Chiedo preghiere per me ed Emanuele, perché il Gesù possa concedermi il dono del perdono totale e risanare le ferite del mio cuore e donare ad Emanuele una nuova coscienza e conversione. Signore toccaci e liberarci dal male che si è insediato tra di noi
Ho veramente bisogno di aiuto e sostegno con la vostra preghiera. Abito in Svizzera (siamo emigrati per il lavoro) con mio marito. Attualmente mio marito Daniele è rimasto senza lavoro e nonostante i vari colloqui di lavoro vadano molto bene, alla fine non viene chiamato. Mio marito è pluri-qualificato nel suo settore, ma tutto sembra andare peggio. Io ho una caviglia e un piede rotto, ho una zia e mia suocera in Italia che aiutiamo con i nostri soldi. Chiedo anche delle preghiere per la zia, non riusciamo più a tenerla a casa con le badanti che non la curano come si deve. Lei si chiama Rosanna e mi ha fatto da mamma. Adesso è affetta da demenza senile: bestemmia (mai fatto prima), dice parolacce e impreca contro chiunque. Prego il Signore affinché ci aiuti con il lavoro e con mia zia alla quale voglio molto bene.
Salve volevo chiedere una preghiera affinché il Signore illumini il mio ragazzo Marco di 48 anni che non vuole chiedermi di sposarlo.
Chiedo cortesemente delle preghiere per la mia famiglia. Da molto tempo tutto va male: mio marito Paolo sta facendo degli esami, si sospetta un tumore, mio figlio Jonathan è senza lavoro, mia figlia Vittoria, nonostante tante cure, è sempre ammalata di gravi bronchiti, io tiro avanti, ma mi hanno trovato una grave forma di labirintite che tengo a bada con i farmaci. Aiuto una mia zia anziana ma non riesco più a gestirla con la demenza senile che avanza. Chiedo al Signore di aiutarmi e mandarmi lo Spirito Santo che mi guidi e mi faccia ritrovare un po’ di serenità. I miei suoceri, nonostante il mio aiuto, mi odiano, sono negativi nei miei confronti e cercano sempre di screditarmi agli occhi di mio marito. Non ce la faccio più!
Chiedo preghiere di liberazione per Carmelo, Fabio, Ilenia, Nicola , Ornella e per la guarigione di Mariangela e Franca.
Chiedo una preghiera per la conversione dei peccatori e una preghiera per i nostri sacerdoti che mai come oggi hanno bisogno di compassione e discernimento.
Pace in ogni cuore, da questa pace scaturisce la pace nel mondo, c’è bisogno di Te, Gesù, in ogni cuore
Gesù mio, aiutami a ritrovare la serenità familiare, fa che nella mia famiglia regni la salute e la pace. E’ un periodo che lottiamo tra malesseri, depressione, ansia e dissapori. Tu sai cosa accade quotidianamente nella mia famiglia; ti prego, allontana da noi la gente cattiva e invidiosa e che sta operando il male verso di noi, aiuta la mia famiglia, Gesù!
Pregate per mio fratello Gaetano, l’altro mio fratello Ferdinando è nelle braccia di Gesù
Buonasera sono Rosanna, chiedo preghiere, per me e per Luigi, noi come coppia, per superare i problemi che ci allontanano. Per la situazione lavoro, che possa trovare una soluzione positiva.
Pregate affinché Maurizio trovi la conversione del cuore per un rapporto fedele e duraturo!
Aiutatemi a pregare per la conversione dei miei figli, per un lavoro per loro e la guarigione di mia nuora. Vi ringrazio e vi benedico
Sono stanca di non trovare pace, ho 43 Anni e ho perso il lavoro. Ora torno a casa mia e sono sola, voglio solo un po’ di pace
Sono una sorella della Comunità, negli ultimi anni frequento poco le riunioni di preghiera che mi mancano molto. Purtroppo ho una malattia, la sclerosi sistemica progressiva che ha aggredito i miei polmoni e l’esofago e ora sta colpendo il cuore. Sono in cura con infusioni di forti vasodilatatori ed immunosoppressori,che pur essendo adiuvanti non servono a guarire, ma a rallentare il processo fibrotico conseguente alla malattia. Negli ultimi tempi, quando sembra di trovare una via di miglioramento, avvengono episodi che provocano danni fisici che impongono diverse cure rispetto al protocollo previsto. E ciò in prossimità di un maggiore impegno nella preghiera ed in occasione di rinuncia ai dolci (di cui sono ghiotta).Curando gli episodi, mi sono convinta che qualcuno mi abbia maledetto per far soffrire me e la mia famiglia. Non sono superstiziosa, frequento con regolarità la Santa Messa e l’Eucarestia e rispetto il Vangelo dove il Signore ci ricorda che se siamo con Lui il male non colpirà, però ogni tanto mi assalgono i dubbi. Grazie per le Preghiere, e se vorrete inviarmi qualche consiglio lo accetterò volentieri.
Chiedo preghiera per la mia conversione
Signore, aiutaci a risolvere nel migliore dei modi le situazioni che ci preoccupano. Amen
Chiedo preghiere per la conversione di mio marito affinché possa entrare nella Comunità Gesù Risorto. Signore, ti chiedo questa grazia da tanto tempo, in te confido manda la potenza dello Spirito Santo su di lui e sconvolgi la sua vita. Amen
Carissimi, per favore includete nelle vostre preghiere me e la mia famiglia: Ana, Emma, Martin e Damir. In modo particolare mia figlia Emma e mio figlio Martin: che Gesù trovi il modo di toccare i loro cuori per aprirli all’Amore di Dio, per riabbracciare la fede e trovare la pace e la gioia. Grazie, prego insieme a voi. In Gesù, Ana
Che ci sia pace fra due fratelli, Joseph e Salvo, che Grazia mette una pietra sopra a tutto quello successo prima, che il Signore cambi il suo cuore e si riesca ad andare d’accordo. Che Salvatore se ne esca e lasci tutto nelle mani dei figli.
Caro Gesù, ormai che il mio matrimonio è distrutto, ti prego di darmi sempre la forza di andare avanti e di poter trovare un lavoro per stare bene con i miei figli. Stai sempre accanto a loro e guidali sempre. A volte mi sento fuori dal mondo e piena di umiliazione. Mi chiedo chissà se meritavo tutto questo dolore. Ti chiedo perdono se ti ho offeso, ma sono certa che sono stata sempre una brava moglie. Aiutami a capire e ad uscirne fuori. Grazie ogni giorno per il dono di essere mamma. Aiuta e benedici tutti i bambini. Amen
Vi chiedo di pregare per Silvio, per la sua salute che in questo momento è molto precaria e perché il Signore Gesù gli dia tanta forza per affrontare tutto ciò che Dio vorrà per lui. E una preghiera anche per me perché mi dia forza e sorrisi per sostenerlo. Grazie
Pregate per me e mia figlia. Stiamo attraversando un periodo difficile con altre persone. Grazie.
Chiedo preghiere per la mia amica Olinda. mamma di tre bimbi, il suo contratto lavorativo e’ prossimo alla scadenza e le possibilità di un rinnovo sono davvero poche. E’ molto preoccupata. la affidiamo all’amore misericordioso del nostro Gesù, grazie
Chiedo le vostre preghiere affinché Gesù ci aiuti a comprendere cosa dobbiamo riformare nella nostra vita (abitudini sbagliate, progetti, amicizie, dipendenze di qualsiasi origine, legami) spero che la nostra diventerà una vita piena di gioia e di pace e che lo Spirito Santo riempia i nostri cuori con ogni sorta di dono. Spero nella nostra guarigione fisica e continuo a implorare finché Dio lo vorrà e finché me ne darà la forza e l’ispirazione. Dio ci liberi da ogni legame e rompa ogni catena che ci impedisce di volare in alto e di ottenere la nostra piena liberazione e ci aiuti a perdonare sempre ogni persona malvagia; purtroppo molte gente ci odia e vuole farci del male e penso che la mitezza sia per loro un segno di debolezza e questo basta ad autorizzarli a comportarsi sempre peggio. Tuttavia confido in Gesù e nella sua protezione e spero di poter avere sempre a disposizione la Parola di Dio sulle mie labbra e la forza per sconfiggere il male. Che Dio accetti le mie promesse e ci faccia dono della Sua presenza e di ogni grazia spirituale e materiale. Grazie.
Carissimi, sono una donna di 57 anni, vedova senza figli, da quando sono rimasta sola la sera guardo in tv delle dirette televisive di maghi, cosi cerco di entrare nelle dirette un po’ per curiosità un po’ perché mi lascio affascinare da quello che dicono a me e agli altri, ma la cosa peggiore è, che mi dicono tutti che mi porto dietro delle negatività e che le cose mi andranno sempre male se non mi farò togliere queste cose negative, io mi lascio prendere dallo sconforto e vivo male, lo so che non dovrei guardarle proprio, ma a volte è più forte di me, il sacerdote mi ha detto che non è vero niente, e me lo ha ripetuto per convincermi che non è vero, ma io sto chiedendo preghiere di liberazione, a tutti i sacerdoti che conosco, e vi prego pregate per me, la preghiera unitaria arriva fino a Dio, difatti Gesù dice “dove ci saranno 2 o 3 persone riunite nel mio nome qualsiasi cosa chiederanno, il Padre glielo concederà”, per questa ragione vi prego aiutatemi, ho fatto entrare nella mia vita operatori del male e voglio liberarmi dal male, sono spesso triste malinconica depressa, pregate per me affinché il Signore possa liberarmi da qualsiasi male. Vi ringrazio di cuore e che Dio benedica tutti voi.
Per il mio lavoro
Una preghiera per Dominik che soffre per SMA1, per la sua guarigione. Grazie Signore Gesù.
Buonasera, mi chiamo Antonietta e ieri è stata la seconda volta che ho partecipato alla preghiera e alla Messa nella chiesa Don Bosco a Roma e ieri è stato davvero forte (con l’imposizione delle mani di uno dei fondatori sono caduta nel riposo dello Spirito ed è stato meraviglioso, perché il quel momento davvero mi sono sentita abbracciata dall’amore misericordioso ed infinito del Signore), davvero grazie e Lode e Gloria al Signore nostro Re dei Re! Vi chiedo tante, tante preghiere di liberazione e guarigioni per il mio compagno Francesco (per la sua conversione e dono della castità)e per la conversione e la salvezza dell’anima di mio figlio Omar e della sua ragazza Maria che credono in Dio ma non in Gesù e nella Chiesa ecc…oltretutto studiano entrambi filosofia e questo non li aiuta! Inoltre che il Signore possa guarirli dal vizio del fumo. Grazie davvero con tutto il cuore, una mamma disperata che spera e credere fortemente nell’Onnipotenza del Signore che tutto può!
Per la vita dei miei figli, per ogni progetto su di essa, a breve e lungo termine. Ti prego, Signore Gesù.
Signore mio, ti prego ascolta le mie preghiere per mio padre Gianni, guariscilo e dacci la possibilità di stare ancora qualche anno insieme in salute… per me sarebbe importantissimo. Signore mio aiutaci in questi momenti difficili ti prego. Gesù mio tu che puoi tutto guarisci completamente la malattia di mio padre, io ti ringrazierò per sempre e te ne sarò per sempre grato. Ti voglio bene Gesù, io credo in te e in te confido.
Signore Gesù, noi ti preghiamo per Alessandra, riportala alla vita Gesù, dalle la Tua pace, la Tua gioia, toccala Signore, manifestati. Ti affidiamo Daniele e la sua famiglia, riporta, Signore, l’amore e la fedeltà tra i coniugi e “ciò che Dio ha unito, l’uomo non separi”. Grazie Gesù. Tocca la spalla di Galliano, Signore, guarisci Gesù; tocca Barbara, donale la forza di continuare a lottare per la mamma, tocca Signore; continua la tua opera di guarigione su Nadia, Signore, grazie per tutto quello che hai fatto per lei, Gesù, noi ti lodiamo e ti benediciamo. Lode e gloria a te, Signore, in eterno
Sono Vito responsabile della parrocchia S. Lorenzo Martire a Laghetto (Montecompatri), chiedo preghiera di guarigione per una sorella che sta malissimo fisicamente; è a casa , perché non può camminare, è molto giovane. Mi affido alle vostre preghiere, che il Signore vi ascolti e vi benedica. Grazie.
Vi chiedo una preghiera, abbiamo tanti debiti, una rata che scade, alcuni clienti non hanno pagato la nostra merce lasciandoci grandi debiti. Solo un miracolo ci può salvare e io voglio avere fiducia; se posso chiedere un ricordo nella preghiera perché, nonostante non lo meriti, Dio mi ascolti. Grazie. Daniela
Gentile responsabile, chiedo preghiere di guarigione fisica per mio padre Domenico che è stato operato al cervello per un brutto tumore che i medici dicono essere resistente alla chemio e radio, quindi non sarà curato. Vi chiedo di invocare lo Spirito Santo su di lui affinché il tumore si blocchi o regredisca. Grazie! E’ veramente un caso disperato!
Vi prego di pregare per Violeta , Filippo, Anna Aurica, per essere liberati dal malocchio, fatture, maledizioni, grazie. Siamo arrivati allo stremo , pregate per noi, io prego pure, ma mi è molto difficile,
Signore ti preghiamo per Leonardino, il piccolo di pochi mesi ricoverato in ospedale per una grave forma di bronchiolite, toccalo Gesù, guarisci. Ti chiediamo Signore, di riempire del tuo santo Spirito la mamma, affinché sappia ciò che è bene per il figlioletto. Grazie Gesù, lode e gloria a te, Signore!
Chiedo preghiera per il mio matrimonio in quanto mio marito è andato via di casa il 19 marzo 2016. Chiedo a Gesù che mi faccia capire come muovermi in questa situazione difficile. Chiedo la conversione di mio marito. Ringrazio per le persone che il Signore mi ha messo accanto, chiedo protezione e pace per me e per i miei figli.
Mio figlio Mario per un incidente da trauma sull’occhio sinistro ha riportato danni alla macula e non ci vede.
Buona sera, Vi chiedo per piacere di pregare per Jacopo che ha 17 anni ed è in terapia intensiva per una cura sbagliata, che superi il tutto che guarisca e che Dio non se lo porti via, ma che guidi i medici a guarirlo. Vi ringrazio. Amen
Desidero che il Signore mi doni un Direttore Spirituale perché mi possa seguire e indicarmi il volere di Dio.