Ti prego Signore misericordioso e grande, guarisci mio fratello Gabriele dalla sclerosi multipla. Io credo in Te e ti pregherò all’infinito. Sia fatta la tua volontà. Padre Nostro, consola e supporta i tuoi figli nel dolore. Amen, alleluja.

Cari fratelli e sorelle, per prima cosa vi auguro un buon anno a tutti, di pace serenità e soprattutto salute con la Benedizione di nostro Signore Gesù Cristo. Chiedo urgentemente preghiera di nuovo per mia nuora Miriam che all’ottavo mese di gravidanza si trova all’ospedale con un infezione all’urina; quasi 3 anni fa ha perso la bambina sempre all’ottavo mese con la stessa infezione; aiutatemi a pregare che Gesù nostro amato non deve permettere che succeda un’altra volta. Vi ringrazio di cuore e che Dio benedica tutti voi.

Vi chiedo umilmente di pregare per me, ho tanta paura. Il 24 gennaio ore 9.10 avrò la visita della commissione per aggravamento per pensione anticipata. Faccio fatica a stare in piedi, ho tante patologie, pregate con me affinché trovi una commissione umana, cristiana. Lode a Dio

Cari fratelli e sorelle, chiedo umilmente di ricordare nella preghiera Donatella e Alberto genitori di Chiara piccola di 6 anni mancata giorni fa per un tumore e dopo molta sofferenza, affinché Dio tocchi il loro cuore e li consoli. Per Rosario ragazzo combattuto nell’anima. Per Pompeo, Giulia e Aurora. Per Mattia, bimbo con leucemia, per Dalila, bimba con gravi problemi. Per Luciana, il figlio Vincenzo, la mamma di 90 anni che ancora accudisce la figlia con handicap. Signore aiuta tutte queste persone. Francesco carcerato ingiustamente e avrà processo il 20 gennaio, preghiamo per lui. Per tutte le persone che mi hanno chiesto preghiera, Paola, Jessy, Anna, Francesca, Marta, Lamberto, Gaia, Nichel, Sonia, Paolo, Davide, Rita, Laura, Annarita, Maria Rita, Niccolò, Barbara, Laura, Nadia, Melina, Patrizia, Anna, Cinzia, Silvia, padre Ruben, Don Antonio Finardi, Don Sergio Marcazzani, Giuliana, Renato, Peppe, Assunta, Gabriella, Ivana, suor Adriana, Elvira. Signore abbi pietà di noi peccatori, amen.

Cari fratelli e sorelle, vi chiedo preghiere per mio figlio e soprattutto per mia nuora Sabrina che a poco a poco ha influenzato negativamente mio figlio per farlo allontanare da noi genitori e dalla sorella facendogli credere e rappresentare cose non vere che noi con il nostro comportamento avremmo fatto nei loro confronti, ma giuro che non abbiamo fatto davvero niente; da premettere che mio marito non li vuole più sentire, mentre io cerco sempre di sentirli, ma vorrei che avesse termine questa ostilità perché non e possibile che mio figlio abbia rimosso l’affetto verso la famiglia. Fiduciosa nel nelle vostre preghiere, vi saluto

Gesù aiutaci, per tutto pensaci tu, Cristo amore. Gesù te lo chiedo per Maria. Aiutaci in questa nostra necessità. Amen

Vi invito per pregare per me, Raffaele, di avere fede in Cristo e ottenere una guarigione spirituale e corporale con effusione dello Spirito Santo e una benedizione e liberazione di vita. Chiedo preghiere anche per Carmine e la mia famiglia e amici, per Salvatore e Maurizio. Grazie. Preghiamo che sorgano più Chiese carismatiche come piace a Gesù. Misericordia anche per i non credenti e per quelli che hanno perso la fede o si credono di averla o di fede tiepida.

Saint Jésus dans ta grâce et bonté accorde moi ton intercession et benediction. Merci Jesus.

Fratelli e sorelle in Cristo. Ho bisogno di preghiere per affrontare la commissione esaminatrice il 24 gennaio ore 9. Ho tanta paura, ho bisogno che il Signore e la mamma celeste mi accompagnino e mi tengano per mano. Con tutto il cuore. Dio vi benedica. Graziana

Vi invito a pregare per l’ospedale Santobono di Napoli, per i bambini ammalati, per un’ effusione dello Spirito di Misericordia, di Protezione e Guarigione. E per la parrocchia della ospedale Santobono. Per la parrocchia di Napoli Montesanto, per la parrocchia dell’ospedale CTO di Napoli. Per i miei cari e per le anime del Purgatorio. Un’effusione abbondante dello Spirito di liberazione, guarigione e conversione, in più fede forte in Cristo Gesù

Vi invito a pregare per suscitare a Napoli e in altre città parrocchie carismatiche come piace al Signore, liberando e sanando anime per tutta la vita. Con perseveranza.

Mi chiamo Leonardo, e il 3 gennaio scorso è volato in Cielo mi figlio Alberto di 24 anni. Il Padre ha voluto chiamarlo, per dei progetti che solo Lui conosce. Preghiamo Alberto perché ci aiuti e ci consoli, noi qui peccatori in Terra. Lo prego anche per tutte le persone che fanno l’esperienza della malattia e che sono sole. Grazie Alberto per tutto quello che hai fatto per noi e per la nostra famiglia e per la grande lezione di vita che ci hai dimostrato. Ti mando un bacio enorme!

Gesù ripeteva che bisogna chiedere sino a diventare importuni, lo sono e per questo ancora vi chiedo di pregare per mio fratello Luca, sommergete, impregnate il suo cuore e particolarmente il suo corpo con l’amore, deve guarire. Grazie col cuore.

Ciao vi invito per pregare per me, Raffaele, per una guarigione spirituale e corporale; anche per la mia famiglia e per Carmine. Grazie, sono bellissimi i vostri canti e testimonianze, vi assicuro che sono miracolosi.

Vi invito per pregare per una bambina di un anno appena operata da un grave tumore ed ora in sala rianimazione, e in più invito a pregare per una ragazza e per i ragazzi di piazza Mazzini a Napoli, ammalati.

Chiedo preghiera per mia nipote Gaia, che si ravveda e Gesù e Maria la prendano per mano. Grazie, lodo Dio

Si richiedono preghiere per Chiara, malata di tumore al polmone. Gesù, l’affidiamo a Te.

Si richiedono preghiere per Gabriella, oggi verrà operata al cuore e al polmone. e’ il nono intervento che subisce, Gesù l’affidiamo a Te.

Un grazie enorme in Cristo Gesù, vi invito a pregare anche per gli evangelici e amici miei e anche per me, per Vincenzo, per Michele, per don Gaetano e per la signora del gruppo carismatico del Santobono di Napoli

Salve vi invito a pregare affinché Gesù agisca nonostante tutto… Anche per me, per la mia famiglia, per i parenti e amici. Dio sa la santissima verità.

Preghiamo per Maurizio.

 

candle_pray

Share This