Fratelli e sorelle amate da Gesù,

la nuova Rivista “GESÙ RISORTO” sarà disponibile presso la cripta di “Don Bosco” sabato 19 marzo … e presto anche a casa vostra, per chi è abbonato e la riceve direttamente per posta.

Anche in questo nuovo numero ci sono davvero tante cose “buone e sante”, tra cui un articolo sull’Anno della Misericordia e un altro sulle Opere di Misericordia Spirituale.

Si affrontano i temi dell’“utero in affitto” e della “seduzione della morte” (intesa come spirito della Morte), dove si descrivono i pericoli e istruzioni su come possiamo togliere potere al “principe di questo mondo”.

Inoltre gli insegnamenti di Carmen e Paolo Serafini e di Gabriele Tauro fatti al recente Corso di Formazione per Animatori e Responsabili.

Una profonda riflessione sul nostro Credo ci parla della “risurrezione della carne”, mentre l’inchiesta di questo numero è sul Sacramento della Riconciliazione, con diverse testimonianze di sacerdoti vicini alla nostra Comunità, che ci raccontano come, chiamati da Gesù, vivono l’esperienza di essere ministri del suo perdono.

E poi, come sempre, articoli di spiritualità, cronache di Ritiri e di Visite pastorali, testimonianze di guarigione e di gioia … a proposito, al prossimo numero aspettiamo anche la tua!

Leggiamo e promuoviamo tutti la nostra Rivista!

Essa è uno strumento che il Signore usa per la nostra formazione spirituale e ci imprime un “segno” della nostra appartenenza alla Comunità.

Share This