Fratelli e sorelle in Gesù chiedo di pregare per la salvezza di tutte le anime affinché ciascun essere umano che lotta per la sopravvivenza del corpo e dello spirito abbia la forza, il coraggio e la volontà di non farsi travolgere dalle cose del mondo affidandosi alla Divina provvidenza e all’amore di Dio, avendo fiducia che nessuno sarà abbandonato a se stesso. ” Avrete forza dall’alto”, “Ma di che cosa avete paura di quel che mangerete, ma che cosa voi temete se Dio è con voi”, “Se Dio è con noi chi sarà contro di noi?”. Voglio ripetere qui le parole di Alberta del CIS: ” Chiedere a Dio, nel nome di Gesù, insieme ai fratelli, avendo fede di aver già ottenuto, ricordandoci sempre di ringraziare il Signore. Nelle nostre Comunità facciamo questo, in questa pagina facciamo questo, facciamolo anche nelle nostre famiglie e se non ci riusciamo facciamolo insieme a chi vuole pregare con noi. Sia lodato Gesù Cristo.

 

Gesù ti affido Simone, la sua salute fisica, spirituale e mentale. Guariscilo e liberalo da ogni male visibile e invisibile, amen. Gesù ti affido Marco, la sua salute fisica, spirituale e mentale. Guariscilo e liberalo da ogni male visibile, invisibile e ti prego di risolvere il rumore che non lo fa dormire di notte, la trachea, la faringe, le corde vocali molli, la laringe, i bronchi, la strutture dei polmoni. Gesù tocca il suo diaframma e fa che abbia uno sviluppo del linguaggio normale. Ascolta la mia preghiera, amen. Gesù ti affidiamo la nostra vita, i nostri figli, Marco e Simone. Ti chiediamo di proteggere la nostra famiglia da qualsiasi male visibile e invisibile, amen. Gesù ti affido mia madre Teresa, la sua salute fisica, spirituale e mentale. Guariscila e liberala da ogni male visibile e invisibile, Guariscila dai dolori alle ossa alla testa, amen. Gesù ti affido mio fratello Fabio, la sua salute fisica, spirituale e mentale. Guariscilo e liberalo da ogni male visibile, invisibile; guarisci i suoi occhi e apri la strada del lavoro, amen. Gesù ti affido mio fratello Vincenzo e la sua famiglia, Agnese, Francesco, Manuele, la loro salute, e liberali da ogni male, visibile e invisibile, amen.

 

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiera per Rosetta affinché guarisca dal tumore che ha al fegato e all’intestino.

 

Signore Gesù Misericordioso, ti prego con il cuore colmo di speranza, per il mio unico e prediletto figlio Daniele; te lo affido Padre, proteggilo e benedicilo, illumina la sua strada, fa che non abbia mai a separarsi da te, e soprattutto fa che faccia sempre la tua volontà e non lo abbandonare mai, rimani sempre accanto a lui in ogni momento della sua vita. Grazie Padre perché accogli sempre le mie disperate preghiere e ti prego anche per papà e mamma che è vicino a te. Lode e Gloria a te Signore Gesù in eterno.

 

Salve, per cortesia potete pregare per Giuseppina, malata spirituale. Grazie, Lode a Dio. Gesù, San Giuseppe, Santa Maria vi proteggano, grazie.

 

Sono il nonno della piccola Eleonora, nata con urgenza e prematuramente il 4 ottobre. La sua nascita è stata sofferente, non si alimentava più da qualche settimana. È nata che non respirava ed è stata rianimata. Il Signore che è vita ha messo le mani sulla piccola e ora vive, Lode e Gloria al Signore per sempre. Ora la piccola si alimenta poco e non cresce molto, il suo corpicino si muove poco, non è vivace come gli altri bambini, non piange. Il papà e la mamma sono molto preoccupati e soffrono molto. Chiedo col cuore, per questa famiglia che si è appena formata, chiedo agli uomini di buona volontà ed a questa Comunità Gesù Risorto, preghiere di guarigione e intercessione per la piccola Eleonora, elevando questo grido di speranza alla nostra mamma celeste e nostro Signore Gesù Cristo, con amore, nonno Davide.

 

Vi chiedo di pregare per la mia mamma che in queste ore sta subendo un intervento al cervello a causa di un meningioma!

 

Chiedo preghiera per me e soprattutto per la conversione di Giacomo, Francesco e Federico e per la guarigione di Gerardo un bimbo di 7 anni con tumore al cervello. Potete diffondere questa richiesta di preghiera ad altri gruppi di preghiera che conoscete. Grazie.

 

Il mio nome è Jose, chiedo a Dio nel nome di Gesù e per favore pregare per una globalizzazione più equa. Pregare che non ci siano mai guerre in Sud America e che il Cile non invada il Perù. Pregare che ci siano patti di pace tra Occidente e mondo islamico e tra gli Stati Uniti e Iran e, infine, pregare il Signore della Divina Misericordia da 15:00 a 16:00 (soprattutto alle 15:00) e chiedere lì per la salvezza di tutti, per i meriti della passione di Gesù, nel nome di Gesù e invocando il nome di Gesù. Amén.

 

Chiedo alla Comunità di pregare affinché mio figlio Daniele si allontani da Gianni, Assunta, Grazia e Alessandro, perché questa famiglia l’ha portato ad esaurirsi e vogliono fargli del male. Aiutatemi, pregate tanto perché mio figlio non è più in grado di capire. Chiedo a Gesù la grazia che lui esca quanto più presto dal reparto di psichiatria e che il Signore gli faccia la grazia della guarigione della sua mente e da tutte le ferite del cuore e i ricordi brutti. Vi ringrazio tanto, Dio che vi benedica

 

Mi chiamo Antonio, sono un ragazzo di 21 anni, ho iniziato ad avvicinarmi in maniera forte al Signore da circa 2 anni, dallo scorso anno ho incominciato a sentire un certo peso nel mio interno in maniera molto forte nel momento in cui volevo avvicinarmi a lui, sia nel momento di preghiera, sia quando cercavo di andare a Messa, ho vissuto per un anno intero con questa pesantezza e non capivo perché, più cercavo di avvicinarmi e più la pesantezza saliva, solo da pochi mesi ho finalmente capito che c’era del male nel mio interno e con diverse preghiere di liberazione le cose stanno cambiando; avevo molti momenti di depressione e non riuscivo a fare al meglio il mio lavoro, vi chiedo gentilmente di portami in preghiera e che la mia liberazione avvenga presto, grazie

 

Ruego al Señor todopoderoso para que alivie a mi esposa Myriam de su depresion y le muestre la luz brillante del sol de la mañana con su amor de padre. Nos amparamos a la proteccion de la Santisima Virgen Maria. Eric. Chile

 

Salve, vi prego di fare una preghiera per la mia mamma che è grave; per la mia famiglia, per i miei figli Alessio e Antonio e che l’amore di Dio si manifesti sempre di più nel mio cuore. Grazie

 

Buonasera, chiedo preghiere per me poiché ho linfonodo ingrossato sotto ascella e penso non sia niente di buono. Ho due bambini, pregate per me. Grazie

 

Vi prego di pregare tutti insieme per Francesca, che il Signore abbia pietà di lei e le conceda di vivere con la sua famiglia. Grazie

 

Padri, Madri, Fratelli e Sorelle nell’ Orto delle Orazioni.

 

Vi chiediamo preghiere per: la salute di padre Giuseppe, Rita, Fabio, Ciro, Chris e madre, Assunta, Alessandra e Andrea. Per tutte le altre intenzioni che riceviamo.

 

Vi ringraziamo per questi Fratelli bisognosi, le vostre intercessioni raggiungono sempre il Cuore di Gesù. Sempre uniti nella preghiera. La fraternità della Madonna dei Bisognosi. Pax et salus

 

Chiedo di pregare affinché Daniele non rifiuti i farmaci per il suo bene, perché potrebbe essere rischioso per lui e poi pregate affinché lui guarisca dall’allergia ai farmaci perché anche questo è un problema per lui e per la sua salute. Poi chiedo al buon Gesù di far trovare tanti amici bravi che gli diano una mano nella sua vita.

 

Chiedo a tutta la Comunità di pregare per Daniele un ragazzo che ha sempre sofferto da quando era piccolo; adesso lui sta troppo male sta nel reparto di psichiatria per questo chiedo a tutti voi di pregare per tutte le ferite che ha nel suo cuore e tutti i traumi e i ricordi brutti che ha nella sua mente e che abbia il dono del perdono per perdonare tutti anche chi gli ha fatto bullismo su di lui. Scenda lo Spirito Santo di guarigione sia nella sua mente che nel suo cuore e su tutta la sua persona. Chiedo al Signore di fargli trovare una santa moglie per formarsi una famiglia con dei figli e che vivano in grazia di Dio felici. VI ringrazio tutti, che Dio vi benedica.

 

Sto combattendo da circa 2 anni con un fortissimo rumore nelle orecchie, acufeni e giramenti di testa. Vi chiedo se possibile di pregare per me Nostro Signore Gesù che mi liberi da questo male o che mi dia la forza di sopportare. Grazie

 

Carissimi fratelli e sorelle in Cristo Gesù, chiedo umilmente preghiere. Pregate insieme a me affinché il Signore possa aiutarmi a risolvere una situazione che mi preoccupa e mi toglie la serenità. Chiedo a Gesù e a Maria la loro benedizione. Perché mi aiutino a superare con buon esito ciò che mi affanna. Grazie per il vostro aiuto fraterno. Invocate su di me il nome di Gesù e l’intercessione di Maria Santissima.

 

Buongiorno, chiedo preghiere per tutti gli addetti della Pubblica Amministrazione, per gli addetti alle funzioni principali dello Stato, di tutte le nazioni, in particolar modo dell’Italia, affinché l’interesse individuale di queste persone coincida, nello svolgimento delle loro funzioni, con l’interesse collettivo che consiste nell’offrire servizi e beni a basso costo per la maggior parte di persone presenti sul territorio di una nazione. Preghiamo per i Politici e per i funzionari Pubblici in particolar modo. Lode al Signore.

 

Vi chiedo umilmente di pregare per me, una ragazza di 25 anni che è in crisi con la sua vita: non riesco a trovare una compagnia di amici che possa condividere l’amore per Gesù, gli hobby e le varie uscite, non riesco a trovare il ragazzo che Gesù ha previsto per me… credo fermamente nella potenza della preghiera. Aiutatemi a risolvere le situazioni bloccate della mia vita. Grazie a tutti, pregherò per voi tutti.

 

Dopo una vita un po travagliata chiedo solo un po di serenità. Sono stanca di essere come un oggetto trattata tale da tutti. Chiedo solo un po’ di calore e amore.

 

Vi chiedo di pregare per mia figlia Gaia perché il Signore la liberi da ogni legame malefico. Grazie.

 

Buonasera, vorrei chiedere preghiera per la mia situazione. Sto attraversando un periodo molto difficile con i soldi e in più sono anche malato di una malattia rara. Vi ringrazio vivamente del supporto.

544198984.2

Share This