Vi chiedo umilmente di pregare per me, da 13 anni soffro di depressione e non riesco ancora a guarire. Grazie mille. Sia lodato ora e sempre nostro Signore Gesù Cristo.

 

Chiedo preghiere per me, Maria Antonietta, per il lavoro e che cerco compagno da anni; chiedo provvidenza divina e guarigione dalla depressione.

 

Richiedo preghiera di guarigione fisica per mio nipote Matteo che si deve operare al Mayer

 

Signore Gesù, ti affido me stesso, la mia famiglia, tutte le persone a me più care e tutti i miei nemici. Vieni con la tua luce ad illuminare le nostre vite, i nostri cuori e i nostri passi. Gesù confido in te. Amen, alleluia.

 

Gesù risorto, ti prego per la mia famiglia, soprattutto per Alessandro, Noemi e Francesco, sono la mia risorsa e non voglio che si perdano. Proteggici in tutto quello che facciamo e salvaci dal male. Con fede, Alessandra.

 

Chiedo preghiere per mio padre malato di cancro per alleviare le sue sofferenze dell’anima e del corpo. E se è volontà del Signore, dargli ancora una lunga vita. Per mia  sorella che soffre la solitudine, che possa trovare un buon compagno di vita visto che trova sempre persone che la fanno soffrire. Grazie

 

Signore mio, ti prego di guarire mio padre e di dargli ancora qualche anno di salute. Gesù mio per favore ascolta le mie preghiere.

download

Share This