Salve per cortesia potete continuare per Giuseppina, la situazione è grave. Grazie, lode a Gesù, che Dio ci benedica.

Chiedo un forte sostegno spirituale per incomprensioni e conflitti con mia moglie Elena che soffre di depressione e ansia e per una conversione autentica di entrambi, per il perdono dei peccati, la liberazione dell’anima, e per l’insufficienza di fede e amore in Dio, perché vincano sulla paura e le ansie

Gesù mio Misericordioso, ti prego e ti affido la vita di mio figlio Daniele, ti prego Padre mio proteggilo ed allontanalo da ogni male, da ogni malattia e da ogni pericolo, ti prego per la sua salute, per il suo lavoro, per il suo sport, e per tutti i cari che lui porta nel cuore, ti prego Signore mio fa che trovi una bravissima e carinissima ragazza, che si amino, si rispettino, e condividano tutto nella vita. Ti prego Signore mio per la mia salute e per il mio lavoro, perdona tutti i nostri peccati ed illumina sempre la nostra vita, e fa che non abbiamo mai a separarci da te. Ti prego Signore Gesù di aiutare Daniele nel suo lavoro e dopo tanti studi e tanti sacrifici possa trovare la strada che più desidera. Non abbandonarci mai, abbiamo troppo bisogno di te Padre Nostro. Dona a mamma e papà l’eterno riposo, risplenda loro la luce perpetua e riposino in pace, amen. Lode e Gloria a te Gesù, ora e sempre. Amen. Paola.

Fratelli e sorelle vi chiedo e vi supplico di pregare per me, ho un bisogno immenso di preghiere. Il Signore ascolta le nostre preghiere e volgerà il suo sguardo misericordioso verso le mie necessità. Fratelli e sorelle vi supplico ancora, pregate insieme a me, non dimenticate vi prego. Grazie infinite, Dio vi benedica. Antonio

Carissimi fratelli e sorelle, vi chiedo umilmente di pregare per me secondo le mie intenzioni. il Signore vi benedica, anch’io pregherò per tutti voi.

Oh mio Dio nel nome di Gesù, invocando il nome di Gesù e per i meriti della passione di Gesù, Ti preghiamo per portare la pace e la tranquillità in tutto il mondo, fino alla fine dei tempi, senza calamità naturali o guerre, o terremoti. Salvaci, o Dio, e perdona tutti i peccati. Amen

Per favore pregate per me perché possa guarire. Grazie

Pregate per carità per le mie intenzioni con Alessia, perché Dio, nel nome di GESÙ e per l’intercessione della Beata Vergine Maria, riaccenda il suo amore per me e la faccia tornare con un cuore nuovo; pregate per le mie figlie, per Giulio, i miei genitori, per i miei nonni, per i defunti che sono nel mio cuore, per Valeria, Giovanna ed Enzo, i miei fratelli ed i miei nipoti, per le persone a me care, per i miei problemi finanziari, per le anime del purgatorio, specialmente le più dimenticate. Grazie, che Dio vi benedica, pregherò per voi, “pregate gli uni per gli altri” dice Gesù.

Chiedo preghiera per Luca affinché si converta presto e trovi lavoro, per me e i miei bisogni spirituali e materiali, per la mia famiglia e per il mio fidanzamento affinché sia santo.

Pace cari fratelli, chiedo preghiera per problemi finanziari con agenzia delle entrate; io ho sempre pagato tutto, ma sembra per questo stato che non è mai troppo. Aiutatemi perché il Signore mi dia una via di uscita. Nel nome di Gesù.

 

IMG_0370

Share This