodato Gesù, Giuseppe e Maria.

jesus-praying

Pin It on Pinterest

Share This