Pregate per me che non trovo lavoro né marito, ho problemi economici, soffro di depressione e sono in cura; pregate per la mia liberazione.

 

Signore Gesù, Aurelio e Mirela vogliamo un figlio, ma a causa di un problema di prolattina alta da parte della mia compagna sembra impossibile il concepimento. Chiediamo preghiere e benedizioni per la nostra famiglia che vogliamo costruire nel nome di Gesù. Il Signore vi benedica.

 

Preghiamo che ci siano patti di pace tra Occidente e mondo islamico e tra gli Stati Uniti e Iran e preghiamo il Signore della Divina Misericordia da 15:00 a 16:00 (soprattutto al 15:00) per chiedere la salvezza di tutti  per i meriti della passione di Gesù, nel nome di Gesù, e invocando il nome di Gesù. Amen.

 

Buonasera, mi chiamo Michele ho 41 anni, sono sposato ed ho un figlio. Vi chiedo di pregare per me affinché il Signore mi doni la pace e la serenità e che mi guarisca dalle mie ansie, stress, depressione, visto che assumo farmaci antidepressivi e ansiolitici. Il Signore voglia avere misericordia di me misero peccatore. Vi ringrazio e ringraziate Gesù per ciò che vorrà fare per me. Sia lodato Gesù.

 

Vi chiedo per favore preghiere per la mia salute, soprattutto per quella degli occhi, i medici dicono che non ho niente ma non è così , mi fanno sempre male e non riesco nemmeno più a lavorare. Vi supplico, aiutatemi con le vostre preghiere allo Spirito Santo, che possa guarirmi e convertire il mio cuore.

 

Vorrei che la Comunità Gesù Risorto pregasse per la mia famiglia, per mio marito che  ora è tanto lontano da Gesù. Una preghiera anche per me che ultimamente sto soffrendo di acufeni e vertigini. Grazie Gesù.

 

Sono lo zio di Marco che da tre settimane non mi dà sue notizie e voglio fargli sapere che prego Gesù confidente per la sua vocazione.

 

Pregate per la mia famiglia. Io spero di riuscire ad essere una buona madre ricevendo stima dai miei figli. Vorrei tanto trovare un lavoro senza essere troppo assente nei confronti dei bimbi. Caro Signore, aiuta anche il mio compagno a vivere più serenamente.  Pregate anche per  mia nipote, che possa vivere senza disagio nella sua vita, che non venga mai derisa e sottoposta al bullismo. Pregate per i miei amici, parenti e per mia madre. Un abbraccio.

 

Chiedo preghiera per me e per il mio fidanzato Fabio, finché Dio ci permetta di sposarci e formare una famiglia nella sua grazia e possiamo fare insieme un cammino di fede e che Lui protegga il nostro amore. Pregate per mio cognato Gianluca e per la sua ragazza Rita, affinché Dio possa toccare il loro cuore.

 

Pregate per mio figlio Vittorio, ha quasi quattro anni e non parla. Grazie

 

Chiedo preghiere affinché il Signore benedica la mia intenzione di formare una famiglia. Grazie

 

Preghiere per guarigione spirituale.

 

Urgente bisogno di preghiera per Antonio un bimbo di 8 anni. Un cavallo gli ha dato un calcio in faccia. È in fin di vita. Alberto

 

Vi chiedo di pregare per me perché il Signore mi aiuti a trovare un lavoro.  Grazie.

 

Fratelli e sorelle in Gesù chiedo che si preghi per la religione Islamica affinché la storia le consegni le ragioni per un cattolicesimo come è avvenuto per la religione Cristiana un paio di secoli fa a faccia in modo che il fondamentalismo religioso si trasformi nell’applicazione del principio dell’amore nella pratica sociale, politica, economica e culturale di tutta l’umanità. I fondamentalisti della religione Cristiana sono i Santi che hanno amato Dio fino alla morte facendosi imitatori di Cristo soprattutto nel Calvario. Lode e gloria al Signore Gesù.

 

Per mia figlia Francesca, affinché ritrovi se stessa e scopra e restituisca senso alla sua vita. Soffia su di lei, Spirito Santo, e donale la tua luce. Grazie, Gesù.

 

Vi chiedo sinceramente preghiere per mia sorella Stefania, in base a degli accertamenti le sono stati diagnosticati dei polipi all’utero. Siamo angosciati sia per l’intervento che deve fare urgentemente, sia per l’esito di questi polipi. Lei è sposata con due figli giovani, ed ha 44 anni. Vi prego nel nome di Gesù di pregare per lei. Grazie, Gianfranco

 

Chiedo preghiere per Cassiano che è stato operato ad un occhio e rischia la cecità. Una preghiera anche per Renzo che ha un tumore al polmone. Grazie di cuore.

 

Vi chiedo una preghiera particolare per una mamma che sta lottando tra la vita e la morte. Ha appena partorito la sua terza figlia ed è entrata in coma per emorragia cerebrale. Ora la stanno operando, ma la situazione è molto critica. Pregate per lei, per favore.

 

10982847_690867961019989_4084408541978454342_n

Share This