Fratelli e sorelle amate da Gesù,

la nuova Rivista “GESÙ RISORTO” sarà disponibile presso la cripta di “Don Bosco” sabato 19 marzo … e presto anche a casa vostra, per chi è abbonato e la riceve direttamente per posta.

Anche in questo nuovo numero ci sono davvero tante cose “buone e sante”, tra cui un articolo sull’Anno della Misericordia e un altro sulle Opere di Misericordia Spirituale.

Si affrontano i temi dell’“utero in affitto” e della “seduzione della morte” (intesa come spirito della Morte), dove si descrivono i pericoli e istruzioni su come possiamo togliere potere al “principe di questo mondo”.

Inoltre gli insegnamenti di Carmen e Paolo Serafini e di Gabriele Tauro fatti al recente Corso di Formazione per Animatori e Responsabili.

Una profonda riflessione sul nostro Credo ci parla della “risurrezione della carne”, mentre l’inchiesta di questo numero è sul Sacramento della Riconciliazione, con diverse testimonianze di sacerdoti vicini alla nostra Comunità, che ci raccontano come, chiamati da Gesù, vivono l’esperienza di essere ministri del suo perdono.

E poi, come sempre, articoli di spiritualità, cronache di Ritiri e di Visite pastorali, testimonianze di guarigione e di gioia … a proposito, al prossimo numero aspettiamo anche la tua!

Leggiamo e promuoviamo tutti la nostra Rivista!

Essa è uno strumento che il Signore usa per la nostra formazione spirituale e ci imprime un “segno” della nostra appartenenza alla Comunità.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Pin It on Pinterest

Share This