Vi prego di pregare per Giuseppe, ha seri guai fisici e quasi paralizzato, ora nemmeno le due mani può più usare, oltre a decine e decine di altre patologie di varia natura. Pregate affinché almeno possa ritornare ad usare l’uso delle mani, è conciato malissimo non e autonomo. Pregate per lui con perseveranza affinché possa almeno stare un minimo meglio e i fisioterapisti che lo aiutino a stare decisamente meglio, nemmeno il cellulare può usare.

Non vanto alcun merito particolare affinché Dio possa posare il suo sguardo sui miei lamenti, né, tantomeno, ho alcun merito in più, anzi, dei molti, troppi anche quando fossero uno, costretti ad esistenze cementate nell’handicap, la malattia o il disagio psicologico, ma ugualmente sono a richiedervi, ancora una volta, preghiere. Preghiere per la sopravvivenza della mia famiglia, per la serenità dei miei 2 figli, di 9 anni, Sophia e di 2 e mezzo, Giovanni; di mia moglie perennemente insoddisfatta e frustrata, da sempre come un leone in gabbia, incapace di assaporare le gioie di 2 figli in salute di un marito, con mille limiti ma che l’ha sempre amata. Potrei domandarmi, come facevo un tempo, il perché di questa mia vita, di una depressione che non mi lascia tregua da quando ho 19 anni, di mia moglie con le valigie in mano non più tardi di 3 mesi dalla morte di mio padre, il perché non possa godere di una vita “normale” ( per quanto possa beneficiarne) in cui poter fare affidamento sull’amore e la considerazione almeno di mia moglie, ma, mi pare di aver compreso, che a nulla serva. Vorrei solo che Dio mi ascoltasse, o forse meglio, imparassi ad udirne la voce, piegasse il suo volto su di noi e mi aiutasse a portare alla fine un matrimonio che, sempre di più, mi sembra interessi solo a me. Comunque, per quanto fatico a comprenderlo e ancor più a farlo, sia fatta la sua volontà e non la mia, sperando che, anche a livello terreno, possa riservare ai miei figli una vita fatta d’amore, qualunque sia ciò che mi aspetta. Grazie di tutto. B

JHS ti adoriamo nel Santissimo Sacramento e ti benediciamo, ti preghiamo per la conversione di tutte le famiglie, per l’anima del defunto don Vincenzo, di Alessandra e Gabriella nonché di coloro chiamati della massoneria e setta degli illuminati.

Per una coppia Luca e Flavia per fargli fare pace

Mio figlio mi considera un nemico e vive nel peccato che lo porta anche a bestemmiare. Chiedo aiuto nella preghiera per la sua conversione e della sua famiglia

Vi chiedo di pregare per le mie figlie Giulia e Aurora affinché si convertano e comprendano che senza La fede non si può essere felici…chiedo una preghiera per mio marito il quale vive un’altra vita dimenticandosi a volte che ha due figlie..e che per 24 anni abbiamo vissuto assieme..ti prego Signore Gesù proteggilo sempre e fa che maturi e capisca che noi ci siamo.

Chiedo preghiera per ottenere la pace con una persona di nome Andrea, amen

Salve, vorrei chiedere una forte preghiera con l’intercessione di San Giuseppe e Maria di trovare un posto di lavoro (che non sia sfruttamento) e una ragazza religiosa

Chiedo preghiera perché non ho più pazienza. Ogni giorno che passa divento debole sia a livello di salute per quello che ho dovuto subire questa estate sia a livello spirituale. Ve lo chiedo con le lacrime agli occhi. Non riesco più a restare in pace. Non ho fatto mai male a nessuno. Non ho un lavoro non più nessuno che mi possa ascoltare e dare un consiglio. Vi voglio bene. Con affetto Nicoletta.

Preghiamo per il mio matrimonio e la famiglia perché mio marito torni a fare i suoi doveri e l Amore la pace e l’armonia regnino nella nostra casa

Vi chiedo di fare preghiere di liberazione ed esorcismo su di me e Lara. Grazie infinite! Roberta

Signore Gesù, ti preghiamo per Modesta, tocca la sua leucemia, Signore guarisci, nella tua infinita misericordia. Tocca Gesù, Giuliano, Gioele e la piccola Clelia, li affidiamo a te, Signore. Ti preghiamo per Salvatore, Silvia, Daniela, Marco, Galliano, Franca, tocca Gesù. Ti ringraziamo Signore per le meraviglie che compi su di noi, grazie Gesù. Noi ti amiamo e ti lodiamo; abbiamo bisogno di te Gesù. Tocca Chiara, la sua depressione, Signore guarisci corpo e spirito. Grazie Signore, solo grazie di tutto e per tutto. Lode e gloria a te, Gesù!

Mi devono pagare per un lavoro che ho fatto, ma il mio capo dice che ho abbandonato il mio lavoro e non e vero, Dio e i miei compagni di lavoro lo sanno. Vi prego di pregare per me. Adesso non sono impiegato e ho bisogno di denaro. Dio vi benedica.

preghiere_guarigione_

Share This