Cara Comunità, vorrei chiedere le vostre preghiere di nuovo, io sono così esausto. Per favore, pregate che il Signore guarisca profondamente ogni momento della mia vita con il suo amore incondizionato, e che io possa essere in grado di conoscere pienamente e accettare il suo amore anche nei miei peccati e iniziare una vita gioiosa. Per molti anni la mia anima è stata tormentata dal senso di colpa profondo, dal buio e da molto forti oppressioni diaboliche, nonostante la conversione avvenuta molti anni fa e nonostante i sacramenti ricevuti. Come ho scritto, il sacerdote benedetto mi ha mostrato le ragioni della mia sofferenza, ma la forza delle tenebre e della menzogna diabolica della mia grande indegnità, è terribile. Vi ringrazio molto, che Dio vi benedica riccamente! Jana, dalla Slovacchia

Per tutte le richieste di preghiera di Lucimary

Carissimi, siamo ancora in terra Toscana e speriamo di rientrare almeno per la metà di dicembre a Cascia per vivere accanto ai nostri Santi le festività natalizie. Vi raggiungo per chiedere a tutta la cordata urgenti preghiere per una giovane mamma a cui 3 anni fa era stato diagnosticato un tumore al seno, e quando tutto sembrava risolto una terribile sorpresa: il tumore era passato ai polmoni e in breve tempo alla testa, impedendole persino di rimanere sola in casa per crisi epilettiche dovute al tumore, sentendola è sempre forte nella fede e confida nel Signore che tutto sa, ma non può non pensare ai suoi bimbi che saranno supportati da un aiuto psicologico perché alla mamma rimangono pochi giorni. Anch’io vorrei affidarla e affidare anche il marito e i bambini alla carità di preghiera di tutta la bella cordata che ci accompagna, perché lei continui a confidare nel Suo Gesù e nella Madonnina che tanti segni di bene le hanno dato, e i suoi possano soffrire il meno possibile. Come lei mi diceva: che sia fatta la Volontà di Dio che è quella più bella, è la migliore. Da parte mia, da parte nostra assicuriamo per tutti sempre un ricordo nella quotidiana preghiera e buona preparazione alla Solennità dell’Immacolata. Dio vi benedica oggi e sempre. p. la Badessa

Si richiedono preghiere per Emanuele, un ragazzo che sta vivendo per strada. Gesù lo affidiamo a Te e al Tuo immenso amore.

Imploro l’aiuto di Dio nella mia vita e la pace della mente. Amen

Si richiedono preghiere per Daniele, ha gravi problemi polmonari; da poco tempo ha subito un intervento, ma ancora non riesce a respirare bene. Gesù, lo affidiamo alle Tue cure di Padre.

Carissimi fratelli, chiedo la vostra preghiera d intercessione per mio figlio Cristian di 26 anni che in questi giorni sta malissimo per forti attacchi di panico e ansia; è spaventatissimo, ha molta paura perché pensa di non uscirne. Vi prego, ricordatelo nei vostri incontri d preghiera affinché il Signore Gesù gli tocchi il cuore e Cristian sperimenti la sua misericordia. Grazie di cuore, Gabriella dalla Sardegna.

Signore ti preghiamo per Daniela, il suo stato di salute continua a peggiorare, toccala Gesù. Tocca e guarisci Maria Stella e Clelia, Signore, abbi pietà. Ti preghiamo per l’anima del cugino di Barbara, accoglilo nel tuo Regno. Grazie Signore Gesù. Lode o gloria a Te, in eterno.

Vi chiedo di mettere in preghiera mio marito Luigi per la sua conversione e guarigione spirituale e mentale . E per il nostro matrimonio affinché Dio apra una via di vita e verità. Credo molto nella vostra intercessione e nella potenza della preghiera carismatica. Un fraterno abbraccio, Antonietta. Grazie.

Voglio mettere in preghiera la mia famiglia che ci sia sempre pace, salute e lavoro. Poi una preghiera per tutti i miei nipoti, in particolare per Valentina, Silvia e Marco. Pace nel mondo, pace nella famiglia di mia zia Anna e di mia zia Nina. Metto in preghiera anche i miei amici perché tra noi regni la pace. Gesù, aiutami sempre nel lavoro come educatrice, proteggi i bambini malati e sani. Aiuta gli anziani, i malati e i carcerati. Pregate tutti con me, grazie.

Chiedo preghiere per Fabrizio, un giovane che per problemi di relazione con i suoi genitori non vuole uscire di casa. Gesù tocchi il suo cuore e quello dei genitori perché siano tutti guariti nello spirito.

 

oracion

Share This