I ask prayers for the health of my friend husband, because it is hospitalized for the second time, suffering from myocardial infarction!  The sister of my friend suffers from heart problems, and asks for prayers for God’s blessing surgery that will do!

 

Salve, sono 4 anni che io e la mia miglior amica siamo vittime delle forze del male. Abbiamo fatto molti rituali di magia nera in passato e d’allora in poi le nostre vite sono cambiate: disgrazie, perdite, fenomeni paranormali, malattie, tradimenti. Abbiamo perso tutto nella vita. Siamo vittime di calunnie, “scherzetti” e non riusciamo a cambiare vita. Cerchiamo aiuto nella preghiera di liberazione e, se possibile, in un esorcista. Siamo consapevoli del male fatto in passato. Un abbraccio a tutti. Erica

 

Livia, di Castiglione delle Stiviere, chiede preghiere per la sua liberazione e perché possa trovare un sacerdote esorcista.

 

Salve, mi chiamo Alessandro. Mia madre ha problemi di salute mentale e non si vuole far curare. Abusa di alcuni psicofarmaci e non ne vuol sapere di smettere di prenderli. Alterna brevi periodi in cui è relativamente calma a lunghi periodi in cui è continuamente ed estremamente arrabbiata. Tutto ciò pesa molto su di me, su mio fratello e su mio padre e ci fa soffrire molto il dover continuamente sopportare il suo stato. Vi chiedo quindi di pregare per mia madre affinché possa convincersi a farsi curare e per la mia famiglia, affinché possiamo trovare un po’ di pace. Vi ringrazio.

 

Preghiamo per Adele, affinché il Signore si manifesti in lei, guarendola nel corpo e nello spirito; gli affidiamo anche il  figlio Aldo affinché abbia forza e coraggio in questa situazione e il suo cuore si apra all’Amore di Gesù!

 

Preghiamo per il giovane Filippo, affinché il Signore effonda su di lui il Suo Spirito di Vita e provveda a mettere pace nel suo cuore.

 

Preghiamo per la nostra sorella Monica, di nuovo nella prova. Guidala Signore con il Tuo Santo Spirito, a ritrovare la strada. Guarisci le sue ferite e dona riposo alla sua anima. Aiuta suo figlio Simone a ritornare sulla retta via e benedici i suoi familiari.

 

Preghiamo per la sorella Alessandra, alla quale i medici hanno diagnosticato due tumori di cui uno raro. Gesù, sostienila nella sofferenza e manda il Tuo Santo Spirito a suggerire ai medici la cura giusta per guarirla.

 

El Señor me ha dado un trabajo hermoso de ser responsable en la comunidad, pero le ruego poder lograr mis proyectos para tener estabilidad economica para mi hogar, en el pasado le he fallado por no hacer su voluntad ahora le pido me ayude a ver con mas dicernimiento las cosas; ayudame Señor, te lo ruego, Amen!

 

Signore, Ti chiedo di intervenire sulla  salute della mia mamma! Da molti anni ormai le sue sofferenze non le lasciano tregua e si sono moltiplicate! Tu conosci le sue sofferenze, le malattie e quanto questo la  affligga! Volgi il Tuo sguardo su di lei e guariscila!

 

Preghiamo per Nicola, malato di cuore. Gesù, aiutalo

 

Preghiamo per la sorella Emilia, i medici le hanno scoperto un nodulo al collo. Signore aiutala.

 

Preghiamo per la sorella Annunziata, affinché la Luce del Tuo Spirito, la guidi in questo momento difficile

 

Preghiamo per Salvatore malato di tumore. Signore aiutalo e confortalo.

 

Preghiamo per la sorella Paola di Napoli, che stamattina si opera al cuore, affinché il Signore guidi con il Suo Spirito la mano dei medici.

 

Chiedo la comunione di preghiera di tutti i fratelli e le sorelle in Gesù affinché le crociate, per impadronirsi delle ricchezze delle nazioni da parte dei paesi più forti, più ricchi, che oggi avviene in modo invisibile attraverso le Borse valori e gli accordi politici segreti, si esauriscano e si trasformino nell’azione concreta del capitale privato di fare il benessere di tutta l’umanità indipendentemente a chi appartiene la ricchezza. Lode e gloria al Signore Gesù. Il denaro non è un dio e ci serve per soddisfare i nostri bisogni, preghiamo sempre di averne a sufficienza, ma non gratuitamente. Preghiamo per le sorti dell’economia privata nazionale ed internazionale. La carestia di denaro uccide. Preghiamo. Amen

 

Carissimi, aiutiamo questa mamma e questa bimba a vivere secondo la Volontà di Dio e sapendo di essere Amata dal Signore unicamente, come nessun altro al mondo. Chiedo una preghiera anche per una giovane mamma, Monica, incontrata all’Urna di S. Rita, ha 44 anni e due bimbi di 7 e 8 anni che lei sta preparando alla sua morte perché ha una malattia rarissima: ce ne sono 41 in tutto il mondo che ne soffrono come lei. Le hanno dato 2 anni di vita, ma lei si sente molto male e crede che la morte arriverà molto prima, i bimbi già lo sanno ma non capiscono come Gesù che è tanto buono può portar via la loro mamma. Lei non chiede la guarigione perché ha detto di essere pronta per andare, ma vorrebbe ancora qualche anno in più per crescere i suoi bambini. Aiutiamola a compiere in tutto la Volontà di Dio che è una bella volontà. Preghiamo ogni giorno per le intenzioni che ci vengono affidate anche tramite la catena d’amore e auguriamo una santa giornata nel Signore. La Badessa

 

Carissimi, vi chiedo di continuare a pregare per Federica e la sua piccola Anna che è ancora nella pancia e rischia di nascere prematuramente, appena nata dovrà comunque affrontare un’operazione per una malformazione allo stomaco ed è abbastanza sicuro che la bimba sia down. Oggi Federica è molto sconfortata. Se potete, fate girare nei gruppi di preghiera. Grazie

 

Vi chiedo gentilmente di pregare per me, per mio marito e per Marco con  preghiere di guarigione e liberazione. Grazie, io lo farò per voi. Pace

 

Cari fratelli in preghiera, vi chiedo gentilmente di pregare per un bambino di un mese che è ricoverato in rianimazione per un’infezione. I genitori non sono credenti, e in questi casi non si sa mai come comportarsi, ma spero che la mia richiesta di preghiera non sia una mia invadenza, ma amore per questa famiglia. Grazie di cuore. Marianna

 

Cari fratelli vengo ancora una volta a bussare alla porta del vostro cuore  per Beatrice, una mamma giovane colpita da tumore al seno.  Ad oggi tutto sembrava tranquillo ma l’ultimo controllo e gli esami del sangue hanno rivelato valori molto elevati, ora sono tutti preoccupati e chiedono sostegno per affrontare un’altra dura prova. Vi ringrazio di cuore per quello che fate. Vi auguro un Santo Natale, che sia  per tutti luce e gioia. Ambra

 

Chiedo di pregare il Signore della Divina Misericordia dalle ore 15:00 alle ore 16:00 (soprattutto alle 15:00), per chiedere la salvezza di tutti per i meriti della passione di Gesù, nel nome di Gesù e invocando il nome di Gesù. Amen.

 

Per  favore, unitevi in preghiera con noi per Mario che ha un tumore al fegato e al pancreas.

 

Per  favore unitevi in preghiera con noi, per Massimo (40 anni) al quale si è formata dell’acqua nell’occhio e rischia di perdere la vista. Si deve operare col laser, i medici gli hanno dato speranze, ma lui ha paura.

 

Per  favore unitevi in preghiera con noi, per Alfredo che da 3 anni, da quando la mamma è salita al cielo, è caduto in depressione e non ha più voglia di fare nulla perché tutto gli sembra inutile. Anche per me, Baldassarre suo fratello, che nel tentativo di farlo reagire, ma inutilmente, sto avendo forte stanchezza psicologica e fisica, che mi porta a dormire più del solito ed a volte ho delle smanie.

 

Salve, chiedo preghiere di liberazione del corpo e dell’anima per tutta la mia famiglia, ma sopratutto in questo momento per mio padre Francesco, affetto da un terribile tumore al pancreas. Vi ringrazio

 

Preghiamo per la sorella Giovanna che è stata di nuovo operata per una recidiva al seno; è stata dimessa ma ha ancora il drenaggio e non sta bene. Gesù, aiutala.

 

Preghiamo per una ragazza di 25 anni, malata di tumore. Gesù ha bisogno di te, confortala in questo momento così difficile.

 

Mia figlia diciottenne non vuole saperne di Dio, della preghiera, della Messa, dei sacramenti. Da piccola serviva anche la Messa, ma ora si è allontanata. Aiutatemi!

 

Perché al lavoro possa andarmi sempre tutto bene, ci sia serenità e collaborazione fra noi colleghi e possa sempre tornare a casa sano e salvo ed incolume! Il mestiere della guardia è pericoloso, ma la Santa famiglia di Nazareth è sempre con me.

 

Buongiorno, vi chiedo di pregare con me il Signore Gesù  per Manu, ha avuto una cardiopatia ischemica. Grazie per la vostra preghiera! Lode al Signore!

 

Chiedo a tutta la comunità di pregare per Daniele, perché da 2O anni ha il problema del sonno e vuole sempre dormire, tutto questo  da quando mi sono separata, non riusciamo a trovare la soluzione per questo problema grosso che ha, lui vorrebbe realizzarsi sia nel lavoro e anche affettivamente, ma gli diventa tutto impossibile. Vi ringrazio perché so che con le vostre preghiere si sboccherà e comincerà a vivere come tutti i ragazzi normali.

 

Vi chiedo preghiere per Fulvia, per la guarigione all’utero, alle ovaie, al colon, e tutto l’apparato genitale femminile. Ha 23 anni e rischia l’asportazione delle ovaie, è tra la vita e la morte. Vi supplico aiutatela con la vostra preghiera, grazie.

 

Chiedo una preghiera per la mia salute e per il mio lavoro, sto malissimo  e il mio lavoro di conseguenza va male e rischio di perderlo. Vi prego, aiutatemi con le preghiere. Grazie

 

Signore, ti chiedo di saperti seguire e di rendere al meglio nel mio lavoro, di poter guadagnare onestamente del denaro e di poter avere una compagna che mi ami, dimenticando e perdonando chi non mi ha saputo apprezzare.

 

ldv6hx.d4zjpw.im.lg

 

Share This